Registrati    Login    Forum    Cerca    FAQ

Indice » Prodotti in vendita » I vostri commenti

Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Liste della spesa
 Messaggio Inviato: 25/04/2011, 18:53 
Non connesso
Moderatrice Glitter
Moderatrice Glitter

Dunque sto notando che ultimamente molte utenti , che comprendo lo facciano per solo per entusiasmo, hanno preso l'abitudine di postare la loro lista della spesa a prescindere , utilizzando post solo per rendere noti i loro acquisti ancora non pervenuti .
Purtroppo però dire che avete comprato la glicerina o tal fragranza, non serve a nulla se non ad occupare spazio sul db . Ricordo che è molto ma molto più costruttivo attendere che vi sia arrivata la merce e quindi commentare uso e consumo dell'ingrediente in modo da rendere così davvero utile il vostro intervento . Percui cerchiamo di attenerci a questa piccola regoletta in modo anche da evitare a noi mods di dover intervenire con tagli drastici , perchè non ci piace . Grazie.

Profilo  
 Oggetto del messaggio: Re: Liste della spesa
 Messaggio Inviato: 07/03/2014, 12:06 
Non connesso
utente avanzato
utente avanzato

Tiro su questo avviso di Scintilla per pregarvi gentilmente di non postare messaggi solo per annunciare cos'avete intenzione di comprare o di provare o da quale sito volete fare un acquisto. Ultimamente mi sto dedicando a un lavoro di pulizia dei topic (almeno di quelli più pesanti e in più capitoli) e c'è una quantità spaventosa di post sulla falsariga di "questa ditta fa uno shampoo che mi interessa, lo comprerò anch'io!" o "voglio fare un ordine da qui, quando mi arriverà vi dirò come mi sono trovata", ma vedo che è una costante che si verifica più volte al giorno ancora adesso (e infatti cancello post del genere man mano che li vedo).
Ora, capite anche voi che i progetti d'acquisto di una persona quasi mai rappresentano un evento epocale nella vita di altre persone, e come diceva Scintilla è tutto spazio sprecato nel database. Cercate di far sì che i vostri interventi in questa sezione siano interventi utili alla collettività: recensioni di prodotti provati, di servizi di cui avete fruito nel caso di acquisti online e via dicendo, in modo da non sovraccaricare il database di contributi inutili e la moderazione di lavoro aggiunto.
Grazie! :)

How could I be sad when I know that you might

Profilo  
 Oggetto del messaggio: Re: Liste della spesa
 Messaggio Inviato: 08/03/2014, 15:05 
Non connesso
utente avanzato
utente avanzato

E' chiaro a tutti? Sto continuando a cancellare messaggi "non vedo l'ora di provarlo", per favore non fatevi correre dietro ;)

How could I be sad when I know that you might

Profilo  

Indice » Prodotti in vendita » I vostri commenti