Spices of India - informazioni e commenti 2

Qui si parla di marche in generale, di prodotti specifici senza esaminare l'inci, di tempi di consegna...

Moderatori: gigetta, Laura, tagliar, valeria, Bimba80, Scintilla

daniela245
novellino
novellino
Messaggi: 12
Iscritto il: 09/07/2012, 15:17

Re: Spices of India - informazioni e commenti 2

Messaggio da daniela245 »

Ciao!!! Da qualche settimana sto applicando sui capelli ancora bagnati dopo lo shampoo il Vatika (Enriched Coconut Hair Oil) e trovo che lasci i capelli un po unti ( ultimamente mi sembrano anche più secchi). Una volta l'ho messo anche sul cuoio capelluto (come consigliato) ma ho dovuto subito rilavare i capelli perchè sembravano sporchissimi!!!. A questo punto credo che sbaglio qualcosa.... Voi come lo applicate? fate un impacco preshampoo o lo usate come me dopo?
Che ne dite se apriamo propio un argomento su quest'olio perchè ho controllato ma mi sembra che non c'è..?
Grazie a tutte!!!!!
[*]Daniela[*]
Avatar utente
Yukari
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 792
Iscritto il: 06/10/2011, 17:12
Località: Roma

Re: Spices of India - informazioni e commenti 2

Messaggio da Yukari »

sai mi sembra la cosa più normale del mondo che un olio unga! :lol:

no a parte gli scherzi, probabilmente ne metti troppo e i tuoi capelli non lo sopportano (io non posso proprio usarli)!! se proprio vuoi usarlo prova prima dello shampoo.
per quanto riguarda la secchezza derivata dagli oli, c'è un topic apposito (usa la funzione cerca) :ok:
When I became the sun
I shone life into the man's hearts
daniela245
novellino
novellino
Messaggi: 12
Iscritto il: 09/07/2012, 15:17

Re: Spices of India - informazioni e commenti 2

Messaggio da daniela245 »

hihhi hai ragione!!! però ho fatto questa "riflessione" perchè in qualche recensione di quest'olio qualcuno diceva che, contenedo olio di cocco veniva subito assorbito dai capelli senza ungere... ed io ho ho riscontrato il contrario...
quindi tu mi consigli di applicarlo prima dello shampoo tipo impacco, tenerlo su per una decina di minuti e procedere con il lavaggio?
[*]Daniela[*]
Azur
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 124
Iscritto il: 02/12/2008, 23:40

Re: Spices of India - informazioni e commenti 2

Messaggio da Azur »

daniela245 ha scritto:applicarlo prima dello shampoo tipo impacco, tenerlo su per una decina di minuti e procedere con il lavaggio?
L'olio 'Vatika' è nato proprio per questo uso: impacco pre-shampoo :D:
daniela245
novellino
novellino
Messaggi: 12
Iscritto il: 09/07/2012, 15:17

Re: Spices of India - informazioni e commenti 2

Messaggio da daniela245 »

Grazie!
[*]Daniela[*]
whispertoscream
novellino
novellino
Messaggi: 15
Iscritto il: 22/04/2013, 13:00

Re: Spices of India - informazioni e commenti 2

Messaggio da whispertoscream »

Innanzitutto volevo ringraziare tutte le persone che hanno descritto i vari prodotti di SOI e le loro proprietà. Non so quanto questo topic interessi ancora comunque metto il mio commento e al massimo lo potete rimuovere :lol:
Yukari ha scritto:ma a qualcuno è capitato che Skin Life macchiasse la faccia???
l'ho comprato oggi pomeriggio e mi sono subito fatta la maschera... cavolo sembro quasi manjula! :D:
Volevo dire a Yukari (chissà se le interessa dopo un anno) che io e un mio amico abbiamo provato Skin Life proprio oggi (con acqua normale) e a me non ha fatto nessun effetto di giallo e l'ho tenuta 20 min. Al mio amico solo leggermente, e poi passando un tonico è andato via, penso che visto che la polverina è molto sottile forse alcune particelle rimangono quindi nel suo caso era un problema di risciacquo.

Vi dico il mio amico non aveva mai fatto maschere in vita sua (ne usato creme) , aveva la pelle senza troppi problemi ma con punti neri e pori dilatati e ha notato un grande miglioramento. Ha detto che non gli sembrava nemmeno la sua pelle al tatto :) quindi almeno nel nostro caso ha funzionato. :cin:
Avatar utente
eleclye
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 106
Iscritto il: 10/04/2013, 22:38

Re: Spices of India - informazioni e commenti 2

Messaggio da eleclye »

Non so se sia il topic giusto, ma volevo informarvi che il latte di cocco in polvere che vendono su spiceofindia io l'ho visto stamane all'ipercoop, costava circa 2 euro...
Avatar utente
karens27
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 542
Iscritto il: 04/12/2009, 14:49
Località: Torino

Re: Spices of India - informazioni e commenti 2

Messaggio da karens27 »

