Che trucco - il programma TV

Qui si parla di marche in generale, di prodotti specifici senza esaminare l'inci, di tempi di consegna...

Moderatori: gigetta, Laura, tagliar, valeria, Bimba80, Scintilla

Avatar utente
Laura
moderatrice globale
moderatrice globale
Messaggi: 11782
Iscritto il: 07/10/2006, 16:39

Che trucco - il programma TV

Messaggio da Laura »

Ho guardato un paio di volte Che trucco e rispetto Clio Make Up neanche lì ho visto chissà quale estro e sapienza, la Donà poi, una volta l'ho vista che stava proprio bene, l'altra era talmente cadaverica che sparava come un flash quando inquadrata, con due labbra sottili sottili pitturate rosso sangue di piccione :oo:
Avatar utente
ilaria
PR del forum
PR del forum
Messaggi: 9165
Iscritto il: 21/10/2007, 18:47
Località: Boar's Nest

Che trucco - il programma TV2

Messaggio da ilaria »

Laura ha scritto:.. la Donà poi...
ecco, non si dovrebbe mai dire di una donna, ma mi sembra cher si sia veramente sciupata alla grande!ai tempi di target era stupenda... :neutral:
♡ ♡ ♡
⋆ ci vuole di più * a truccare tutto quello che hai dentro sai * stanotte quanto tempo ti dai.* AHS

⋆STAY HUMAN - STOP WARS !!!⋆
“Restiamo umani, anche quando intorno a noi l’umanità pare si perda”
Immagine
Avatar utente
dolcibolle
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 182
Iscritto il: 29/12/2009, 20:14

Re: Clio e Real Time: trucchi, tecniche e prodotti

Messaggio da dolcibolle »

vero sembra malata!! a me ogni tanto da l'impressione che stia per svenire o sentirsi male, ha proprio la faccia triste a volte e pure sconcertata! così :roll: o così :oo: io ho visto poche puntate ma o sta imbambolata o con l'aria da punizione o con il sentore di svenimento.
Poche volte l'ho vista sorridere..ma anche come presentatrice non è molto incalzante...fa quasi nulla e spesso ripete le stesse domande!!

Diciamo che come atmosfera è decisamente più rilassante e divertente quella di Clio quella di che trucco è talmente fashion da sembrare lugubre.
Avatar utente
llizia
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 397
Iscritto il: 28/11/2008, 13:23

Re: Clio e Real Time: trucchi, tecniche e prodotti

Messaggio da llizia »

ilaria ha scritto:
Laura ha scritto:.. la Donà poi...
ecco, non si dovrebbe mai dire di una donna, ma mi sembra cher si sia veramente sciupata alla grande!ai tempi di target era stupenda... :neutral:

vero. irriconoscibile, ma non solo nell'aspetto. la ricordo una tipa frizzante qui invece la vedo quasi assente.
Avatar utente
ilaria
PR del forum
PR del forum
Messaggi: 9165
Iscritto il: 21/10/2007, 18:47
Località: Boar's Nest

Re: Clio e Real Time: trucchi, tecniche e prodotti

Messaggio da ilaria »

dolcibolle ha scritto: ..Diciamo che come atmosfera è decisamente più rilassante e divertente quella di Clio quella di che trucco è talmente fashion da sembrare lugubre.
dev'essere sponsorizzato dai fratelli scifoni (per chi non è di roma, clik) Immagine
poi quell'atmosfera che vorrebbe richiamare un certo lusso, a me ricorda il conte mascetti.. :eyes:
tamara donà sembra capitata lì per caso, senza voglia, apatica..non manifesta nessun interesse per l'argomento..oppure anche lei stessa subisce la noia del format... :nonso:
♡ ♡ ♡
⋆ ci vuole di più * a truccare tutto quello che hai dentro sai * stanotte quanto tempo ti dai.* AHS

