Buff'd Cosmetics

Qui si parla di marche in generale, di prodotti specifici senza esaminare l'inci, di tempi di consegna...

Moderatori: gigetta, Laura, tagliar, valeria, Bimba80, Scintilla

Avatar utente
Flikke
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 1654
Iscritto il: 12/09/2010, 17:56
Località: provincia di Latina

Buff'd Cosmetics

Messaggio da Flikke »

Ecco il link: Buff'd Cosmetics

Siccome cercavo un po' di info sui prodotti di questa marca, col search ho trovato alcune info che cercavo, ma ho fatto un po' di difficoltà perché ci sono notizie sparse nei vari topic sul trucco minerale, quindi pensavo che si poteva creare un unico topic sull'argomento! (Se la cosa non andasse bene, cancellate pure!).
Che ombretti avete provato che vi hanno colpito di più?
E i pennelli? Qualcuna di voi li ha provati?
Ultima modifica di Flikke il 27/04/2012, 15:57, modificato 1 volta in totale.
Avatar utente
Sole-Luna
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 595
Iscritto il: 29/12/2009, 20:34

Re: Buff'd Cosmetics

Messaggio da Sole-Luna »

Io di questa marca ho provato praticamente tutto e per il mineral è la mia preferita.. ma da quando ha cambiato metodica di spedizione non ho più riacquistato (c'è anche da dire che ancora non ho finito le scorte di fdt, quando succederà dovrò riaffrontare il trauma), quindi all'inizio i pennelli proprio non li spediva.. insieme al reparto labbra (che non spediva allo stesso modo) sono le uniche cose che non ho mai provato.

Non so che colori ti interessino in particolare di ombretto, ma sono tutti veramente molto, molto belli, anche se molto classici come tonalità.
I miei preferiti sono mousy e plaster, prism, linen e gladiolus, incense, roland, chrome e minted (che non esiste più, ma fury anche è molto bello). Il top sono gli eyeliner (soprattutto la colonna di sinistra) i matte non sono il mio massimo, i pure pigments per me sono da non comprare: sono poco intensi e non durano niente (anche con il primer)
Avatar utente
Flikke
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 1654
Iscritto il: 12/09/2010, 17:56
Località: provincia di Latina

Re: Buff'd Cosmetics

Messaggio da Flikke »

Grazie mille Sole-Luna! :) Ma che differenza c'è alla fine nella consistenza tra gli ombretti e gli eyeliner e i pigmenti? Cambiano in qualcosa?
E gli ombretti matte? Non ti piacciono per tuo gusto personale? O hanno qualcosa che non va, sono pigmentati?
Altra domanda, gli ombretti e i blush indicati come satin sono molto sbrilluccicosi?
Avatar utente
Sole-Luna
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 595
Iscritto il: 29/12/2009, 20:34

Re: Buff'd Cosmetics

Messaggio da Sole-Luna »

i satin ombretti non sono per niente molto sbrilluccicosi, piuttosto sono perlati e molto luminosi.
per i blush hanno la stessa finitura degli ombretti, ma meno perlati.. io non gradisco i brillini sulle guance e questi sono proprio al limite: sono brillanti ma non eccessivi sul viso, ovviamente c'è chi più e chi meno.

i matte in generale mi piacciono molto, ma i buff'd trovo non siano particolarmente setosi, sono buoni ma non di qualità pari ai pearl come scorrevolezza.. sono coprenti e carini, il risultato mi piace, ma non sono eccezionali, a mio avviso (trovarne matte eccezionali non è facile)

la differenza sta negli ingredienti, nella quantità e nel tipo di pigmenti: gli eyeliner hanno pigmenti scuri e in maggior quantità quindi il risultato è particolarmente intenso, gli ombretti ne hanno una quantità media e comunque sono più soft, i pigmenti sono appunto puro pigmento e nella formulazione non c'è nulla che li "appiccichi" o li intensifichi per cui il risultato è per me mediocre (ho tutti i sample e su di me nemmeno uno ha funzionato, poi ovviamente sta a gusti.. ma per me potrebbero ritirarli tutti dal sito per capirci)

ah nota importante: tutti gli ombretti necessitano di primer, senza non durano quasi per nulla, in tutti i finish.
Avatar utente
tagliar
Moderatrice VIP
Moderatrice VIP
Messaggi: 19737
Iscritto il: 29/09/2006, 9:57
Località: Milano

Re: Buff'd Cosmetics

Messaggio da tagliar »

Io uso i loro blush (sample in bustina): sono molto belli e occupano zero spazio. :D:

Praticamente tutti gli altri blush che usavo li ho messi nel mercatino perchè usavo solo questi. :winkle:

Ho anche 3-4 ombretti/pigmenti che mi hanno mandato come omaggio, ma li ho usati solo qualche volta e non saprei dirti nulla.
Immagine

“Siate felici e se qualche volta la felicità si scorda di voi, voi non vi scordate della felicità” (R. Benigni)
Avatar utente
lucrezia73
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 2559
Iscritto il: 10/11/2007, 16:47

Re: Buff'd Cosmetics

Messaggio da lucrezia73 »

di ombretti ne ho provati pochi e molto tempo fa, ma non mi hanno mai colpita particolarmente rispetto ad altre marche.

invece i blush mi piacciono tantissimo

i fondi, boh, hanno dei colori che non sono perfetti su di me, quindi ho preso i meow, ma qualcuna ne parla molto molto bene
«Chiedo scusa alla pastorizia perché con la mia condotta ho umiliato la reputazione della pecora nera»
Avatar utente
månes dotter
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 2383
Iscritto il: 29/12/2006, 22:54

Re: Buff'd Cosmetics

Messaggio da månes dotter »

Sono riuscita ad avere un po' di sample di prodotti Buff'd e devo dire che sono rimasta piacevolmente colpita!
Avevo sentito dire cose molto contraddittorie sui loro fondi, alcune si trovano benissimo, altre male...io dipende ma in generale dico bene :lol: mi sono trovata benone con la formulazione light, le altre le ho trovate troppo soffocanti per la pelle. Come colori vado di fair neutral+beige.
Io invece devo dire che gli ombretti li ho trovati molto molto carini, avevo letto anche qui pareri discordanti specie per la tenuta ma io sinceramente i loro ombretti li trovo durevoli...e senza primer siliconici o altro. I colori sono tutti molto usabili ed eleganti.
Concordo i blush sono molto belli e versatili.
Avatar utente
nisi
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 2415
Iscritto il: 17/07/2010, 15:02
Località: A Est di Milano, sulle rive del Naviglio

Re: Buff'd Cosmetics

Messaggio da nisi »

I blush Buff'd sono molto belli, mi ci trovo bene.
Anche i fondi hanno il loro perché.
Gli ombretti, invece, non mi entusiasmano.
Noi donne cerchiamo degli uomini che ci facciano girare la testa; purtroppo troviamo quelli che ci fanno girare le palle.

Quando ti dicono che sei troppo giovane per fare qualcosa, ricordati che Paul McCartney ha scritto 'Yesterday' quando aveva ventitré anni.

I am a drinker with writing problems.
ambrus
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 139
Iscritto il: 06/09/2011, 13:16

Re: Buff'd Cosmetics

Messaggio da ambrus »

Ciao!!!! Allora la mia esperienza coi prodotti Buff'd è estremamente positiva. Un annetto fa avevo chiesto alla ditta se era possibile ricevere qualche campioncino di prodotto x testarlo tipo fondotinta blush e qualche ombrettino (ovviamente tutto in formato sample) e loro dopo avermi chiesto che colore preferivo x il fondotinta mi hanno spedito una busta piena zeppa di bustine, c'era di tutto blush fondi ciprie illuminanti ombretti insomma davvero troppo gentili!
Così ho avuto modo di provare un pò i prodotti e dopo un mesetto ho fatto il mio ordine vero e proprio dove ho preso il fondo. vorrei però fare una domanda a tutte le loline che usano questo prodotto: una volta messo nella jar il fondotinta non resta in polvere, ma tente a fare dei "grumi".
solo il mio fa questa cosa?????
Scusate il papiro :oops:
Giostef
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 162
Iscritto il: 07/10/2011, 14:32
Località: Pordenone

Re: Buff'd Cosmetics

Messaggio da Giostef »

Non ti preoccupare per i grumi, basta lavorare il prodotto col pennello : picchietta bene
così rompi i "pallini di polvere" e poi fai movimenti rotatori per distribuire la polvere sul
pennello in modo omogeneo.

Mia recensione:
ho acquistato 4 sample e ne avessi azzeccato un colore serebbe da festeggiare !!!
Comunque ha una buona scorrevolezza.
Per quanto riguarda la coprenza, ho scelto la versione concealing, ma a dispetto del
nome non mi è sembrato più coprente rispetto ad altre marche di MMU.
Ho letto recensioni sulla sua straordinaria coprenza.....che non ha!
Giostef
Avatar utente
Emanuela
Venusia la Maliarda
Venusia la Maliarda
Messaggi: 3751
Iscritto il: 27/02/2008, 13:27
Località: Venere ;-)

Re: Buff'd Cosmetics

Messaggio da Emanuela »

se non ti copre il concealing di buff'd non ti coprirà mai nulla di minerale.

è il massimo, in assoluto, al pari, se non di piu' , di meow.
Com' esser puote ch'un ben,distributo in più posseditor,faccia più ricchi di sé che se da pochi è posseduto?...Tanto si dà quanto trova d'ardore..E quanta gente più là sù s'intende,più v'è da bene amare,e più vi s'ama,e come specchio l'uno a l'altro rende

Purgatorio,XV - 61,75
Demelza
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 211
Iscritto il: 29/01/2010, 16:05

Re: Buff'd Cosmetics

Messaggio da Demelza »

Giostef, ma tu usi un kabuki?
Io continuo a usare la counceling come correttore con un pennello a penna quando mi spunta un brufolo malefico anche ora che sono passata a formula più leggere.. e fa sparire veramente di tutto

ambrus, anche il mio fa i grumi, penso dipenda dal fatto che assorbe un po' l'umidità... per risolvere io non uso il dispenser, prelevo il prodotto con un cucchiaino e poi presso i grumi fino a farli sparire.
Questo quotidiano banale che è il nostro..
è molto fragile in realtà.
E' un miracolo poterlo conservare intatto.
Noi viviamo una vita ordinaria fatta di semplicità quotidiana.
E se Seiichi ride, allora rido anche io.
"Everyday" - Nananan Kiriko
Giostef
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 162
Iscritto il: 07/10/2011, 14:32
Località: Pordenone

Re: Buff'd Cosmetics

Messaggio da Giostef »

Ciao !
Come pennello uso il Flat Kabuki di EDM, che fa un effetto più coprente.
Proverò a fare più passate per aumentare la coprenza :roll:
Sulla fronte potrei anche non mettere niente, ma il resto ............. :vomit:
Il problema non è il fondotinta, sono io !!!!
Giostef
Avatar utente
Sole-Luna
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 595
Iscritto il: 29/12/2009, 20:34

Re: Buff'd Cosmetics

Messaggio da Sole-Luna »

i grumi scompaiono se uno swirla il pennello (o picchietta la spugnetta) non dovrebbe nemmeno servire schiacciarli!

Giostef, nei casi dove vedi che non copre in modo decente, il consiglio di Jennifer è quello di usare il fdt bagnato .. ma solo dove serve, se no fa effetto maschera.
Demelza
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 211
Iscritto il: 29/01/2010, 16:05

Re: Buff'd Cosmetics

Messaggio da Demelza »

in realtà a me restano sul pennello anche se giro parecchio, quindi preferisco schiacciarli, faccio prima :D

Giostef, a volte la tecnica fa molto in termine di coprenza, l'espediente del pennello a penna nei punti critici mi risolve la situazione. Anche il suggerimento di provare l'applicazione bagnata solo dove serve è ottimo!
Questo quotidiano banale che è il nostro..
è molto fragile in realtà.
E' un miracolo poterlo conservare intatto.
Noi viviamo una vita ordinaria fatta di semplicità quotidiana.
E se Seiichi ride, allora rido anche io.
"Everyday" - Nananan Kiriko
Giostef
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 162
Iscritto il: 07/10/2011, 14:32
Località: Pordenone

Re: Buff'd Cosmetics

Messaggio da Giostef »

Oggi ho provato un sample che è proprio il mio colore(trafugato ad una mia amica!), e dosandolo bene ottengo una buona coprenza!
Forse aver provato uno troppo scuro mi ha fuorviato l' effetto finale.

Grazie comunque per le dritte !! ;)
Giostef
Aglietta
utente
utente
Messaggi: 46
Iscritto il: 09/12/2009, 10:41

Re: Buff'd Cosmetics

Messaggio da Aglietta »

Ho usato Buff'd; niente da dire, coprentissimo, precisi negli ordini e generosi di samples :D:
I colori che avevo scelto sono però troppo chiari; ho preso il neutral light (per assonanza con quello di neve cometics :oops: ) e il light warm e medium.
Ho la pelle decisamente chiara, sarà che ho preso un po' di sole :nonso: , comunque la tonalità troppo chiara del cosmetico formava prorpio discromia.
Mi suggerite un beige?

Ho provato anche la tonalità wool ma non andava
Giostef
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 162
Iscritto il: 07/10/2011, 14:32
Località: Pordenone

Re: Buff'd Cosmetics

Messaggio da Giostef »

Il beige è più rosato dei warm.
Forse i warm ti sembrano troppo scuri perchè contengono troppo giallo per la tua
pelle.
Giostef
Melody078
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 297
Iscritto il: 01/08/2009, 5:04

Re: Buff'd Cosmetics

Messaggio da Melody078 »

Scusate ma spediscono dall'America? E con la dogana come vi siete trovate?
Avatar utente
tagliar
Moderatrice VIP
Moderatrice VIP
Messaggi: 19737
Iscritto il: 29/09/2006, 9:57
Località: Milano

Re: Buff'd Cosmetics

Messaggio da tagliar »

Io ho preso solo dei sample, quindi tutta roba che sta in bustina, e mi hanno spedito una semplice busta che, non so se per :kuul: o altro, non è stata fermata in dogana.
Immagine

“Siate felici e se qualche volta la felicità si scorda di voi, voi non vi scordate della felicità” (R. Benigni)