MUA makeup academy

Qui si parla di marche in generale, di prodotti specifici senza esaminare l'inci, di tempi di consegna...

Moderatori: gigetta, Laura, tagliar, valeria, Bimba80, Scintilla

Avatar utente
Ale*
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 1063
Iscritto il: 27/03/2010, 0:23

MUA makeup academy

Messaggio da Ale* »

Il sito: http://www.muastore.co.uk/index.php/

Ho trovato qualche swatch dei loro prodotti in giro per il web e avevo letto che sono davvero economici (partono da una sterlina per esempio gli smalti classici, i similgraffiti costano 3 sterline, gli ombretti singoli da una sterlina, rossetti e gloss anche e così via), ma alcuni (quelli che ho visto recensiti) anche abbastanza scriventi o scriventi. Ovviamente gli inci non sono verdi, tutt'altro, però perlomeno hanno una pagina con l 'elenco degli ingredienti utilizzati nei loro prodotti. :D:


Le spese di spedizione (link spese di spedizione) per l'Europa sembrano ammontare a 4.95 sterline e il metodo utilizzato è la prioritaria. Ho letto di alcune ragazze che hanno contattato il servizio clienti senza ricevere risposta, anche per sapere se è possibile, pagando un sovrapprezzo, ottenere anche la signed-for.

Mi interesserebbero principalmente le palette e gli smalti, tra cui non ho individuato ingredienti "dannosi", ma è anche vero che non me li ricordo tutti e devo andare a controllare :oops: ... I gloss e le altre cose (come i blush) contengono paraffina e siliconi vari... Aggiungo che l'azienda dichiara che "We are pleased to confirm that our MUA products and their ingredients are not tested on animals."

Qualcuno ha già acquistato da loro? :D:
kyko
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 1924
Iscritto il: 12/05/2010, 23:22

Re: MUA makeup academy

Messaggio da kyko »

yes! delle palettine! di inci non ne so niente e non voglio saperlo! ma per il prezzo che hanno li consiglio. i colori mi sono piaciuti, sono abbastanza cremosi, durata e scrivenza accettabili (io non ho particolari problemi di tenuta con gli ombretti), si applicano e si sfumano bene (meno polverosi degli sleek).
Non posso portare l'Anello per voi, ma posso portare voi!
Avatar utente
Ale*
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 1063
Iscritto il: 27/03/2010, 0:23

Re: MUA makeup academy

Messaggio da Ale* »

Grazie!
Hai preso per caso la shade heaven and earth, la immaculate o la pretty pastels? :D:
Come tempi di spedizione dal pagamento sono abbastanza veloci?
kyko
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 1924
Iscritto il: 12/05/2010, 23:22

Messaggio da kyko »

con me sono stati velocissimi, pochi giorni.
ho preso: Pretty Pastels; Glitterball; Glamour Days.
la pretty pastels è bellina :) è la Chiarissimi dei poveri :lol:
Non posso portare l'Anello per voi, ma posso portare voi!
Avatar utente
Emanuela
Venusia la Maliarda
Venusia la Maliarda
Messaggi: 3751
Iscritto il: 27/02/2008, 13:27
Località: Venere ;-)

Re:

Messaggio da Emanuela »

kyko ha scritto: è la Chiarissimi dei poveri :lol:


Emoticons by Follettarosa
Com' esser puote ch'un ben,distributo in più posseditor,faccia più ricchi di sé che se da pochi è posseduto?...Tanto si dà quanto trova d'ardore..E quanta gente più là sù s'intende,più v'è da bene amare,e più vi s'ama,e come specchio l'uno a l'altro rende

Purgatorio,XV - 61,75
kyko
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 1924
Iscritto il: 12/05/2010, 23:22

Re: MUA makeup academy

Messaggio da kyko »

non si ride delle scarse finanze altrui (mie) :cry: :lol:
Non posso portare l'Anello per voi, ma posso portare voi!
Avatar utente
Ale*
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 1063
Iscritto il: 27/03/2010, 0:23

Re:

Messaggio da Ale* »

kyko ha scritto: è la Chiarissimi dei poveri :lol:
:twisted:

Bene, allora potrei provare a prenderla... Volevo prendere anche un paio di cialde singole che però non capisco se siano le stesse contenute nelle palette, controllerò bene...
Ultima domandina: nella descrizione i colori sono definiti "shimmer", ma non sono eccessivamente brillantinosi, vero?! Perchè già i colori sono pastello, non vorrei sembrare una dodicenne :D:
kyko
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 1924
Iscritto il: 12/05/2010, 23:22

