Inglot - informazioni e commenti

Qui si parla di marche in generale, di prodotti specifici senza esaminare l'inci, di tempi di consegna...

Moderatori: gigetta, Laura, tagliar, valeria, Bimba80, Scintilla

Ilaria287

Inglot - informazioni e commenti

Messaggio da Ilaria287 »

ciao a tutte, volevo segnalare il primo store di inglot, si trova a Milano in zona Cairoli (praticamente a 2 passi dal duomo).

sul mio blog ho gia messo dei post con foto e qualche info concreta (ordini telefonici, info su spedizioni e costi, servizi etc) perchè ne sono proprio entusiasta!

non ho ancora preso nulla perchè sono già piena cosi di cosmetici ma ho avuto modo di paciugarmi in negozio, sono veramente prodotti di qualità.

vi lascio qualche link:
foto1
foto2
info E PREZZI
facebook


ciao

Ila
Ultima modifica di Ilaria287 il 19/05/2011, 21:50, modificato 2 volte in totale.
Avatar utente
tagliar
Moderatrice VIP
Moderatrice VIP
Messaggi: 19731
Iscritto il: 29/09/2006, 9:57
Località: Milano

Re: Inglot - informazioni e commenti

Messaggio da tagliar »

Ci sono stata oggi: ho preso 2 eye-liner in gel (uno nero e uno prugna). :D:

Sono andata più che altro per curiosare, ma mi sarei comprata ben di più di quello che ho preso.

La cosa più bella? I glitter... F A V O L O S I :oo:

Belle anche le palette da comporre a piacere e gli smalti (non so nulla riguardo alla qualità, ma i colori sono proprio :amour: ).
Immagine

“Siate felici e se qualche volta la felicità si scorda di voi, voi non vi scordate della felicità” (R. Benigni)
Misato-san
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 2730
Iscritto il: 25/01/2010, 18:46

Re: Inglot - informazioni e commenti

Messaggio da Misato-san »

io non direi a due passi dal Duomo, ma a due passi dal Castello perche' e' letterale: scendi a Cairoli, fai 30 metri, sei in quel paradiso :D
(e a 5 minuti a piedi dal MAC Pro, viva Brera XD)

io ci son stata a inizio mese, mi son portata a casa un pigmento e una wishlist notevole e ho adorato l'atmosfera, la mua che era di turno (che ha truccato mezza truppa che era con me XD) e via dicendo.

E aspetto di sapere quando e dove aprira' a Roma (e a Bologna).
http://alostgirl.net/ A lost girl (loves make up!) beauty blog
MadMarlene
Spignattatrice
Spignattatrice
Messaggi: 472
Iscritto il: 29/08/2007, 11:32

Re: Inglot - informazioni e commenti

Messaggio da MadMarlene »

Nooooooooooooooooo devo venire a Milano!!!!!
ho guardato il sito ma non trovo i prezzi.... lo shop americano per me non fa testo (i.e. in america compri 3 china glaze qui 1)
voi che ci siete state è a livello di mac? kiko? una via di mezzo? oltre mac?
Mariangela
Misato-san
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 2730
Iscritto il: 25/01/2010, 18:46

Re: Inglot - informazioni e commenti

Messaggio da Misato-san »

i prezzi sono su facebook nella pagina delle informazioni...

sono piu' bassi genericamente di quelli di MAC ma piu' alti di un Kiko e non di poco.
Ma le quantita' non sono sempre le stesse, per dire i pigmenti vengono 15 euro per due grammi, i MAC 22 per 4 e mezzo.

La cosa interessante di Inglot per risparmiare pero' e' il freedom system, ossia le palette componibili... puoi comporle sia di ombretti che di rossetti che di roba per le sopracciglia.
Se li ritrovo posto un paio di links esplicativi...
http://alostgirl.net/ A lost girl (loves make up!) beauty blog
MadMarlene
Spignattatrice
Spignattatrice
Messaggi: 472
Iscritto il: 29/08/2007, 11:32

Re: Inglot - informazioni e commenti

Messaggio da MadMarlene »

Grazie Misato!
trovati i prezzi mi immaginavo già a fare un saccheggio..... ma dovessi passare da Milano mi limiterò a un paio di cosine :neutral: .
I prezzi mi sembrano medi ( gli ombretti e i blush Oreal per esempio non costano molto meno anzi il blush forse è più caro) gli smalti sono un po' altini ma uno ci può anche stare ;)

Le palette componibili invece mi intrigano e non poco! Grazie attendo con ansia tue news :)
Mariangela
Avatar utente
tagliar
Moderatrice VIP
Moderatrice VIP
Messaggi: 19731
Iscritto il: 29/09/2006, 9:57
Località: Milano

Re: Inglot - informazioni e commenti

Messaggio da tagliar »

Mi hanno spiegato che tutti gli ombretti in cialde singole li hanno anche in cialde per le palette componibili.
Quelli che invece sono solo in singolo (essendo in jarettine) sono i pigmenti e i glitter.
Immagine

“Siate felici e se qualche volta la felicità si scorda di voi, voi non vi scordate della felicità” (R. Benigni)
Ilaria287

Re: Inglot - informazioni e commenti

Messaggio da Ilaria287 »

mnk misato, si fa x dire 2 passi dal duomo...è comunque vicinissimo dai! pigrona!! :PPP
comunque è vicinissimo a tutto, madina meravigli e tivoli, kiko e sephora di via dante, mac shu uemura body shop lush di brera, mac di via torino a c/o la rinascente...
la qualità è buona, simil mac se non di piu, ma il prezzo è piu basso per alcune cose (tipo pennelli e ombretti). i pigmenti invece costano di meno ma anche la q.tà è inferiore, il che per me è positivo perchè preferisco pagare meno e avere meno gr ma piu colori. sul mio blog (vedi indirizzi mio precedente commento) potete vedere un po' di foto e anche un mio trucco fatto su di me (da me) al negozio (sopra quello che avevo gia). Comunque è tutto iperpigmentato.
Per ora non ho comprato nulla, come dicevo, ma sto meditando...fra l'altro da un po' hanno deciso di non far pagare le s.s. perchè alcuni si sono lamentati, ma sinceramente non so per quanto andranno avanti, so che stavano cercando un corriere con un giusto compromesso velocita/prezzo.
Se avete comprato qualcosa, per favore postate qualche foto, anche solo di swatch su mani, perchè io non sono riuscita a provare/fotografare tutto!!
ovviamente il mio blog e la mia pagina di fb sono a vs disposizione x le foto!
Ilaria287

Re: Inglot - informazioni e commenti

Messaggio da Ilaria287 »

tagliar ha scritto:Mi hanno spiegato che tutti gli ombretti in cialde singole li hanno anche in cialde per le palette componibili.
Quelli che invece sono solo in singolo (essendo in jarettine) sono i pigmenti e i glitter.
no, in singolo hanno anche degli ombrettini singoli glitterosi, ma non mi sconfifferano piu di tanto.
in cialde per le palette componibili ci sono anche rossetti, correttori, cere e ombretti per sopracciglia, fard, mi pare anche ciprie e bronzer.
Prossima volta ci faccio piu attenzione.
Ilaria287

Re: Inglot - informazioni e commenti

Messaggio da Ilaria287 »

MadMarlene ha scritto:Grazie Misato!
gli smalti sono un po' altini ma uno ci può anche stare ;)
fra gli smalti consiglio i breathable, indovinate perchè...date un occhio anche a quelli 'speciali', base e top coat, mattificante etc etc (ce ne saranno una 20ina) e a quelli per nail art (con applicatore sottilissimo).
anche gli smalti opachi (nel senso che sembra abbiano su uno strato di opacizzante) sono molto interessanti.
fatevi spiegare anche la duraline :PPP
Misato-san
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 2730
Iscritto il: 25/01/2010, 18:46

