Riassunto fragranze di sensory perfection (e aromat'easy)

Qui si parla di marche in generale, di prodotti specifici senza esaminare l'inci, di tempi di consegna...

Moderatori: gigetta, Laura, tagliar, valeria, Bimba80, Scintilla

Avatar utente
helga
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 89
Iscritto il: 16/09/2010, 13:33
Località: Prov. di Livorno

Re: Riassunto fragranze di sensory perfection (e aromat'easy

Messaggio da helga »

Recensione 13 fra aromi e fragranze Aromat'Easy appena ricevuti; premetto che trovo tutti piuttosto gradevoli:

- arancia-cannella (fr.) si sente davvero molto l'odore di cannella
- avabathe (fr. omaggio) una sorta di profumo di limone o lemon grass
- bubble gum (ar.) ricorda proprio il bubble gum classico
- cocco (fr.) profumazione che pare innaturale di cocco
- crema alla vaniglia (fr.) incrocio fra creme caramel e vaniglia molto forte (da valutare meglio diluito)
- fragola (fr.) ricorda il bubble gum alla fragola
- limone (fr.) leggera profumazione di limone
- lozione per bebè (fr.) profumazione delicata non dolce
- marshmallow (fr.) profumazione molto forte di questi dolcetti (da valutare meglio diluito)
- menta piperita (fr.) leggera profumazione di menta
- miele (ar.) leggera profumazione di miele
- sweet baby (fr.) profumazione un pochino dolce, che ricorda anche un pò l'acqua di colonia
- zucchero a velo (fr.) ricorda la colla oppure un incrocio fra limone e vaniglia (da valutare meglio diluito)
Immagine
Immagine
Immagine
DANMI
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 209
Iscritto il: 01/08/2012, 21:40
Località: itinerante

Re: Riassunto fragranze di sensory perfection (e aromat'easy

Messaggio da DANMI »

Per la prima volta ho acquistato dal sito Sensory perfection e sono molto soddisfatta. :lol:
Tutto è arrivato perfettamente nel giro di 7 giorni.
Le bottigliette sono piene all'orlo,le fragranze tutte buonissime e anche una bella grande (50 ml) in omaggio.
Quella poi YSL PRS fantastica!! ho fatto immediatamente 100 ml di profumo e sono felicissima :blob9: :blob9: ADORABILE E IDENTICO ALL'ORIGINALE CHE USO DA 15 ANNI!!!!!
Poi ho preso:
Oriental rose (una rosa MOLTO forte,forse troppo)
Rose geranium (un floreale caldo,molto femminile e soave)
Ylang Ylang (classico,un poco pungente)
Chamomille tea (delicato,tenero,discreto,dona pace)
Lavander and Chamomille (profumo di nonne,di pulito,di sogni belli e dolci carezze)
Frangipani (dolce ma non stucchevole)
Dove soap type (niente da dire,uguale al sapone)
Coco Vanilla (una goduria per balsami labbra.. da mangiare!!)
Damask Rose (il mio preferito,una rosa cipriata,calda elegante avvolgente ma discreta) ne ho fatto una buona Acqua profumata come da ricetta del forum. Buonissima!! :cuori:
SODDISFATISSIMA!!
GRAZIE a tutte voi del forum che mi ha fatto scoprire un mondo nuovo!!!! :amour:
piccante

Re: Riassunto fragranze di sensory perfection (e aromat'easy

Messaggio da piccante »

Eccomi a recensire fragranze che ho da un po' :

cucumber wasabi cetriolo speziato, ricorda quegli aromi indiani, bello
lavander rose l'ho potuto usare solo per base ad un profumo, lavanda non forte ma non rende molto
mademoiselle type niente male, sembra champagne alla rosa :D:
pine maritime fresco, molto ozonato
hawaian tropical sembra di quei profumi sintetici per doposole, na schifezza
magnolia carino se fosse stato più forte, non ne vale la pena
cucumber melon sembra cetriolo più il melone quello bianco dentro giallo fuori, in accoppiata con tropicana e mango, fa tanto estate
sweet cedar cedro limone dolce, molto bello
baby lotion profumo confezionato confettato dei prodotti per bimbi, troppo dolciastro
coconut bay idem per hawaian tropical, qui si sente più cocco e una nota di rum, si può usare ma non è niente di eccezionale
epices de noel che carino per le cose natalizie, sembra mela miele speziato, assomiglia a dragonblood, però quest'ultimo è molto vanigliato
blue lagoon uguale a davidoff, un po' debole
tuberose non mi piace, floreale dolciastro sciacquato
musc rose bellissimo, wow :amour: lo sto ficcando ovunque, è proprio una rosa dolciastra muschiata
Avatar utente
Annika
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 277
Iscritto il: 08/09/2008, 16:23
Località: Prov. MB

Re: Riassunto fragranze di sensory perfection (e aromat'easy

Messaggio da Annika »

Finalmente riesco a fare la lista di tutto quello che ho preso nel corso del tempo...Le ho snasate a più riprese, usate in molti spignatti per capire il loro comportamento. Alcune non le recensisco perché mi perplimono oppure non sono più disponibili sui siti.

Aroma Vaniglia: odore dolciastro (sa di zucchero di canna) ma amaro come il veleno, non riesco a riciclarlo in alcun modo. Essendo un prodotto per labbra, un flavour oil, mi aspetto qualcosa di gradevole al gusto.
Home of Holidays: caldo ed avvolgente, speziato al punto giusto, somiglia tantissimo al tè "Voyage - indian chai" della twinings. Il profumo "maturato" ha fatto sentire solo un pizzico di cannella e qualcosa di simile allo zenzero, insomma si è vanificato tutte le note che venivano descritte.
Frangipani: fiorito, delicato e dolce, troppo delicato
Japanese Cherry Blossom: fiorito e leggermente talcato, non ci sento il profumo dei fiori di ciliegio ma pazienza... il problema è che anche è così delicato che ce ne vuole una vagonata per sentirlo negli spignatti
Fairy Dust: preso per caso, ha note acquatiche e talcate, tende al dolce ma è molto fresco. E' delicato, quindi nei prodotti a risciacquo per coprire il puzzo dei tensioattivi ce ne vuole. L'ho usato tantissimo, quindi per me è consigliato.
Bite Me: buono anche questo, sapeva di tutte le note descritte sul sito, ma nel corso del tempo ha perso tanto, ora ci sento una fragola fintissima e del lime molto aspro. Peccato, mi piaceva un sacco.
Kama Sutra Sexy as Sin: era avvolgente e sensuale, mi piaceva un sacco ora sa di... Vinavil. -_-
emeraldmara
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 54
Iscritto il: 07/02/2013, 20:06

Re: Riassunto fragranze di sensory perfection (e aromat'easy

Messaggio da emeraldmara »

Vanilla Cream: è molto molto dolce, un po' troppo per me che non amo i profumi troppo dolci.. ma in un balsamo l'ho abbinato all'oe di limone ed è divino!!! Sa di torta al limone!!
Strawberry: sa di sciroppo alla fragola... non è brutto, ma io volevo la fragola! ;)
Chocolate: è un cioccolato molto amaro e forte
Waterlily: era un omaggio, mi piace tantissimo.... fresco, floreale, pungente al punto giusto.
Osmanthus: anche questo fresco e floreale, un po' meno pungente del Waterlily, e mi ricorda abbastanza la pianta (ragione per cui l'ho preso)
Eucalyptus: sa proprio delle classiche fragranze di eucalipto, l'ho messa in un dopobarba per papà e fidanzato ed è piaciuto (e piace anche a me sul mio ragazzo :P )
cris82
novellino
novellino
Messaggi: 3
Iscritto il: 06/07/2011, 16:59

Re: Riassunto fragranze di sensory perfection (e aromat'easy

Messaggio da cris82 »

Ho comprato le seguenti fragranze da Sensory Perfection:
Hyacinth: buono, sa di giacinto.
Lilac: sa di lillà.
Ginger spice: sento molto lo zenzero e poco la cannella.
Olympia: dovrebbe sapere di olive, limone e erbe aromatiche...sento molto le erbe, un po' di olive (?) e per nulla il limone...se volete sapere perchè l'ho presa è perchè costava solo 1,95$ per 50 ml e potrebbe andare bene per i saponi se la si corregge con un po' di oe al limone.
Jojoba ozone: dovrebbe sapere di aria, brezza marina e fiori bianchi...purtroppo è un po' nauseabondo, dolcissimo!
Avatar utente
pony ecc.
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 598
Iscritto il: 17/05/2012, 13:05

Re: Riassunto fragranze di sensory perfection (e aromat'easy

Messaggio da pony ecc. »

Arrivate oggi.

