make-up H&M

Qui si parla di marche in generale, di prodotti specifici senza esaminare l'inci, di tempi di consegna...

Moderatori: gigetta, Laura, tagliar, valeria, Bimba80, Scintilla

Avatar utente
purrrple_cat
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 150
Iscritto il: 31/08/2010, 17:41
Località: Bassano del Grappa

make-up H&M

Messaggio da purrrple_cat »

Buongiorno a tutti!
mi pareva esistesse già un topic trattante lo stesso argomento ma cerca che ti ricerca non l'ho trovato, ho visto solo quello riguardante i prodotti bio H&M ma non è proprio quello che cerco.

Quindi se esiste già da qualche parte e sono così tonta da non averlo trovato (possibilissimo :duro: ) qui si può benissimo cancellare... :oops: ma magari dopo che qualcuna mi dice dov'è il topo giusto.

Se invece si tiene il topic avrei qualche domandina! :maria:


graaaaaazie
Con il fango puoi fare un impacco per calmare la febbre. Nel fango puoi piantare dei semi e far crescere un raccolto. Il fango ti può nutrire, mentre il fuoco ti ridurrà in cenere, ma i folli, i bambini e le fanciulle scelgono sempre il fuoco.
G.R.R. Martin - La danza dei draghi
Avatar utente
ilaria
PR del forum
PR del forum
Messaggi: 9165
Iscritto il: 21/10/2007, 18:47
Località: Boar's Nest

Re: make-up H&M

Messaggio da ilaria »

non ho mai provato nulla diq uesti prodotti nemmeno uno smaltino (strano...!!! :maria: )
a parte i colori degli smalti devo esser sincera che così alla prima occhiata il make up h&m non mi attira granchè.. :nonso:
♡ ♡ ♡
⋆ ci vuole di più * a truccare tutto quello che hai dentro sai * stanotte quanto tempo ti dai.* AHS

⋆STAY HUMAN - STOP WARS !!!⋆
“Restiamo umani, anche quando intorno a noi l’umanità pare si perda”
Immagine
Avatar utente
TankGirl
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 1066
Iscritto il: 05/03/2010, 11:56

Re: make-up H&M

Messaggio da TankGirl »

ho uno smalto rosa shocking che ho preso a 1 euro, non è male, ma non ho la più pallida idea degli ingredienti...

ho un pennello che da un lato è da eyeliner (tipo quello blu della essence) e dall'altro lato è da smoke eyes (tipo il viola della essence) e ne ho anche un altro più largo e piatto

ho anche un eyeliner a pennarello
Immagine ne ho viste cose che voi umani non potreste immaginarvi
Avatar utente
purrrple_cat
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 150
Iscritto il: 31/08/2010, 17:41
Località: Bassano del Grappa

Re: make-up H&M

Messaggio da purrrple_cat »

Dunque il fatto è che finalmente sono arrivati i cosmetici all'H&M della mia città e ho visto delle palettine di ombretti moooooolto interessanti e dei mint gloss quindi mi chiedevo se qualcuna di voi makeuppare li avesse provati. :)
mi pareva di aver già letto da qualche parte che i gloss mentosi non fossero granchè (sia come tenuta che, soprattutto, come inci) ma probabilmente era in un topic di prodotti per labbra o simili.
Ci sono anche gli smalti, non mi sono fermata troppo a squadrarli perchè ero di fretta quando ho scoperto lo stand ma anche solo dandoci un'occhiata ne ho visti di bei colori...

si, DEVO tornarci con più calma, si si :D:
Con il fango puoi fare un impacco per calmare la febbre. Nel fango puoi piantare dei semi e far crescere un raccolto. Il fango ti può nutrire, mentre il fuoco ti ridurrà in cenere, ma i folli, i bambini e le fanciulle scelgono sempre il fuoco.
G.R.R. Martin - La danza dei draghi
Saratre
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 1328
Iscritto il: 04/02/2008, 10:30
Località: Bologna

Re: make-up H&M

Messaggio da Saratre »

dunque di H&M ho qualcosina:
- un gloss fuxia che è tra i miei preferiti! Di solito odio i gloss ma questo è veramente bello, dura a lungo, colora abbastanza e non fa le "labbra a lumaca" come le chiama mio moroso (immagino che intenda un effetto viscidone).
- 2 pennellini blender: ottimi, morbidissimi, perdono qualche pelo ma costano pochissimo e sono davvero molto buoni.
- un eyeliner a penna: mi piace, lo uso spesso, è pratico e durevole, non è supernerissimo ma neanche slavato.
- un matitone taupe: non mi piace, va via subito, niente di che.
- uno smalto lilla: ottimo, dura tantissimo e ha un bellissimo finish coprente e laccato! Mi piace tanto! Peccato per quel pennellino un pò scomodo :?
Nami
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 367
Iscritto il: 29/01/2011, 20:02
Località: Toscana

Re: make-up H&M

Messaggio da Nami »

Dunque, tutti i miei "averi" di H&M sono questi:

http://img163.imageshack.us/img163/4551/hmlola.jpg

Le due palettine proprio non mi piacciono, forse non si vede ma i colori sono troppotroppo
sbrilluccicosi, coprono pochissimo e durano altrettanto poco.
Certo ce n'è qualcuno più buono ma collettivamente non mi soddisfano. Ad ogni modo
costano davvero poco.

Promuovo invece il pennello

edit: hanno un inci bruttissimo :oo:

*
Avatar utente
purrrple_cat
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 150
Iscritto il: 31/08/2010, 17:41
Località: Bassano del Grappa

Re: make-up H&M

Messaggio da purrrple_cat »

Dunque, riguardo l'inci dei prodotti tipo ombretti e mascara non me ne curo molto, mi trucco poco e poi elimino sempre tutto con cura, preferisco fare più attenzione a quelli di creme e simili.

In negozio ho visto proprio le palettine a 4 colori come quella della foto, una ha 4 viola uno più bello dell'altro :amour: ...dici che proprio non durano neanche con una base?
Con il fango puoi fare un impacco per calmare la febbre. Nel fango puoi piantare dei semi e far crescere un raccolto. Il fango ti può nutrire, mentre il fuoco ti ridurrà in cenere, ma i folli, i bambini e le fanciulle scelgono sempre il fuoco.
G.R.R. Martin - La danza dei draghi
ciupy86
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 854
Iscritto il: 09/11/2007, 16:43
Località: Asteroide B 612

Re: make-up H&M

Messaggio da ciupy86 »

Io avevo preso un burrocacao in vasetto metallico con Snoopy sopra bellissimo! Ovviamente il contenuto l'ho buttato e ci ho messo il mio mix per labbra.

Contenitori e specchietti sono troppo carini!
Nami
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 367
Iscritto il: 29/01/2011, 20:02
Località: Toscana

Re: make-up H&M

Messaggio da Nami »

purrrple_cat ha scritto:dici che proprio non durano neanche con una base?
La conferma non sono in grado di dartela, magari quelle che ho io sono un po' "sfigatelle" :D: quello che posso dirti è che i colori più scuri rispetto ai chiari sono un pelino meglio.
Questi sono il frutto di "tre ditate"

http://img842.imageshack.us/img842/6905 ... hmlola.jpg
La base ci vuole.
Comunque se la prendi facci sapere!

*
Avatar utente
molotov*cocktail
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 211
Iscritto il: 09/10/2009, 16:46
Località: Torino

Re: make-up H&M

Messaggio da molotov*cocktail »

Ciao,
io ho preso la terra abbronzante.
L'inci non è il massimo, ma è passabile per me. Alla fine è un trucco: deve essere performante. I primi posti dell'inci sono ok e poi ha un olio minerale, un silicone e parabeni. C'è sul forum saicosatispalmi.
Il prezzo è basso, meno di 5 euro ed è mat, cosa per me fondamentale. La uso solo sulle guance per dare colore, perchè in effetti è scuretta per chi ha la pelle chiara.
Ho anche preso un pennello grande, da phard, che perde peli e punzecchia, non lo consiglio.
gisella
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 312
Iscritto il: 13/11/2008, 16:55
Località: firenze

Re: make-up H&M

Messaggio da gisella »

Anch'io promuovo il pennello: ho preso quello grosso stile kabuki da usare per la cipria e il blush a meno di 4 euro, è morbido e fa il suo lavoro :ok:
Nana
utente
utente
Messaggi: 47
Iscritto il: 30/11/2008, 14:20
Località: Olanda

Re: make-up H&M

Messaggio da Nana »

ho provato un paio di blush della hm e siccome mi sono sembrati validi vi posto due fotine!
il prezzo è di circa 4 euro per 7,2 g di blush
non sono per niente farinosi, ma molto morbidi e scriventi;
l'inci è buono (v.foto);
il primo è un colore rosa un po'freddo, con leggere luminescenze bianche, abbastanza scuretto e saturo, secondo me una tinta non originale, ma va sempre bene;
il secondo è un bronzo-pesca poco perlato, una via di mezzo tra blush e bronzer, questa sfumatura è davvero particolare e non pacchiana;
sono pratici da scarrozzare in giro perchè non perdono polvere, la confezione è bella solida e compatta, non hanno inutili e costosi specchietti nel coperchio ;)
Avatar utente
Lorelai87
utente
utente
Messaggi: 36
Iscritto il: 22/02/2011, 11:49

Re: make-up H&M

Messaggio da Lorelai87 »

Io invece uso la cipria tonalità country beige.
E' recensita sul sito saicosatispalmi, dovete credermi ha solo un pallino rosso in penultima posizione e purtroppo il secondo e il terzo ingrediente hanno un pallino giallo, ma il resto è tutto verde. Io mi ci trovo abbastanza bene e mi copre pure le imperfezioni, però quandò finirà voglio provare anche il trucco minerale. :lol:
Mylla
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 5463
Iscritto il: 25/02/2009, 11:52
Località: la Messapia

Re: make-up H&M

Messaggio da Mylla »

...ma che fine hanno fatto i blush compatti? Ora che mi rendo conto dell'inci più che accettabile, spariscono! :cry: :cry: :cry: Voi li trovate ancora nello stand? :mah:
La Verità è la prima cosa da ricercare, dopodiché la Bellezza e la Bontà si aggiungeranno da sole. (Mahatma Gandhi)
Cris9015
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 510
Iscritto il: 13/03/2013, 15:57

Re: make-up H&M

Messaggio da Cris9015 »

L'ultima volta che sono andata (non più di un mesetto fa) c'erano... Invece su internet ogni tanto leggo dei rossetti mat, li avete provati?
albi
utente
utente
Messaggi: 43
Iscritto il: 08/06/2008, 13:44

Re: make-up H&M

Messaggio da albi »

Per chi usa la cipria compatta, opacizza abbastanza bene o è meglio la MAtt di Essence?
emmegì80
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 68
Iscritto il: 14/07/2011, 23:04
Località: milano

Re: make-up H&M

Messaggio da emmegì80 »

Io ho il blush nella tonalità pescata e mi piace un sacco! Tiene anche bene da mattina a sera, senza ritocchi.
emmegì
angeluccia87
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 850
Iscritto il: 18/11/2006, 15:37

Re: make-up H&M

Messaggio da angeluccia87 »

Io sto usando l'eyeliner in penna ed è spettacolare! Per 4€ lo trovo fantastico.. il migliore che abbia mai usato.
Il mio blog (Make up & Beauty)
Avatar utente
Lady_B
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 652
Iscritto il: 13/02/2010, 1:54
Località: Roma

Re: make-up H&M

Messaggio da Lady_B »

Io uso la loro spugnetta e mi ci trovo benissimo.
Ho anche il pennello da fondotinta che è ottimo, non ha niente da invidiare ad altri pennelli da fondo che ho, come quello di real techniques, o il glossy flat della neve (che è fuori produzione).
Mi piace il fatto che sia piccolo.
http://www.hm.com/it/product/21475?article=21475-A è questo.

Una cosa che ricompro in continuazione sono le ciglia finte, ma non quelle che ci sono sul sito, le altre, queste
http://www.sugarpinkbeauty.com/2013/05/ ... ashes.html
(il blog non è mio :) )

Anche gli smalti mi piacciono.

Mi incuriosiscono i matitoni occhi, ma non li ho mai comprati
Prima o poi arriva un tempo in cui parlare o stare muti e' la stessa cosa. E allora e' meglio starsi zitti.
Sata23
utente
utente
Messaggi: 32
Iscritto il: 13/03/2014, 9:52

Re: make-up H&M

Messaggio da Sata23 »

Io di h&m adoro i pennelli occhi, ho tutti i tipi che fanno, mentre per il viso ho solo un pennello doppio per fondo liquido da un lato e cipria dall'altro che non mi piace, pizzica. Altro prodotto che consiglio sono gli smalti, sono davvero ottimi.