Glossybox

Qui si parla di marche in generale, di prodotti specifici senza esaminare l'inci, di tempi di consegna...

Moderatori: gigetta, Laura, tagliar, valeria, Bimba80, Scintilla

Grianne
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 147
Iscritto il: 13/10/2006, 12:10
Località: Correggio

Re: Glossybox

Messaggio da Grianne »

Serena ha scritto:sulla homepage si vedono i marchi che hanno aderito e si vede addirittura tutto il contenuto della box di dicembre, insomma un po' preparato lo sei, se ti abboni... penso :nonso:
non è così: quando mi sono abbonata sulla pagina non c'era proprio niente...aggiungono i marchi solo dopo che la box è arrivata a destinazione. In ogni caso nella mia ultima box, quella di dicembre (mi era partito il pagamento prima della disiscrizione) ho trovato una crema mani che puzza di olio irrancidito...praticamente uno scarto di magazzino e visto che noi con le materie prime ci lavoriamo non possono certo prenderci in giro. Comunque confermo, sta glossy box è una sòla. Pazienza...:D
I gatti meritano l'immortalità.
Avatar utente
francesca1277
novellino
novellino
Messaggi: 3
Iscritto il: 14/12/2011, 11:36

Re: Glossybox

Messaggio da francesca1277 »

Io ho cancellato ieri il mio abbonamento. Quando ho chiesto perchè non venisse rispettato il claim che utilizzano sul sito, promettendo le ultime novità e prodotti di lusso, mi hanno candidamente risposto che è un obiettivo a lungo termine... aspetto che le coe migliorino e poi semmai rifaccio l'abbonamento ma per ora basta.
Avatar utente
dolcibolle
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 182
Iscritto il: 29/12/2009, 20:14

Re: Glossybox

Messaggio da dolcibolle »

francesca1277 ha scritto:Io ho cancellato ieri il mio abbonamento. Quando ho chiesto perchè non venisse rispettato il claim che utilizzano sul sito, promettendo le ultime novità e prodotti di lusso, mi hanno candidamente risposto che è un obiettivo a lungo termine... aspetto che le coe migliorino e poi semmai rifaccio l'abbonamento ma per ora basta.
decisamente truffaldini dato che quello doveva essere l'obiettivo iniziale alla base di questa proposta commerciale. Tutta la glossybox si regge proprio sul proporre marchi esclusivi e di lusso...non arrivare ad averli chissà quando.

Io [no linguaggio sms] sono contraria a queste cose al buio...già sò una poveraccia che si fa le paranoie su quali prodotti (analizzati fino al midollo) è meglio puntare per spendere bene quei pochi soldi che ha e non rosicare poi ..figuriamoci farlo al buio rischiando al 90% di buttare via soldi in prodotti che mai utilizzerò perchè mandati a campione e non personalizzati sulle mie esigenze.
Chiaramente questi della glossybox italiana non hanno capito una cippa di come funziona e soprattutto perchè rimangono nel campo italiano di aziende che usano questo espediente chiaramente per smaltire prodotti invenduti...dai, ci mettono certe cose così pessime e infantili che nemmeno su cioè o in allegato alle riviste le trovi...
maryperpoco
novellino
novellino
Messaggi: 3
Iscritto il: 15/02/2012, 21:41

Re: Glossybox

Messaggio da maryperpoco »

ciao ragazze ,anche io volevo tentare ma visto le recensioni sulle varie INCI negativissime ,ho lasciato stare! poi in effetti se fai i conti ti mandano quasi ogni mese prodotti che superano le 14 euro certo ma se poi le devo buttare tanto vale!
Jiada_87
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 195
Iscritto il: 14/04/2007, 9:58
Località: Bergamo

Re: Glossybox

Messaggio da Jiada_87 »

Io continuo a tenere l'abbonamento, ok ci sono cose che non uso ma posso scambiarle con altre ragazze o darla a mamma che è sempre contenta!

Questo mese dovrebbe esserci anche qualcosa di Neve Make up..
Ho la sensazione di aver dato tutta la mia anima a qualcuno che la usa come se fosse un fiore da mettere all'occhiello, una piccola decorazione per gratificare la sua vanità, un ornamento per un giorno d'estate.

Oscar Wilde
elly
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 408
Iscritto il: 26/08/2007, 13:23
Località: riviera di levante

Re: Glossybox

Messaggio da elly »

Io questo mese mi sono fatta tentare..grazie a un'offerta per averla a 10 euro..vediamo!!
Non si vede bene che col cuore.
L'essenziale è invisibile agli occhi (A.De Saint-Exupery)
antoboh80
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 112
Iscritto il: 14/10/2009, 13:22
Località: Alba (neh)

Re: Glossybox

Messaggio da antoboh80 »

E mybeautybox qualcuno la conosce? sembra essere migliore!
elly
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 408
Iscritto il: 26/08/2007, 13:23
Località: riviera di levante

Re: Glossybox

Messaggio da elly »

Guarda ci vuole poco ad essere migliore di quella che ho ricevuto io..3 campioncini da hotel (non sto scherzando, una ragazza su FB ha appurato che li danno negli alberghi), un campione microbico di primer e, unica cosa decente, una matita occhi della NEVE (valore commerciale €4,80). Ho disdetto alla velocità della luce
Non si vede bene che col cuore.
L'essenziale è invisibile agli occhi (A.De Saint-Exupery)
seluwen
novellino
novellino
Messaggi: 16
Iscritto il: 23/12/2010, 19:21

Re: Glossybox

Messaggio da seluwen »

antoboh80 ha scritto:E mybeautybox qualcuno la conosce? sembra essere migliore!
in italia è un progetto partito ora. per me hanno colto al balzo il disappunto riguardo la glossybox, nelle ultime 2 settimane hanno creato sito web, pagina fb, twitter e blog! e hanno spedito delle pre-box a differenti b/vlogger per farsi pubblicità giusto in tempo per la box di marzo ;)
Erato
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 90
Iscritto il: 07/02/2011, 17:49

Re: Glossybox

Messaggio da Erato »

elly ha scritto:Guarda ci vuole poco ad essere migliore di quella che ho ricevuto io..3 campioncini da hotel (non sto scherzando, una ragazza su FB ha appurato che li danno negli alberghi), un campione microbico di primer e, unica cosa decente, una matita occhi della NEVE (valore commerciale €4,80). Ho disdetto alla velocità della luce
Beh ma allora sono migliorati! :maria: Addirittura la Neve!
Victoria Page
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 173
Iscritto il: 20/05/2010, 21:06
Località: Augusta Perusia

Re: Glossybox

Messaggio da Victoria Page »

Qualora voleste abbonarvi per fare una prova, questo è il momento giusto! Ho trovato questa offerta:
49€ per 6 mesi di glossy box...alias circa 8€ invece che 14€ ogni mese. Unica pecca: credo che non si possa disdire il contratto prima dei sei mesi.
Vi lascio il link
http://www.groupon.it/deals/deal-nazion ... ox/5678323
Avatar utente
vale606
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 4480
Iscritto il: 07/09/2007, 12:10

Re: Glossybox

Messaggio da vale606 »

Ho visto che adesso ne è uscita un'altra marca ancora:
http://sugarbox.it/

però sinceramente a me la "sorpresa" non attrae più di tanto.
passo le notti
nero e cristallo
a sceglier le carte
che giocherei
a maledire certe domande
che forse era meglio
non farsi mai
Erato
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 90
Iscritto il: 07/02/2011, 17:49

Re: Glossybox

Messaggio da Erato »

La sugar box mi sembra leggermente migliore (non a livello eco bio naturalmente! :lol: ): hanno dato due campioni di Guam, Moroccanoil e dei campioni di una certa Delarom...
Erato
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 90
Iscritto il: 07/02/2011, 17:49

Re: Glossybox

Messaggio da Erato »

Ragazze c'è un aggiornamento: la Glossybox è diventata "green"... Qualcuna l'ha provata?
http://www.glossybox.it/green
Avatar utente
vale606
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 4480
Iscritto il: 07/09/2007, 12:10

Re: Glossybox

Messaggio da vale606 »