Re: MUA makeup academy

Messaggio da kyko »

non sono brillantinosi, sono molto simili al finish satinato della chiarissimi, appunto :lol:


Immagine
Non posso portare l'Anello per voi, ma posso portare voi!
Avatar utente
Ale*
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 1063
Iscritto il: 27/03/2010, 0:23

Re: MUA makeup academy

Messaggio da Ale* »

grazie :D:
Melody078
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 297
Iscritto il: 01/08/2009, 5:04

Re: MUA makeup academy

Messaggio da Melody078 »

Da quello che ho letto gli ombretti singoli sono migliori di quelli nelle palettine, più scriventi, non polverosi etc. Stavo pensando anche io di fare un piccolo ordine dalla mua.
Misato-san
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 2730
Iscritto il: 25/01/2010, 18:46

Re: MUA makeup academy

Messaggio da Misato-san »

io ho sentito parlare benissimo sia dei mono che dele palette, ma male dello store online... prendersi soldi e non spedire roba e non avere customer care non depone per niente a loro favore.
http://alostgirl.net/ A lost girl (loves make up!) beauty blog
Avatar utente
Ale*
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 1063
Iscritto il: 27/03/2010, 0:23

Re: MUA makeup academy

Messaggio da Ale* »

M..... :?

(grazie)
angeluccia87
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 850
Iscritto il: 18/11/2006, 15:37

Re: MUA makeup academy

Messaggio da angeluccia87 »

Io ho l'immaculate... me l'hanno regalata ma sinceramente è veramente scadente! non mi fa impazzire... quei pochi colori mat che ci sono poi non scrivono niente! molto meglio le palette sleek!
Il mio blog (Make up & Beauty)
Avatar utente
Ale*
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 1063
Iscritto il: 27/03/2010, 0:23

Re: MUA makeup academy

Messaggio da Ale* »

Davvero?! Avevo trovato delle buone recensioni anche su questa palette :/
angeluccia87
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 850
Iscritto il: 18/11/2006, 15:37

Re: MUA makeup academy

Messaggio da angeluccia87 »

Poi ovviamente sono gusti =) Anche io ne ho sentito parlar bene.. a me non ha convinto!
Il mio blog (Make up & Beauty)
Avatar utente
Ale*
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 1063
Iscritto il: 27/03/2010, 0:23

Re: MUA makeup academy

Messaggio da Ale* »

Tu li usavi bagnati e con o senza primer? Io utilizzerei il primer.... Questa palette comunque l'avevo già quasi scartata, proverei le altre due in caso..... In quella pastello sembra che i colori, anche se chiari, siano ben pigmentati.....
kyko
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 1924
Iscritto il: 12/05/2010, 23:22

Re: MUA makeup academy

Messaggio da kyko »

mi sono ricordata di aver fatto una recensione positiva di queste palette; ritiro tutto, stavo 'mbriaca :? :lol:
Non posso portare l'Anello per voi, ma posso portare voi!
Avatar utente
Ale*
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 1063
Iscritto il: 27/03/2010, 0:23

Re: MUA makeup academy

Messaggio da Ale* »

:cry: perchè?! Volevo fare l'ordine questa settimana! Cosa ritiri?! :? :mah: :oops:
Avatar utente
kiruna
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 3032
Iscritto il: 20/02/2010, 12:00
Località: abruzzo

Re: MUA makeup academy

Messaggio da kiruna »

Io ho fatto un ordinino piccino picciò: heaven and earth, eyeliner waterproof, ombretto mono (11?) e mi hanno mandato la immaculate. La heaven and earth l'ho usata un paio di volte e non mi sembra malaccio, scrive bene ma è polverosa. La immaculate sembra solo polverosa :roll: l'eyeliner sembra davvero troppo liquido per essere decente, ma devo provarlo, tornerò a recensire per bene...
Not all those who wander are lost...

Il mio blog truccoso: Cosmetic land
kyko
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 1924
Iscritto il: 12/05/2010, 23:22

Re: MUA makeup academy

Messaggio da kyko »

Non mi sembravano così, invece sono molto polverosi, soprattutto quelli shimner e satinati. Scrivono poco in media... Insomma, costano poco e ci faccio altrettanto!
Non posso portare l'Anello per voi, ma posso portare voi!