Funky Fresh - informazioni e commenti

Qui si parla di marche in generale, di prodotti specifici senza esaminare l'inci, di tempi di consegna...

Moderatori: gigetta, Laura, tagliar, valeria, Bimba80, Scintilla

Avatar utente
Emanuela
Venusia la Maliarda
Venusia la Maliarda
Messaggi: 3751
Iscritto il: 27/02/2008, 13:27
Località: Venere ;-)

Re: Funky Fresh - informazioni e commenti

Messaggio da Emanuela »

Ah :neutral:
e in alternativa che negozio on line mi consigliereste?
Ho cliccato sul sito che misato suggeriva nel 2012 ma pare indirizzo non noto...
Mi avete fatto venire la curiosità sia dei fondi cov e r che degli ombretti matte ( i miei preferiti in assoluto)
Com' esser puote ch'un ben,distributo in più posseditor,faccia più ricchi di sé che se da pochi è posseduto?...Tanto si dà quanto trova d'ardore..E quanta gente più là sù s'intende,più v'è da bene amare,e più vi s'ama,e come specchio l'uno a l'altro rende

Purgatorio,XV - 61,75
Zingarella
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 433
Iscritto il: 07/10/2007, 23:07

Re: Funky Fresh - informazioni e commenti

Messaggio da Zingarella »

Mylla ha scritto:Comunque adoro i loro ombretti e terre...per non parlare dei blush: i più pigmentati e duraturi mai provati tra quelli minerali! =.= rispetto a quelli di Neve e Minerale puro, che ho più in abbondanza, non ci sono paragoni!
Verissimo, soprattutto per quanto riguarda i blush. Che poi, già impiego una vita per trovare qualcosa che mi soddisfi a pieno, la solita sfiga :duro:

Emanuela, per i fondi cover up sto in alto mare pure io, vorrei provare con i Lucy Minerals ma non mi va ordinare dagli Stati Uniti :nonso:
Tra gli ombretti minerali mi piacciono molto quelli della Everyday Minerals, però non ho esperienza diretta della versione matte (le preferisco altro) ma la qualità dovrebbe essere la stessa, credo.
Avatar utente
Emanuela
Venusia la Maliarda
Venusia la Maliarda
Messaggi: 3751
Iscritto il: 27/02/2008, 13:27
Località: Venere ;-)

Re: Funky Fresh - informazioni e commenti

Messaggio da Emanuela »

Grazie zingarella
in pratica nulla oltre ebay?
nemmeno in UK?
Com' esser puote ch'un ben,distributo in più posseditor,faccia più ricchi di sé che se da pochi è posseduto?...Tanto si dà quanto trova d'ardore..E quanta gente più là sù s'intende,più v'è da bene amare,e più vi s'ama,e come specchio l'uno a l'altro rende

Purgatorio,XV - 61,75
Zingarella
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 433
Iscritto il: 07/10/2007, 23:07

Re: Funky Fresh - informazioni e commenti

Messaggio da Zingarella »

Che io sappia no :nonso:
giofor72
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 65
Iscritto il: 27/08/2009, 14:20

Re: Funky Fresh - informazioni e commenti

Messaggio da giofor72 »

Zingarella ha scritto:per i fondi cover up sto in alto mare pure io, vorrei provare con i Lucy Minerals ma non mi va ordinare dagli Stati Uniti
io adoro il cover up e mi spiace proprio tanto non poterlo riacquistare - alla peggio potresti provare con gli opaque e i superopaque di chrimaluxe http://www.chrimaluxe-minerals.de/ io ho provato con gli opaque e non sono male...spediscono dalla Germania e il sito è comunque disponibile anche in versione inglese...ciao!
Zingarella
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 433
Iscritto il: 07/10/2007, 23:07

Re: Funky Fresh - informazioni e commenti

Messaggio da Zingarella »

Grazie mille Giofor, terrò in considerazione gli opaque allora, ora me li appunto :ok:

In realtà mi trovo bene anche col semi-matte della Everyday Minerals, quando però ho la pelle in stato di grazia (non adesso, più in primavera - estate... è meteoropatica :D: ). Del cover up apprezzo soprattutto il fatto che sia autosufficiente: niente correttore, niente cipria; praticamente basta a se stesso.
Mylla
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 5463
Iscritto il: 25/02/2009, 11:52
Località: la Messapia

Re: Funky Fresh - informazioni e commenti

Messaggio da Mylla »

Comunque ricordo che il Cover-up mi segnava e faceva spessore più dell' High Coverage di Neve cosmetics...questo l'hai provato, Zingarella? Quanto a potere coprente questi due fondotinta sono sullo stesso piano!
La Verità è la prima cosa da ricercare, dopodiché la Bellezza e la Bontà si aggiungeranno da sole. (Mahatma Gandhi)
Zingarella
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 433
Iscritto il: 07/10/2007, 23:07

Re: Funky Fresh - informazioni e commenti

Messaggio da Zingarella »

Si Mylla, l'ho provato e ricordo che non mi era piaciuto perché era troppo pesante, ma quel periodo non mi andava più bene anche il cover up in questione. Quasi quasi lo riprovo adesso che ho bisogno di maggiore copertura. Anzi, ti ringrazio, non ricordavo tenerlo.
Mylla
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 5463
Iscritto il: 25/02/2009, 11:52
Località: la Messapia

Re: Funky Fresh - informazioni e commenti

Messaggio da Mylla »

Emoticons by Follettarosa :cin:
La Verità è la prima cosa da ricercare, dopodiché la Bellezza e la Bontà si aggiungeranno da sole. (Mahatma Gandhi)
giofor72
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 65
Iscritto il: 27/08/2009, 14:20

Re: Funky Fresh - informazioni e commenti

Messaggio da giofor72 »

Grandissima notizia!
Nel negozio e-bay è comparsa la scritta "We are happy to be back after a period of serious illness." e con l'indicazione che il 15% del prezzo finale di vendita verrà dato in beneficienza a Breast Cancer Care - per il momento mi sembra che in vendita ci siano solo i fondotinta, ma devo dire che sono proprio contenta che tutto sia andato per il meglio per Angela :)
Avatar utente
Emanuela
Venusia la Maliarda
Venusia la Maliarda
Messaggi: 3751
Iscritto il: 27/02/2008, 13:27
Località: Venere ;-)

Re: Funky Fresh - informazioni e commenti

Messaggio da Emanuela »

Sono strafelice prima per lei
e pure per noiiii
Com' esser puote ch'un ben,distributo in più posseditor,faccia più ricchi di sé che se da pochi è posseduto?...Tanto si dà quanto trova d'ardore..E quanta gente più là sù s'intende,più v'è da bene amare,e più vi s'ama,e come specchio l'uno a l'altro rende

Purgatorio,XV - 61,75
Mylla
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 5463
Iscritto il: 25/02/2009, 11:52
Località: la Messapia

Re: Funky Fresh - informazioni e commenti

Messaggio da Mylla »

Grazie Giofor per averci avvisate subito! Ne sono stracontenta, è un brand minerale che amo particolarmente!!! Ed Angie è fantastica!!!! :heart:
Appena possibile farò scorta di blush, sono i migliori che abbia mai provato nell'ambito del mmu!! :cuori: :ok:
La Verità è la prima cosa da ricercare, dopodiché la Bellezza e la Bontà si aggiungeranno da sole. (Mahatma Gandhi)