Re: Inglot - informazioni e commenti

Messaggio da Misato-san »

tagliar ha scritto:Mi hanno spiegato che tutti gli ombretti in cialde singole li hanno anche in cialde per le palette componibili.
Quelli che invece sono solo in singolo (essendo in jarettine) sono i pigmenti e i glitter.
e' quello di cui ho parlato due mex piu' sopra, si chiama Freedom system :D

posso aggiungere pure che hanno due linee di prodotti, la normale e la AMC, che e' senza talco, e che gli smalti sono privi di formaldeide e schifezze varie tipiche (e credo sia quasi l'unica marca presente sul mercato con queste caratteristiche).

Un paio di links... qui si spiega come funzionano le cose base del marchio e ci son foto del negozio milanese: http://veroniquetresjolie.blogspot.com/ ... e-dei.html

un paio di trucchi col pigmento che ho preso l'altro sabato, amore a prima vista:
http://nana-komatsu7.livejournal.com/170132.html
http://nana-komatsu7.livejournal.com/169087.html


@ Ilaria
non e' pigrizia, conosco bene la zona, ma se dai indicazioni per il Duomo fai fare un giro di peppe, se invece spieghi del Castello aiuti subito a focalizzare l'attenzione su dove sia il negozio ed e' utile anche a chi non e' di Milano o non la conosce.
http://alostgirl.net/ A lost girl (loves make up!) beauty blog
Ilaria287

Re: Inglot - informazioni e commenti

Messaggio da Ilaria287 »

Misato-san ha scritto:@ Ilaria
non e' pigrizia, conosco bene la zona, ma se dai indicazioni per il Duomo fai fare un giro di peppe, se invece spieghi del Castello aiuti subito a focalizzare l'attenzione su dove sia il negozio ed e' utile anche a chi non e' di Milano o non la conosce.
duomo-cairoli è un km...come duomo san babila...boh...noi di MI siamo abituati...pero si, la fermata piu vicina è cairoli
MadMarlene
Spignattatrice
Spignattatrice
Messaggi: 472
Iscritto il: 29/08/2007, 11:32

Re: Inglot - informazioni e commenti

Messaggio da MadMarlene »

Ilaria287 ha scritto:fra gli smalti consiglio i breathable, indovinate perchè...
fatevi spiegare anche la duraline :PPP

Perchè?
e cos'è la duraline?

ma lanci le pietre e poi nascondi la mano ;) :D:
Mariangela
Avatar utente
tagliar
Moderatrice VIP
Moderatrice VIP
Messaggi: 19731
Iscritto il: 29/09/2006, 9:57
Località: Milano

Re: Inglot - informazioni e commenti

Messaggio da tagliar »

Ilaria287 ha scritto:no, in singolo hanno anche degli ombrettini singoli glitterosi, ma non mi sconfifferano piu di tanto.
Non so se siano quelli che ho visto io (sono accanto ai glitter) ma mi hanno spiegato che quelli hanno una resa diversa dagli altri (sono più adatti a donne meno giovani che hanno pieghe sulle palpebre), ma comunque ci sono tutti anche in cialde per le palette.

Sono quelli in primo piano, verso destra (in ordine: eye-liner, pigmenti, questi ombretti):

Immagine
Misato-san ha scritto:e' quello di cui ho parlato due mex piu' sopra, si chiama Freedom system :D
Sì, lo so, volevo solo specificare che tutti gli ombretti singoli ci sono anche per le palette (a meno che quelli che dice Ilaria siano diversi da quelli per donne meno giovani di cui ho appena detto).
Immagine

“Siate felici e se qualche volta la felicità si scorda di voi, voi non vi scordate della felicità” (R. Benigni)
Ilaria287

Re: Inglot - informazioni e commenti

Messaggio da Ilaria287 »

bravissima roberta, parlavo proprio di quelli!! non sapevo che fossero per le overqualcosa...li provero...
i breathable sono "respiranti" non contengono un sacco di schifezze e dunque farebbero "respirare" l'unghia...poi vabbè è tutto da dimostrare eh? se volete chiedo l'inci tanto oramai sono pappa e ciccia con lo staff eheheheheh. comunque la base, breathable, costa 13€...

@mad: la duraline è un liquidino che, se mescolato agli ELG, li rende waterproof, se mescolato ai pigmenti, li rende cremosi/liquidi e quindi spalmabili (un po' come il fix plus per intenderci).
ma secondo me avrà anche altri 'poteri', bisogna solo scoprirli :)
costa 10€ la boccetta grande come un collirio piccolo, piu o meno
Avatar utente
erisan
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 1119
Iscritto il: 07/05/2010, 9:25

Re: Inglot - informazioni e commenti

Messaggio da erisan »

è che io la trovo cara 'sta marca... più che altro sapendo che avevano i prezzi più bassi e poi improvvisamente hanno deciso di cambiare posizionamento nel mercato, diciamo, alzando di brutto i prezzi...
con questa strategia difficile che acchiappino una cliente come me!
e poi forse mi sono stufata di spendere soldi in makeup... meglio così! :nonso:
Avatar utente
Sole-Luna
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 595
Iscritto il: 29/12/2009, 20:34

Re: Inglot - informazioni e commenti

Messaggio da Sole-Luna »

io ho preso la duraline, l'effetto mi è piaciuto moltissimo e visto che mi trovo molto male con i matitoni e gli ombretti in crema ho deciso di provare questa strada..così utilizzo anche i pigmenti che bagnati non si stendono granchè
Ilaria287

Re: Inglot - informazioni e commenti

Messaggio da Ilaria287 »

erisan ha scritto:è che io la trovo cara 'sta marca... più che altro sapendo che avevano i prezzi più bassi e poi improvvisamente hanno deciso di cambiare posizionamento nel mercato, diciamo, alzando di brutto i prezzi...
cara rispetto a cosa?
secondo me è una stravalida alternativa a mac!
ma poi scusa se fai il paragone con i prezzi che trovi in usa o uk x forza è piu cara...ma non dipende da loro, dipende dall'economia locale e dal cambio valuta.
Avatar utente
erisan
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 1119
Iscritto il: 07/05/2010, 9:25

Re: Inglot - informazioni e commenti

Messaggio da erisan »

a parte che inglot è una marca polacca, e a logica dovrebbe costare più negli usa che da noi...
poi il loro aumento di prezzi non è qualcosa che mi sto inventando io, ma qualcosa che è successo, solo che siccome in italia sono appena sbarcati noi non ce ne possiamo rendere conto.
ma anche in america, per fare un esempio, li vendevano a 6/8 dollari e ora li hanno aumentati a 12... mi spieghi com'è che da un mese all'altro un prodotto che valeva sei dollari ora ne vale 12?
tutto marketing, che non so quando corrisponda a una reale qualità.
almeno mac è sempre stato caro, preferisco il loro coerente posizionamento.

un video di goss sull'assurdo aumento di prezzi
[youtube]http://www.youtube.com/watch?v=uYpjCQJ6s7Y[/youtube]
Misato-san
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 2730
Iscritto il: 25/01/2010, 18:46

Re: Inglot - informazioni e commenti

Messaggio da Misato-san »

Sole-Luna ha scritto:io ho preso la duraline, l'effetto mi è piaciuto moltissimo e visto che mi trovo molto male con i matitoni e gli ombretti in crema ho deciso di provare questa strada..così utilizzo anche i pigmenti che bagnati non si stendono granchè
questa e' un'info interessante perche' ci stavo facendo un pensiero anche io *_*
http://alostgirl.net/ A lost girl (loves make up!) beauty blog