Sono capitata in questo topic e direi che queste box, che mi avevano parecchio incuriosita 4 anni fa non hanno avuto molto successo in Italia...
La glossybox mi sembra che sia solo disponibile in Usa e canada, la sugarbox ha il dominio in vendita.
Rimane solo la mybeautybox, a 14 euro al mese (gli abbonamenti non sono per nulla convenienti). Sul sito si vedono le box già uscite, dal telefonino non riconosco tutti i prodotti, ma mi sembrano mediamente cose da supermercato (per lo meno, da negozio tipo acqua e sapone).
Qualcuno la sta acquistando ancora?
passo le notti
nero e cristallo
a sceglier le carte
che giocherei
a maledire certe domande
che forse era meglio
non farsi mai
Avatar utente
Lola
Grande Capa
Grande Capa
Messaggi: 47462
Iscritto il: 28/09/2006, 10:47
Località: Monfalcone

Re: Glossybox

Messaggio da Lola »

a me hanno regalato dieci anni fa una mybeauty box, c'erano prodottini scemi e minitaglie, bella sì ma chi si mette ad investire venti euro per avere prodotti a sopresa? Ho ancora la box, la tengo per le fragranze cosmetiche piccole.
...perchè io VI VEDO

"Dovrei mettere all'ingresso del forum avete presente quei metal detector tipo negli aeroporti? Quando suona, faccio lasciare giù la scatoletta di bicarbonato e faccio passare solo senza."
Avatar utente
vale606
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 4480
Iscritto il: 07/09/2007, 12:10

Re: Glossybox

Messaggio da vale606 »

Mi sa che la.cosa più carina in effetti é la scatola.
Piuttosto vado in un negozio carino e mi compro una bella scatola che sicuramente costa meno di 20 €.
passo le notti
nero e cristallo
a sceglier le carte
che giocherei
a maledire certe domande
che forse era meglio
non farsi mai
Avatar utente
Lyndsy
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 297
Iscritto il: 28/08/2014, 21:41

Re: Glossybox

Messaggio da Lyndsy »

A proposito di scatole a sorpresa a me l'idea piace, ma tutte quelle che voi avete nominato non mi hanno mai ispirata, proprio per i prodotti che finivano per metterci dentro.

Questa scatola invece viene dalla Svezia, non l'ho ancora presa perchè comunque è abbastanza cara (sui 50 euro comprese spedizione), anche se è stagionale - quattro volte l'anno. Ci sono tutti prodotti di lusso ecobio, al vedere le scatole precedenti su instagram e spesso anche full size.

http://www.aliceandwhite.com/products/b ... iption-box

https://www.instagram.com/explore/tags/botanikabox/

La proverò in primavera, mi sa. Una volta era mensile, ma credo che l'opzione sia stata eliminata.
You want to know what I am? I'm a survivor -- Alexandra Udinov
Avatar utente
vale606
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 4480
Iscritto il: 07/09/2007, 12:10

Re: Glossybox

Messaggio da vale606 »

Mi pare di capire che le spese di spedizione siano comprese solo per la svezia.
Non riesco a trovare altri dettagli sui costi di spedizione all'estero
passo le notti
nero e cristallo
a sceglier le carte
che giocherei
a maledire certe domande
che forse era meglio
non farsi mai
Avatar utente
Lyndsy
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 297
Iscritto il: 28/08/2014, 21:41

Re: Glossybox

Messaggio da Lyndsy »

E' scritto in questa pagina (c'è il link anche in quella che ho scritto prima, solo che è facile non vederlo)

https://www.aliceandwhite.com/pages/shipping-delivery

La spedizione è di 100 SEK (circa 10 euro), visto che la scatola ne costa 399 (circa 41). Anche per le spedizioni internazionali esiste la possibilità di spedizione gratis, ma l'ordine deve essere superiore a 1500 SEK (155 euro). La consegna è di 3-7 giorni lavorativi.

Il sito comunque vende anche prodotti a prescindere dalle scatole, anche se sono quasi tutti piuttosto cari.
You want to know what I am? I'm a survivor -- Alexandra Udinov