Burt's Bees - Prodotti Vari

Qui si parla di marche in generale, di prodotti specifici senza esaminare l'inci, di tempi di consegna...

Moderatori: gigetta, Laura, tagliar, valeria, Bimba80, Scintilla

ale_fallenangel
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 194
Iscritto il: 13/03/2009, 21:42
Località: prov. Novara

Burt's Bees - Prodotti Vari

Messaggio da ale_fallenangel »

Burt's Bees UK - I Love Burt

Ho letto alcuni commenti positivi sui Lip Balm di questa marca e anche alcuni prodotti per capelli sono considerati molto validi.
Qualcuna di Voi li usa e sa dirmi qualcosa in più?
Grazie :angel:
CARPE DIEM
Avatar utente
doroty
utente
utente
Messaggi: 49
Iscritto il: 06/02/2009, 11:49
Località: Roma

Re: Burt's Bees - Prodotti Vari

Messaggio da doroty »

Questa marca l'ho scoperta a Londra, spulciando un po' per negozi. La vendono nei Boots più grandi e forniti. A me piaceva molto una crema notte al melograno ma non ti saprei dire molto di più. I lip balm non li ho mai provati. Qui in Italia non c'è, giusto? Quindi solo vendita online :(
ale_fallenangel
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 194
Iscritto il: 13/03/2009, 21:42
Località: prov. Novara

Re: Burt's Bees - Prodotti Vari

Messaggio da ale_fallenangel »

Fino a poco tempo fa questi prodotti si trovavano da Sephora, però ho letto che ora li hanno tolti, quindi resta solo l'acquisto online. Stavo pensando di ordinare qualche kit, così posso provare un po' di prodotti in mini-taglia senza spendere un capitale, però non so bene cosa scegliere...
La crema al melograno sul sito non l'ho vista, devo guardare meglio!
Ultima modifica di ale_fallenangel il 08/03/2011, 14:03, modificato 1 volta in totale.
CARPE DIEM
Avatar utente
Scintilla
Moderatrice Glitter
Moderatrice Glitter
Messaggi: 2854
Iscritto il: 20/02/2007, 12:43
Località: Roma

Re: Burt's Bees - Prodotti Vari

Messaggio da Scintilla »

Ho dato un'occhiata al sito e agli inci : mi sembrano prodotti molto interessanti . Io li proverei , se trovi i kit , anche perchè come ben succede un bel prodotto su carta magari non può avere la stessa resa su ognuna di noi . In caso tienici aggiornate , che ci sto facendo un pensierino anche io ( purtroppo sono morbosamente attratta da tutto ciò che è miele )
Immagine
Avatar utente
polipa
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 2780
Iscritto il: 04/09/2008, 14:11
Località: Verona

Re: Burt's Bees - Prodotti Vari

Messaggio da polipa »

io qualcosa ho provato.
niente male, anche se ricordo che ci sono prodotti che contengono Borace che non è il massimo.......ecco potendo evitare quelli...
:winkle:
Saratre
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 1328
Iscritto il: 04/02/2008, 10:30
Località: Bologna

Re: Burt's Bees - Prodotti Vari

Messaggio da Saratre »

io ho comprato solo un burrocacao piccolino in offerta, è molto buono, sa di miele ed idrata bene.
ale_fallenangel
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 194
Iscritto il: 13/03/2009, 21:42
Località: prov. Novara

Re: Burt's Bees - Prodotti Vari

Messaggio da ale_fallenangel »

Grazie per le informazioni :sun:

X Scintilla: anch'io sono attratta da tutto ciò che contiene miele, poichè i miei capelli e la mia pelle lo adorano :cuori:
Penso che la soluzione migliore sia prendere qualche kit e provare ;)

X polipa: forse mi sbaglio, ma mi sembra che sul sito non siano presente gli INCI di tutti i prodotti :roll:

X Saratre: effettivamente leggendo in rete ho scoperto che sono particolarmente amati i Lip Balm e i prodotti x i capelli :ok:

Ho letto mirabilie anche sul prodotto Miracle Salve, da usare sia sulla pelle che sui capelli :)

Vi terrò aggiornate :angel:
CARPE DIEM
hellozazzy
utente
utente
Messaggi: 40
Iscritto il: 28/11/2009, 0:58

Re: Burt's Bees - Prodotti Vari

Messaggio da hellozazzy »

Io adoro questa marca! Ho provato parecchie cose, un po' comprate a NY un po' online...

CORPO:
- burt's bees honey & shea butter body butter
http://www.iloveburt.com/burts_bees_col ... m?browse=1
È una crema molto ricca e abbastanza pesante ma che si assorbe abbastanza velocemente (per essere un burro, soprattutto) e non lascia la pelle quasi per nulla unta, anche se applicata sulla pelle asciutta. Per le mie zone più critiche (come le gambe) è una vera manna: la pelle rimane idratata e morbida per giorni fino alla doccia successiva. Gli odori dei prodotti corpo Burt’s Bees li trovo abbastanza simili: un odore dolciastro, di latte (perdonatemi ma sono una frana a descrivere gli odori!) che a me piace molto.

- burt’s bees baby bee nourishing lotion
http://www.iloveburt.com/burts_bees_col ... m?browse=1
Oltre al burro avevo preso anche questa crema per usarla come versione più leggera: è un latte per bambini delicato, piuttosto liquido, che si assorbe molto velocemente ma che è sorprendentemente altrettanto idratante. I latti così liquidi non sono la mia passione, ma questo lo uso nei mesi più caldi quando non mi va di usare qualcosa di troppo pesante. Adattissimo a chi odia ungersi troppo ma ha comunque bisogno d’idratazione. Adoro poi l’odore: vagamente di latte, come tutti i prodotti corpo di questa marca, ma trovo che sappia proprio di bambino! Avete presente quell’odore dolce che hanno solo loro? Ecco, quello.

- burt's bees milk & shea butter body wash
http://www.iloveburt.com/burts_bees_col ... m?browse=1
È un bagno schiuma delicatissimo e idratante, che lava senza aggredire e fa una schiumetta morbida e profumata, con tante piccole bollicine. Non ho molto da dire di questo prodotto, più che altro perché i doccia schiuma non sono tra i miei prodotti preferiti. Nonostante non nutra un profondo amore per la categoria, però, questo mi piace molto perché lascia una sensazione di vero pulito sulla pelle.

- burt's bees radiance exfoliating body wash
http://www.iloveburt.com/burts_bees_col ... m?browse=1
E’ un normalissimo bagnoschiuma (categoria da me sempre un po’ snobbata) comprato più come scrub che come bagnoschiuma. Invece ne sono un po’ delusa: i granellini che dovrebbero esfoliare sono pochi, troppo pochi per i miei gusti, quindi ritengo che l’effetto scrub sia misero. Come bagnoschiuma nulla da dire invece, delicato e profumato come tutti i Burt. Lo userò come bagnoschiuma leggermente esfoliante da tutti i giorni, riservando a prodotti più strong lo scrub settimanale.

VISO:
- burt's bees soap bark and chamomile deep cleansing cream
http://www.iloveburt.com/burts_bees_col ... m?browse=1
È un detergente cremoso e piuttosto denso che uso per lavare il viso la mattina (la sera preferisco un unico prodotto struccante per viso e occhi). Si spalma sulla pelle umida, si massaggia e risciacqua. Fa pochissima schiuma non contenendo tensioattivi ma lava davvero bene. Lascia la pelle veramente liscia e morbida, e la sensazione di pulizia profonda è notevole, nonostante non sia per nulla aggressivo. Ha un odore che non mi fa impazzire (forse un po’ balsamico, dovuto a qualche olio essenziale immagino) ma che non rimane sulla pelle. Mi piace proprio molto!

- burt's bees radiance night creme
http://www.iloveburt.com/burts_bees_col ... m?browse=1
È una crema da notte ricca e abbastanza grassa, che mi aveva un po’ spaventata alla prima applicazione avendo la pelle spesso lucida. Sono però rimasta sorpresa: si assorbe subito e non lascia la pelle unta, nemmeno la mattina dopo. Ha un'orribile consistenza però: super “bavosa”, ma si stende bene senza lasciare scie bianche e lascia la pelle morbida e liscia. L’odore non è granché, ma non fastidioso. E' però una crema essenzialmente a base di olio di mandorle dolci, quindi comedogena, l'ho riciclata come crema per il corpo notando pori molto più puliti! Bocciata insomma.

- burt's bees marshamallow vanishing creme
http://www.iloveburt.com/burts_bees_col ... m?browse=1
E il primato della crema più pesante del mondo va a…questa! E’ strana, devo ancora inquadrarla per bene. Innanzitutto la consistenza: compattissima, per niente fluida come le creme normali, sembra più un burro (tipo quello di mango, che è anche un ingrediente). Quindi si preleva a scagliette, che si sciolgono subito a contatto con la pelle. Appena messa mi sono spaventata dell’effetto unto bisunto, soprattutto sulla mia pelle tendenzialmente lucida. L’ho messa prima di andare a letto (è decisamente una crema da notte, troppo corposa!) ma dopo qualche ora si è assorbita completamente e la mattina avevo la pelle bella morbida e opaca.

- burt's bees royal jelly eye creme
http://www.iloveburt.com/burts_bees_col ... m?browse=1
Anche questo è strano forte! E’ leggermente più morbido della crema, ma comunque molto compatto. Io lo boccio assolutamente: è unto che più unto non si può (la mattina dopo avevo ancora il contorno occhi lucido) e poi ha una consistenza leggermente granulosa. E non mi risulta che lo scrub sia indicato per una zona così delicata come il contorno occhi…

- burt's bees peach and willowbark deep pore scrub
http://www.iloveburt.com/burts_bees_col ... m?browse=1
E’ uno scrub per il viso che fa il suo dovere: io lo scrub non lo faccio spesso, ma quando lo faccio, voglio che esfoli per bene! Qui i granulini esfolianti (polvere di nocciolo di pesca) ci sono eccome, e lavorano bene. Ne basta poco e lascia la pelle bella morbida perché contiene anche olii idratanti, pulisce e chiude i pori. Lo uso una volta a settimana prima della maschera, ed è decisamente promosso!

- burt's bees pore refining mask
http://www.iloveburt.com/burts_bees_col ... m?browse=1
Più che una maschera è un insieme di polveri, da miscelare ad acqua (anche se io preferisco lo yogurt o un idrolato) al momento dell’uso. Di per sé è un ottimo prodotto, purificante ed astringente, ma se avessi letto bene prima dell’acquisto, rendendomi conto che non è un’emulsione, non l’avrei preso. Mi auto produco già da sola una maschera in polvere che assolve la stessa funzione, con argilla verde, bianca, viola, olio di jojoba, miele in polvere e olio essenziale di lavanda. Questo è quello che ritengo sia necessario, il resto lo trovo inutile in una maschera che è lavata via dopo 15 minuti.

LABBRA:
- burt's beeswax lip balm (tube)
http://www.iloveburt.com/burts_bees_col ... m?browse=1

- burt's beeswax lip balm (tin)
http://www.iloveburt.com/burts_bees_col ... m?browse=1
Il prodotto è lo stesso, cambia solo il formato (stick o vasetto). Dato la consistenza piuttosto compatta, trovo forse più maneggevole lo stick. È un balsamo labbra molto fresco che sa di menta, non appiccica, non lascia le labbra lucide e dà una sensazione confortevole e “leggera” (non perché poco idratante, ma grazie alla sensazione fresca). Per questo penso sia adatto anche ai maschietti, o a chi non ama le texture troppo burrose e pesanti sulle labbra. Per lo stesso motivo, forse non sembrerà “abbastanza” per chi ha problemi di secchezza e screpolature più pesanti. Non credo che lo ricomprerei, qualcosa di mentolato sulle labbra nel gelo invernale non è che sia molto piacevole! Presente quando bevete acqua fredda dopo aver lavato i denti? Già. Atroce!

CAPELLI:
- burt's bees very volumizing pomegranate soy shampoo
http://www.iloveburt.com/burts_bees_col ... m?browse=1
Lo shampoo è delicato, non contenendo SLES e SLS, quindi non lava abbastanza per i miei capelli tendenzialmente grassi. Peccato perché fa una schiumettina fitta e morbida, ma soprattutto, fa quel che promette! I piattume regna imperterrito sui miei capelli super fini, ma con questo shampoo qualche miglioramento l’ho notato. Le radici appaiono più sollevate e le lunghezze più vaporose, peccato che dopo 2 giorni siano da rilavare!

- burt's bees very volumizing pomegranate soy conditioner
http://www.iloveburt.com/burts_bees_col ... m?browse=1
Il balsamo della stessa linea funziona perfettamente: districa bene, lascia i capelli super morbidi, lucidi e profumatissimi! Penso che l’effetto volumizzante sia più merito dello shampoo che del balsamo, ma mi piace molto comunque. Da testare per il COW.
Il lusso costa meno dell'eleganza.
Honoré de Balzac
ale_fallenangel
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 194
Iscritto il: 13/03/2009, 21:42
Località: prov. Novara

Re: Burt's Bees - Prodotti Vari

Messaggio da ale_fallenangel »

Grazie hellozazzy, le tue recensioni sono veramente molto utili :ok:
Penso che non prenderò creme viso (solo quelle presenti nei kit) perchè sono molto esigente e non vorrei fare l'ennesimo acquisto sbagliato, inoltre sono anche piuttosto costose.
Avevo letto però che il detergente viso non è molto delicato (però è presente in un kit che ho addocchiato, quindi credo proprio che lo proverò) ;)
Il burro corpo e il bagnodoccia mi attirano parecchio :amour:
Posso chiederti da quale sito ordini :mah:
CARPE DIEM
hellozazzy
utente
utente
Messaggi: 40
Iscritto il: 28/11/2009, 0:58

Re: Burt's Bees - Prodotti Vari

Messaggio da hellozazzy »

Da quello dei link che ho postato, lo stesso che hai messo tu! I :heart: Burt
Sono stati super rapidi e mi hanno regalato il burro cacao al miele!