⋆STAY HUMAN - STOP WARS !!!⋆
“Restiamo umani, anche quando intorno a noi l’umanità pare si perda”
Immagine
Avatar utente
Lady_B
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 652
Iscritto il: 13/02/2010, 1:54
Località: Roma

Re: Clio e Real Time: trucchi, tecniche e prodotti

Messaggio da Lady_B »

ilaria ha scritto:
dev'essere sponsorizzato dai fratelli scifoni
Emoticons by Follettarosa
E' vero! da morire..
Prima o poi arriva un tempo in cui parlare o stare muti e' la stessa cosa. E allora e' meglio starsi zitti.
Avatar utente
dolcibolle
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 182
Iscritto il: 29/12/2009, 20:14

Re: Clio e Real Time: trucchi, tecniche e prodotti

Messaggio da dolcibolle »

ilaria ha scritto:
dolcibolle ha scritto: non si quota mai per intero quando si replica
e i makeup artist dove me li metti? :D: professionalità a parte :allah:
c'è Davide Frizzi di Dior, tutto labbra riffate...giuro io passo il tempo a conteplare le sue labbra chiedendomi perchè un uomo se le rifà..sono :vomit: ha un non so che di Ivan Cattaneo.
e quello di Chanel, non ricordo il nome, quello mi è simpatico, lo trovo pacioccoso peccato che ha la parlata sputacchiosa e immagino come inumidisce gli ombretti :D:
[no linguaggio sms] i look son tutti uguali, in genere occhi naturali e labbra rosse o smokey e labbra rosse, almeno per le poche puntate che ho visto...tralascio l'elogio verso i prodotti sponsorittazi.
SWEETPIE
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 171
Iscritto il: 28/10/2011, 12:59

Re: Che trucco - il programma TV

Messaggio da SWEETPIE »

ma dove lo danno questo programma.. sempre su realtime??? a che ora??
Avatar utente
ilaria
PR del forum
PR del forum
Messaggi: 9165
Iscritto il: 21/10/2007, 18:47
Località: Boar's Nest

Re: Che trucco - il programma TV

Messaggio da ilaria »

no su la5 ma l'orario preciso non lo so...ora mi capita di vederlo la sera, tipo verso le 23..


i truccatori secondo me sono uno piu' bizzarro dell'altro.... :eyes: ma glielo insegnano al corso di mua a stare tutti impostati in quel modo ??? :neutral: :nonso:
♡ ♡ ♡
⋆ ci vuole di più * a truccare tutto quello che hai dentro sai * stanotte quanto tempo ti dai.* AHS

⋆STAY HUMAN - STOP WARS !!!⋆
“Restiamo umani, anche quando intorno a noi l’umanità pare si perda”
Immagine
stellacrow
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 54
Iscritto il: 01/06/2011, 12:21
Località: Firenze

Re: Che trucco - il programma TV

Messaggio da stellacrow »

Vero, i truccatori :oo:
Quello di Chanel mi inquieta..non so perchè,ma è così :roll:
Quello di Estèe Lauder non lo trovo molto competente,delle volte fa dei trucchi bruttini.
Quello di Dior,tra tutti,è il più bravo,anche se anche io alle volte mi perdevo a fissargli le labbra :?
Gen
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 111
Iscritto il: 25/09/2009, 12:16

Re: Che trucco - il programma TV

Messaggio da Gen »

Se vogliamo dirla tutta quello di Estèe Lauder è il più competente..io lo conosco è in rinascente duomo a milano.. gli altri no comment sono molto imprecisi e più che altro sono bravi nel chiacchierare più che nel fare.. fanno delle basi molto approssimative mettendo il fondotinta in modo non uniforme senza comprire le imperfezioni o non mettendolo affatto.. non spiegano nulla di realmente utile e la cosa che mi sconcerta è che alcune non sanno neanche mettersi il mascara ho visto una pettinare le ciglia dall'alto verso il basso :oo: .. si mettono lì fanno il trucco degli occhi senza valorizzare nè spiegando quale tipo di sfumatura, taglio o tipo di colori valorizzano quel tipo di lineamenti o quel taglio o colore di occhi..
Gen
yaz
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 96
Iscritto il: 16/02/2011, 6:52

