Benecos

Qui si parla di marche in generale, di prodotti specifici senza esaminare l'inci, di tempi di consegna...

Moderatori: gigetta, Laura, tagliar, valeria, Bimba80, Scintilla

solefuoco
novellino
novellino
Messaggi: 8
Iscritto il: 27/05/2010, 16:30
Località: Pisa

Re: Benecos

Messaggio da solefuoco »

il mio lucidalabbra sa di olio leggermente rancido, non so se dipende dall'olio di girasole contenuto nel prodotto. peccato perchè il colore è bellissimo.
Svirtry

Re: Benecos

Messaggio da Svirtry »

allora è proprio andato! ti consiglio di scriverglielo a eccoverde, te lo dovrebbero cambiare.
eli80
novellino
novellino
Messaggi: 7
Iscritto il: 22/11/2008, 16:01

Re: Benecos

Messaggio da eli80 »

ho preso il mascara marrone e per me non va bene, gli occhi ogni tanto mi lacrimano e cola tutto che sembro un panda :lol: e poi mi fa comunque bruciare leggermente :?

promuovo le matite e lo stick labbra :)

ora volevo provare a prender crema corpo e crema mani insieme ad un ordine su ecco verde, ma se la crema dite che e' cosi' pastosa non so :?
Avatar utente
Scintilla
Moderatrice Glitter
Moderatrice Glitter
Messaggi: 2854
Iscritto il: 20/02/2007, 12:43
Località: Roma

Re: Benecos

Messaggio da Scintilla »

La crema non è pastosa : devi solo metterne pochisssssima per volta altrimenti lascia la scia bianca, ma basta massaggiare che si assorbe.
Immagine
Avatar utente
dolcibolle
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 182
Iscritto il: 29/12/2009, 20:14

Re: Benecos

Messaggio da dolcibolle »

eli80 ha scritto: ora volevo provare a prender crema corpo e crema mani insieme ad un ordine su ecco verde, ma se la crema dite che e' cosi' pastosa non so :?
io le hoprovate entrambe ti consiglio la crema corpo che io ricompro sempre, davvero buona! poi ora che viene il caldo è perfetta perchè ha un leggero profumo agrumato e si assorbe subito. Per l'inverno per me era troppo leggera e ci aggiungevo un'olio, ora invece va benissimo così com'è da sola.

Ti sconsiglio invece la crema per le mani, è pessima! lascia le mani appiccicose, tipo sudate e con la sensazione di sporco...io quando la mettevo avevo voglia di lavarmi le mani perchè non mi piaceva quella sensazione. Non idrata nulla, ma proprio nulla e poi ha un brutto odore...sa quasi di andato a male mito polvere non so.
Su youtube ho visto recensioni uguali...tutte quelle che l'hanno provata l'hanno bocciata.
Puoi anche provarla, magari su di te ha un effetto diverso, poi non costa nulla....
Svirtry

Re: Benecos

Messaggio da Svirtry »

io con la crema mani non mi sono trovata così male, anzi. idratava bene e si assorbiva subito, una delle migliori che ho provato sotto questo aspetto, non mi ha dato nessuna sensazione di appicicaticcio. però sulla questione dell'odore sono d'accordo, è veramente pessimo ma fortunatamente non persiste.
Avatar utente
Bimba80
moderatrice
moderatrice
Messaggi: 5951
Iscritto il: 27/12/2008, 15:52
Località: Puglia

Re: Benecos

Messaggio da Bimba80 »

Allora ho preso il Kajal nero e la cipria light sand (la tonalità più chiara)....kajal non dura molto all'interno occhi :roll: ma a differenza di quello della Lady Lia non brucia gli occhi è delicato.

Sono contentissima della cipria che copre bene e regge per diverse ore...... :cin:
moorea
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 87
Iscritto il: 30/01/2011, 11:21

Re: Benecos

Messaggio da moorea »

il correttore se lo usate per le occhiaie... beh fa un po' schifino :)
Mylla
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 5463
Iscritto il: 25/02/2009, 11:52
Località: la Messapia

Re: Benecos

Messaggio da Mylla »

Panico :cry: non trovo più la crema corpo su EccoVerde!!!! Mi ci sono trovata benissimo per tutta l'estate!!! Idrata e mettendone poca per volta non unge! Mi è davvero piaciuta!! :neutral:
Edit: ho mandato una mail chiedendo spiegazioni e subito mi hanno risposto: "Salve
la crema corpo benecos é fuori produzione: la ditta sta producendo un
prodotto sostitutivo, ma passerá del tempo prima che entri nel mercato!
a presto
Alice"
.... :nonso:
La Verità è la prima cosa da ricercare, dopodiché la Bellezza e la Bontà si aggiungeranno da sole. (Mahatma Gandhi)
melcobega
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 178
Iscritto il: 19/02/2009, 10:37
Località: Bussero (MI)

Re: Benecos

Messaggio da melcobega »

ragazze chi di voi ha provato il fard?...volevo provarne uno dei due (coral o rouge) ma non riesco a capire bene il colore dalla foto :?
Avatar utente
dolcibolle
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 182
Iscritto il: 29/12/2009, 20:14

Re: Benecos

Messaggio da dolcibolle »

melcobega ha scritto:ragazze chi di voi ha provato il fard?...volevo provarne uno dei due (coral o rouge) ma non riesco a capire bene il colore dalla foto :?
il coral è un rosa barbie con riflessi dorati. Molto bello, a me piace tanto perchè è delicato, luminoso e modulabile. Devi fare più passate per aver un colore coprente. Ma io ne metto un velo per avere un pò di colorito. Lo uso anche come ombretto ed illuminante...sa di sano. Ma attenta che i riflessi dorati si vedono!!! quasi come glitter, però noon è una cosa pacchiana diciamo.

L'altro è molto più pigmentato, proprio per farsi le guanciotte di Heidi. Sempre bel colore, rosa scuro, ma bisogna fare attenzione a dosarlo perchè già con una passata colora molto.
Io a volte lo uso anche sulle labbra!

Quindi considera se ami i toni delicati e l'effetto illuminante e non vuoi qualcosa di evidentissimo ti consiglio il coral.

Se ami invece molto i fard rosati, carichi, allora prendi l'altro...che come ti ho detto oltre ad essere più scuro è anche più pigmentato del coral.

[no linguaggio sms] visto il prezzo io li prenderei entrambi visto che sono multiuso.

L'unica pecca è il formato. é piccolo quanto un ombretto !! non aspettarti un fard grande quanto quelli normali, o come le ciprie. sembra proprio un ombretto bombato dimensioni!
melcobega
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 178
Iscritto il: 19/02/2009, 10:37
Località: Bussero (MI)

Re: Benecos

Messaggio da melcobega »

@dolcibolle grazie mille!!..sei stata chiarissima :) ...in effetti pensavo che la dimensione fosse quella di un fard normale...ecco che si comincia a capire già perchè costa poco :?

a quanto ho capito il coral, per dare l'effetto dorato di cui parli, è un po' glitterato, giusto?
Avatar utente
dolcibolle
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 182
Iscritto il: 29/12/2009, 20:14

Re: Benecos

Messaggio da dolcibolle »

melcobega ha scritto:@dolcibolle grazie mille!!..sei stata chiarissima :) ...in effetti pensavo che la dimensione fosse quella di un fard normale...ecco che si comincia a capire già perchè costa poco :?

a quanto ho capito il coral, per dare l'effetto dorato di cui parli, è un po' glitterato, giusto?
Infatti anche io pensavo avesse la dimensione comune dei fard e quando l'ho visto così piccolo ci sono rimasta malissimo! avrà la dimensione tipo di un ombretto singolo kiko, mac...se non più piccolo...solo che è bombato, non piatto quindi in quantità certamente ce n'è di più di un ombretto, [no linguaggio sms] pochi grammi.

si non è che ci sono i glitter, ma è tipo effetto shimmer...ecco non mi veniva il termine shimmer :allah:
nulla di esagerato perchè non è pigmentatissimo il colore rosa, quindi bisogna stare attente perchè questo sbrilluccichio fa da padrone...più stratifichi per avere il rosa più brillantini ti rimangono in faccia e dappertutto. Infatti io lo uso come illumante ed ombretto ed è bellissimo, come fard in realtà per dare un tocco di luce al viso.

[no linguaggio sms] dipende dal tipo di carnagione...io sono molto chiara, su chi ha la pelle più scura forse per contrasto si vedrebbe di più lo sbrilluccichio...non so.
melcobega
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 178
Iscritto il: 19/02/2009, 10:37
Località: Bussero (MI)

Re: Benecos

Messaggio da melcobega »

@dolcibolle grazie ancora! ora so cosa prendere :ok: :cin:
Mylla
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 5463
Iscritto il: 25/02/2009, 11:52
Località: la Messapia

Re: Benecos

Messaggio da Mylla »

Riguardando un po' i colori dei rossetti, ho notato che alcuni potrebbero fare effetto anni-80 (es.) :lol: altri invece potrebbero essere matte e quindi interessarmi parecchio!! :D: :mah: Confermate?
Com'è il finish?
Il prezzo è davvero ottimo!! ;)
La Verità è la prima cosa da ricercare, dopodiché la Bellezza e la Bontà si aggiungeranno da sole. (Mahatma Gandhi)
Misato-san
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 2730
Iscritto il: 25/01/2010, 18:46

Re: Benecos

Messaggio da Misato-san »

io ne ho uno rosso, colore bellissimo ma la resa non mi piace per niente... sbiadisce furiosamente dopo 15-20 minuti dall'applicazione e non dura...
http://alostgirl.net/ A lost girl (loves make up!) beauty blog
Mylla
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 5463
Iscritto il: 25/02/2009, 11:52
Località: la Messapia

Re: Benecos

Messaggio da Mylla »

:miii: immagina i colori più tenui rispetto al rosso!! :roll: ... lascio perdere va!!!! :neutral:
La Verità è la prima cosa da ricercare, dopodiché la Bellezza e la Bontà si aggiungeranno da sole. (Mahatma Gandhi)
Mylla
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 5463
Iscritto il: 25/02/2009, 11:52
Località: la Messapia

Re: Benecos

Messaggio da Mylla »

La Verità è la prima cosa da ricercare, dopodiché la Bellezza e la Bontà si aggiungeranno da sole. (Mahatma Gandhi)
Ornellina
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 445
Iscritto il: 23/02/2009, 15:25

Re: Benecos

Messaggio da Ornellina »

Ecco mi avete creato un nuovo bisogno! Sono curiosa di provare la cipria, il fondotinta e il fadr di questa marca. Anche perché con il fondotinta compatto lepo ultimamente non mi sto trovando granchè, e la mia cipria preferita (bottega verde) è stata sostituita con una dall'inci (a mio parere) pessimo!

Io sono di carnagione chiara, quindi prenderò tutto nella tonalità più chiara, ora bisogna decidere su quale sito ordinare.
Ornellina
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 445
Iscritto il: 23/02/2009, 15:25

Re: Benecos

Messaggio da Ornellina »

Sto per ordinare un pò tutto per la base trucco, vorrei sapere quale dei due colori dei correttori è il più chiaro, non riesco a capirlo. grazie ornella