Dragonspice - Informazioni e commenti 2

Qui si parla di marche in generale, di prodotti specifici senza esaminare l'inci, di tempi di consegna...

Moderatori: gigetta, Laura, tagliar, valeria, Bimba80, Scintilla

Avatar utente
tartarugotta
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 57
Iscritto il: 02/11/2011, 18:02
Località: Emilia

Re: Dragonspice - Informazioni e commenti 2

Messaggio da tartarugotta »

:cry: Dopo aver mandato un ulteriore mail DS mi ha risposto e finalmente oggi è arrivato il pacco (aspetto dal 18 novembre) ma ho paura che anche il mio tocoferolo non vada bene! era per quello che avevo fatto l'ordine :cry: è evidentemente più chiaro rispetto a quello che avevo prima ma non è proprio completamente trasparente, un minimo di riflesso giallino c'è, io non avendo mai usato la vitamina e acetata non posso fare il paragone..cosa ne pensate? devo ricominciare a mandare e-mail? mi viene da :cry:
Il saper di non sapere è sapere...
Avatar utente
sushi
Spignattatrice scientifica
Spignattatrice scientifica
Messaggi: 1406
Iscritto il: 29/07/2010, 21:52

Re: Dragonspice - Informazioni e commenti 2

Messaggio da sushi »

Tartarugotta c'è una mia foto a pag. 8 dove si vede bene la differenza. Il tocoferolo è marrone, il tocoferil acetato è giallino, non trasparente. Se quello che hai è chiaro hai ricevuto anche tu il tocoferil acetato.
Nie jest łatwo pojąć nawet to
to że co rano słońce świeci
że świat będzie jakim stworzą go
niepoczęte jeszcze dzieci.


(Piotr Rubik, Strażnik raju)
Avatar utente
tartarugotta
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 57
Iscritto il: 02/11/2011, 18:02
Località: Emilia

Re: Dragonspice - Informazioni e commenti 2

Messaggio da tartarugotta »

@sushi è tocoferil acetato ora sono sicura grazie! che stress però...ricominciamo con le mail..
Il saper di non sapere è sapere...
Avatar utente
Lalepop
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 73
Iscritto il: 01/12/2010, 22:34

Re: Dragonspice - Informazioni e commenti 2

Messaggio da Lalepop »

tartarugotta tanti auguri! tampinali perchè forse in questo modo ti ascolteranno...io invece è una settimana esatta che ho ordinato e pagato e non si vede nulla, e il tocoferolo GIUSTO l'hanno invece spedito penso oggi via lettera, sarà un miracolo se mi arriva...speriamo nella bontà del Natale...
"per fortuna nell'universo esiste un balsamo che funziona bene quanto l'odio, ed è la capacità di dimenticare." H.P. Lovecraft
Avatar utente
tartarugotta
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 57
Iscritto il: 02/11/2011, 18:02
Località: Emilia

Re: Dragonspice - Informazioni e commenti 2

Messaggio da tartarugotta »

lalepop comunque vada io ho chiuso con DS, anche perchè effettivamente poteva esserci qualsiasi sostanza al posto della vitamina E, è un pensiero che mi fa venire i brividi..ho anche altre cose loro che ora guardo con sospetto, ho perso la fiducia tanto più che sono entrata in questo mondo da pochi mesi e non ho la certezza di accorgermi immediatamente se qualcosa non va..per fortuna che ci siete voi!
Il saper di non sapere è sapere...
Avatar utente
Serena
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 8451
Iscritto il: 12/11/2006, 18:07
Località: Trieste

Re: Dragonspice - Informazioni e commenti 2

Messaggio da Serena »

sushi ha scritto:DS mi ha scritto questo: "I could send it as letter, but i realized that letters to Italy get often "lost". So if i have to send i would send it as secured parcel (what is quite expensive)." quindi conosce bene la situazione. Se tutto ad un tratto vuol spedire come lettera vuole farla finita al più presto con meno spese possibile.
O che non spedirà affatto, giustificandosi poi con "eh, è andato perso". E' un'accusa bella e buona, lo so, ma io quando vedo un commerciante comportarsi in maniera poco seria solitamente traggo conclusioni pessimiste, sperando poi ovviamente di aver torto :?
There's a weight on you, but you can't feel it
Livin' like I do it's hard for you to see it.
Was I hurt too bad? Can I show you daylight
How could I be sad when I know that you might
Avatar utente
Rita11
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 62
Iscritto il: 03/12/2011, 16:52

Re: Dragonspice - Informazioni e commenti 2

Messaggio da Rita11 »

Ragazze ho bisogno di un aiuto! :cry: Ho letto i commenti ma non ho trovato nulla... Nella seconda voce del menù nel sito, ovvero Naturheilmittel -> Piante medicinali, vendono delle erbe in busta (a me interessava l'artiglio del diavolo). Però come sapete c'è anche l'atra voce del menù Krauter dove si trovano molte più erbe secche. Sempre sotto l'artiglio del diavolo, nel menù a tendina puoi scegliere i grammi ma nella traduzione da: schiacciati, di terra, fette.. ma che significa?! :oo:
Avatar utente
Lalepop
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 73
Iscritto il: 01/12/2010, 22:34

Re: Dragonspice - Informazioni e commenti 2

Messaggio da Lalepop »

Sono d'accordo con te Tartarugotta...io pure ho chiuso! e dire che avevo ordinato due settimane fa il primo pacco in assoluto con loro ed era andato tutto bene(pensavo)..tragedia invece...meglio aspettare qualche giorno in piu e pagara 10 euro in piu ma avere la garanzia e la serietà di altri
"per fortuna nell'universo esiste un balsamo che funziona bene quanto l'odio, ed è la capacità di dimenticare." H.P. Lovecraft
Avatar utente
Lalepop
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 73
Iscritto il: 01/12/2010, 22:34

Re: Dragonspice - Informazioni e commenti 2

Messaggio da Lalepop »

Ci credete che DS mi ha scritto una mail chiedendomi di valutare i prodotti che mi hanno spedito (il feedback insomma) .....??? penso che gli scriverò che non ordinerò più da loro....risulterei maleducata? ehehehhe ste teste di rapa! se lo meritano.
"per fortuna nell'universo esiste un balsamo che funziona bene quanto l'odio, ed è la capacità di dimenticare." H.P. Lovecraft
melcobega
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 178
Iscritto il: 19/02/2009, 10:37
Località: Bussero (MI)

Re: Dragonspice - Informazioni e commenti 2

Messaggio da melcobega »

Lalepop ha scritto:Ci credete che DS mi ha scritto una mail chiedendomi di valutare i prodotti che mi hanno spedito (il feedback insomma) .....??? penso che gli scriverò che non ordinerò più da loro....risulterei maleducata? ehehehhe ste teste di rapa! se lo meritano.
maleducata???..la verità detta con i giusti modi non è mai maleducazione...io però distinguerei il feedback sui prodotti da quello sull'azienda :winkle:
Avatar utente
tartarugotta
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 57
Iscritto il: 02/11/2011, 18:02
Località: Emilia

Re: Dragonspice - Informazioni e commenti 2

Messaggio da tartarugotta »

Anche a me l'avevano mandata..prima che mi arrivassero i prodotti però :evil: , credo che siano mail automatiche!
Il saper di non sapere è sapere...
Avatar utente
Lalepop
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 73
Iscritto il: 01/12/2010, 22:34

Re: Dragonspice - Informazioni e commenti 2

Messaggio da Lalepop »

melcobega ha scritto:io però distinguerei il feedback sui prodotti da quello sull'azienda :winkle:
Ok...ma finchè mi mandano una boccetta etichettata come tocoferolo e poi dentro c'è del tocoferil acetato, non so quale prodotto recensire!!! :roll: :roll:
"per fortuna nell'universo esiste un balsamo che funziona bene quanto l'odio, ed è la capacità di dimenticare." H.P. Lovecraft
melcobega
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 178
Iscritto il: 19/02/2009, 10:37
Località: Bussero (MI)

Re: Dragonspice - Informazioni e commenti 2

Messaggio da melcobega »

Lalepop ha scritto:Ok...ma finchè mi mandano una boccetta etichettata come tocoferolo e poi dentro c'è del tocoferil acetato, non so quale prodotto recensire!!! :roll: :roll:
dì esattamente ciò che hai appena scritto, e cioè che non puoi recensire un prodotto con un'etichettatura diversa dal suo contenuto che quindi rimane dubbio
Avatar utente
Lalepop
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 73
Iscritto il: 01/12/2010, 22:34

Re: Dragonspice - Informazioni e commenti 2

Messaggio da Lalepop »