Re: Che trucco - il programma TV

Messaggio da yaz »

Gen ha scritto:si mettono lì fanno il trucco degli occhi senza valorizzare nè spiegando quale tipo di sfumatura, taglio o tipo di colori valorizzano quel tipo di lineamenti o quel taglio o colore di occhi..

premetto che non ho mai visto il programma in questione :oo: hai completamente ragione gen, però se noi make up artist rivelassimo tutti i nostri segreti penso che molto presto moriremo di fame :D:
Gen
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 111
Iscritto il: 25/09/2009, 12:16

Re: Che trucco - il programma TV

Messaggio da Gen »

yaz ha scritto:se noi make up artist rivelassimo tutti i nostri segreti penso che molto presto moriremo di fame :D:
:lol: però penso che un programma che si propone per un intento simile debba farlo a discapito di tutto.. c'è anche da dire che mica tutti sono in grado di riprodurre 8)
Gen
Avatar utente
annetta
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 1316
Iscritto il: 20/02/2009, 16:13
Località: brescia

Re: Che trucco - il programma TV

Messaggio da annetta »

yaz ha scritto:però se noi make up artist rivelassimo tutti i nostri segreti penso che molto presto moriremo di fame :D:
però è stata la fortuna - economica e di seguito - di Clio... (prima di real time)
scegliete
ma dimmi che differenza passa
tra ciò che nutre e ciò che ingrassa
yaz
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 96
Iscritto il: 16/02/2011, 6:52

Re: Che trucco - il programma TV

Messaggio da yaz »

annetta ha scritto: ....
scegliete
purtroppo, o per fortuna, neanche clio dice tutto :D:
Gen
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 111
Iscritto il: 25/09/2009, 12:16

Re: Che trucco - il programma TV

Messaggio da Gen »

Guarda che clio non è mica così capace è! Anzi..
Gen
yaz
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 96
Iscritto il: 16/02/2011, 6:52

Re: Che trucco - il programma TV

Messaggio da yaz »

Gen ha scritto:Guarda che clio non è mica così capace è! Anzi..
non volevo dirlo per non essere assalita :D: ( e per non fare la figura della saccente presuntuosa solo per essere una del mestiere)
Avatar utente
annetta
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 1316
Iscritto il: 20/02/2009, 16:13
Località: brescia

Re: Che trucco - il programma TV

Messaggio da annetta »

ma io non ho detto nulla sulle capacità di nessuno
(nè posso farlo non conoscendo per niente la materia )
semplicemente lei risulta piacevole...
ma dimmi che differenza passa
tra ciò che nutre e ciò che ingrassa
Gen
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 111
Iscritto il: 25/09/2009, 12:16

Re: Che trucco - il programma TV

Messaggio da Gen »

Sai cos'è, come in ogni cosa, propinano cose e persone che in realtà di reali capacità e competenza non ne hanno.. vanno più di tendenza persone che ispirano simpatia e si sanno vendere davanti ad un obiettivo.. chi poi realmente ne capisce si rende davvero conto, chi invece non sa si beve quello che viene detto o non detto.. se infatti ci fate caso quando clio fa quelle sottospecie di intrugli bio, noi che, chi più chi meno, riusciamo a capire che sono degli intrugli senza senso chi invece non ne capisce niente li prende anche per buoni..
Gen
yaz
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 96
Iscritto il: 16/02/2011, 6:52

Re: Che trucco - il programma TV

Messaggio da yaz »

annetta ha scritto: semplicemente lei risulta piacevole...
assolutamente è simpaticissima ed a volte anche molto dolce, credo che sia stata questa la chiave del suo successo.
comunque mi ha fatto piacere scambiare quattro chiacchiere, spero che anche altrove la pensino come noi...ma la vedo dura...qui siam gente troppo sveglia :D: