Fitocose - Informazioni e commenti

Qui si parla di marche in generale, di prodotti specifici senza esaminare l'inci, di tempi di consegna...

Moderatori: gigetta, Laura, tagliar, valeria, Bimba80, Scintilla

Avatar utente
Scintilla
Moderatrice Glitter
Moderatrice Glitter
Messaggi: 2854
Iscritto il: 20/02/2007, 12:43
Località: Roma

Fitocose - Informazioni e commenti

Messaggio da Scintilla »


NB : vi invito gentilmente a commentare i prodotti qui solo e soltanto se non sono già stati recensiti nel database . Se sono già stati recensiti , accodatevi a quello specifico , altrimenti qui si cancella grazie .
Immagine
sharpay
novellino
novellino
Messaggi: 3
Iscritto il: 10/09/2009, 17:17

Messaggio da sharpay »

ciao a tutte..sono nuova in questo forum..da un pò di tempo sto usando i prodotti fitocose e mi trovo benissimo..la mia domanda potrà sembrarvi stupida..secondo voi è fondamentale tenere il tappo trasparente (chiusura ermetica) che c'è nelle creme viso fitocose? trovo un pò noioso doverlo aprire e richiudere tutte le volte..grazie
eldina
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 64
Iscritto il: 09/11/2009, 11:51

Messaggio da eldina »

ciao

volevo segnalare che ho acquistato prima di Natale due confezioni di omeodentifricio fitocose all'anice e limone, lotto 10I1, scadenza 9.12, che sono risultate liquidissime!

uno sbrodolamento unico, e con i bambini che lo usano in maniera indipendente... ho avuto schizzi e gocce di dentifricio per tutto il bagno! :evil:

ho scritto a fitocose segnalando il problema, ma se qualcuno ha in casa un tubo del lotto "incriminato", magari conviene che se lo faccia cambiare senza aprirlo.
Lindy
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 141
Iscritto il: 23/11/2010, 22:17

Messaggio da Lindy »

Per Sharpay: io li tolgo dal barattolo perchè li trovo scomodi e non ho avuto problemi di nesssun genere.
Avatar utente
kiruna
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 3032
Iscritto il: 20/02/2010, 12:00
Località: abruzzo

Messaggio da kiruna »

Ragazze, vi è mai capitato che qualcosa fosse alterato appena aperto? Con l'ultimo ordine ho preso 2 confezioni di olio detergente alla calendula che puzzano già di rancido! E pensare che la confezione che ho appena finito era aperta dalla scorsa estate e aveva ancora un profumino delizioso. Li ho contattati, hanno controllato il lotto corrispondente e secondo loro è perfetto. Possibile che solo i miei prodotti siano andati a male? Li conservo tutti allo stesso modo (nel mobile del bagno) e non mi è mai successo :?
Jinlian
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 1183
Iscritto il: 03/01/2009, 13:09
Località: Torino

Messaggio da Jinlian »

secondo me hanno cambiato il profumo dell'olio detergente alla calendula.
io lo uso sempre, e fino alla bottiglia scorsa il profumino di lavanda mi piaceva un sacco.
queste ultime 2 che ho preso invece hanno un odore diverso, non dico proprio rancido, ma sicuramente meno buono (anzi, non mi piace proprio).
Avatar utente
kiruna
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 3032
Iscritto il: 20/02/2010, 12:00
Località: abruzzo

Messaggio da kiruna »

Quindi non è andato a male, è proprio il nuovo profumo che è orrendo di suo. Un gran peccato, per me con questa puzza è quasi inutilizzabile ...
Jinlian
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 1183
Iscritto il: 03/01/2009, 13:09
Località: Torino

Messaggio da Jinlian »

:roll: mah, anche a me dà piuttosto fastidio, soprattutto considerato che lo uso per il viso.
però la qualità è sempre quella, quindi non so se rinuncerò ad usarlo... ora ne ho ancora una bottiglia di scorta, quindi vediamo se mi abituo! :)
Avatar utente
coccinellalibera
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 799
Iscritto il: 28/02/2009, 13:14
Località: Arezzo - Toscana

Messaggio da coccinellalibera »

Ragazze volevo prendere un'acqua profumata, mi piacciono i profumi intensi, che restano, ambrati e speziati, robba forte insomma... :twisted:
Considerate che il profumo che amo di più è Rush di Gucci...avete capito l'andazzo insomma se lo conoscete.
Che acquetta potrei prendere?
Avatar utente
Lucybeauty
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 424
Iscritto il: 21/01/2008, 15:23
Località: Milano

Messaggio da Lucybeauty »

Tra quelli che ho provato nessuno... Anche l'acqua di Ambra è piuttosto delicata. È proprio il tipo di prodotto, secondo me...
Avatar utente
stregatto
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 487
Iscritto il: 07/01/2009, 23:54
Località: l'isola che non c'è

Re: Fitocose - Informazioni e commenti 19

Messaggio da stregatto »

poliposub ha scritto:finalmente sono in vendita i "burrosi"...
Ho visto... a me ispira lavanda e vaniglia :P
Devo dire che però dal nome non mi aspettavo fosse un "gel lipofilo" :lol:
"We are all mad here" :D:
ilarietta.80
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 1613
Iscritto il: 24/01/2009, 14:51
Località: provincia di Monza e della Brianza

Re: Fitocose - Informazioni e commenti 19

Messaggio da ilarietta.80 »

stregatto ha scritto:
poliposub ha scritto:finalmente sono in vendita i "burrosi"...
Ho visto... a me ispira lavanda e vaniglia :P
Devo dire che però dal nome non mi aspettavo fosse un "gel lipofilo" :lol:
Hola ragazzuole! A proposito dei burrosi e della consistenza... sono liquidi, giusto? Io pensavo fossero solidi :oo: Qualcuna di voi li ha provati? Sono facili da usare? :D: :D: :D:
poliposub
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 2071
Iscritto il: 22/05/2008, 11:26
Località: prov Mb

Re: Fitocose - Informazioni e commenti 19

Messaggio da poliposub »

Ila bella...(già ti davamo per dispersa...ci stavamo preoccupando) non credo qualcuna li abbia provati...sono stati messi in vendita in questi giorni
femminuccia :)
ilarietta.80
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 1613
Iscritto il: 24/01/2009, 14:51
Località: provincia di Monza e della Brianza

Re: Fitocose - Informazioni e commenti 19

Messaggio da ilarietta.80 »

Polipinaaaaaa!! Ci sono!! E' solo che tra la pratica ed il dottorato ho degli orari assurdi!!!

Bene bene, allora mi sacrificherò per voi e proverò un burroso :lol:
Misato-san
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 2730
Iscritto il: 25/01/2010, 18:46

Re: Fitocose - Informazioni e commenti 19

Messaggio da Misato-san »

anche a me incuriosiscono un sacco, ma delle 4 profumazioni ora esistenti ce ne fosse mezza di mio gusto ç_ç
sarei curiosa di sapere come mai quella alla rosa e gelsomino costa 4 volte tanto le altre o_O
http://alostgirl.net/ A lost girl (loves make up!) beauty blog
ilarietta.80
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 1613
Iscritto il: 24/01/2009, 14:51
Località: provincia di Monza e della Brianza

Re: Fitocose - Informazioni e commenti 19

Messaggio da ilarietta.80 »

Credo per via dell'o.e. di rosa; so che è molto costoso (però è una mia supposizione!!).
Ultima modifica di ilarietta.80 il 30/01/2011, 19:57, modificato 2 volte in totale.
Simona Ba
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 561
Iscritto il: 28/05/2007, 16:02

Re: Fitocose - Informazioni e commenti 19

Messaggio da Simona Ba »

perché gli olii essenziali di rosa e di gelsomino costano - almeno - 4 volte tanto
sono tra i più costosi (oh, la tuberosa li batte però)
E a te, Frodo Baggins, io dono la luce di Eärendil... possa essere per te una luce in luoghi oscuri quando ogni altra luce si spegne.
Misato-san
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 2730
Iscritto il: 25/01/2010, 18:46

Re: Fitocose - Informazioni e commenti 19

Messaggio da Misato-san »

mort***i... immaginavo una cosa del genere pero' la conferma mi inquieta ugualmente XD

Edit by Scintilla : sono intervenuta come censura dato che ancora non so su questo forum se segnalano o meno le parolacce.
http://alostgirl.net/ A lost girl (loves make up!) beauty blog
Simona Ba
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 561
Iscritto il: 28/05/2007, 16:02

Re: Fitocose - Informazioni e commenti 19

Messaggio da Simona Ba »

e perché mai?
facciamo un esempio: gli olii essenziali di arancia e limone si estraggono dalla buccia, con una resa piuttosto alta.
Il gelsomino e la rosa, al contrario, necessitano di procedimenti estrattivi diversi, con una resa molto molto bassa.
Se fai un giro sui siti che vendono olii essenziali di qualità, vedrai una notevole differenza di prezzo tra, diciamo, un olio essenziale di limone e una magnolia :-)
(quest'ultimo è una roba spettacolare, si sappia che costa un rene però)
E a te, Frodo Baggins, io dono la luce di Eärendil... possa essere per te una luce in luoghi oscuri quando ogni altra luce si spegne.
Selphie
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 222
Iscritto il: 08/02/2010, 16:45
Località: Napoli

Re: Fitocose - Informazioni e commenti 19

Messaggio da Selphie »

Accipuffolina però, il prezzo anche se giustificato è rilevante...ammetto che non mi verrebbe da comprare a scatola chiusa (intendo senza averlo snasato prima) un prodotto con quel prezzo (anche se ovviamente resta più basso dei prodotti da profumeria)...in compenso credo che al prossimo ordine proverò quello all'arancia! Adoro gli agrumati! :) Quello a vaniglia invece vorrei sapere se prevale la lavanda (opzione non preferita)... :/ il patchouly invece non riesco proprio a figurarmelo! :oops:
Lavori e vuoi laurearti? NO! Mi sono laureata e voglio lavorare! :duro: