La Drôme Provençale

Qui si parla di marche in generale, di prodotti specifici senza esaminare l'inci, di tempi di consegna...

Moderatori: gigetta, Laura, tagliar, valeria, Bimba80, Scintilla

Altea
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 105
Iscritto il: 14/10/2006, 20:38

La Drôme Provençale

Messaggio da Altea »

Vi volevo segnalare questa marca di oli essenziali che mi sembra abbastanza affidabile, questo è il sito.

Ho preso tempo fa l'olio "rose sinergie" (un mix di olio di geranio, legno di rosa e rosa damascena) 5 ml x 11,5 € e ieri sera l'o.e. di lavanda, 10 ml x 8 €. Entrambi risultati ok alla prova del foglio di carta: con la lavanda ho fatto la prova ieri sera e stamattina era completamente sparito!

L'idea di aver comprato dell'o.e. di lavanda proveniente dalla Provenza mi esalta non poco 8) :D:

Hanno una gamma abbastanza vasta, ed i prezzi mi sembrano veritieri: camomilla matricaria a 21 euro, ylang ylang mi pare 7/9 euri per 10 ml (o erano 5?) tutti gli oli costosetti invece come gelsomino o neroli non li hanno, ma ci sono menta, incenso, mirra, rosmarino, basilico, limone, arancio dolce e amaro, pompelmo, lemongrass, citronella, cipresso, eucalipto (globulus e radiata), tea tree, pepe nero, patchouli, pino silvestre, lavandino, timo, maggiorana, cannella, zenzero, geranio, ginepro, qualcuno che non mi sovviene ed alcuni mix (rilassante, stimolante etc...)

ah, le confezioni, una bottiglietta di vetro blu chiusa in una piccola scatola di latta, sono troppo carine
:oops:
Avatar utente
Lola
Grande Capa
Grande Capa
Messaggi: 47461
Iscritto il: 28/09/2006, 10:47
Località: Monfalcone

Messaggio da Lola »

A vedere il sito mi sembrano ok (poi parlano anche di uso interno, anche se sotto controllo di un aromaterapeuta esperto, quindi la cosa mi tranquillizza molto).
...perchè io VI VEDO

"Dovrei mettere all'ingresso del forum avete presente quei metal detector tipo negli aeroporti? Quando suona, faccio lasciare giù la scatoletta di bicarbonato e faccio passare solo senza."