linea Qualikos - BioQ al supermercato, provati?

Qui si parla di marche in generale, di prodotti specifici senza esaminare l'inci, di tempi di consegna...

Moderatori: gigetta, Laura, tagliar, valeria, Bimba80, Scintilla

sarah.sr
novellino
novellino
Messaggi: 9
Iscritto il: 02/06/2010, 21:45
Località: Bologna

Re: linea Qualikos - BioQ al supermercato, provati?

Messaggio da sarah.sr »

Io ho provato il balsamo malva e camomilla, shampoo menta e tiglio e bagnoschiuma agrumi: balsamo davvero efficace, molto molto districante, lascia i capelli morbidi e per niente appesantiti. L'unico neo è l'odore che a me non fa impazzire purtroppo. Lo shampoo è abbastanza buono, ho provato a usarlo senza balsamo e il risultato è stato meno peggio del previsto: capelli abbastanza districabili anche sotto la doccia e da asciutti abbastanza morbidi, odore quasi balsamico, rinfrescante. L'unica cosa che ho notato è che la prima volta avvertivo come una "patina" una volta asciutti, come se non li avesse lavati bene... dalla volta successiva ho usato il balsamo e non mi è più capitato, forse non avevo sciacquato bene i capelli, chissà!
Il bagnoschiuma ottimo! Ero un po' titubante perché non amo l'odore agrumato troppo forte, ma con l0avvicinarsi della bella stagione volevo qualcosa di fresco: profumo gradevolissimo, per niente forte, pelle morbida.
Insomma, per quanto mi riguarda, marca pienamente promossa. Oggi ero alla Coin (dove li ho acquistati) e temo proprio che siano scomparsi...
Leti.tizia
utente
utente
Messaggi: 20
Iscritto il: 22/08/2011, 18:39
Località: Carmagnola

Re: linea Qualikos - BioQ al supermercato, provati?

Messaggio da Leti.tizia »

Da quando ho scoperto il bagnoschiuma e il balsamo bio-q non li mollo! Ho la pelle super sensibile e il bagnoschiuma lo trovo delicatissimo, finalmente non mi trovo più le chiazze di pelle secca e il balsamo lo lascio in posa per 15 minuti quando ho tempo e vi giuro che i miei capelli ricci sono rinati. Purtroppo non sono espertissima di inci, ma a quanto ho capito non è malaccio, certo non sono perfetti, ma io mi ci trovo stra bene!
Apple88
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 382
Iscritto il: 26/05/2010, 19:57

Re: linea Qualikos - BioQ al supermercato, provati?

Messaggio da Apple88 »

io sono in lutto perché il tempo di innamorarmi di bagnoschiuma e balsamo sono spariti dall'unico che li aveva nella mia città, la Coin!

non capisco proprio il perché di questa scelta, cos'avevano che non andava in mezzo a una marea di marchi finti bio ? :fangule: :fangule:

nei vostri Coin li trovate ancora?
rosellina
novellino
novellino
Messaggi: 6
Iscritto il: 30/07/2008, 14:53

Re: linea Qualikos - BioQ al supermercato, provati?

Messaggio da rosellina »

Io li acquisto alla Conad e devo dire che sono soddisfatta. Io ho provato shampoo per capelli trattati, bagnoschiuma e latte per il corpo al thè verde e sapone liquido al girasole e violetta. I prezzi sono buoni circa 3.90 per 500 ml di bagnoschiuma, o per 250 ml di shampo o sapone liquido o latte per il corpo. Al Conad ci sono pure le confezioni con un latte per il corpo e il bagnoschiuma o shampoo e balsamo a 9.90.
Avatar utente
Darkmoon
novellino
novellino
Messaggi: 10
Iscritto il: 29/05/2012, 13:18

Re: linea Qualikos - BioQ al supermercato, provati?

Messaggio da Darkmoon »

Non vorrei dire menate però guardando le confezioni mi sembra di averli visti in un negozio di quelli tutto ad un euro :oo: mi avete messo la pulce nell'orecchio domani andrò a controllare.
Sì confermo che li ho trovati in un negozietto tutto ad euro a 4 euro :oo: ho visto gli shampii per capelli grassi e secchi ma non mi hanno convinto perché avevano tensioattivi aggressivi in prima posizione e il latte corpo al gelsomino ma aveva un odore nauseabondo.
Il bagnoschiuma forse è l'unica cosa che si salva.
Immagine
Immagine
lady evil
novellino
novellino
Messaggi: 4
Iscritto il: 26/10/2011, 13:22

Re: linea Qualikos - BioQ al supermercato, provati?

Messaggio da lady evil »

Ho usato shampoo e balsamo di due tipi: malva e camomilla per capelli secchi e menta e timo per capelli grassi e forfora. Entrambi i balsami sono ottimi,districano alla perfezione e lasciano i capelli morbidi,ma con lo shampoo alla malva e camomilla mi son ritrovata con la paglia in testa :duro: (è inutile,io e la camomilla non andiamo proprio d'accordo!)
Invece con il secondo è stato AMORE dal primo lavaggio,non ho mai avuto capelli così morbidi ma soprattutto così disciplinati!!
Io li compro all'Aliper e puntualmente faccio scorta perchè lo usa anche il mio compagno,proverò il bagnoschiuma alla malva perchè mi ispira molto!
Tundra
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 168
Iscritto il: 06/10/2014, 22:54
Località: Prato

Re: linea Qualikos - BioQ al supermercato, provati?

Messaggio da Tundra »

Acquisto prodotti bioq da un anno, li ho provati tutti e sono ottimi.
In particolare il balsamo, per me che ho i capelli ricci e secchi, idrata tantissimo, ne basta proprio una nocciolina e districa benissimo.
Quando finisco il balsamo fatto da me ne ho sempre di scorta perche' e' validissimo, idem gli shampoo, tutti ottimi.
Io adoro anche l'odore della crema per il corpo alla malva, l ho usata tutta l estate e lasciava un odore fantastico, si sentiva anche dopo ore...assolutamente consigliato!
Avatar utente
Galatea
Spignattatrice
Spignattatrice
Messaggi: 11072
Iscritto il: 11/09/2008, 9:55
Località: S. Gimignano

Re: linea Qualikos - BioQ al supermercato, provati?

Messaggio da Galatea »

Io uso il bagnoschiuma al the verde e devo dire che finalmente in casa mia si è trovata la pace della vasca da bagno :) la schiuma è persistente nonostante non ci sia l'odiata cocamide, sulla pelle è molto delicato e adoro il profumo, molto piacevole e fresco. Inadatto a chi ama lasciare la scia, perché non è affatto persistente. Io odio lasciare la scia, quindi per me è perfetto e piace anche al Maritozzo :)
Lo trovo alla Coop e l'ho visto anche al Simply.