Eyeslipsface -E.L.F - informazioni e commenti 7

Qui si parla di marche in generale, di prodotti specifici senza esaminare l'inci, di tempi di consegna...

Moderatori: gigetta, Laura, tagliar, valeria, Bimba80, Scintilla

Avatar utente
Stefix
Spignattatrice
Spignattatrice
Messaggi: 1695
Iscritto il: 04/06/2012, 10:45

Re: E.L.F - informazioni e commenti 7

Messaggio da Stefix »

Ora anche io! Sono su smartphone ;)
“You've gotta dance like there's nobody watching,
Love like you'll never be hurt,
Sing like there's nobody listening,
And live like it's heaven on earth.”

― William W. Purkey
DarkWhitch
utente
utente
Messaggi: 41
Iscritto il: 19/07/2013, 16:56

Re: E.L.F - informazioni e commenti 7

Messaggio da DarkWhitch »

Anche io la vedo normale, anzi forse più piccola di tante immagini postate sul forum... non è che a stefix è rimasta in cronologia la vecchia che si, era effettivamente troppo grossa?
angeluccia87
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 850
Iscritto il: 18/11/2006, 15:37

Re: E.L.F - informazioni e commenti 7

Messaggio da angeluccia87 »

Se a qualcuna interessa uno sconto sulle spese gratis su un ordine minimo di 18 € (ho un codice da usare entro il 23 Agosto) mandatemi un mp.
Il mio blog (Make up & Beauty)
DarkWhitch
utente
utente
Messaggi: 41
Iscritto il: 19/07/2013, 16:56

Re: E.L.F - informazioni e commenti 7

Messaggio da DarkWhitch »

Ok, dunque, ho sperimentato qualcosina, e intanto posto.

EyeLid primer, senza infamia ne lode, si spalma bene, ma non comprendo esattamente se assolve alla perfezione la sua funzione. La povere dell'ombretto l'ho persa durante la giornata(ma effettivamente son passate circa 14 ore da quado mi sono truccata), ha resistito solo l'eyeliner bene, ma non so se dipende appunto dal liner.

All Over Cover Stick mi è piaciuto molto. Non uso fondotinta con questi caldi e mi capita(causa alcuni recessi di dermatite) di avere rossori ed imperfezioni intorno alle narici e tra le sopracciglia. Li ha coperti, opacizzati, normalizzati e tenuti nascosti bene tutta la giornata.

GLITTER EYESHADOW.. era così carino a vederlo.. un bel colore champagne tutto brillantinato. Già mettendolo c'era qualcosa che non andava, poco scrivente, poco brillante, molto polveroso e poco setoso. Non ha retto niente, nonostante la presenza del primer, ne si vedeva. Delusione :(

THERAPEUTIC CONDITIONING LIP BALM anche questo senza infamia ne lode, lucida, punto. Molto meglio come effetto a lungo termine il balsamo labbra vivverde coop.

SHIMMER EYELINER PENCIL qui la vera sorpresa! Le avevo già provate(per testare i colori, siccome ne ho fatto incetta) sul dorso della mano, constatando colori brillanti, effettivamente metallizzati, molto scriventi e morbidi, facili da mettere sulla palpebra. Ma oggi ho avuto conferma con la Bronzed che tengono senza sbavare, senza infastidire(a volte l'eye liner mi secca e brucia un po all'attaccatura delle ciglia). Provate sulla mano le avevo dovute lavare molto bene per farle venire via, speriamo bene con il latte detergente stasera! XD


Mano mano che provo gli altri vi dico.

Una curiosità, se qualcuno mi sa rispondere °_°

Mi sono presa anche il Mineral Personal Blend Foundation(che ancora non ho provato)... ma ha un pao di 3 mesi dall'apertura.
Com'è possibile per un minerale? O__O
Avatar utente
Scintilla
Moderatrice Glitter
Moderatrice Glitter
Messaggi: 2854
Iscritto il: 20/02/2007, 12:43
Località: Roma

Re: E.L.F - informazioni e commenti 7

Messaggio da Scintilla »

Ho controllato l'inci: l'unica spiegazione può essere perché hanno aggiunto del Tocopheryl Acetate. Ma onestamente io non mi farei poi tanti scrupoli a superare anche i 3 mesi, dubito che le quantità di T.A. siano tali da rovinare il prodotto :S
Immagine
DarkWhitch
utente
utente
Messaggi: 41
Iscritto il: 19/07/2013, 16:56

Re: E.L.F - informazioni e commenti 7

Messaggio da DarkWhitch »

No beh, sicuramente non starò a guardare il giorno esatto. Solo che abituata con Neve mi sembrava stranissima la cosa.

Grazie mille!
Misato-san
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 2730
Iscritto il: 25/01/2010, 18:46

Re: E.L.F - informazioni e commenti 7

Messaggio da Misato-san »

DarkWhitch ha scritto:Ok, dunque, ho sperimentato qualcosina, e intanto posto.

EyeLid primer, senza infamia ne lode, si spalma bene, ma non comprendo esattamente se assolve alla perfezione la sua funzione. La povere dell'ombretto l'ho persa durante la giornata(ma effettivamente son passate circa 14 ore da quado mi sono truccata), ha resistito solo l'eyeliner bene, ma non so se dipende appunto dal liner.
di norma gli eyeliner, specie se non in matita, reggono bene anche su palpebre problematiche anche senza primer.
Su se assolva la sua funzione devi considerare vari fattori... il trucco è sparito dopo 2 ore o dopo 10? Cosa promette il prodotto? A te per quanto tempo serve che duri?
Queste sono un po' le cose a cui penso io quando comincio a valutare i primers :D
(e faccio tante prove :D )
http://alostgirl.net/ A lost girl (loves make up!) beauty blog
DarkWhitch
utente
utente
Messaggi: 41
Iscritto il: 19/07/2013, 16:56

Re: E.L.F - informazioni e commenti 7

Messaggio da DarkWhitch »

In liner era proprio in matita, è lo stesso recensito poco sotto.

Non saprei risponderti proprio perchè prima di capire se la colpa è del primer, devo testarlo su diversi tipi di ombretto, provando quello recensito sul solito post di elf non ha retto niente, ma erano TUTTI prodotti nuovi, quindi combinati non ti danno la certezza del risultato di uno o dell'altro.

Proverò il primer con un minerale neve, che essendo in polvere è volatile, per vedere come va.
Neve scrive molto e in genere regge abbastanza bene, se ne aumenterà la durata vorrà dire che la colpa della poca tenuta era da attribuire o all'ombretto o al mix dei due.
Avatar utente
kiruna
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 3032
Iscritto il: 20/02/2010, 12:00
Località: abruzzo

Re: E.L.F - informazioni e commenti 7

Messaggio da kiruna »

Su di me invece gli shimmering eyeliner non durano niente e il primer (linea base, non quello minerale) funziona bene :lol:
Not all those who wander are lost...

Il mio blog truccoso: Cosmetic land
Misato-san
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 2730
Iscritto il: 25/01/2010, 18:46

Re: E.L.F - informazioni e commenti 7

Messaggio da Misato-san »

[quote="DarkWhitch"]Non saprei risponderti proprio perchè prima di capire se la colpa è del primer, devo testarlo su diversi tipi di ombretto, provando quello recensito sul solito post di elf non ha retto niente, ma erano TUTTI prodotti nuovi, quindi combinati non ti danno la certezza del risultato di uno o dell'altro./quote]

io infatti di solito faccio prove con prodotti a me noti. Almeno se c'è qualche problema non devo stare a ipotizzare su quale sia il disgraziato ^^;;;
(però è una cosa che ho imparato col tempo perché la voglia di testare subito tutto è naturale XD)
http://alostgirl.net/ A lost girl (loves make up!) beauty blog
DarkWhitch
utente
utente
Messaggi: 41
Iscritto il: 19/07/2013, 16:56

Re: E.L.F - informazioni e commenti 7

Messaggio da DarkWhitch »

E infatti proprio per questo ho specificato che non è ancora un giudizio definitivo e lapidario :) ma solo una prima impressione.
Sull'uso del make up non sono proprio l'ultima arrivata, credimi ;)
Avatar utente
Stefix
Spignattatrice
Spignattatrice
Messaggi: 1695
Iscritto il: 04/06/2012, 10:45

Re: E.L.F - informazioni e commenti 7

Messaggio da Stefix »

Eccomi a farvi una piccola recensione dei prodotti che ho acquistato con gli sconti al 60%.

Ordine effettuato il 29 luglio, spedito il 2 agosto e arrivato a destinazione il 21.

STUDIO Small Smudge Brush: senza lode ne' infamia ;) Un pennellino per sfumare la matita/eyeliner o per lavoro di dettaglio.

Kohl Eyeliner: classica matina nera Kohl. Scrivenza buona, durata buona. Insomma, niente da dire! ;)

Mineral Eye Liner (Midnight e Coffee): applicatore comodo (non serve temperare, sono di quelle matite che si avvitano/svitano). Le ho testate senza primer per vedere la durata. Durare durano, anche se non sono intensissime e bisogna fare un bel po' di passate per raggiungere una coprenza decente. Si "stampano" (soprattutto quella blu) un pochino sulla palpebra. Insomma, non fanno schifo ma non sono nemmeno il massimo ;)

Mineral Booster (Sheer, Regular): una polvere leggera, non fa effetto mascherone e opacizza ed uniforma piuttosto bene. Durata buona (ho una pelle mista). L'ho provata dopo aver messo una BB cream e devo dire che l'effetto mi piace. Ho preso anche la versione shimmer ma non l'ho ancora provata.

Mineral Blush (Coral e Plum): molto carini entrambi i colori. Il corallo e' davvero carino e versatile. Il prugna e' leggermente piu' rosato di come me l'aspettavo, ma bello anche lui. Sono molto scriventi. Mi sa che provero' qualche altro colore al prossimo giro di sconti ;)

Studio Pigment Eyeshadow (Magical Maroon e Teal): Li ho solo swatchati sulla mano per ora. Il marrone scrive molto, mentre il teal mi sembra davvero poco pigmentato. Lo provero' quanto prima sull'occhio e vediamo come si comporta. La jar e' MINUSCOLA comunque!

Jumbo Eyeshadow Stick (Like a Boss, Bali Bound, Midnight Rendevous): Like a Boss e Midnight mi piacciono molto, specialmente quest'ultimo che ha davvero una tonalita' di blu bellissima. Bali Bound proprio no: non scrive per nulla! Volevo usarlo da solo ma ho dovuto usarlo invece come base e stenderci sopra un ombretto in polvere. L'ho messo senza primer, ma necessita davvero di primer perche' fa le crepe (eh vabbe', e' in crema, non ci si puo' aspettare granche').

Mineral Glow (Shimmer): speravo di poterlo come VAGO illuminante. Invece non illumina una cippa, ma funziona bene come finishing powder. ;)

Baked Eyeshadow (Enchanted, Bark, Toasted): molto, molto, carini! Scrivono un sacco gia' da asciutti. Non li ho ancora provati da bagnati ma promettono bene ;)

Ho preso anche due mascara (Defining e Lengthening And Volumising), ma li usero' quando avro' finito i due mascara che sto utilizzando al momento ;)
“You've gotta dance like there's nobody watching,
Love like you'll never be hurt,
Sing like there's nobody listening,
And live like it's heaven on earth.”

― William W. Purkey
Avatar utente
ilaria
PR del forum
PR del forum
Messaggi: 9165
Iscritto il: 21/10/2007, 18:47
Località: Boar's Nest

Re: E.L.F - informazioni e commenti 7

Messaggio da ilaria »

ma è normale che un prodotto non venga riassortito per mesi??? :oo:
avevo anche attivato la notifica ma nessun avviso è giunto e sbirciando spesso sul sito risulta sempre esaurito... :roll: :neutral: :nonso:
♡ ♡ ♡
⋆ ci vuole di più * a truccare tutto quello che hai dentro sai * stanotte quanto tempo ti dai.* AHS

⋆STAY HUMAN - STOP WARS !!!⋆
“Restiamo umani, anche quando intorno a noi l’umanità pare si perda”
Immagine
Avatar utente
vale606
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 4480
Iscritto il: 07/09/2007, 12:10

Re: E.L.F - informazioni e commenti 7

Messaggio da vale606 »

Appena ricevuta una mail.
10£ / 12 € di sconto per acquisti superiori a 30£/36€
Codes valid from 10:30am GMT 01/01/2015 until 10:30am BST 05/01/2015

UK e EU 101214
Italy 121214
passo le notti
nero e cristallo
a sceglier le carte
che giocherei
a maledire certe domande
che forse era meglio
non farsi mai
Avatar utente
kiruna
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 3032
Iscritto il: 20/02/2010, 12:00
Località: abruzzo

Re: E.L.F - informazioni e commenti 7

Messaggio da kiruna »

Distribeauty ha appena annunciato che non importerà più elf in europa. Stanno smaltendo gli ultimi prodotti al 70% e poi chiudono. Addio Elf :prete:
Not all those who wander are lost...

Il mio blog truccoso: Cosmetic land
Avatar utente
Scintilla
Moderatrice Glitter
Moderatrice Glitter
Messaggi: 2854
Iscritto il: 20/02/2007, 12:43
Località: Roma

Re: E.L.F - informazioni e commenti 7

Messaggio da Scintilla »

Oddio che brutta notizia ç_ç la loro cipria compatta era l'unica che usavo con vera soddisfazione. Ora sono veramente dolori.
Immagine
Avatar utente
kiruna
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 3032
Iscritto il: 20/02/2010, 12:00
Località: abruzzo

Re: E.L.F - informazioni e commenti 7

Messaggio da kiruna »

Io invece rosico perchè sto finendo la mineral booster :cry: Può essere che trovino un altro distributore europeo, ovviamente, ma chissà...
Not all those who wander are lost...

Il mio blog truccoso: Cosmetic land
Avatar utente
Scintilla
Moderatrice Glitter
Moderatrice Glitter
Messaggi: 2854
Iscritto il: 20/02/2007, 12:43
Località: Roma

Re: E.L.F - informazioni e commenti 7

Messaggio da Scintilla »

Bé mi auguro sarà così, anche perché i loro prodotti vanno a ruba, sarebbe davvero da imbecilli non approfittare di questa fetta di mercato :fangule:


EDIT: ho vergognosamente approfittato degli sconti e ho fatto man bassa del fondotinta compatto HD...speriamo bene :roll:
Immagine
Letizia
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 269
Iscritto il: 10/03/2008, 20:25
Località: Pescara

Re: E.L.F - informazioni e commenti 7

Messaggio da Letizia »

Scinti i colori come sono? perché il porcelain mi sembra chiaro per me, ma il buff decisamente troppo scuro
Avatar utente
Scintilla
Moderatrice Glitter
Moderatrice Glitter
Messaggi: 2854
Iscritto il: 20/02/2007, 12:43
Località: Roma

Re: E.L.F - informazioni e commenti 7

Messaggio da Scintilla »

Allora ho fatto un acquisto al buio, perché questi fondi non li ho mai provati prima, però la composizione mi ispirava (visto il prezzo non ci ho pensato due volte, anche perché male che va li uso come correttori...) e ho seguito il solito mio ragionamento.
Sono una light/medium beige e un Porcelain (quello che ho comprato) è sicuramente chiaro ma molto facilmente modulabile con una spolverata di bronzer e un bel gioco di fard.
Il Buff sarebbe davvero troppo scuro e non voglio farmi un bagno nel caolino per schiarirlo XD
Poi chissà, magari si adatterà bene alla pelle e allora sarò molto felice e triste al contempo perché il fondo non sarà più disponibile ha-ha.
Comunque se rientri nella mia stessa categoria di carnagione, penso che il Porcelain sia la scelta migliore :)
Appena arrivano farò recensione e ne riparliamo :*
Immagine