prodotti ViviVerde coop (solo cosmetici-NO alimenti)

Qui si parla di marche in generale, di prodotti specifici senza esaminare l'inci, di tempi di consegna...

Moderatori: gigetta, Laura, tagliar, valeria, Bimba80, Scintilla

stellacrow
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 54
Iscritto il: 01/06/2011, 12:21
Località: Firenze

Re: prodotti ViviVerde coop

Messaggio da stellacrow »

Ho preso anche il tonico e la crema idratante per pelli normali.
Il tonico già non mi piace.E' appiccicoso e pizzica leggermente,quindi di sicuro non lo ricomprerei.Però ha un ottimo odore :cuori:
melarenetta
utente
utente
Messaggi: 25
Iscritto il: 22/05/2012, 15:06
Località: Padova

Re: prodotti ViviVerde coop

Messaggio da melarenetta »

Finalmente sono arrivati anche all' ipercoop vicino a casa mia e ho preso un pò di tutto anche perchè erano in offerta! :lol:
Il latte detergente delicato ha un profumino di rosa delizioso, lo struccante occhi idratante non mi ha dato problemi di arrossamenti che mi venivano fuori con tutti gli altri struccanti tanto che ultimamente usavo l' olio di riso, la crema corpo idratante ha un ottimo profumo all' olivello spinoso e lascia la pelle morbidissima la trovo ottima da usare tutti i giorni senza spendere molto, la crema viso idratante con olio di jojoba, estratti di stella alpina e thè verde è fluida e leggera ottima per l' estate (io ho la pelle sensibile-mista), infine la crema mani è l' unico prodotto che non mi piace molto perchè mi da la sensazione di avere una pellicola e l' estratto di aloe e citronella sono proprio in fondo all' inci e ne deduco che siano in piccolissime quantità! Vorrei sapere meglio come sono questi prodotti a livello di inci!

Peccato che non facciano anche il bagnoschiuma,il deodorante e i prodotti per capelli! :cry:
MelarenettaEmoticons by Follettarosa
Mylla
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 5463
Iscritto il: 25/02/2009, 11:52
Località: la Messapia

Re: prodotti ViviVerde coop

Messaggio da Mylla »

melarenetta ha scritto:...Peccato che non facciano anche il bagnoschiuma,il deodorante e i prodotti per capelli! :cry:
Anche il detergente intimo non sarebbe male (adoro quelli eco-bio)!! :nonso: Diamogli un po' di tempo, magari stanno lanciando pochi prodotti per valutare la risposta del mercato!!Emoticons by Follettarosa Forza Loline! :D:
La Verità è la prima cosa da ricercare, dopodiché la Bellezza e la Bontà si aggiungeranno da sole. (Mahatma Gandhi)
angeluccia87
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 850
Iscritto il: 18/11/2006, 15:37

Re: prodotti ViviVerde coop

Messaggio da angeluccia87 »

Ho trovato anche io questi prodotti! Avrei preso tutto :D:
Ciò che volevo provare era però lo struccante occhi e poi, vista l'offerta, ho preso anche latte detergente e tonico!

Lo struccante l'ho già provato.. toglie tranquillamente pure il mascara e non brucia! Vedremo più avanti ma mi sa che già lo promuovo! :ok:

Volevo prendere pure la crema viso ma mi sono limitata :)
Il mio blog (Make up & Beauty)
Avatar utente
anguria
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 209
Iscritto il: 18/06/2010, 14:07
Località: Torino

Re: prodotti ViviVerde coop

Messaggio da anguria »

Ho preso il gele detergente rinfrescante e mi sembra ottimo, soddisfattissima! :D:
e dopo tutto, quando fuori non piove, non è affatto male.
Avatar utente
vale606
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 4481
Iscritto il: 07/09/2007, 12:10

Re: prodotti ViviVerde coop

Messaggio da vale606 »

ho visto ieri alla coop (milano piazza lodi) che un sacco dei loro cosmetici erano in offerta.
non ho guardato bene gli inci e ho preso una crema corpo.
Ho visto che sono prodotti quasi tutti in svizzera da Mibelle AG cosmetics
http://www.mibellegroup.com/index.php/it/

il burrocacao da
http://lipomaidsan.com/en/

e le salviettine in Italia
http://www.cip4.com/
passo le notti
nero e cristallo
a sceglier le carte
che giocherei
a maledire certe domande
che forse era meglio
non farsi mai
silvia23!
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 157
Iscritto il: 30/04/2012, 21:01
Località: mantova/trento

