Cien ( prodotti LIDL ) informazioni&commenti

Qui si parla di marche in generale, di prodotti specifici senza esaminare l'inci, di tempi di consegna...

Moderatori: gigetta, Laura, tagliar, valeria, Bimba80, Scintilla

lisi65
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 92
Iscritto il: 10/02/2010, 21:17
Località: prov.Mi

Re: Cien ( prodotti LIDL ) informazioni&commenti

Messaggio da lisi65 »

Ho comprato il levasmalto senza acetone,non l'ho ancora provato.
Molto pratica la confezione non si rischia di versare troppo prodotto.
Preciso che non ne capisco molto di inci,ho cercato sul biodizionario
e non ci sono bollini rossi a parte un'ingrediente che non ho trovato.
Ci sono bollini verdi ma sopratutto gialli,quello che non capisco, e quì
quelle di voi più preparate possono spiegarmi perche due degli
ingredienti sono filtri u.v.
A cosa servono in un levasmalto?
la fiducia puo' ucciderti
o renderti libera
Lilletta
utente
utente
Messaggi: 48
Iscritto il: 08/09/2011, 8:39
Località: Roma

Re: Cien ( prodotti LIDL ) informazioni&commenti

Messaggio da Lilletta »

Finalmente sono riuscita a comprare qualcosa da Lidl. Purtroppo non ho trovato nulla della linea Baby nè della linea Med, però ho preso l'intimate body wash che ho già sperimentato sul corpo e sui capelli ed è fantastico! Poi il deodorante Nature con tappo verde che mi sembra buono come Inci, oggi l'ho sperimentato: il profumo è delicato, vedremo a fine giornata la tenuta. In ultimo la crema nutriente soft in barattolo, anche qui l'inci non è malaccio, ci sono un paio di rossi, ma è sicuramente migliore di molte altre marche più costose. La sto usando sulle mani la sera, è vellutata, ha un buon profumo e idrata abbastanza, considerando che io ho una brutta dermatite sui polsi. Ho visto poi, la crema contorno occhi Iseree, ma non l'ho presa perchè non sapevo come fosse l'inci, leggendo alcuni post non mi sembra malaccio, appena torno la compro. Ero anche indecisa su alcuni dentifrici Dentalux, perchè vorrei cambiare quelli che uso, soprattutto per evitare che le mie figlie usino schifezze, ma non so se sono buoni. Mi date qualche indicazione? Poi non c'era molto altro. A breve tornerò a vedere se trovo qualche altro prodotto. Ma davvero la linea baby viene messa in vendita solo una o due volte l'anno?
Lilletta
Avatar utente
molotov*cocktail
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 211
Iscritto il: 09/10/2009, 16:46
Località: Torino

Re: Cien ( prodotti LIDL ) informazioni&commenti

Messaggio da molotov*cocktail »

Lilletta, i dentifrici dentalux hanno grosso modo la formulazione di tutti gli altri dentifrici classici, solo che costano meno.
Se non vuoi che le tue figlie usino schifezze secondo me dovresti rivolgerti altrove. Se non sbaglio hanno un buon inci l'elmex e i lavera, ma da' un'occhiata al database che fai prima ;)
Avatar utente
kiruna
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 3032
Iscritto il: 20/02/2010, 12:00
Località: abruzzo

Re: Cien ( prodotti LIDL ) informazioni&commenti

Messaggio da kiruna »

Io ho preso il latte detergente. E' fantastico, mi toglie pure il trucco waterproof :oo:
Not all those who wander are lost...

Il mio blog truccoso: Cosmetic land
Avatar utente
claudiage
novellino
novellino
Messaggi: 18
Iscritto il: 19/05/2009, 19:04
Località: genova

Re: Cien ( prodotti LIDL ) informazioni&commenti

Messaggio da claudiage »

si ho provato sia tonico che latte devo dire ottimi e validi come inci. A me piacciono i tonici alcoolici e questo è [no linguaggio sms] molto delicato. Usciti definitivamente di scena i vecchii iseree. Buona pasqua a tutti:-)
katerine
utente
utente
Messaggi: 28
Iscritto il: 23/03/2012, 14:46

Re: Cien ( prodotti LIDL ) informazioni&commenti

Messaggio da katerine »

gli ho visti ma mi sono trattenuta per la presenza di alcool nel tonico e perché on conoscevo bene l'inci del latte detergente.... ma con l'alcool non ti risulta troppo aggressivo?
Avatar utente
claudiage
novellino
novellino
Messaggi: 18
Iscritto il: 19/05/2009, 19:04
Località: genova

Re: Cien ( prodotti LIDL ) informazioni&commenti

Messaggio da claudiage »

ma dipende dalla tua pelle. La mia è mista a volte impura quindi amo i tonici alcoolici. Non mi danno alcun problema anche perché dopo io idrato sempre con una crema piuttosto ricca.[no linguaggio sms] se non hai la pelle secca non dovrebbe darti problemi. Fai una prova per quel che costa:-)
Avatar utente
OliviaWood
novellino
novellino
Messaggi: 17
Iscritto il: 18/03/2012, 16:56

Re: Cien ( prodotti LIDL ) informazioni&commenti

Messaggio da OliviaWood »

ciao a tutti!
oggi sono andata da Lidl e ho visto che hanno messo fuori l'espositore con i solari della cien.... :cin: per caso qualcuno ha notato se gli inci sono cambiati??
Grazie e buona giornata!
Avatar utente
claudiage
novellino
novellino
Messaggi: 18
Iscritto il: 19/05/2009, 19:04
Località: genova

Re: Cien ( prodotti LIDL ) informazioni&commenti

Messaggio da claudiage »

ciao si hanno gli stessi inci dell anno scorso:-) a parte nel fattore di protezione 30 25 e 50 isopropyl palmitate ovunque e quindi li ho scartati!
carondimonio
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 432
Iscritto il: 12/07/2009, 11:17
Località: milano

Re: Cien ( prodotti LIDL ) informazioni&commenti

Messaggio da carondimonio »

Occhio che quel prodotto contiene Betaine al quarto posto e più in giù anche Cocamidopropyl Betaine, perciò tensioattivi.
Qua c'è una vecchia recensione di un vecchio tonico, sempre di fabbricazione Lidl, in cui se ne parla.
Io lo uso come detergente per quando sono fuori casa: me lo passo e lo sciacquo, così evito di insaponarmi e mi pulisce comunque.
Ultima modifica di carondimonio il 15/04/2012, 1:54, modificato 1 volta in totale.
Avatar utente
claudiage
novellino
novellino
Messaggi: 18
Iscritto il: 19/05/2009, 19:04
Località: genova

Re: Cien ( prodotti LIDL ) informazioni&commenti

Messaggio da claudiage »

vero ha due tensioattivi ma infatti ha un azione molto pulente e sgrassante per la presenza di alcool. Necessita per forza di risciacquo?
giofor72
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 65
Iscritto il: 27/08/2009, 14:20

Re: Cien ( prodotti LIDL ) informazioni&commenti

Messaggio da giofor72 »

perchè due tensioattivi? mi ricordo che lola scrisse in una recensione (purtroppo non ricordo più quale) che la betaina non va confusa con la cocampdopropyl betaina: la prima non è un tensioattivo...
phoenixb612
novellino
novellino
Messaggi: 4
Iscritto il: 14/04/2012, 10:00

Re: Cien ( prodotti LIDL ) informazioni&commenti

Messaggio da phoenixb612 »

Ciao a tutte/i
Entusiasta di molte recensioni positive che ho letto sui prodotti CIEN qualche giorno fa ne parlai con mia madre, la quale, oggi ne ha approfittato per comprare diversi prodotti.
Da pochissimo mi cimento con gli INCI e non ci capisco molto.....lei ha comprato
Crema idratante (per il viso) con glicerina e pantenolo
Crema protettiva (per il viso) 24 h con acido ialuronico e pantenolo
Latte solare per bambini prot 30

E un gel detergente delicato dell'iseree.....

Qualcuna di voi ha provato qualcuno di questi prodotti?
Secondo me mia madre si è lasciata entusiasmare eccessivamente dei prezzi bassi e ha preso un pò troppa roba...... ) :-/
Avatar utente
giulia75
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 829
Iscritto il: 16/02/2010, 16:37
Località: Trinacria

Re: Cien ( prodotti LIDL ) informazioni&commenti

Messaggio da giulia75 »

phoenixb612 ha scritto:E un gel detergente delicato dell'iseree
Ce l'ho! Leggendo l'inci ho notato i pallini rossi dei conservanti ma, come tua madre ;) , anche io mi sono lasciata convincere dal prezzo.
Lo uso solo la mattina e lo rimuovo con la spugnetta. Mi piace!
*Ai miei pensieri, a come ero ieri e anche per me!*
Enjoy the silence!
Immagine
phoenixb612
novellino
novellino
Messaggi: 4
Iscritto il: 14/04/2012, 10:00

Re: Cien ( prodotti LIDL ) informazioni&commenti

Messaggio da phoenixb612 »

giulia75 ha scritto:
phoenixb612 ha scritto:E un gel detergente delicato dell'iseree
Ce l'ho! Leggendo l'inci ho notato i pallini rossi dei conservanti ma, come tua madre ;) , anche io mi sono lasciata convincere dal prezzo.
Lo uso solo la mattina e lo rimuovo con la spugnetta. Mi piace!
Fiuuuuu....meno male!!!!
Ho provato la crema idratante e sembra essere facilmente assorbibile e a prima vista non contiente porcherie in quantità eccessive...ma leggo gli INCI da troppo poco per esserne del tutto sicura!!! Appena consulto il biodizionario vi farò sapere! ;)
carondimonio
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 432
Iscritto il: 12/07/2009, 11:17
Località: milano

Re: Cien ( prodotti LIDL ) informazioni&commenti

Messaggio da carondimonio »

'Sta mattina ho visto per prima volta il make up Cien: cipria, blush, ombretti (tutto quanto in versione due), rossetti, smalti e fondotinta.
Mi ha incuriosito l'ultimo, € 1,99 per 30 ml in quattro colorazioni, perché non c'è nessun silicone; però io non uso fondotinta e non so dire altro sul resto dell'inci.
Elsinore
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 313
Iscritto il: 15/05/2012, 13:26

Re: Cien ( prodotti LIDL ) informazioni&commenti

Messaggio da Elsinore »

volevo chiedere un'info a chi ha comprato makeup della cien

visto che a memoria non mi veniva in mente nessun lidl dalle mie parti, sono andata sul sito a cercare una filiale, l'ho selezionata, ma se poi vado nella lista prodotti non mi visualizza il makeup della cien, ma solamente i prodotti da bagno, le creme, i prodotti per capelli etc.

pertanto la mia domanda è: è inutile che ci vada perchè se il prodotto non c'è sul sito non c'è neanche in filiale, oppure è semplicemente il sito non aggiornato e tutti i lidl hanno la stessa fornitura? perchè appunto non ce l'ho vicinissimo, preferirei andare a colpo sicuro.

se qualcuna che ha comprato i trucchi della cien potesse fare la prova sul sito indicando la filiale mi farebbe un gran favorone :)
annarosa32
novellino
novellino
Messaggi: 2
Iscritto il: 22/05/2012, 12:20

Re: Cien ( prodotti LIDL ) informazioni&commenti

Messaggio da annarosa32 »

Salve..ho cominciato da pochissimo ad usare i prodotti cien e devo dire che mi trovo bene.
Ho usato il tonico e il detergente viso.
Peccato che nella lidl vicino casa non trovi la linea med :? , di cui leggo lodi dappertutto.
Qualcuno può dirmi dove posso trovarla? Sono a Milano..
Grazie.
gisella
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 312
Iscritto il: 13/11/2008, 16:55
Località: firenze

Re: Cien ( prodotti LIDL ) informazioni&commenti

Messaggio da gisella »

Da qualche tempo uso il latte detergente Cien e sono più che soddisfatta: certo se abbondi con le dosi gli occhi bruciano un pò ma è colpa mia che non so dosare mai i prodotti struccanti; per il resto strucca bene, ha un profumo buonissimo, costa poco e l'inci non è dei peggiori, anche la confezione la trovo deliziosa: insomma per me è promosso, correte a comprarlo :ok:
Siuly
novellino
novellino
Messaggi: 15
Iscritto il: 26/07/2012, 12:34
Località: Catania

Re: Cien ( prodotti LIDL ) informazioni&commenti

Messaggio da Siuly »

oggi sono andata alla lidl e ho guardato lo stand cien :)
ho preso una crema per lemani, mi è sembrata buona: all' olio di mandorle dolci e al burro di Karitè, non so se sia la stessa crema al pantenolo a cui vi riferite voi, perchè sulla confezione non c'è scritto niente del genere anche se il pantenolo compare tra gli ingredienti. comunque mi sembra buona come crema, ha un silicone, ma è circa a metà dell' inci quindi non dovrebbe essere in quantità esorbitanti e poi altri 2 pallini rossi ma si riferivano ai conservanti, per ilr esto tutti pallini verdi e gialli (allergeni del profumo).
il profumo non è granchè, mi ricorda quello del sapone dei bagni pubblici, però si assorbe in fretta e lascia le mani belle liscie. il prezzo è 1 euro e 19 (mi sembra)
- A volte mi chiedo che cosa stiamo aspettando.
[Silenzio]
- Che sia troppo tardi madame...

A. Baricco