L'angolo dell'offerta speciale

Qui si parla di marche in generale, di prodotti specifici senza esaminare l'inci, di tempi di consegna...

Moderatori: gigetta, Laura, tagliar, valeria, Bimba80, Scintilla

Avatar utente
Lola
Grande Capa
Grande Capa
Messaggi: 47461
Iscritto il: 28/09/2006, 10:47
Località: Monfalcone

L'angolo dell'offerta speciale

Messaggio da Lola »

topic in cui segnaliamo le offerte speciali in cui ci imbattiamo!

Inizio io:

su amazon butter bronzer chiaro a 9 euro, l'ho appena comprato. Quello scuro sta a 17 quindi non è in offerta

https://www.amazon.it/Physicians-Formul ... JDYVMGG6S2
...perchè io VI VEDO

"Dovrei mettere all'ingresso del forum avete presente quei metal detector tipo negli aeroporti? Quando suona, faccio lasciare giù la scatoletta di bicarbonato e faccio passare solo senza."
Avatar utente
Shakarì
Spignattatrice
Spignattatrice
Messaggi: 4779
Iscritto il: 22/09/2010, 9:51
Località: Roma

Re: L'angolo dell'offerta speciale

Messaggio da Shakarì »

Da oviesse fino alla prossima settimana il 30% su tutto il makeup.
Il mio canale Youtube: Shakarì

Non accontentarsi mai della propria conoscenza!!
mame85
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 257
Iscritto il: 25/08/2010, 12:26
Località: Potenza

Re: L'angolo dell'offerta speciale

Messaggio da mame85 »

Se siete frequentratici di Amazon , vi consiglio il sito Keepa, dove vi è il tracciamento dei prezzi dei prodotti su Amazon e grazie al quale ho fatto dei veri e proprio affari.
Potete avere una panoramica degli sconti e sia capire se un prodotto in offerta è veramente tale, perchè c'è lo storico dei prezzi.
se è una segnalazione inutile, cancellate pure
Avatar utente
Lola
Grande Capa
Grande Capa
Messaggi: 47461
Iscritto il: 28/09/2006, 10:47
Località: Monfalcone

Re: L'angolo dell'offerta speciale

Messaggio da Lola »

E' utilissima, grazie!
...perchè io VI VEDO

"Dovrei mettere all'ingresso del forum avete presente quei metal detector tipo negli aeroporti? Quando suona, faccio lasciare giù la scatoletta di bicarbonato e faccio passare solo senza."
Avatar utente
lulù58
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 4761
Iscritto il: 08/01/2013, 15:06
Località: Marche, ma Manfredonia sempre nel cuore

Re: L'angolo dell'offerta speciale

Messaggio da lulù58 »

... già installata :D: ... oltretutto, stando a quanto ho letto, è fornito anche di un comparatore di prezzi, per verificare se in qualche altro paese quel prodotto costa di meno (cosa che, perlomeno nell'ambito dell'UE, in cui non si paga la dogana, può tornare molto vantaggiosa ;) ).
"... sei un essere speciale ed io avrò cura di te..."
Franco Battiato :heart: La cura
Avatar utente
eccome
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 2490
Iscritto il: 22/05/2011, 18:02
Località: torino

Re: L'angolo dell'offerta speciale

Messaggio da eccome »

che fi@@@@ta sto sito !!! mi sono iscritta , anche perché non è scaricabile con safari... non ho ben capito ancora come controllare l'andamento dei prezzi ma ci sto "lavorando 2:::
grazie !!
Chi non legge a 70 anni avrà vissuto una sola vita: la propria. Chi legge avrà vissuto 5000 anni: c’era quando Caino uccise Abele, quando Renzo sposò Lucia, quando Leopardi ammirava l’infinito. Perché la lettura è un’immortalità all’indietro-Umberto Eco
mame85
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 257
Iscritto il: 25/08/2010, 12:26
Località: Potenza

Re: L'angolo dell'offerta speciale

Messaggio da mame85 »

eccome ha scritto:che fi@@@@ta sto sito !!! mi sono iscritta , anche perché non è scaricabile con safari... non ho ben capito ancora come controllare l'andamento dei prezzi ma ci sto "lavorando 2:::
grazie !!
quando clicchi su un prodotto ti fa vedere lo storico dei prezzi, ci devi giocare un po' naturalemente, ma puoi verificare se ci sono state offerte in periodo precedenti, il prezzo piu' basso mai registrato. Inoltre se lo installi come estensione di chrome, ogni qual volta che che apri un prodotto sulla pagina Amazon ti fa vedere direttamente lo storico prezzi, e tu puoi anche mettere una soglia , al di sotto della quale avresti intenzione di acquistare il prodotto e lui ti avvisa secondo vari canali, se avete telegram vi consiglio il Bot di stesso di Keepa.
Sempre per Amazon vedetevi anche VIPON, fornisce periodicamente dei codici sconto per diversi prodotti
(dove abito non c'è molta scelta di negozi, e ripiego felicemente online...ho i numeri di tutti i corrieri della zona :maria: :maria: )
Avatar utente
Stregonza
Spignattatrice
Spignattatrice
Messaggi: 5976
Iscritto il: 04/02/2012, 14:52
Località: ...nell'insediamento celtico di Monterenzio

Re: L'angolo dell'offerta speciale

Messaggio da Stregonza »

Per i profumi e i cosmetici, segnalo Notino.

Moltissimi lo conoscono giá; io ci ho preso alcuni commerciali scontatissimi, spesso fanno offerte speciali anche su marchi prestigiosi ( Guerlain, Dior...)
Ci ho preso il MoroccanOil, prezzo piú basso che su eBay, anche con la spedizione gls.
Hanno anche lampade analitiche tipo Lampe Berger e ricambi vari, oltre che fragranze per diffusori e analitiche.catalitiche.
catalitiche
Immagine
Avatar utente
lulù58
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 4761
Iscritto il: 08/01/2013, 15:06
Località: Marche, ma Manfredonia sempre nel cuore

Re: L'angolo dell'offerta speciale

Messaggio da lulù58 »

Appena letto su FB: dal 23 al 26 settembre 30% di sconto su tutto il sito del dr Taffi. Codice promo VANITY.
"... sei un essere speciale ed io avrò cura di te..."
Franco Battiato :heart: La cura
Avatar utente
SsilviaA
Spignattatrice
Spignattatrice
Messaggi: 9526
Iscritto il: 27/01/2015, 10:16
Località: Hogwarts

Re: L'angolo dell'offerta speciale

Messaggio da SsilviaA »

A proposito di Notino. Vi è mai capitato un profumo contraffatto? Io ho Oud Delice e sono sicurissima che non è identico a quello snasato in profumeria..
Sembra l'oud normale
𝓛𝓾𝓶𝓸𝓼 ✨ 𝓽𝓸 𝓼𝓱𝓮𝓭 𝓵𝓲𝓰𝓱𝓽 𝓸𝓷 𝓮𝓿𝓮𝓻𝔂𝓽𝓱𝓲𝓷𝓰
Avatar utente
vale606
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 4480
Iscritto il: 07/09/2007, 12:10

Re: L'angolo dell'offerta speciale

Messaggio da vale606 »

Per tenere sotto controllo i prezzi delle cose che mi interessano su Amazon io uso spesso camelcamelcamel, non so se hanno una app, io di solito imposto degli alert per vedere quando I prezzi scendono, e in generale é molto utile per vedere se le offerte sono veramente tali
passo le notti
nero e cristallo
a sceglier le carte
che giocherei
a maledire certe domande
che forse era meglio
non farsi mai
Avatar utente
Stregonza
Spignattatrice
Spignattatrice
Messaggi: 5976
Iscritto il: 04/02/2012, 14:52
Località: ...nell'insediamento celtico di Monterenzio

Re: L'angolo dell'offerta speciale

Messaggio da Stregonza »

SsilviaA ha scritto:A proposito di Notino. Vi è mai capitato un profumo contraffatto?

No

Notino è una azienda serissima.
Immagine
Avatar utente
Lola
Grande Capa
Grande Capa
Messaggi: 47461
Iscritto il: 28/09/2006, 10:47
Località: Monfalcone

Re: L'angolo dell'offerta speciale

Messaggio da Lola »

I profumi possono essere un po' diversi da boccetta a boccetta, per via della variabilità delle materie prime naturali o ancora perchè sono stati riformulati per seguire le ultimissime indicazioni dell'IFRA che vieta o limita una sostanza ogni due giorni.
...perchè io VI VEDO

"Dovrei mettere all'ingresso del forum avete presente quei metal detector tipo negli aeroporti? Quando suona, faccio lasciare giù la scatoletta di bicarbonato e faccio passare solo senza."
Avatar utente
solita
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 3372
Iscritto il: 10/06/2016, 21:38
Località: Milano

Re: L'angolo dell'offerta speciale

Messaggio da solita »

Pinalli oggi 25% di sconto sul prezzo iniziale per tutto quello che è disponibile in magazzino escluso La praire e Jo Malone codice DREAM25 valido fino alle 23.00
...una???...nessuna...centomila!!!
Avatar utente
Lola
Grande Capa
Grande Capa
Messaggi: 47461
Iscritto il: 28/09/2006, 10:47
Località: Monfalcone

Re: L'angolo dell'offerta speciale

Messaggio da Lola »

E insomma non ho resistito, mi sono accattata la box di lookfantastic coi best seller di Nars a 56 euro. C'è un quad di ombretti, un illuminante in stick, un lucidalabbra, un mascara, il blush orgasm e la terra laguna. Imperdibile.

Immagine

SSilvia tu che cerchi mac, su lookfantastic lo vendono e ci sono sconti tutti i giorni intorno al 20%.
...perchè io VI VEDO

"Dovrei mettere all'ingresso del forum avete presente quei metal detector tipo negli aeroporti? Quando suona, faccio lasciare giù la scatoletta di bicarbonato e faccio passare solo senza."
Avatar utente
SsilviaA
Spignattatrice
Spignattatrice
Messaggi: 9526
Iscritto il: 27/01/2015, 10:16
Località: Hogwarts

Re: L'angolo dell'offerta speciale

Messaggio da SsilviaA »

Boh allora sarà successo solo a me..
Siccome hanno solo un'etichetta piccola quadrata, secondo me, a questo punto, mi hanno invertito i profumi. Ma questo lo ha fatto il produttore, semmai.

Lola mi fai sapere?? Sono curiosa di orgasm, dicono che evidenzi i pori (ma credo tu non ne abbia di dilatati)
𝓛𝓾𝓶𝓸𝓼 ✨ 𝓽𝓸 𝓼𝓱𝓮𝓭 𝓵𝓲𝓰𝓱𝓽 𝓸𝓷 𝓮𝓿𝓮𝓻𝔂𝓽𝓱𝓲𝓷𝓰
Avatar utente
SsilviaA
Spignattatrice
Spignattatrice
Messaggi: 9526
Iscritto il: 27/01/2015, 10:16
Località: Hogwarts

Re: L'angolo dell'offerta speciale

Messaggio da SsilviaA »

Beh aggiungo anche io un'offerta:
https://www.cultbeauty.co.uk/cult-beaut ... -2019.html
Calendario dell'avvento makeup e cosmesi in voga. £195 valore oltre £680. Davvero, ho provato a vedere i prezzi dei singoli prodotti e valgono davvero più di quella cifra.

Ma volete anche le offerte che non riguardano la cosmetica?
Tipo c'è ora un'offerta di Dash che prendi una confezione di pods e ti rimborsano la cifra. Ovviamente l'ho gia preso :D:
𝓛𝓾𝓶𝓸𝓼 ✨ 𝓽𝓸 𝓼𝓱𝓮𝓭 𝓵𝓲𝓰𝓱𝓽 𝓸𝓷 𝓮𝓿𝓮𝓻𝔂𝓽𝓱𝓲𝓷𝓰
Avatar utente
SsilviaA
Spignattatrice
Spignattatrice
Messaggi: 9526
Iscritto il: 27/01/2015, 10:16
Località: Hogwarts

Re: L'angolo dell'offerta speciale

Messaggio da SsilviaA »

Lola ha scritto: SSilvia tu che cerchi mac, su lookfantastic lo vendono e ci sono sconti tutti i giorni intorno al 20%.
Purtroppo tutti gli sconti su lookfantastic NON comprendono Mac. Dovrebbero fare uno sconto solo su quella marca per comprenderlo, mi hanno detto ..
𝓛𝓾𝓶𝓸𝓼 ✨ 𝓽𝓸 𝓼𝓱𝓮𝓭 𝓵𝓲𝓰𝓱𝓽 𝓸𝓷 𝓮𝓿𝓮𝓻𝔂𝓽𝓱𝓲𝓷𝓰
Avatar utente
Lola
Grande Capa
Grande Capa
Messaggi: 47461
Iscritto il: 28/09/2006, 10:47
Località: Monfalcone

Re: L'angolo dell'offerta speciale

Messaggio da Lola »

Allora quando lo faranno lo scriverò qui, mi arrivano tutti i giorni le email con le loro offerte.
...perchè io VI VEDO

"Dovrei mettere all'ingresso del forum avete presente quei metal detector tipo negli aeroporti? Quando suona, faccio lasciare giù la scatoletta di bicarbonato e faccio passare solo senza."
Avatar utente
lucrezia73
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 2555
Iscritto il: 10/11/2007, 16:47

Re: L'angolo dell'offerta speciale

Messaggio da lucrezia73 »

SsilviaA ha scritto: Lola mi fai sapere?? Sono curiosa di orgasm, dicono che evidenzi i pori (ma credo tu non ne abbia di dilatati)
ti rispondo io....non particolarmente, ma io non ho troppi pori dilatati (pelle da vecchiaccia si!)

mi è partito il messaggio...aggiungo che Kiko ha lo sconto del 30% sulle ultime collezioni
«Chiedo scusa alla pastorizia perché con la mia condotta ho umiliato la reputazione della pecora nera»