Benecos

Qui si parla di marche in generale, di prodotti specifici senza esaminare l'inci, di tempi di consegna...

Moderatori: gigetta, Laura, tagliar, valeria, Bimba80, Scintilla

LaGinetta
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 324
Iscritto il: 24/09/2013, 15:36

Re: Benecos

Messaggio da LaGinetta »

Anche a me Dark Red dal vivo è sembrato stranissimo, quasi metallico, sul rame-rosso-mattone...credo che invecchierebbe chiunque! :eyes:
ilarietta.80
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 1613
Iscritto il: 24/01/2009, 14:51
Località: provincia di Monza e della Brianza

Re: Benecos

Messaggio da ilarietta.80 »

Jinlian ha scritto:
ilarietta.80 ha scritto:La mia mamma in versione fluo non ce la vedo ahahahah!!!
:D se vedi a pag. 11 avevo messo degli swatch (manca mallow rose ma con la giornata uggiosa di oggi non riesco a fare una foto decente)
dipende anche da quali sono i colori naturali di tua mamma, però.
Grazie Jinlian.
É bionda, occhi castani :maria:
Avatar utente
stroke
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 181
Iscritto il: 18/05/2009, 13:40

Re: Benecos

Messaggio da stroke »

Ho visto l'esposirore benecos al naturasi di Lodi. Che bella novità! Fondi liquido e in polvere, ombretti mono e duo, mascara, eyeliner e lipliner. Non avevano i blush però. I lipgloss dal vivo sono Bellini, ne ho swatchati due ( rosegarden e kiss me) e mi sono piaciuti molto.
http://coppersugarglider.blogspot.com/
http://sterneausglas.blogspot.com/
-----------------------
non la vedi, non la tocchi oggi la malinconia?
non lasciamo che trabocchi: vieni, andiamo, andiamo via.
ilarietta.80
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 1613
Iscritto il: 24/01/2009, 14:51
Località: provincia di Monza e della Brianza

Re: Benecos

Messaggio da ilarietta.80 »

Waw Stroke, gran bella notizia. Mercoledì sono passata dal Naturasì di Sesto ma non ho visto lo stand di Benecos. Dalle mie parti hanno aperto un naturasì a Mariano Comense, vi farò sapere se tengono Benecos.
Stroke tu hai provato i prodotti di questa marca?
Io ho usato solo la matita nera ma non mi è piaciuta molto perchè sbavava parecchio.
Avatar utente
ilaria
PR del forum
PR del forum
Messaggi: 9165
Iscritto il: 21/10/2007, 18:47
Località: Boar's Nest

Re: Benecos

Messaggio da ilaria »

nemmeno qui al naturasì ci sono i blush! :neutral: :nonso:
♡ ♡ ♡
⋆ ci vuole di più * a truccare tutto quello che hai dentro sai * stanotte quanto tempo ti dai.* AHS

⋆STAY HUMAN - STOP WARS !!!⋆
“Restiamo umani, anche quando intorno a noi l’umanità pare si perda”
Immagine
mayday
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 2237
Iscritto il: 05/10/2006, 17:56

Re: Benecos

Messaggio da mayday »

Ho volute provare il Natural Creamy Make-Up colore Nude: sono soddisfattissima!
E' vero che non si stende affatto bene e che puzza di vernice, ma la resa sulla mia pelle sia come effetto che come colore, è perfetta: pelle liscia e uniforme e dello stesso colore del collo (miracolo!) così che quasi non sembro truccata.
Non copre le occhiaie, ma poi uso il correttore, quindi lo promuovo alla grande.
Ovviamente non lo consiglio a chi ha la pelle meno grassa della mia, suppongo che in quell caso sia impossibile da stendere bene...
Avatar utente
Scintilla
Moderatrice Glitter
Moderatrice Glitter
Messaggi: 2854
Iscritto il: 20/02/2007, 12:43
Località: Roma

Re: Benecos

Messaggio da Scintilla »

Quando incontrate questi problemi di stesura, perché il prodotto è troppo "ammappato" basta che lo applicate su pelle leggermente umida (oppure usare un flat inumidito, che è ancora meglio).
Immagine
mayday
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 2237
Iscritto il: 05/10/2006, 17:56

Re: Benecos

Messaggio da mayday »

Sì, io faccio così infatti, ma secondo me questo su una pelle secca poi tira quando l'acqua va via...
E se l'umido si asciuga alla svelta rimani comunque a macchie. Ne ho usati di fondotinta asciutti, ma questo è decisamente il più asciutto di tutti. Per me è perfetto :D:
Avatar utente
Scintilla
Moderatrice Glitter
Moderatrice Glitter
Messaggi: 2854
Iscritto il: 20/02/2007, 12:43
Località: Roma

Re: Benecos

Messaggio da Scintilla »

Per chi ha la pelle grassa basta sostituire l'acqua con la crema. Bene, era ora che ci fosse sul mercato un prodotto per chi ha la pelle di difficile gestione. Benecos piace molto, fa belle cose a prezzi molto abbordabili.
Immagine
mayday
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 2237
Iscritto il: 05/10/2006, 17:56

Re: Benecos

Messaggio da mayday »

Dovrebbero aggiustare un po' anche le profumazioni, ma per quel prezzo non si può chiedere nulla.
Tra l'altro anche il colore è di quelli difficili da trovare, per chi come me è pallida ma con sottotono rosato e non giallo.