Burt's Bees - Prodotti Vari

Qui si parla di marche in generale, di prodotti specifici senza esaminare l'inci, di tempi di consegna...

Moderatori: gigetta, Laura, tagliar, valeria, Bimba80, Scintilla

godsaveale
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 588
Iscritto il: 12/03/2010, 20:43

Re: Burt's Bees - Prodotti Vari

Messaggio da godsaveale »

@Pocahontas: Purtroppo io non l'ho provato, ma sembra molto buono

Ho comprato una seconda versione del latte corpo (prima avevo quello al cacao e cupuacu) e devo dire che quest'ultima è molto buona, è burrosa, setosa e poi il profumo è irresistibile!
vedremo come va con la nuova, all'aloe vera e latticello =)
angeluccia87
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 850
Iscritto il: 18/11/2006, 15:37

Re: Burt's Bees - Prodotti Vari

Messaggio da angeluccia87 »

Ho comprato il lip balm colorato tonalità "hibiscus" ma sinceramente mi ha delusa! Me l'aspettavo più colorato.. invece dà alle labbra un colorito rosa fragola leggero quasi impercettibile! Sinceramente 8 euro non li vale... a mio parere! E' quasi un normalissimo burro.. con i loro mi trovo benissimo eh, lasciano le labbra idratissime a lungo tempo però ecco mi aspettavo qualcosa di più a livello colore anche se dà un bel colorito naturale alle labbra! =)
Il mio blog (Make up & Beauty)
godsaveale
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 588
Iscritto il: 12/03/2010, 20:43

Re: Burt's Bees - Prodotti Vari

Messaggio da godsaveale »

@Angekuccia87: Cavolo, mi dispiace veramente!
Io invece mi trovo molto bene, anzi Hibiscus per le mie labbra è molto pigmentato ^^ per non parlare di "Rose", è molto ma molto rosso, è bellissimo.
Forse l'unico che non mi esalta è "tiger lily", quello si colora poco poco!
angeluccia87
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 850
Iscritto il: 18/11/2006, 15:37

Re: Burt's Bees - Prodotti Vari

Messaggio da angeluccia87 »

No ma mi piaciucchia abbastanza alla fine.. è adattissimo secondo me per un look naturale (tipico degli esami universitari ad esempio dove si vuole essere "a posto" ma senza esagerare!) e poi dura molto sulle labbra (anche dopo aver mangiato! °_°) solo che magari il prezzo per questo tipo di prodotto non è conveniente, a parer mio!
Il mio blog (Make up & Beauty)
Avatar utente
Vanderiel
utente
utente
Messaggi: 26
Iscritto il: 02/05/2011, 12:29
Località: Milano

Re: Burt's Bees - Prodotti Vari

Messaggio da Vanderiel »

Io di Burt's Bees ho provato due differenti kit, "Essential Burt's Bees Kit" e "Radiance Healthy Glow Kit".
Del primo per ora ho provato solo due cose:
- la crema corpo con latte e miele, che trovo piuttosto corposa quindi adatta a zone più secche come le gambe, molto buona a parte il profumo che trovo troppo forte
- la crema per i piedi al cocco, buonissimo profumo, utile per l'estate quando i piedi sono più maltrattati, li lascia morbidissimi
Del secondo invece mi piace la crema da notte (anche se il profumo non è dei più piacevoli) mentre trovo la crema da giorno (SPF 15) decisamente troppo pesante, non adatta da mettere sotto il trucco, probabilmente va bene per pelli secche
Ho comprato inoltre il Radiance Exfoliating Body Wash, un buon bagnoschiuma, ma non vedo per nulla l'azione esfoliante..sento giusto due pallini quando lo passo sul corpo ma nulla di più
cheshiresara
utente
utente
Messaggi: 42
Iscritto il: 28/07/2010, 17:07

Re: Burt's Bees - Prodotti Vari

Messaggio da cheshiresara »

Ho appena comprato il tonico della linea Radiance, all'oviesse di Torino. Il prezzo è assurdo (11 euro e 90), ma dovevo consolarmi per un esame andato male e volevo appunto un tonico per rinfrescarmi la pelle in queste giornate calde :roll:
Spero che funzioni!

EDIT: l'ho provato quando sono arrivata a casa: dà una sensazione piacevole di asciutto, il profumo non è molto intenso e lo trovo gradevole, l'unica cosa è che mi sembra che appiccichi un po' :evil:
aerogirl87
novellino
novellino
Messaggi: 7
Iscritto il: 02/04/2013, 17:33

Re: Burt's Bees - Prodotti Vari

Messaggio da aerogirl87 »

Allora, io non sono un'esperta ovviamente, ma ho provato parecchi prodotti di questa marca poichè ho passato un anno negli Stati Uniti e li trovo al Walmart! (tra l'altro costano meno della metà che in Italia!)
Mi sono piaciuti tantissimo, ma non so se continuerò ad usarli qui in Italia proprio perchè anche se li prendessi dai siti, hanno comunque dei prezzi spropositati qui. Per farvi un esempio, la mia crema corpo preferita al cacao & cupuaçu la compravo per 9-10$ con 340g di prodotto. Qui costa di più e per la metà del prodotto! ma come è possibile?!? Capisco il costo dell'importazione, ma questo rincaro è ingiustificato secondo me.
Comunque vi metto un po' di miei commenti, che praticamente ho provato tutto lo stand del Walmart :D:

Crema corpo al cacao & cupuaçu:
http://www.burtsbees.com/natural-produc ... -pump.html
La stra-adoro :heart: :heart: :heart: , ne basta poca e idrata benissimo. Ha un odore particolare, ma mi piace tantissimo. Ne ho portata a casa una confezione di scorta e mi dispiacerò un sacco quando la finirò.

Radiance Day Cream:
http://www.burtsbees.com/natural-produc ... cream.html
Come hanno detto molte è un po' pesantina per la mia pelle mista e io preferisco usarla per la notte ora che è estate. Mi piace molto però sia la consistenza che l'idratazione che dà alla pelle, durante la primavera non mi ha dato nessun problema di untuosità della pelle.

Bagnoschiuma alla menta e rosmarino:
http://www.burtsbees.com/natural-produc ... -pump.html
Mi piace molto l'odore di menta, si sente molto, per cui se non siete fan state attente. Ne basta poco, ma con la confezione originale ne sprecavo molto di più del necessario. Ora che ho travasato in una pottiglia più piccola riesco a farlo durare molto di più-

Shampoo al mango super shiny:
http://www.burtsbees.com/natural-produc ... ampoo.html
E' praticamente il primo shampoo ecobio che ho preso (o comunque il più naturale, non so se è classificabile ecobio). Mi sono trovata abbastanza bene, considerando che facevo il salto da quello della paul mitchell che sicuramente aveva cose più brutte all'interno.

Tips and Toes Kit - kit per mani e piedi:
http://www.burtsbees.com/other/travel-t ... s-kit.html
Contiene tutti prodotti travel size, tra cui tre creme/balsami per le mani, una crema per i piedi, un balsamo per le cuticole e un burrocacao al melograno.
Ne ho addirittura due confezioni perchè una mi è stata regalata :blob9:
Il prodotto migliore in assoluto lì dentro è il balsamo per le cuticole, fantastico :heart:
Poi il burrocacao è magnifico, tanto che ne ho almeno 4 di quelli lì piccolini non colorati e li adoro! Idratano ta nto e non si consumano molto per cui uno stick dura mesi e mesi anche se lo uso varie volte al giorno.
Le creme per mani e piedi son buone, ma non ho molto con cui paragonarle perchè non mi sono mai (ahimè :oops: ) curata molto quelle zone e quindi non ne ho mai usate prima.

Lip balm colorato - Hibiscus:
Lo amo, mi piace il colore delicato che mi dà alle labbra ed idrata benissimo. Unico problema: si consuma molto in fretta, soprattutto se comparato ai burrocacao normali di questa marca. Non so se vale il prezzo (italiano e non) per un prodotto di cui posso anche fare a meno visto che a me interessa più che altro idratare.

Crema detergente viso a pulizia profonda:
http://www.burtsbees.com/natural-produc ... cream.html
A me è piaciuto molto l'effetto super-pulito e fresco che mi da, e mi va benissimo per struccarmi il viso. Io sono stata sempre abituata a questo tipo di detergenti e non ho particolari problemi, ma la sconsiglierei a chi ha la pelle sensibile perchè è abbastanza aggressiva.

Peach & Willow Bark Deep Pore Scrub:
http://www.burtsbees.com/natural-produc ... scrub.html
A me piace un sacco perchè è comunque delicato anche se i granelli sono grossini per uno scrub viso (ma sono poco densi). L'unica cosa è che i granellini scrubbanti sono un po' difficili da lavar via perchè te li trovi sempre fin nei capelli, ma ci posso passare sopra :)

Basta, penso di non essermi dimenticata niente e spero di essere stata almeno un po' utile con la mia esperienza. Mi sto avvicinando solo ora al mondo ecobio per cui non posso ancora bene comparare i prodotti tra di loro.
Un bacione loline! :winkle:
Avatar utente
zippyed
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 75
Iscritto il: 23/07/2010, 21:13
Località: Milano

Re: Burt's Bees - Prodotti Vari

Messaggio da zippyed »

Leggendo le vostre recensioni mi sono incuriosita non poco su questo burro corpo! Lo proverò sicuramente. Per il momento io ho provato il burrocacao al melograno che mi piace e mi sta durando un sacco e poi il balsamo per le cuticole. Dire che è miracoloso non basta. Idrata benissimo le cuticole e non hai più bisogno di stare lì ogni volta che fai la manicure a preoccupartene. :ok:
If I speak, I am condemned.
If I stay silent, I am damned!
annatorta
novellino
novellino
Messaggi: 13
Iscritto il: 10/12/2012, 15:56

Re: Burt's Bees - Prodotti Vari

Messaggio da annatorta »

Baby Bee - Multipurpose Ointment

Uso: applicare su viso e corpo del bambino con un leggero massaggio.
Per la cura del pannolino: utilizzare sulla zona asciutta e pulita. Applicare l'unguento generosamente ad ogni cambio di pannolino o a seconda delle esigenze, soprattutto prima di andare a letto.
Immagine

qualcuno lo ha provato?
io sì...e devo dire che la mia bimba non ha mai avuto il sederino rosso...
Avatar utente
ilaria
PR del forum
PR del forum
Messaggi: 9165
Iscritto il: 21/10/2007, 18:47
Località: Boar's Nest

Re: Burt's Bees - Prodotti Vari

Messaggio da ilaria »

sto costruendo il carrello su ecco verde e mi è venuta la curiosità di provare un paio di prodotti burt's bee, in primis il citato body lotion cacao & cupuaçu :pig: e un prodotto da bagno per bambini...visto che l'inci sembra buonino e dicono faccia una bella schiuma (mio figlio è sempre piu' fissato con la schiuma...).. i balsami labbra stranamente non mi ispirano :oo:
i prezzi sono altini ma tipo anche weleda è cara... comunque spero meritino.. aggiornero' :winkle:
♡ ♡ ♡
⋆ ci vuole di più * a truccare tutto quello che hai dentro sai * stanotte quanto tempo ti dai.* AHS

⋆STAY HUMAN - STOP WARS !!!⋆
“Restiamo umani, anche quando intorno a noi l’umanità pare si perda”
Immagine
Avatar utente
Laura
moderatrice globale
moderatrice globale
Messaggi: 11772
Iscritto il: 07/10/2006, 16:39

Re: Burt's Bees - Prodotti Vari

Messaggio da Laura »

Sto usando da un po' di giorni il matitone labbra nel colore Sedona Sands, le vere appassionate di rossetti alzeranno il sopracciglio :D: ma io che non li uso trovo quest'alternativa ottima, mi aiuta a definire e colorire le labbra in modo nature, come piace a me.