Ricostruzione unghie e dintorni

Qui si parla di marche in generale, di prodotti specifici senza esaminare l'inci, di tempi di consegna...

Moderatori: gigetta, Laura, tagliar, valeria, Bimba80, Scintilla

Auaaddo
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 126
Iscritto il: 07/02/2013, 18:48

Re: Ricostruzione unghie e dintorni

Messaggio da Auaaddo »

Anch'io non riesco ad usare lo smalto normale con quello semipermanente :evil:
Ho provato due volte, la prima volta lo smalto che ho usato mi sembrava troppo liquido e non copriva niente, la seconda volta nel giro di due ore ha iniziato a scheggiarsi :cry:
Laura
Avatar utente
bio_fr
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 938
Iscritto il: 09/08/2011, 10:11

Re: Ricostruzione unghie e dintorni

Messaggio da bio_fr »

Bavosina anch'ioooo :cry: mi sono connessa proprio per scrivere la stessa cosa! praticamente uso lo smalto normale, ma si creano sempre delle bolle d'aria o rughette appena metto il top coat successivamente! forse non faccio asciugare bene lo smalto colorato (io quest'ultimo non lo polimerizzo, ma lo lascio asciugare all'aria)! ammetto che non mi dispiace usare lo smalto normale perchè mi pare più "facile" da togliere! insomma..per togliere due strati di top ed uno di smalto normale ci ho messo un sacco :twisted: immagina se gli strati di gel sono tre! :duro: :nonso:
comunque sono al mio secondo esperimento...il primo, nonstante le rughe mi è durato 10 gg... :)
Francesca
Avatar utente
bio_fr
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 938
Iscritto il: 09/08/2011, 10:11

Re: Ricostruzione unghie e dintorni

Messaggio da bio_fr »

Ragazze..riporto su questo topic perchè stavo vagando sul web..e vedevo in giro anche tutorial relativi alla ricostruzione unghia fai da te...insomma la ricostruzione con gel acrilico! poi cercando cercando vedo alcuni tutorial sulla ricostruzione unghia con farina di grano!! qualcuna di voi ne sa qualcosa?? no dico...sembra veramente un gioco da ragazzi! io volevo provarci ....grazieeee!
Francesca
cristina83
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 711
Iscritto il: 21/02/2009, 13:24

Re: Ricostruzione unghie e dintorni

Messaggio da cristina83 »

Ho comprato il necessario per fare lo smalto semipermanente a casa e i colori sono di Harmony gelish.Vorrei comprare anche Shellac...Che voi sappiate si possono usare smalti semipermanenti di marca diversa rispetto a quelli della base e top coat?
Avatar utente
LauraTu
utente
utente
Messaggi: 26
Iscritto il: 17/10/2014, 12:49
Località: Ferrara

Re: Ricostruzione unghie e dintorni

Messaggio da LauraTu »

In genere è sconsigliato perché non sono garantite la durata e la compatibilità.
Se vuoi, puoi tentare facendo delle prove su un dito o due con prodotti misti e sulle altre con prodotti della stessa marca e paragonare la durata.
cristina83
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 711
Iscritto il: 21/02/2009, 13:24

Re: Ricostruzione unghie e dintorni

Messaggio da cristina83 »

Ho letto che molte ragazze lo fanno e non hanno problemi.Non mi resta che provare.