Pompelmo e zucchero di canna: molto dolce, si sente la nota agrumata del frutto, ma va corretta e acidificata (io ho aggiungo un po' di oe di pompelmo e arancio). Provata in un sapone e non ammassa. A me piace molto, ma potrebbe essere di una dolcezza stucchevole.
Per chi saponifica avverto che vira al giallo.

Frangipani: Buona, fresca, odora di fiori pulito. Ne ho pochissima, ma credo la riprenderò.

Mojito: Non lo so. Si sente subito una nota dolcissima e alcoolica (che immagino sia il lime/zucchero di canna), pochissimo la menta, che invece mi aspettavo. Ci ho fatto un sapone e non ammassa, al taglio l'aroma era molto più agrumato e delicato. Può funzionale in un mix, ma sto ancora vagliando per cosa essere usata. Per creme va sicuramente corretta.
nicoycos
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 143
Iscritto il: 04/10/2012, 15:44
Località: Spoletium

Re: Riassunto fragranze di sensory perfection (e aromat'easy

Messaggio da nicoycos »

Primo ordine da Sensory, sono rimasta piacevolmente colpita, tranne una veramente brutta :vomit: le altre fragranze mi sono piaciute tantissimo. Sono quasi tutte dolci perchè ho un debole per questo tipo di profumazioni...

driftwood la fragranza incriminata, dovrebbe avere un leggero sentore di legni esotici ma a me puzza di legno bruciato e fumo, l'ho fatta sentire e non è piaciuta così non ho avuto ancora il coraggio di utilizzarla, lo farò prima o poi :nonso:
chocolate orange dolce, ovviamente, tiene fede al nome che porta, per me è buonissima, adoro :amour:
honey bee sweet particolare, inizialmente si avverte un che di pulito quasi fresco poi subito di seguito il dolce del miele, anche questa ottima
oatmeal milk & honey dolcissima con sentore di latte di mandorla e coccoina, mi fa impazzire ma chi non ama le profumazioni di questo genere potrebbe trovarla disgustosa perchè forte e decisa
tonka bean piuttosto dolce anche se un po' più delicata della precedente, vanigliata, non so dire se rispecchi il vero aroma di fava tonka non avendone ancora mai utilizzata una :oops:
damask rose profumo di rosa ma in coda ci sento un vago non so che di fiore d'arancio, anche questa buona buona
almond milk ancora mandorla ma più amara, non stucchevole ma sempre molto dolce e penetrante, decisa
caffè mocha per i caffeinomani come me assolutamente da non perdere, sa di caffè dolce
mulberry fruttata e aspra ma con una coda di bigbabol :oo: che però tutto sommato ci sta bene e si sente appena
banana a sentirla così un po' deludente ma nel sapone si rivaluta parecchio, sa proprio di banana "cremosa" sempre molto dolce!
white musk leggera, mi ricorda il muschio bianco del body shop un po' peggiorato perchè meno intenso, manca qualche nota fresca, non mi fa esaltare
green tartan è davvero una fragranza verde, maschile, ma è in esaurimento scorte!!
osmanthus fiorito e particolare, ha note fruttate, mi sta piacendo tantissimo per la persistenza "giusta" lo trovo nè troppo forte nè sbiadito, spero di essermi spiegata :sun:
Chi non cambia mai la propria opinione ha il dovere assoluto di essere sicuro di aver giudicato bene sin da principio. (J. Austen)
Avatar utente
Ultraviolet83
utente
utente
Messaggi: 37
Iscritto il: 15/05/2012, 19:43
Località: Parigi

Re: Riassunto fragranze di sensory perfection (e aromat'easy

Messaggio da Ultraviolet83 »

Recensisco le fragranze che ho preso su aromat'easy.
-Lozione per bebé: sciroppo per bebé sarebbe un nome più appropriato. Un misto tra vaniglia e bactrim non troppo dolce e un po' talcato.
-Latte d'avena e miele: questa é buona! Si sente molto il miele, non tanto il latte d'avena, ma non é fastidioso.
-Fico: più che il frutto ricorda l'odore delle foglie e dei rami. Non é male ma sono fissata con questa fragranza e non ci siamo.
-Pera: se vi piace l'odore dei chewing gum fasulli a pallina, quelli che dovrebbero sapere di frutta ma dopo due minuti perdono odore e sapore, prendetela; se cercate proprio la pera, lasciate perdere.
-Mela e cannella: come da titolo anche se un po' troppo dolce e caramellata ma almeno è abbastanza fedele.
-Fresia: buona! Non ricordo l'odore della fresia ma questo è un fiorito delicato, piacevole, non troppo dolce e non dà mal di testa.
-Arancine: non sono le arancine palermitane (arancini per gli eretici) ma arancia e cioccolato. Se vi piace il genere, questa è assolutamente da prendere! E' fedele e non mi stanco di snasarla! Buona buona buona!
Aroma alla fragola: big bubble alla fragola, bleah!
Non, rien de rien,
Non, je ne regrette rien!
Avatar utente
codirosso
Spignattatrice Esperta
Spignattatrice Esperta
Messaggi: 4658
Iscritto il: 28/06/2009, 15:33
Località: Biella tra 'l monte e il verdeggiar de' piani

Re: Riassunto fragranze di sensory perfection (e aromat'easy

Messaggio da codirosso »

Fragranze di Sensory che ho preso principalmente per sapone e detergenti. Nessuna di queste è adatta a creme per il viso a mio parere.

Lemon Verbena: ha proprio il profumo fresco della lippia citriodora o erba limoncina, penso che in detergenti e saponi stia benissimo.
Fuzzy Navel: un fruttato un po' frizzante, mi ricorda un frutto esotico ma non saprei dire quale.
Blueberry Chamomille: non sa di camomilla e neppure di mirtillo però è gradevole.
Moroccan spice: è buono ma me lo aspettavo più intenso e speziato, bisogna vedere quanto rende.
Black tea: non sa di the ma ha un che di dolce e di maschile insieme, buono.
Lantana: ha il tipico profumo amarognolo e un po' aspro di certi deodoranti da uomo, non mi entusiasma proprio.
Fruit Cocktail: (mandata in omaggio) ha un profumo dolce, ma non stucchevole, di certe caramelle alla frutta.
Immagine

Gli anni, più si consumano e più diventano preziosi. J.W. Goethe
Jaja
utente
utente
Messaggi: 34
Iscritto il: 28/03/2014, 11:31

Re: Riassunto fragranze di sensory perfection (e aromat'easy

Messaggio da Jaja »

Birra- non ha niente a che fare con l odore di birra, sembra piu in bouquet di fiori.
Irish cream- sembra il baylis
Melone- simile al frutto
Candyfloss- si sembra zucchero filato
Orchidea nera- lo trovo orrendo. Non so a cosa possa assomigliare.
Sea fresh- non male, sembra quasi fruttato, mi pare di sentire una nota di pompelmo
Linen breeze- sembra quei deodoranti x il bagno alla brezza marina..
Dragon's blood- dolce con qualche nota mielosa. Non mi piace particolarmente
Monoi de tahiti- spero si siano dimenticati di aggiungerei il monoi perche non ha nulla a che vedere con il monoi.

Riassumendo sono un po delusa. Sembra che abbiano tutti la stessa base per poi essere leggermente differenziati.
Quello k mi é piaciuto di piu é quello alla birra, anche se di birra ha solo il nome..
Avatar utente
Animajazz
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 127
Iscritto il: 10/01/2012, 16:34

Re: Riassunto fragranze di sensory perfection (e aromat'easy

Messaggio da Animajazz »

Recensisco le mie fragranze sensory,usate e strausate,partiamo dal presupposto che preferisco come resa quelle gracefruit o glamour cosmetics,ma il prezzo é imbattibile..

CHOCOLATE COCONUT:dolcissima,prevale nettamente il cioccolato,ma é molto sintetico,con un sentore amarognolo e vagamente alcolico,il cocco non si sente proprio,bocciata..

BLACK PEPPER:me la aspettavo molto piu calda e sensuale,invece é leggermente speziata,vagamente dolce,con un sottofondo che ricorda un detersivo,non mi piace per nulla.

CREME CARAMELdolcissima,mi piace da impazzire,molto fedele al nome che porta,sa di creme caramel sbruciacchiato,la preferisco anche a quella di vernile che gia mi piaceva parecchio.rende tantissimo,usate poche gocce in uno shampoo lasciavo la scia...

SWEET PEA:fiorita,dolce con un forte fondo di erbe tagliata.mi piace

GINGERBREAD EGGNOG:dovebbe sapere di pan pepato ma la trovo fintissima,con un fondo plasticoso,messa nelle creme rinasce letteralmente, ma non la ricomprerei.

BLACK MAGIC:calda,sensuale,dolce,decisamente dolce,non mi dispiace ma non so se la riprenderei..

PEONY:questa mi é piaciuta tantissimo,la metto ovunque,fiorita,femminile,persistente ma non soffocante come certi profumi da signora.

VANILLA NUTMEG:anche questa l ho ipersfruttata,fantastica,dolce ma speziata al tempo stesso,ma uno speziato non pesante (tipo cannella) ma piu "frizzantino",ne farò una scorta notevole al prox ordine :)

MILK AND SUGAR:dolciastra,ma non mi ricorda per nulla il latte,é stata una delusione,senza infamia e senza lode.

BAMBOO:l' hanno detto tutti,sa di erba, ma non piacevole,non mi entusiasma,la uso per il sapone ma non mi piace per nulla nemmeno li.

ORANGE CLOVE:si sentono moltissimo i chiodi di garofano,speziata,molto natalizia,é stata molto apprezzata nei regali di natale.

MAPLE SYRUP:sciroppo d'acero allo stato brado,dolce,caramellato,leggermente sbruciacchiato.buonissima per le maniache delle cose iper dolci (come me).

VANILLA PUDDING: una vaniglia un po sintetica,non mi convince,ne serve anche parecchia perche non rende molto..

CUCUMBER MINT: freschissima,la adoro,la trovo adattissima a creme piedi o deodoranti,il cetriolo si sente abbastanza ed é accoppiato a una menta decisamente dolce.

TONKA BEAN: la trovo realistica,il tipico profumo di fava tonka,un ottima alternativa all' assoluta che costa parecchio,la riprenderò di sicuro,mi piace sia sola che con gli agrumi.é un mio must have.

SEAWEED:alga,fresco con un fondo leggermente dolce,lo uso nel deodorante,altri utilizzi non ne vedo.me la aspettavo ozonica,molto piu fresca,invece é abbastanza banale come profumazione.

RAISING BREAD:sembra proprio pane all uvetta,ma con anche un sentore fruttato,mi piace tantissimo!!!!!

ALMOND MILK:non aspettatevi la mandorla amara,intensa e prepotente,é una mandorla zuccherina,dolce,non mi dispiace,la uso molto nel latte detergente.

EARL GREY: effettivamente sa proprio di earl grey,molto buona,l unica pecca é che non rende molto :(

BETTER THAN SEX CAKE: con questo nome mi aspettavo una fragranza favolosa :lol: invece é il solito cioccolato stra sintetico con una marcata nota vanigliata.non ci siamo proprio.

GREEN TEA: un the verde slavato,non mi piace,indubbiamente meglio quello di gracefruit.

ROSEMARY AND THIME:perfetta..se volete profumare di arrosto! :vomit: balsamica in maniera a dir poco fastidiosa...ene ho pure 100 ml... bleah

VANILLA ROSE:all inizio si sente molto di piu la vaniglia,ma poi "matura" e si riesce a percepire anche la rosa,ma non una rosa pesante,promossissima,la sto infilando ovunque!!
così disillusa,cosi romantica,è mostruoso.
Avatar utente
rosalita
Spignattatrice
Spignattatrice
Messaggi: 2025
Iscritto il: 23/10/2012, 22:51
Località: la ridente val di nievole

Re: Riassunto fragranze di sensory perfection (e aromat'easy

Messaggio da rosalita »

ho fatto un ordinino di solo 4 fragranze, e le ho trovate tutte buonissime! :hearts:

CUCUMBER MINT: cetriolo e menta, molto fresco ma dolce, direi unisex, ideale per un doposole.

SEXY GIRL: profumo fiorito a base di tuberosa, veramente delizioso! (su aromat'easy si chiama passionata, quello con le labbra rosse lucide)

COTTON PROPRE: sa davvero di panni puliti stesi ad asciugare, buonissimo, perfetto per un bagnoschiuma. Non è leggero, si sente proprio!

PISTACHE: il pistacchio si sente solo leggermente, predomina un fiorito delicato molto buono, non so descriverlo e non l'ho ancora usato, ma promette molto bene!

Stay hard, stay hungry, stay alive
If you can
And meet me in a dream of this hard land
cristina83
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 711
Iscritto il: 21/02/2009, 13:24

Re: Riassunto fragranze di sensory perfection (e aromat'easy

Messaggio da cristina83 »

Ho provato queste:
-Oatmeal milk& honey E' ottima,sa di mandorla e miele persistente ma non invadente.La uso nel latte detergente.
-Angel type:non assomiglia per niente al profumo! Una delusione totale!In piu' è forte e non riesco a trovarle una collocazione.
-Doux RevesE' buona fiorita talcata,una delle mie preferite.Rimane leggera ma persistente.Nelle creme viso da il meglio di sé.
-Amour de cacao typeE' fantastica! :heart: Si sente la vaniglia il cioccolato e l'arancio dolce.Non mi stanca mai.Persistente e non vira il suo profumo.
OrangettesCioccolato e arancia,a mio parere un accostamento perfetto!Ottima.
Allure typeDavvero molto simile al profumo,non uguale pero'.Ci ho fatto un'acqua profumata e l'ho usata fino all'ultima goccia.Promossa.
Avatar utente
s.berti
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 576
Iscritto il: 29/01/2015, 8:46
Località: Massa (con Prato nel cuore)

Re: Riassunto fragranze di sensory perfection (e aromat'easy

Messaggio da s.berti »

Ho acquistato diverse fragranze da Sensory perfection, ho deciso che le recensirò solo dopo che le avrò usate nei prodotti perché sembrano molto intense e quindi ho l'idea che possano virare a seconda dell'uso. Ho acquistato anche fragrance in esaurimento e che verranno eliminate e quindi per quelle non farò alcuna recensione.

Aphrodite (proprio questo dalla boccetta non mi convinceva ) buonissimo, usato in una crema corpo, non dolce , con una leggera nota fresca, ma comunque molto intenso, predomina il patchouli. Assomiglia un pochino al tè nero di GC ma è più complesso, lo consiglio comuque alle stesse persone che amano questa fragranza.

Mimosa mandarinusato in uno shampoo, fresco, fiorito ma femminile. Molto buono anche in una crema da giorno è riuscita a coprire la vit.c liposolubile dei polacchi che puzza da far schifo.

Loving Spell mi fa impazzire delicato ma fresco al tempo stesso con dei toni fruttati di pesca, mandarino e bergamotto una delle mie preferite, farei un ordine solo per questa !

Black linen and amberbuona fresca, adatta anche per prodotti da uomo

Fruity cyphrepresa a saldo, abbastanza buona. Molto agrumata, ci sento tanto il pompelmo l'ho usata in candele e in un bagno schiuma dove rende molto. Comunque non la riprenderei perché troppo forte per i cosmetici

Magic potionmolto buona anche questa, delicata adatta per creme e forse un po' meno per detergenti perché troppo leggera

Red Velvet cakequesta mi riesce difficilissimo recensirla, sa di latte, vaniglia e forse qualcosa di amarena, l'ho messa in un latte detergente regalato per Natale, ed è piaciuta tantissimo, peccato che è finita....

Fresh snow fresca e balsamica, ci dovrei sentire la vaniglia ma non la sento...è lì buona ad aspettare di essere inserita in una crema anticellulite o nel Talasso scrub dove la vedo perfetta.

Chai Tea ancora non l'ho usata...ni...mi sembra troppo secca e forte per prodotti da donna. Forse in un bagno schiuma da uomo può essere perfetta. 28/02/16 aggiornamento: mi ricredo su questa fragranza, cambia completamente negli spignatti, l'ho usata in un siero pensando che fosse secca e fresca, invece viene fuori una buonissima fragranza talcata, simile a Iris. Molto buona, e ingannevole.

Passionate kiss indicato per creme da donna, ma va usato con parsimonia altrimenti si sente un po' alcolico. Si sentono molto i frutti rossi e la vaniglia di fondo...
Inizialmente non mi piaceva ma messo nella crema rende molto bene dopo qualche giorno.

Riassumendo il mio acquisto, devo dire che sono rimasta soddisfatta più o meno di tutte le fragranze acquistate, e lo sono molto di più dopo averle usate che alla prima snasata. Sono molto concentrate e per poterle apprezzare negli spignatti ne vanno usate circa 5 gocce per 100 G. Sono stati veloci e precisi nelle quantità, hanno sempre moltissime fragranze in saldo
fanno regali di fragranze se si superano certe quantità di spesa, e inoltre se si ordinano 200 + 200 ml di una fragranza ti inviano mezzo litro e quindi 100 ml in regalo. Ovviamente tutto ciò potrebbe essere interessante in caso di OC.
Unica nota negativa, tutte le boccette, di tutte le misure sono senza contagocce.