Acqua dell'Elba - opinioni

Qui si parla di marche in generale, di prodotti specifici senza esaminare l'inci, di tempi di consegna...

Moderatori: gigetta, Laura, tagliar, valeria, Bimba80, Scintilla

Avatar utente
ilaria
PR del forum
PR del forum
Messaggi: 9165
Iscritto il: 21/10/2007, 18:47
Località: Boar's Nest

Acqua dell'Elba - opinioni

Messaggio da ilaria »

non so se conoscete questa linea, sicuramente se siete stati all'isola d'elba non potete non aver notato tutti quei negozietti color verde acqua disseminati in ogni angolo dell'isola... :D:
per maggiori dettagli o per curiosità, questo è il link al sito
acqua dell'elba

il marketing azzeccatissimo creato accuratamente ad hoc invoglia veramente quantomeno ad entrare in uno dei loro punti vendita...!!!
ora sto notando che li vendono anche fuori dall'isola, qui da me ho già visto il cartellone all'ingresso di alcune profumerie...

qualcuna ha comprato qualche prodotto? come si è trovata?
quest'estate ho preso una eau de toilette per la mia mamma, ma ancora non ho capito se mi ha convinto di piu' l'essenza o tutto il contorno d'immagine... :eyes:
i prezzi sono abbastanza altini direi...a livello di alta profumeria...devo ancora valutare se valgono o no..per questo son curiosa di sentire eventuali vostre opinioni..
♡ ♡ ♡
⋆ ci vuole di più * a truccare tutto quello che hai dentro sai * stanotte quanto tempo ti dai.* AHS

⋆STAY HUMAN - STOP WARS !!!⋆
“Restiamo umani, anche quando intorno a noi l’umanità pare si perda”
Immagine
Avatar utente
melarossa
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 1278
Iscritto il: 24/09/2009, 13:22
Località: Gorizia

Re: Acqua dell'Elba - opinioni

Messaggio da melarossa »

Anche secondo me l'immagine di questo prodotto è davvero indovinata, forse più del contenuto. Io ne ho provato un paio di tipi, di cui ne ricordo solo uno, super agrumato - ma entrambi non stavano bene sulla mia pelle.
melarossa
Avatar utente
ilaria
PR del forum
PR del forum
Messaggi: 9165
Iscritto il: 21/10/2007, 18:47
Località: Boar's Nest

Re: Acqua dell'Elba - opinioni

Messaggio da ilaria »

grazie dell'opinione!!! allora bisognerà fare i complimenti agli sviluppatori marketing :D:
io, attratta dai colori e impacchettamenti vari avrei comprato tutto...dalle creme corpo(per quel che ho notato,inci non tremendissimo ma neanche eccezionale eh...) ai bermuda, accappatoio e telo bagno... :eyes: :maria:
♡ ♡ ♡
⋆ ci vuole di più * a truccare tutto quello che hai dentro sai * stanotte quanto tempo ti dai.* AHS

⋆STAY HUMAN - STOP WARS !!!⋆
“Restiamo umani, anche quando intorno a noi l’umanità pare si perda”
Immagine
Avatar utente
Monicab
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 499
Iscritto il: 13/01/2010, 19:28
Località: Firenze

Re: Acqua dell'Elba - opinioni

Messaggio da Monicab »

I negozi sono molto attraenti: sembra di entrare in una piscina :amour:
Il profumo è buonissimo, ma poco persistente e, considerando il prezzo e almeno a mio parere, questa è una pecca grave :neutral:
Nessuno siamo perfetti, ognuno abbiamo i nostri difetti.
L'uomo è il più intelligente degli animali, a sentir lui
Avatar utente
ilaria
PR del forum
PR del forum
Messaggi: 9165
Iscritto il: 21/10/2007, 18:47
Località: Boar's Nest

Re: Acqua dell'Elba - opinioni

Messaggio da ilaria »

l'eau che ho portato a mia mamma invece mi sembra abbastanza persistente, soprattutto considerando che è eau de toilette e non parfum!
pero' concordo sul prezzo alto giustificato in gran parte secondo me per ammortizzare i costi del marketing ;)

tra l'altro proprio dove l'ho comprato c'è appena stata l'alluvione..che desolazione...povera gente..
♡ ♡ ♡
⋆ ci vuole di più * a truccare tutto quello che hai dentro sai * stanotte quanto tempo ti dai.* AHS

⋆STAY HUMAN - STOP WARS !!!⋆
“Restiamo umani, anche quando intorno a noi l’umanità pare si perda”
Immagine
ziva
utente
utente
Messaggi: 36
Iscritto il: 19/07/2010, 23:53
Località: Genova

Re: Acqua dell'Elba - opinioni

Messaggio da ziva »

io ho provato l'eau de toilette classica, quella unisex e la trovo...semplicemente stupenda!!!! :amour:
su di me è anche abbastanza persistente, certo non è uno di quei profumi che se te li metti la mattina li senti ancora la mattina dopo, però...secondo me è solo che un bene.
Comunque mettendolo la mattina la sera sui polsi sento ancora il sottofondo, ovviamente attenuato, ma a me piace così, detesto lasciare la scia (nel dubbio dribblo sempre le commesse di profumeria della Rinascente, metti che mi affibbiano una delle loro spruzzate-stile-doccia di qualcosa che non mi piace...).
Trovo inoltre che sia un profumo fresco e adatto appunto, a tutti i giorni.
Ho smesso di usare alcuni profumi che adoro proprio perchè esageratamente persistenti e "ingombranti".
Poi a me piace anche cambiare profumo in base all'umore o all'occasione, e se uso profumi troppo persistenti me li ritrovo sugli abiti (specie cappotti e sciarpe, che non è che si possano lavare tutti i giorni come le camicie) e non mi va.
Back to the place where I belong!!!
Micky83
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 306
Iscritto il: 05/12/2008, 21:59

Re: Acqua dell'Elba - opinioni

Messaggio da Micky83 »

Io ho provato la versione arcipelago eau de parfum ed è talmente persistente che ora ho deciso di usarlo solo la sera altrimenti tutto il giorno mi nausea. Comunque lo trovo splendido! In questi giorni andrò a prendere l'eau de toilette della versione classica per cambiare e usare uno che spero sia più leggero per il giorno. Comunque sono contentissima!
Avatar utente
Monicab
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 499
Iscritto il: 13/01/2010, 19:28
Località: Firenze

Re: Acqua dell'Elba - opinioni

Messaggio da Monicab »

Anch'io ho provato Arcipelago (eau de parfum) e, a differenza della profumazione classica, è molto più persistente, tanto da resistere alla doccia! Ed ha una fragranza davvero notevole.
Bravissimi!
L'anno scorso sono andata a Marciana Marina dove si trova il loro laboratorio, una parte del quale è visibile dalla strada dato che ha una parete di vetro!
Immagine
Nessuno siamo perfetti, ognuno abbiamo i nostri difetti.
L'uomo è il più intelligente degli animali, a sentir lui
Avatar utente
ilaria
PR del forum
PR del forum
Messaggi: 9165
Iscritto il: 21/10/2007, 18:47
Località: Boar's Nest

Re: Acqua dell'Elba - opinioni

Messaggio da ilaria »

e confermo che pure arcipelago eau de toilette è parecchio persistente!!

qui in toscana sto notando sempre piu' profumerie che rivendono questi prodotti dell'elba, non so se anche in altre regioni.. :nonso:


noooo, il laboratorio a marciana non l'ho vistoooo!!!
♡ ♡ ♡
⋆ ci vuole di più * a truccare tutto quello che hai dentro sai * stanotte quanto tempo ti dai.* AHS

⋆STAY HUMAN - STOP WARS !!!⋆
“Restiamo umani, anche quando intorno a noi l’umanità pare si perda”
Immagine
Avatar utente
Monicab
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 499
Iscritto il: 13/01/2010, 19:28
Località: Firenze

Re: Acqua dell'Elba - opinioni

Messaggio da Monicab »

Vai, è sul lungomare!
Nessuno siamo perfetti, ognuno abbiamo i nostri difetti.
L'uomo è il più intelligente degli animali, a sentir lui
Micky83
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 306
Iscritto il: 05/12/2008, 21:59

Re: Acqua dell'Elba - opinioni

Messaggio da Micky83 »

Confermo che il classico è molto più leggero e fresco, adattissimo per l'estate. Saranno i miei profumi di riferimento per un bel po', mi piacciono troppo. Leggevo che l'alcol denaturato per i profumi è fatto con ftalati, ci potranno essere problemi a usarlo ogni giorno?