Ho dato un'occhiata al detergente e ho notato che il mio ha un INCI leggermente diverso da quello del sito (forse perché l'ho comprato a NY): per esempio non ha il polysorbate 80, forse è per questo che mi sembra delicato!
Il lusso costa meno dell'eleganza.
Honoré de Balzac
ale_fallenangel
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 194
Iscritto il: 13/03/2009, 21:42
Località: prov. Novara

Re: Burt's Bees - Prodotti Vari

Messaggio da ale_fallenangel »

Grazie ancora per le informazioni :)
Appena sarà di nuovo acquistabile il secondo kit che ho addocchiato ordino ;)
Dopo quanti giorni arrivano i pacchetti :mah:
CARPE DIEM
hellozazzy
utente
utente
Messaggi: 40
Iscritto il: 28/11/2009, 0:58

Re: Burt's Bees - Prodotti Vari

Messaggio da hellozazzy »

Non ricordo esattamente, comunque direi meno di una settimana! ;)
Il lusso costa meno dell'eleganza.
Honoré de Balzac
ale_fallenangel
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 194
Iscritto il: 13/03/2009, 21:42
Località: prov. Novara

Re: Burt's Bees - Prodotti Vari

Messaggio da ale_fallenangel »

Grazie, ottima notizia :D:

Vorrei il kit Holiday Suitcase Tin da portare via x le vacanze di Pasqua :amour:
CARPE DIEM
angela76
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 218
Iscritto il: 12/12/2008, 10:30
Località: bologna

Re: Burt's Bees - Prodotti Vari

Messaggio da angela76 »

Vendono questi prodotti da oviesse. Li ho usati anni fa, me li regalava mia sorella, ma non mi hanno mai entusiasmato. Costano parecchio e trovo prodotti che mi piacciono di più a prezzi più bassi (ma il mio beauty ormai e' monacale... non faccio testo...)
angela
Avatar utente
doroty
utente
utente
Messaggi: 49
Iscritto il: 06/02/2009, 11:49
Località: Roma

Re: Burt's Bees - Prodotti Vari

Messaggio da doroty »

Sono stata ieri pomeriggio da oviesse e non li ho visti!! Forse nelle sedi più grandi...ma li hai trovati anche ultimamente? In effetti non sono economicissimi, ma se fosse possibile reperirli in qualche negozio, ci farei un pensierino :)
Avatar utente
doroty
utente
utente
Messaggi: 49
Iscritto il: 06/02/2009, 11:49
Località: Roma

Re: Burt's Bees - Prodotti Vari

Messaggio da doroty »

confermo: ieri sono stata a parco Leonardo, qui a Roma, e da oviesse hanno diversi articoli di questa marca. Conviene andare a provarli perchè, come mi sembrava di ricordare, alcuni hanno un odore tremendo...un misto di menta e qualcos'altro che non ho saputo identificare, altri sono più piacevoli.
alexyr
utente
utente
Messaggi: 44
Iscritto il: 17/11/2010, 12:59

Re: Burt's Bees - Prodotti Vari

Messaggio da alexyr »

piacciono moltissimo anche a me...a Boston ho fatto incetta di questi e di Origins...mi piace che sappiano leggermente di miele:)
Suellen81
novellino
novellino
Messaggi: 10
Iscritto il: 05/02/2011, 12:52

Re: Burt's Bees - Prodotti Vari

Messaggio da Suellen81 »

Trovati anche io da Ovviesse proprio oggi! Non ne avevo mai sentito parlare... ma la crema viso alla pappa reale che ho visto mi ha molto incuriosito.. odore buonissimo.... peccato per il prezzo!! :( Ci sono in vendita diversi kit con piccoli campioncini... mi sà che proverò!! :roll:
Aglaia
novellino
novellino
Messaggi: 9
Iscritto il: 13/06/2009, 11:25

Re: Burt's Bees - Prodotti Vari

Messaggio da Aglaia »

Ragazze li trovate da Oviesse!
Io ho provato il lip balm idratante-rinfrescante al miele e quello al melograno...hanno sapori particolari però li promuovo entrambe!!! :)
kyoko
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 410
Iscritto il: 06/10/2006, 18:51
Località: Bulåggna

Re: Burt's Bees - Prodotti Vari

Messaggio da kyoko »

ho preso negli stati uniti qualche mese fa diversi lip balms e confermo che sono carini come resa e come ingredienti, sia quelli normali sia i shimmer, invece non consiglio affatto i gloss che sono praticamente liquidi anzichè cremosi e non sono affatto durevoli.
anni fa avevo preso la crema piedi al cocco, la crema corpo alla carota e un'altra crema corpo che non ricordo ma ricordo bene che avevano tutte un odore tremendo :neutral: