Eyeslipsface -E.L.F - informazioni e commenti 7

Qui si parla di marche in generale, di prodotti specifici senza esaminare l'inci, di tempi di consegna...

Moderatori: gigetta, Laura, tagliar, valeria, Bimba80, Scintilla

Avatar utente
Scintilla
Moderatrice Glitter
Moderatrice Glitter
Messaggi: 2854
Iscritto il: 20/02/2007, 12:43
Località: Roma

Eyeslipsface -E.L.F - informazioni e commenti 7

Messaggio da Scintilla »

QUI il topic precedente.
Immagine
PinkJelly
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 147
Iscritto il: 09/02/2009, 19:11

Re: E.L.F - informazioni e commenti 7

Messaggio da PinkJelly »

Jiada_87: avrei voluto postare degli swatches stasera, ma il flash sulle foto ravvicinate sbiadisce al punto che non si vede niente, cercherò di fare una foto domani alla luce del sole :?
Per ora posso dirti che ho provato tutti gli ombrettini (ricordiamo che sono questi della Pro Mini Eyeshadow Palette nella versione cool) sul braccio, e secondo me la qualità è molto variabile :?
Intanto non sono proprio totalmente matte, sono leggerissimamente shimmer (anche se sul braccio, tranne che per un paio di colori come il bronzo scuro, non si nota minimamente).
I colori più scuri mi sembrano i migliori, quelli chiari invece hanno una scrivenza davvero misera, credo che per usarli sia obbligatorio il primer, altrimenti non si vede nulla (assurdo, quella specie di verde acido vivacissimo che mi piace da morire, applicato è pressochè invisibile :oo: )
Non so dirti nulla della durata sull'occhio, se sei ancora interessata mi ricorderò di farti sapere non appena inaugurerò la palette per una uscita serale. :)
Jiada_87
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 195
Iscritto il: 14/04/2007, 9:58
Località: Bergamo

Re: E.L.F - informazioni e commenti 7

Messaggio da Jiada_87 »

Grazie Pink sei stata gentilissima, io sarei più interessata alla warm ma alla fine credo che sia lo stesso tipo di palette, cambiano solo i colori..
Credo che sia come la palette che ho io allora (e non ricordo minimamente quale sia XD), quelli chiari sono polverosi e scrivono poco..e mi interessavano proprio questi :lol:
Ho la sensazione di aver dato tutta la mia anima a qualcuno che la usa come se fosse un fiore da mettere all'occhiello, una piccola decorazione per gratificare la sua vanità, un ornamento per un giorno d'estate.

Oscar Wilde
tisifone
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 120
Iscritto il: 27/11/2010, 21:39
Località: Napoli

Re: E.L.F - informazioni e commenti 7

Messaggio da tisifone »

se vi interessa fino al 18 ci sono un paio di promo interessanti!
Offerte ELF in corso al momento:
-Spedizioni standard gratis (e sign for a 2.25€) + smalto in regalo. Lo smalto verrà selezionato a random tra Smoky Brown, Fire Coral e Royal Purple. Minimo d'ordine 12€. Codice per sfruttare l'offerta: 50MILAIT.
-30% di sconto su ogni ordine. Minimo d'ordine 18€. Codice DIOLCH300KIT.
Entrambe le offerte scadono all'1am del 18/02.
Avatar utente
Ale*
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 1063
Iscritto il: 27/03/2010, 0:23

Re: E.L.F - informazioni e commenti 7

Messaggio da Ale* »

ho preso il blush della linea mineral nella tonalità "rose". E' molto pigmentato, davvero un bel colore! L'unico problema è che sulla mia pelle così chiara non riesco a dosarlo bene... Anche se ne metto una quanità davvero minima, molto meno del necessario sulla mia pelle risulta troppo evidente... E lo sfumo...

Immagine
è il primo da sinistra, lo swatch non è mio, ma mi sembra realistico. Prima di acquistarlo avevo guardato vari swatch perchè dal sito non si capisce bene e sembrava più chiaro. Adesso vedrò se schiarirlo un pochino, perchè il colore è molto bello, solo troppo forte per me che non reggo colori molto accesi... Alla peggio lo scambierò :cry: . Forse era meglio bliss maledizione

Poi ho preso un pennellino della linea base per il correttore e non mi sembra male :D
Infine un paio di eyeliner della linea base di cui ho letto buone recensioni. Sono belle, pigmentate i colori sono luminosi. Per la durata dovrei testarle ancora un pochino.

edit: oddio, scusate :oops:, il mio pc è un po' lento e non mi ero accorta di averla caricata così grande
Ultima modifica di Ale* il 08/03/2012, 16:13, modificato 1 volta in totale.
Avatar utente
Kikiwrestler
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 1240
Iscritto il: 02/01/2008, 11:35
Località: Cagliari

Re: E.L.F - informazioni e commenti 7

Messaggio da Kikiwrestler »

Ho fatto un ordine dopo secoli per tirarmi su il morale...visto che sto a casa a studiare, almeno mi concedo qualche lusso! :D:

Ho preso solo eyeliner in crema, blush in crema e un correttore da 1,70€.

Con la promozione nuova dovrebbero inviare un regalo, ma io mi sono stupidamente illusa che regalassero la gift box!Visto che mi usciva scritto così e che rimandava a quelle!

Che vergogna...sono una tonna! :roll:
Avatar utente
Ale*
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 1063
Iscritto il: 27/03/2010, 0:23

Re: E.L.F - informazioni e commenti 7

Messaggio da Ale* »

Dovrebbe arrivare un regalo dal valore minimo di 1,70 mi pare! :D: quale blush hai preso?
Avatar utente
Kikiwrestler
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 1240
Iscritto il: 02/01/2008, 11:35
Località: Cagliari

Re: E.L.F - informazioni e commenti 7

Messaggio da Kikiwrestler »

e io pensavo tutto il kit da 14€!Illusa come poche proprio!ahahah!Minimo mi arriva uno smalto che ovviamente io non metto mai! :D:

Ho preso il blush in crema della linea studio colore "flirt". Diciamo che ho fatto l'ordine solo per quel blush! :D:

il codice del refalo a sorpresa è il #982, che ovviamente non corrisponde a niente sul sito! :duro:
M&E
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 1687
Iscritto il: 28/05/2010, 11:20
Località: Terni

Re: E.L.F - informazioni e commenti 7

Messaggio da M&E »

ho fatto il mio primo ordine elf, sono rimasta un pò delusa. ho preso 4 cose perchè non avevo idea della qualità.
duo blush/ bronzer..il blush praticamente non scrive, il bronzer anche troppo.
bronzer warm i colori sono belli ma scrivono poco.
blush candid coral linea studio scrive poco pure questo, meglio il blush corallo della essence (che scrive) il colore è molto simile.
rossetto linea mineral royal red questo si! scriventissimo, bellissimo! io non porto rossetti rossi ma questo mi piace proprio!
"..poi certo per chi non e' abituato
pensare e' sconsigliato
poi e' bene essere un poco diffidente
per chi e' un po' differente.."
Avatar utente
Lady_B
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 652
Iscritto il: 13/02/2010, 1:54
Località: Roma

Re: E.L.F - informazioni e commenti 7

Messaggio da Lady_B »

M&E ha scritto: duo blush/ bronzer..il blush praticamente non scrive, il bronzer anche troppo.
concordo, ce l'ho anche io. Ma spruzzando l'acqua sul pennello la situazione migliora un po'.
Ho anche io il blush corallo della essence e si, è molto molto bello (ultimamente uso quasi sempre quello :heart: , pur avendone tanti altri )
Prima o poi arriva un tempo in cui parlare o stare muti e' la stessa cosa. E allora e' meglio starsi zitti.
PinkJelly
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 147
Iscritto il: 09/02/2009, 19:11

Re: E.L.F - informazioni e commenti 7

Messaggio da PinkJelly »

PinkJelly ha scritto: Non so dirti nulla della durata sull'occhio, se sei ancora interessata mi ricorderò di farti sapere non appena inaugurerò la palette per una uscita serale. :)
alla fine ho testato ben bene sugli occhi entrambe le palette (una acquistata, l'altra ricevuta in omaggio), e secondo me la qualità è davvero scarsa. La maggior parte dei colori hanno una scrivenza pessima (alcuni sono letteralmente INVISIBILI) e quelli che scrivono hanno una durata scarsa. Una volta sull'occhio i colori shimmer - quelli della beauty book da 48) dopo poco tempo non shimmerano più e diventano opachi e spenti. Non so come siano gli ombretti singoli ma palette di ombretti elf per quanto mi riguarda MAI PIU' :male:
Avatar utente
Lady_B
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 652
Iscritto il: 13/02/2010, 1:54
Località: Roma