Yukari ha scritto:ma a qualcuno è capitato che Skin Life macchiasse la faccia???
l'ho comprato oggi pomeriggio e mi sono subito fatta la maschera... cavolo sembro quasi manjula! :D:
provata io e tre amiche,a due la pelle è diventata giallo rossa a me e l'altra no!penso sia una reazione della pelle che poi è tornata normale dopo un quarto d'ora.All'inizio ci sizmo spaventate :oo: !!!!Comunque la pelle è super liscia e tonica!!!
Avatar utente
rampling
novellino
novellino
Messaggi: 16
Iscritto il: 28/08/2013, 8:05

Re: Spices of India - informazioni e commenti 2

Messaggio da rampling »

Amido di riso e polvere di rose insieme sono il mio scrub viso preferito. Questa mattina ero distratta e ho abbondato un po' nelle dosi, così me n'è avanzato parecchio e ci ho fatto un massaggio-scrub sulle mani per qualche minuto. Mi sono rimaste le mani morbidissime, sicuramente gran parte del merito va all'amido ma sentirsi sulle mani anche il profumo delle rose è una sensazione bellissima.
Avatar utente
Mirjam
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 2200
Iscritto il: 25/06/2009, 23:26

Re: Spices of India - informazioni e commenti 2

Messaggio da Mirjam »

Fanciulle, qualcuna di voi sa da quanto è esaurito il black henna Zarqa su SOI?
Io lo tengo d'occhio da più di una settimana, maniente...
Soffro di insomma.
Rossell4
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 137
Iscritto il: 20/09/2013, 14:26

Re: Spices of India - informazioni e commenti 2

Messaggio da Rossell4 »

Ciao Ragazzi, sto per fare un ordine da spices of india e volevo prendere l'acqua di rose ma non so quale sia la migliore tra le tre. Marca Dabur, TRS o Top-Op ?? Aiutoooooo...
Rossell4
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 137
Iscritto il: 20/09/2013, 14:26

Re: Spices of India - informazioni e commenti 2

Messaggio da Rossell4 »

Mirjam ha scritto:Fanciulle, qualcuna di voi sa da quanto è esaurito il black henna Zarqa su SOI?
Io lo tengo d'occhio da più di una settimana, maniente...
Anche io devo prenderlo..come possiamo fare a sapere quando tornerà disponibile?
Avatar utente
Scintilla
Moderatrice Glitter
Moderatrice Glitter
Messaggi: 2854
Iscritto il: 20/02/2007, 12:43
Località: Roma

Re: Spices of India - informazioni e commenti 2

Messaggio da Scintilla »

Provate a scrivere direttamente a loro, nessuno può rispondervi meglio di chi gestisce il sito.
Immagine
Rossell4
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 137
Iscritto il: 20/09/2013, 14:26

Re: Spices of India - informazioni e commenti 2

Messaggio da Rossell4 »

infatti ho appena mandato una mail..
Avatar utente
Any
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 62
Iscritto il: 24/03/2012, 1:24
Località: CT

Re: Spices of India - informazioni e commenti 2

Messaggio da Any »

Ciao a tutti... posto la mia domanda anche qui... c'è qualcuno che ha già provato l'olio di cocco KTC e può dirmi come si è trovato? Quello della Pride al momento non è disponibile... Help
Rossell4
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 137
Iscritto il: 20/09/2013, 14:26

Re: Spices of India - informazioni e commenti 2

Messaggio da Rossell4 »

Mi hanno risposto..l'hennè nero zarqa non è più disponibile..e adesso cosa prendiamo?

Anche io sono interessata ad info sull'olio di cocco oltre che l'acqua di rose.
Rossell4
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 137
Iscritto il: 20/09/2013, 14:26

Re: Spices of India - informazioni e commenti 2

Messaggio da Rossell4 »

Considerando che spices of india non vende più l'indigo zarqa qualcuno ha provato questo vasma marca top op e sa dirmi se funziona come l'indigo?
Avatar utente
nisi
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 2415
Iscritto il: 17/07/2010, 15:02
Località: A Est di Milano, sulle rive del Naviglio

Re: Spices of India - informazioni e commenti 2

Messaggio da nisi »

Any ha scritto:Ciao a tutti... posto la mia domanda anche qui... c'è qualcuno che ha già provato l'olio di cocco KTC e può dirmi come si è trovato? Quello della Pride al momento non è disponibile... Help
Quello della KTC è lo stesso che vendono nei negozi etnici anche qui. L'ho sempre usato per il sapone senza problemi, se è quello che vuoi sapere.
Noi donne cerchiamo degli uomini che ci facciano girare la testa; purtroppo troviamo quelli che ci fanno girare le palle.

Quando ti dicono che sei troppo giovane per fare qualcosa, ricordati che Paul McCartney ha scritto 'Yesterday' quando aveva ventitré anni.

I am a drinker with writing problems.
Rossell4
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 137
Iscritto il: 20/09/2013, 14:26

Re: Spices of India - informazioni e commenti 2

Messaggio da Rossell4 »

Ma è buono? Puro?
Avatar utente
Lyndsy
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 297
Iscritto il: 28/08/2014, 21:41

Re: Spices of India - informazioni e commenti 2

Messaggio da Lyndsy »

Provate diverse polveri per maschere per il viso...e la migliore per me è la polvere di Rosa :hearts: l'ho provata sia da sola che aggiunta all'argilla verde, mi piace molto!
You want to know what I am? I'm a survivor -- Alexandra Udinov