Farò così,ma magari fra un pò quando avrò provato tutti i prodotti per un certo periodo di tempo perchè non ha senso recensire cose che uso da 2 giorni..
"per fortuna nell'universo esiste un balsamo che funziona bene quanto l'odio, ed è la capacità di dimenticare." H.P. Lovecraft
melcobega
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 178
Iscritto il: 19/02/2009, 10:37
Località: Bussero (MI)

Re: Dragonspice - Informazioni e commenti 2

Messaggio da melcobega »

Lalepop ha scritto:Farò così,ma magari fra un pò quando avrò provato tutti i prodotti per un certo periodo di tempo perchè non ha senso recensire cose che uso da 2 giorni..
pienamente d'accordo :cin:
Avatar utente
Rita11
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 62
Iscritto il: 03/12/2011, 16:52

Re: Dragonspice - Informazioni e commenti 2

Messaggio da Rita11 »

Rita11 ha scritto:Ragazze ho bisogno di un aiuto! :cry: Ho letto i commenti ma non ho trovato nulla... Nella seconda voce del menù nel sito, ovvero Naturheilmittel -> Piante medicinali, vendono delle erbe in busta (a me interessava l'artiglio del diavolo). Però come sapete c'è anche l'atra voce del menù Krauter dove si trovano molte più erbe secche. Sempre sotto l'artiglio del diavolo, nel menù a tendina puoi scegliere i grammi ma nella traduzione da: schiacciati, di terra, fette.. ma che significa?! :oo:
Nessuno lo sa?? :roll:
Avatar utente
sushi
Spignattatrice scientifica
Spignattatrice scientifica
Messaggi: 1406
Iscritto il: 29/07/2010, 21:52

Re: Dragonspice - Informazioni e commenti 2

Messaggio da sushi »

Non so cosa significhi esattamente ma vado a naso. Poiché dell'artiglio del diavolo si usano di solito le radici le varie possibilità potrebbero significare una roba simile: "schiacciate" (gemahlen) potrebbe essere polverizzate, mentre " fette" (geschitten) solo tagliate a pezzetti o a fette. "Di terra" non so cosa potrebbe essere, forse intere.

Comunque se vuoi usarli nei tuoi spignatti devi ancora farci un estratto.
Nie jest łatwo pojąć nawet to
to że co rano słońce świeci
że świat będzie jakim stworzą go
niepoczęte jeszcze dzieci.


(Piotr Rubik, Strażnik raju)
Avatar utente
Rita11
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 62
Iscritto il: 03/12/2011, 16:52

Re: Dragonspice - Informazioni e commenti 2

Messaggio da Rita11 »

Si è la stessa cosa che pensavo io riguardo il "fette"... Visto che hai avuto la mia stessa intuizione penso che significhi proprio a pezzi.. Si lo so, mi serviva proprio per un estratto :amour:
Avatar utente
Lalepop
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 73
Iscritto il: 01/12/2010, 22:34

Re: Dragonspice - Informazioni e commenti 2

Messaggio da Lalepop »

Aggiorno la situazione.

Mi hanno detto che l ordine da me fatto 10 giorni fa è stato spedito come una lettera, e non come un pacco assicurato come fanno di solito,quindi se non arriva me lo rispediranno in pacco assicurato...ma allora...i quasi 10 euro di spese di spedizione che fine hanno fatto???? vergognosi...non aggiungo altro. MAI PIU' ordinerò da loro.

Disorganizzati, inefficaci e pure maleducati. Ci prendono in giro per guadagnare di piu!allora che alzino i prezzi di qualche centesimo ma che ci facciano avere un servizio decente!
"per fortuna nell'universo esiste un balsamo che funziona bene quanto l'odio, ed è la capacità di dimenticare." H.P. Lovecraft
Avatar utente
sushi
Spignattatrice scientifica
Spignattatrice scientifica
Messaggi: 1406
Iscritto il: 29/07/2010, 21:52

Re: Dragonspice - Informazioni e commenti 2

Messaggio da sushi »

Lalepop scusa ma dopo l'ordine che ti è arrivato a fine novembre (col tocoferil acetato al posto del tocoferolo) hai fatto un altro ordine o hai chiesto solo di ricevere il tocoferolo? E hai pagato comunque le spese di spedizione che in questo caso non sono state neanche "usate" per la spedizione? :oo:

No comment. :fangule:
Nie jest łatwo pojąć nawet to
to że co rano słońce świeci
że świat będzie jakim stworzą go
niepoczęte jeszcze dzieci.


(Piotr Rubik, Strażnik raju)