Una nuova fissa: ciglia finte!!

Qui si parla di marche in generale, di prodotti specifici senza esaminare l'inci, di tempi di consegna...

Moderatori: gigetta, Laura, tagliar, valeria, Bimba80, Scintilla

Avatar utente
daniela 1963
Spignattatrice
Spignattatrice
Messaggi: 1035
Iscritto il: 20/01/2011, 15:03
Località: Bevagna

Re: Una nuova fissa: ciglia finte!!

Messaggio da daniela 1963 »

Ciao Silvia, (non so se ho capito bene..) ma se ti trucchi con le extension o i ciuffetti messi dall'estetista (io oramai non mi impazzisco più me li faccio applicare i ciuffetti e mi durano due settimane) non credo ti dureranno tanto ... diciamo che alla seconda/terza struccata ti si toglieranno da sole... comunque un consiglio .. credo che il pure water di lola sia ottimo perchè strucca all'istante senza doverci ripassare...e più inumidisci l'occhio e prima ti si staccano...
PS ma perchè truccarsi con le extension? gli occhi risaltano di più già solo con le ciglia... e se magari intendi mettere solo l'eyeliner vedrai basterà il pure water di lola ... spero di aver risolto il tuo dubbio..
Avatar utente
SsilviaA
Spignattatrice
Spignattatrice
Messaggi: 9529
Iscritto il: 27/01/2015, 10:16
Località: Hogwarts

Re: Una nuova fissa: ciglia finte!!

Messaggio da SsilviaA »

Mi piace creare giochi di luce e ombre con gli ombretti! Solo con l'acqua queste non si tolgono, per dire, quindi credo che sia qualche sostanza che tende a sciogliere la colla. L estetista diceva che è l'olio.. mi ha consigliato di usate acqua micellare "perché è acqua", tralasciando l'affermazione e premettendo che non penso che lei sappia neanche cosa sia..... Chiedo a voi :D:
Proverò il pure water, Grazie Daniela. Dici che la iseree non va bene in sto caso?
𝓛𝓾𝓶𝓸𝓼 ✨ 𝓽𝓸 𝓼𝓱𝓮𝓭 𝓵𝓲𝓰𝓱𝓽 𝓸𝓷 𝓮𝓿𝓮𝓻𝔂𝓽𝓱𝓲𝓷𝓰
Avatar utente
daniela 1963
Spignattatrice
Spignattatrice
Messaggi: 1035
Iscritto il: 20/01/2011, 15:03
Località: Bevagna

Re: Una nuova fissa: ciglia finte!!

Messaggio da daniela 1963 »

Mi dispiace ma non riesco ad aiutarti ( io non mi trucco ) perció prova... Così vedi cosa è meglio...
PS forse è per questo che mi durano parecchio ... Io stó attenta persino sotto la doccia ;)
Avatar utente
SsilviaA
Spignattatrice
Spignattatrice
Messaggi: 9529
Iscritto il: 27/01/2015, 10:16
Località: Hogwarts

Re: Una nuova fissa: ciglia finte!!

Messaggio da SsilviaA »

Aggiorno per dire che ho utilizzato entrambi senza perdere ciglia. Però va detto che utilizzo solo ombretti per alcune sfumature leggere, non eyeliner dove servirebbe struccare più energicamente.. ma se così fosse proverei inzuppando il cotton fioc di Pure Water passando dove serve.
Mi sono organizzata cosi: per il lavaggio e lo stucco quotidiano uso la Iseree, mentre quando sono in giro uso il Pure Water.
𝓛𝓾𝓶𝓸𝓼 ✨ 𝓽𝓸 𝓼𝓱𝓮𝓭 𝓵𝓲𝓰𝓱𝓽 𝓸𝓷 𝓮𝓿𝓮𝓻𝔂𝓽𝓱𝓲𝓷𝓰
Avatar utente
daniela 1963
Spignattatrice
Spignattatrice
Messaggi: 1035
Iscritto il: 20/01/2011, 15:03
Località: Bevagna

Re: Una nuova fissa: ciglia finte!!

Messaggio da daniela 1963 »

Mi sono truccata... Beh.... Un pò di correttore occhi e eyeliner..... Struccata con l'iseree... ;)
Penso anc'hio che lavare il viso con un detergente che ha olio all'interno non va proprio bene.