Cien ( prodotti LIDL ) informazioni&commenti

Qui si parla di marche in generale, di prodotti specifici senza esaminare l'inci, di tempi di consegna...

Moderatori: gigetta, Laura, tagliar, valeria, Bimba80, Scintilla

Avatar utente
vale606
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 4480
Iscritto il: 07/09/2007, 12:10

Re: Cien ( prodotti LIDL ) informazioni&commenti

Messaggio da vale606 »

in questi giorni ho provato ad usare un po' il gel Cien med "sensitive leg & foot".
Per le gambe è inutilizzabile, è una cosa appicicosissma, anche quando l'ho lasciato asciugare, poi mi sono trovata peluzzi e polvere varia appicicata alle gambe (non vi dico quando ho usato i jeans, un disastro).
Sui piedi è ancora accettabile, idrata e ammorbidisce molto.
Ma non è un prodotto che ricomprerò.
passo le notti
nero e cristallo
a sceglier le carte
che giocherei
a maledire certe domande
che forse era meglio
non farsi mai
giofor72
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 65
Iscritto il: 27/08/2009, 14:20

Re: Cien ( prodotti LIDL ) informazioni&commenti

Messaggio da giofor72 »

su scts c'è l'inci della crema Cien - Vital - Regenerative night cream che dev'essere una di queste nuove...
http://forum.saicosatispalmi.org/viewto ... aac33f0c0f
Avatar utente
Monicab
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 499
Iscritto il: 13/01/2010, 19:28
Località: Firenze

Re: Cien ( prodotti LIDL ) informazioni&commenti

Messaggio da Monicab »

Sisi, la mia è proprio questa! Dopo quattro giorni di uso, devo dire che mi piace molto :)
Nessuno siamo perfetti, ognuno abbiamo i nostri difetti.
L'uomo è il più intelligente degli animali, a sentir lui
Avatar utente
Fiorilù
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 96
Iscritto il: 06/11/2009, 23:58
Località: Sole di Sicilia

Re: Cien ( prodotti LIDL ) informazioni&commenti

Messaggio da Fiorilù »

Potreste dirmi se queste creme hanno il tappo dorato? Le ho viste ieri e sono nuove, sono valide dunque? C'era anche un siero... :eyes:
Music is the best lover
Avatar utente
Monicab
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 499
Iscritto il: 13/01/2010, 19:28
Località: Firenze

Re: Cien ( prodotti LIDL ) informazioni&commenti

Messaggio da Monicab »

La mia sì. Per l'esattezza, sul barattolino trasparente e bianco con il tappo dorato c'è scritto Cien-Vital-Day Cream.
Nessuno siamo perfetti, ognuno abbiamo i nostri difetti.
L'uomo è il più intelligente degli animali, a sentir lui
Avatar utente
Fiorilù
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 96
Iscritto il: 06/11/2009, 23:58
Località: Sole di Sicilia

Re: Cien ( prodotti LIDL ) informazioni&commenti

Messaggio da Fiorilù »

Monicab ha scritto:La mia sì. Per l'esattezza, sul barattolino trasparente e bianco con il tappo dorato c'è scritto Cien-Vital-Day Cream.
Ok, allora son quelle che ho visto io ieri! Ma all'ora sono adatte solo per pelli mature?
Music is the best lover
Bavosina
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 476
Iscritto il: 13/04/2010, 12:50
Località: Montecatini...

Re: Cien ( prodotti LIDL ) informazioni&commenti

Messaggio da Bavosina »

Io ho preso la crema viso Cien da notte antiage, veramente molto grassa, è un pò difficile spalmarsela, perchè frena all'istante (io non riesco a spalmare tutta la guancia :oo: in un solo gesto), però la sensazione è che penetri in profondità. La mattina una bella pelle elastica.
Non amo particolarmente il profumo, un pò troppo intenso, ma per 2,99 euro ci si può stare.
Non ho letto molto bene l'inci, non mi sembra ci siano delle grandi schifezze, ma aspetterei l'opinione di esperte.
...vivi ogni giorno come fosse l'ultimo, gusta ogni attimo...
Julie
utente
utente
Messaggi: 32
Iscritto il: 11/03/2011, 9:56

Re: Cien ( prodotti LIDL ) informazioni&commenti

Messaggio da Julie »

Io ho comprato la crema contorno occhi. Il packaging è molto carino e vorrei riutilizzare la confezione. L'odore non mi piace per niente, sa un po' da vecchia signora anche se non è fortissimo. L'ho provato sia di giorno che di sera: di giorno è troppo pesante e sento la zona troppo appiccicosa, di notte è perfetto.
Brucia da morire se per sbaglio vi entra in un occhio :fangule:
Se la crescita di un albero avviene nel corso di più generazioni, occorrerà certo una vita intera per realizzare un vero amore
Avatar utente
Monicab
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 499
Iscritto il: 13/01/2010, 19:28
Località: Firenze

Re: Cien ( prodotti LIDL ) informazioni&commenti

Messaggio da Monicab »

Julie ha scritto:Io ho comprato la crema contorno occhi. Il packaging è molto carino e vorrei riutilizzare la confezione...
Il barattolino è smontabile: il contenitore bianco interno si può estrarre da quello trasparente, dove rientra a scatto. (Così ci possiamo mettere un etichetta personalizzata per le cremine nostre :D: )
L'ho scoperto svuotandolo perchè trasferisco subito le creme che compro in dispenser airless 8)
Nessuno siamo perfetti, ognuno abbiamo i nostri difetti.
L'uomo è il più intelligente degli animali, a sentir lui
giofor72
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 65
Iscritto il: 27/08/2009, 14:20

Re: Cien ( prodotti LIDL ) informazioni&commenti

Messaggio da giofor72 »

io sto usando la crema notte di quest'offerta temporanea cien vital e mi piace tantissimo. avevo preso anche il profumo suddenly diamonds perchè c'era il tester, l'ho provato e mi è piaciuto tantissimo. in realtà cercavo suddenly madame glamour che ho letto essere un dupe di coco mademoiselle ma non c'era (avevano però il docciaschiuma+crema corpo con quella profumazione) e in effetti in uk va a ruba (c'è perfino un bel giro su ebay di questo profumo...).
il suddenly diamonds è talmente buono e persistente che mi sa che è pure lui il dupe di un profumo più costoso - qualcuna x caso l'ha snasato e sa dirmi qualcosa?
KALIMBA
novellino
novellino
Messaggi: 12
Iscritto il: 21/04/2010, 10:51
Località: Rimini

Re: Cien ( prodotti LIDL ) informazioni&commenti

Messaggio da KALIMBA »

incuriosita dal prezzo e dai commenti avevo presso un tipo di ogni crema, a me è piaciuta tanto, quella notte lascia il viso molto morbido anche se ha una consistenza abbastanza densa, il siero quasi basta da solo.
purtroppo non so se le rimetteranno in vendita.Ho anche scritto una mail al servizio clienti lidl, mi hanno risposto che non sanno se o quando le riproporanno,ma che comunque terranno anche presente le richieste dei consumatori.
Avatar utente
Ninphadora
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 72
Iscritto il: 28/11/2012, 12:30

Re: Cien ( prodotti LIDL ) informazioni&commenti

Messaggio da Ninphadora »

io utilizzo con soddisfazione la crema contorno occhi (di notte), il gel esfoliante, le salviette struccanti e l'acetone.
vorrei provare uno shampoo ma trovo solo confezioni enormi!
Sara90
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 180
Iscritto il: 16/07/2009, 19:02
Località: Padova

Re: Cien ( prodotti LIDL ) informazioni&commenti

Messaggio da Sara90 »

Non ricordo chi l'avesse chiesto, oggi ho controllato i rasoi azzurri e quelli rosa, hanno lo stesso inci, quindi per non fare sgarbo a nessuno ne ho preso uno per colore ;)
m4r1
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 73
Iscritto il: 02/10/2009, 14:47

Re: Cien ( prodotti LIDL ) informazioni&commenti

Messaggio da m4r1 »

ambrus ha scritto:Comprati i 2 tipi di mascara.. Quello waterproof e quello volumizzante.. Qualcuna li ha mai provati?
Presi anche io, ma devo finirne uno prima di provarli.. mi ispira soprattutto quello volumizzante.. speriamo siano buoni. :D:
littlestar^^
novellino
novellino
Messaggi: 9
Iscritto il: 01/12/2011, 14:13

Re: Cien ( prodotti LIDL ) informazioni&commenti

Messaggio da littlestar^^ »

Sara90 ha scritto:Non ricordo chi l'avesse chiesto, oggi ho controllato i rasoi azzurri e quelli rosa, hanno lo stesso inci, quindi per non fare sgarbo a nessuno ne ho preso uno per colore ;)
grazie mille, domani vado a prenderli!!
Avatar utente
xxRasmusGirlxx
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 501
Iscritto il: 15/03/2013, 19:11

Re: Cien ( prodotti LIDL ) informazioni&commenti

Messaggio da xxRasmusGirlxx »

gisella ha scritto:
xxRasmusGirlxx ha scritto:si si lo so, se la trovo più che altro vi dico se quella crema contorno occhi è abbastanza "a sostituzione" di quella della iseree, quella è stata recensita da Carlita su youtube, e l'ha consigliata, non ecobio, ma sicuramente buona e a buon mercato!
non so se però esiste ancora!
quella iseree oggi era in offerta

presa :lol:

alla fine l'inci non è perfetto, però per un contorno occhi direi che ci siamo!
alla fine non ho ben capito...nel mio supermercato c'era pochissima roba delle cose in offerta già oggi...
e di questa crema contorno occhi c'era solo quella iseree, e non quella della cien come dichiarato sul sito...
boh...
dato che non posso scrivere tutto l'inci, vi faccio un riassunto:

acqua, glicerina, olio di avocado, altri olietti verdi, emulsionanti, olio di ricino

in 8° e 9° posizione stanno le cose che in questa cremina non me gustano:
butylene glycol e dibutyl adipate (un rosso e un giallo), poi in fondo fondo c'è un silicone

per il resto ha altre cose carine dentro: burro di cacao, acqua di amamelide, diossido di titanio (la protezione solare dichiarata in confezione), pantenolo, cera alba, allantoina, silica (anche se qui ormai si parlerà sicuramente di tracce), caffeina, sodio ialuronato, chlorella, taurina (ma perchè? a cosa serve??? non so bene se sia buona o meno) e ubiquinone

non so se dall'ultima recensione di Carlita su youtube abbiano cambiato la formula!
io comunque non la userò per un bel pezzo, dato che ho ancora lo stick antirughe della bottega verde, quindi per un pò non vi saprò dire com'è a livello di funzionalità!
m4r1 ha scritto:
ambrus ha scritto:Comprati i 2 tipi di mascara.. Quello waterproof e quello volumizzante.. Qualcuna li ha mai provati?
Presi anche io, ma devo finirne uno prima di provarli.. mi ispira soprattutto quello volumizzante.. speriamo siano buoni. :D:
ma di questa linea di makeup, si riesce a reperire l'inci???
io ho guardato oggi sulle confezioni e non si vedeva assolutamente su nessuna :oo:
e cercando su internet non trovo proprio niente che lo riporti :nonso:
meggol@
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 130
Iscritto il: 30/04/2012, 16:01

Re: Cien ( prodotti LIDL ) informazioni&commenti

Messaggio da meggol@ »

ma di questa linea di makeup, si riesce a reperire l'inci???
io ho guardato oggi sulle confezioni e non si vedeva assolutamente su nessuna
sulle confezioni c'è solo una mano che indica un foglietto..dovrebbe quindi trovarsi un libretto con tutti gli inci in negozio (come per alcuni prodotti essence per capirci)
ma non ho visto niente :nonso:

ero di frettissima ,ma ho agguantato
-burro corpo cocco ,l'unico che non avevo ancora provato
-fondo natural (qui l'inci c'è)--ci sono 4 colori di cui uno più chiaro di questo
-rossetto coral neon(ancora sigillato)
-salviette al melograno-->già provate:sono di un bel tessuto compatto,struccano decentemente ma non avevo trucco waterproof .

se-e sottolineo se-li troverò ancora vorrei un mascara e uno smalto :winkle:
Avatar utente
xxRasmusGirlxx
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 501
Iscritto il: 15/03/2013, 19:11

Re: Cien ( prodotti LIDL ) informazioni&commenti

Messaggio da xxRasmusGirlxx »

guarda, non so da te, ma nel mio lidl la parte dei cosmetici era della dimensione di un vassoio da mensa, ed era buttata di fianco ad una cassa chiusa...
e basta!
quindi me ne sono accorta quando ero già in fila, ho cercato 2 prodotti, non ho trovato gli inci...e ho lasciato perdere :(
Sabrina04
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 700
Iscritto il: 08/02/2013, 2:32
Località: TORINO

Re: Cien ( prodotti LIDL ) informazioni&commenti

Messaggio da Sabrina04 »

Commenti su mascara, lip gloss e fondotinta? qualcuno li ha provati ed ha reperito l'INCI?

Ho comprato il burro al cacao e al mango oggi. Li ho provati entrambi, non sembrano male, sembrano idratare abbastanza, l'unica nota dolente e' il profumo, io lo trovo troppo forte, ma... il prezzo c'e', quindi ci passero' sicuramente sopra. Bellissimi i vasetti! :amour:
Avatar utente
xxRasmusGirlxx
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 501
Iscritto il: 15/03/2013, 19:11

Re: Cien ( prodotti LIDL ) informazioni&commenti

Messaggio da xxRasmusGirlxx »

EDIT MOD non quotare tutto

si, l'inci ispirava un sacco anche a me!
peccato che ci fosse solo al cacao dove sono andata io :(
c'era un solo vasetto al cocco, ma era rovinato :(

comunque volevo prenderlo anche solo per il vasetto...per poi scoprire che è di plastica!!!
io vedendo il video di Carlita m'ero convinta fossero di vetro :cry: