Nuova Linea Ultra Dolce Garnier Mandorla e Loto

Qui si parla di marche in generale, di prodotti specifici senza esaminare l'inci, di tempi di consegna...

Moderatori: gigetta, Laura, tagliar, valeria, Bimba80, Scintilla

Avatar utente
paciuga
utente
utente
Messaggi: 35
Iscritto il: 20/04/2009, 21:32
Località: Palermo

Re: Nuova Linea Ultra Dolce Garnier Mandorla e Loto

Messaggio da paciuga »

Anch'io ho la cute tendente al grasso e con altri shampoo ero costretta a lavarli a giorni alterni (in inverno!!!)
Con questo shampoo son riuscita a non lavarli per 4 giorni di seguito (il 4° per prova, of course).

Invece non mi piace come li lascia a mio figlio: sono secchi e spenti. Gli dirò di diluirlo.
Sabbenerica
Avatar utente
volpe
novellino
novellino
Messaggi: 6
Iscritto il: 14/01/2012, 22:18

Re: Nuova Linea Ultra Dolce Garnier Mandorla e Loto

Messaggio da volpe »

confermo quanto detto già da altre ragazze: troppo aggressivo. pensavo che questo shampoo fosse la soluzione perfetta per la mia cute che si ingrassa in fretta, ma dopo 3 settimane di utilizzo ho prurito e forfora (mai avuta prima) :?
un vero peccato perché ai primi lavaggi l'ho amato tantissimo :duro:
comunque credo che continuerò ad usarlo, una o due volte al mese, alternandolo a shampoo più delicati.

Edit: scusate se ritorno dopo tanto tempo sullo stesso argomento... ho iniziato ad usarlo diluito e adesso non mi causa più prurito 8) quindi lo promuovo!
Ultima modifica di volpe il 28/03/2012, 14:58, modificato 1 volta in totale.
Avatar utente
Lady_writer
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 125
Iscritto il: 28/12/2011, 21:42
Località: Asti

Re: Nuova Linea Ultra Dolce Garnier Mandorla e Loto

Messaggio da Lady_writer »

Ho provato lo shampoo per la prima volta oggi, a leggere i vostri commenti mi ero spaventata però l'avevo ormai già preso! Lo trovo invece delicato e dalla profumazione piacevole, ha pulito bene i capelli ma senza lasciarli secchi o pesanti, ho usato anche un balsamo insieme ma non quello della stessa linea. Vediamo con i prossimi lavaggi, per ora mi sono trovata bene :)
Non sono capace ad inventarmi le storie, preferisco scrivere
Avatar utente
Lucybeauty
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 424
Iscritto il: 21/01/2008, 15:23
Località: Milano

Re: Nuova Linea Ultra Dolce Garnier Mandorla e Loto

Messaggio da Lucybeauty »

Volevo avvertirvi di non farlo entrare per errore negli occhi, lo shampoo, brucia un un modo pazzesco, credevo mi si sciogliesse il bulbo oculare! :eyes:
Avatar utente
Lady_writer
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 125
Iscritto il: 28/12/2011, 21:42
Località: Asti

Re: Nuova Linea Ultra Dolce Garnier Mandorla e Loto

Messaggio da Lady_writer »

Lucybeauty ha scritto:Volevo avvertirvi di non farlo entrare per errore negli occhi, lo shampoo, brucia un un modo pazzesco, credevo mi si sciogliesse il bulbo oculare! :eyes:
oh cavolo davvero?? O_o accidenti, grazie per avermi dato questa informazione 8)
Non sono capace ad inventarmi le storie, preferisco scrivere
Avatar utente
Jacques
novellino
novellino
Messaggi: 19
Iscritto il: 16/07/2011, 0:42
Località: Roma

Re: Nuova Linea Ultra Dolce Garnier Mandorla e Loto

Messaggio da Jacques »

Sempre rimanendo nei limiti Garnier, questa linea è molto buona! Lo shampoo pulisce senza essere agressivo, mentre il balsamo appesantisce il capello - senza ungerlo - facilitando l'operazione "pettinatura".
Mi piace molto ed è sempre disponibile sotto casa quando non ho voglia di recarmi al NaturaSì :D
/ LA JOIE DE VIVRE