Re: prodotti ViviVerde coop

Messaggio da silvia23! »

ho comprato il latte detergente della linea viviverde e mi trovo molto bene! notare che mi trucco molto poco solo un velo di fondotinta ogni tanto ma questo lo uso tutti i giorni lo stesso mi lascia la pelle morbida morbida!
e poi molto molto conveniente il prezzo: 2,99 euro! meno della metà del nivea bio (pure & natural) che usavo prima!!
giofor72
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 65
Iscritto il: 27/08/2009, 14:20

Re: prodotti ViviVerde coop

Messaggio da giofor72 »

il tonico contiene un tensioattivo, per la cronaca...
giardinodirosaspina
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 72
Iscritto il: 14/05/2012, 16:35

Re: prodotti ViviVerde coop

Messaggio da giardinodirosaspina »

Ieri alla coop una ragazza distribuiva campioncini e mi ha regalato la Crema idratante viso protettiva per pelli normali.
L'ho provata ed ha una consistenza molto leggera, profumazione delicata. Secondo me è ottima per ragazze molto giovani ma non per pelli più esigenti come la mia. Ho visto che l'INCI e tutto verde con due soli pallini gialli. Forse è il cethearyl alchol che la rende così leggera? Io ho bisogno di creme più corpose. L'ho provata al mattino e ho dovuto rimettermi la crema a mezzogiorno perchè sentivo come mancanza di idratazione.
Pur avendo pelle sensibile non mi ha comunque dato nessun problema di allergia.
"Ogni cosa usata male può essere inefficace o dannosa"
mimì trottoir
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 56
Iscritto il: 15/05/2012, 16:55
Località: Genova

Re: prodotti ViviVerde coop

Messaggio da mimì trottoir »

Infatti temo siano un po' leggerine... per tenersi "verdi" mi sa che non ci hanno messo niente o quasi!
Io non vorrei mai appartenere a nessun club che contasse tra i suoi membri uno come me. Woody
Mylla
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 5463
Iscritto il: 25/02/2009, 11:52
Località: la Messapia

Re: prodotti ViviVerde coop

Messaggio da Mylla »

Finalmente ho fatto un salto alla Coop e ho visto davanti a me, come in una visione :lol: :D: lo stand dei prodottini ViviVerde....giò saccheggiato!! :neutral: Bene bene!! :)
Ho preso le salviettine struccanti (per mia suocera, poi le chiederò la recensione d'uso) e per me il gel detergente per pelli miste e normali e il burrocacao.... :cuori:
ho provato questi due prodotti solo una volta, ma mi sono piaciuti tantissimo: il gel è pratico da usare, perchè, nonostante il tappone non mi entusiasmi, in realtà la consistenza è tale da non sprecare prodotto!! Lava bene, lascia una sensazione di freshezza e pulizia, senza disidratare la pelle....vedremo alla lunga! Pagato in offerta 3,10 euro per 150 ml Emoticons by Follettarosa
Il burrocacao è un amore!! Lascia le labbra lucidine e idratate! Per il prezzo che ha e per l'inci lo preferirò a molti altri che prendo abitualmente! ;)
La Verità è la prima cosa da ricercare, dopodiché la Bellezza e la Bontà si aggiungeranno da sole. (Mahatma Gandhi)
Bavosina
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 476
Iscritto il: 13/04/2010, 12:50
Località: Montecatini...

Re: prodotti ViviVerde coop

Messaggio da Bavosina »

Io ho preso la crema viso nutriente protettiva... insomma quella rosa e messa dopo aver lavato il viso mi ha fatto sudare quasi istantaneamente la pelle! Maledetta Xanthan!

E concordo che la crema mani dà la sensazione di un film sulla pelle, non mi piace!
...vivi ogni giorno come fosse l'ultimo, gusta ogni attimo...
muffin
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 108
Iscritto il: 06/06/2009, 15:15

Re: prodotti ViviVerde coop

Messaggio da muffin »

Io per ora che sono stra piena di prodotti avevo voglia di provare di questa linea solo il tonico ma ho subitissimo cambiato idea: inizio inci con glicerina :fangule:
Praticamente strisciate di prodotto sul viso e pelle appicicosa in agguato.

Ma perchè si ostinano a mettere la glicerina nei tonici? :duro:
"Noi atei crediamo di dover agire secondo coscienza per un principio morale, non perché ci aspettiamo una ricompensa in Paradiso." M.Hack
Mylla
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 5463
Iscritto il: 25/02/2009, 11:52
Località: la Messapia

Re: prodotti ViviVerde coop

Messaggio da Mylla »

muffin ha scritto:..
Ma perchè si ostinano a mettere la glicerina nei tonici? :duro:
Idem!! Non l'ho preso per lo stesso motivo!! :roll:
La Verità è la prima cosa da ricercare, dopodiché la Bellezza e la Bontà si aggiungeranno da sole. (Mahatma Gandhi)
Scricciolina
utente
utente
Messaggi: 23
Iscritto il: 09/05/2010, 21:03

Re: prodotti ViviVerde coop

Messaggio da Scricciolina »

Io ieri ho preso la crema viso x pelli secche - delicate, bellissimo inci tutto verde ma...non ha SPF o mi sbaglio??
kiarrin
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 204
Iscritto il: 02/04/2008, 8:59
Località: Alba

Re: prodotti ViviVerde coop

Messaggio da kiarrin »

ho dato uno sguardo veloce all'inci di quella crema alla Coop, non ha fattore di protezione dichiarato e nell'inci non c'è nessun ingrediente con questa funzione.
Voi siete gli archi
da cui i vostri figli
come frecce viventi
sono scoccate.
(K. Gibran)
Immagine
Hele86
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 71
Iscritto il: 09/07/2007, 14:58
Località: La terra dei cachi

Re: prodotti ViviVerde coop

Messaggio da Hele86 »

Io ormai prendo da anni diversi prodotti ViviVerde Coop, e quando ho scoperto i cosmetici mi ci sono fiondata! Proprio ieri a Ferrara nell'unico iper aperto ho trovato lo stand e mi sono persa leggendo gli inci di tutti i prodotti, per quanto ancora non sia esperta mi sono sembrati buoni e almeno non sembrano finti ecobio...ho visto anch'io lo sconto soci ma ho preso solo il latte detergente perchè di altri prodotti ne ho e prima magari li finisco..però non ho visto il burro cacao, dovrò cercare meglio la prossima volta! Dalle vostre opinioni sembrano prodottini senza troppe pretese, il latte l'ho provato stamattina, mi è piaciuto e non vorrei dire una fesseria ma mi ricorda il latte della linea bioecologica di Bottega Verde perchè è semplice, con poco profumo e fa quello che deve fare, chissà se potrà sostituirla visto che sono rimasta orfana!
Filo^_^
novellino
novellino
Messaggi: 4
Iscritto il: 27/04/2012, 15:37

Re: prodotti ViviVerde coop

Messaggio da Filo^_^ »

Io li ho scoperti solo oggi... per fortuna ho trovato ciò che mi serviva e a un prezzo decente: lo struccante occhi. Il suo sporco lavoro lo fa (testato su tre o quattro strati di matita) anche se ho dovuto un po' insistere (magari sul "fantastico" eyeliner kiko che non si toglie nemmeno con l'acqua ragia sarà acqua fresca), però se malauguratamente finisce negli occhi...BRUCIA! Ma brucia davvero tanto! E poi haun profumo molto molto delicato, leggermente di mandorle. Comunque per quel prezzo lo ricomprerò di certo, devo solo fare un po' di attenzione nell'usarlo! ^_^
Avatar utente
Yukari
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 792
Iscritto il: 06/10/2011, 17:12
Località: Roma

Re: prodotti ViviVerde coop

Messaggio da Yukari »

uiii comprati stamattina lo struccante e la crema per pelli mature per la mamma!
la confezione della crema è :amour: non so però se sia recuperabile, ancora non ho guardato per bene..
come inci mi sembrano ok, anche se la crema mi sembra un po' vuotina per essere pensata per una pelle matura, gli unici attivi mi sembra che siano la rosa delle alpi (rhododendron ferrugineum) e la stella alpina (leontopodium alpinum) (prendete le mie parole con le pinze che non sono esperta di inci!)
When I became the sun
I shone life into the man's hearts
Cip_
utente
utente
Messaggi: 20
Iscritto il: 05/03/2012, 16:43
Località: Torino

Re: prodotti ViviVerde coop

Messaggio da Cip_ »

Sabato sono entrata all'Ipercoop e ho visto il nuovo stend con tutti i prodotti ViviVerde :amour:
Ho comprato solo la crema mani...a me non dispiace! Solo non bisogna esagerare, altrimenti non si assorbe più :D:

Volevo provare la crema viso, ma ho visto che quella per pelli grasse non c'era :?
Sabato mi fermo a vedere se qualcuna delle altre potrebbe andare bene :) ME ne serve una leggera leggera per l'estate :roll:
"sii il cambiamento che vuoi vedere avvenire nel mondo" M. Gandhi