Re: E.L.F - informazioni e commenti 7

Messaggio da Lady_B »

A me la eye transformer salva tanti ombretti caccosi.
http://www.eyeslipsface.it/product~prodID~156.htm
Prima o poi arriva un tempo in cui parlare o stare muti e' la stessa cosa. E allora e' meglio starsi zitti.
Misato-san
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 2730
Iscritto il: 25/01/2010, 18:46

Re: E.L.F - informazioni e commenti 7

Messaggio da Misato-san »

io non so fisicamente che farne di quella palette... errore di gioventu'...
http://alostgirl.net/ A lost girl (loves make up!) beauty blog
Avatar utente
Lady_B
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 652
Iscritto il: 13/02/2010, 1:54
Località: Roma

Re: E.L.F - informazioni e commenti 7

Messaggio da Lady_B »

Misato-san ha scritto:io non so fisicamente che farne di quella palette... errore di gioventu'...
scambiala con qualche amica (anzi nemica :lol: )
Prima o poi arriva un tempo in cui parlare o stare muti e' la stessa cosa. E allora e' meglio starsi zitti.
M&E
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 1687
Iscritto il: 28/05/2010, 11:20
Località: Terni

Re: E.L.F - informazioni e commenti 7

Messaggio da M&E »

Lady_B ha scritto: Ho anche io il blush corallo della essence e si, è molto molto bello (ultimamente uso quasi sempre quello :heart: , pur avendone tanti altri )
anche io :amour:
tanta delusione per quello della elf ho letto tante cose positive su quel duo :?
"..poi certo per chi non e' abituato
pensare e' sconsigliato
poi e' bene essere un poco diffidente
per chi e' un po' differente.."
Avatar utente
Lady_B
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 652
Iscritto il: 13/02/2010, 1:54
Località: Roma

Re: E.L.F - informazioni e commenti 7

Messaggio da Lady_B »

M&E ha scritto: ho letto tante cose positive su quel duo :?
Io l'ho preso col mio primo ordine Elf, e mi ero impegnata un sacco a leggere recensioni in ogni dove.
Praticamente avevo preso solo roba consigliata un po' da tutti -.-
Prima o poi arriva un tempo in cui parlare o stare muti e' la stessa cosa. E allora e' meglio starsi zitti.
Avatar utente
tagliar
Moderatrice VIP
Moderatrice VIP
Messaggi: 19732
Iscritto il: 29/09/2006, 9:57
Località: Milano

Re: E.L.F - informazioni e commenti 7

Messaggio da tagliar »

Lady_B ha scritto:A me la eye transformer salva tanti ombretti caccosi.
http://www.eyeslipsface.it/product~prodID~156.htm
Io ce l'ho e, secondo me, non serve a nulla. :?
Immagine

“Siate felici e se qualche volta la felicità si scorda di voi, voi non vi scordate della felicità” (R. Benigni)
Avatar utente
littlefive
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 1481
Iscritto il: 02/10/2008, 20:59

Re: E.L.F - informazioni e commenti 7

Messaggio da littlefive »

cocncordo con tagliar.
... (ricordi l'insetto
rosso sul picco dell'indice?
giunto all'orlo dell'unghia
volò via, aquila angelo amore).
Le proporzioni sono la libertà.
PinkJelly
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 147
Iscritto il: 09/02/2009, 19:11

Re: E.L.F - informazioni e commenti 7

Messaggio da PinkJelly »

ho finalmente provato l'eye liner gel che mi era stato consigliato (alla fine l''ho preso in viola perchè era in offerta e volevo cambiare un po'), devo dire che mi sembra un ottimo prodotto, scriventissimo, preciso e resistente all'acqua :)
Il colore è un bel prugna scuro deciso (non è il "punk purple" degli swatches che si vedono in giro, è il "purple"che è uscito da poco), bello coprente :)
Grazie loline :cin:
Avatar utente
Kikiwrestler
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 1240
Iscritto il: 02/01/2008, 11:35
Località: Cagliari

Re: E.L.F - informazioni e commenti 7

Messaggio da Kikiwrestler »

Appena arrivato!Il barattolo del blush non me l'aspettavo così grande! :lol:
L'omaggio in compenso faceva cagare...ma si sa: a caval donato non si guarda in bocca!
Avendo fatto un ordine da 12€ mi hanno mandato un prodotto da 1,70 e nello specifico l'all over toasted che è si un color bronzo direi imbarazzante :?
Per il resto tutto perfetto! :)