Benecos

Qui si parla di marche in generale, di prodotti specifici senza esaminare l'inci, di tempi di consegna...

Moderatori: gigetta, Laura, tagliar, valeria, Bimba80, Scintilla

melcobega
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 178
Iscritto il: 19/02/2009, 10:37
Località: Bussero (MI)

Re: Benecos

Messaggio da melcobega »

grazie Svirtry :) però secondo me quello è lo swatch della matita rossa perchè ad un certo punto parla di colore hellrote...che dovrebbe essere appunto il rosso chiaro o brillante :neutral:
melcobega
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 178
Iscritto il: 19/02/2009, 10:37
Località: Bussero (MI)

Re: Benecos

Messaggio da melcobega »

@ Svirtry ho chiesto a Barbara e mi ha detto che il colore della matita marrone è rosa-mattoncino-marroncino-nocciolino, comunque molto delicato :)
Svirtry

Re: Benecos

Messaggio da Svirtry »

melcobega ha scritto:secondo me quello è lo swatch della matita rossa perchè ad un certo punto parla di colore hellrote...
bò, secondo me è il marrone perchè dice che clicca su "brown"... e poi io la matita "hellrot" ce l'avevo ed era molto più aranciata di questa.
melcobega
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 178
Iscritto il: 19/02/2009, 10:37
Località: Bussero (MI)

Re: Benecos

Messaggio da melcobega »

Svirtry ha scritto:bò, secondo me è il marrone perchè dice che clicca su "brown"... e poi io la matita "hellrot" ce l'avevo ed era molto più aranciata di questa.
ok :) ...avevo visto il tuo swatch della "hellrot" e sulla tua mano sembrava simile al color carne...quindi dà più sull'arancio che sul rosso?..è acceso come colore?
Svirtry

Re: Benecos

Messaggio da Svirtry »

diciamo che è un rosso chiaro un pò arancio, abbastanza acceso.
Ssonix
utente
utente
Messaggi: 22
Iscritto il: 14/12/2009, 13:47

Re: Benecos

Messaggio da Ssonix »

Ragazze mi aggiungo alla discussione 8)

Sto meditando un ordine benecos, e tra le tante cose sto pensando di provare la crema corpo, però ho un pò paura per l'odore.
Potreste darmi qualche indicazione, tipo a cosa può assomigliare il profumo??? :oo:

Stavo pensando di provare anche la polvere minerale, fino ad ora mi sono trovata benissimo con "In the Buff" di Lily lolo.
Ho letto, però, che la coprenza di queste polveri benecos non è altrettanto buona, e poi sono anche indecisa sul colore.

Mi dareste una mano? :oops:
Jinlian
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 1183
Iscritto il: 03/01/2009, 13:09
Località: Torino

Re: Benecos

Messaggio da Jinlian »

la crema corpo ha un odore un po' dolciastro, a me ricorda le caramelle :)
però fa una scia da paura, non si assorbe mai, in questo senso è la peggiore che abbia mai provato... io la sto usando come impacco pre-shampoo per i capelli :nonso:
Jinlian
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 1183
Iscritto il: 03/01/2009, 13:09
Località: Torino

Re: Benecos

Messaggio da Jinlian »

Ssonix ha scritto:Uh mamma addirittura? :o
mah, io sono abituata a quella fitocose, che scia non ne fa... ho provato anche cattier, che è un'altra che fa una scia tremenda, ma mi pare sempre meno peggio di questa benecos :)
poi per la cifra che costa si può sempre provare... io personalmente non ho voglia di stare mezz'ora a spalmare :D:
Arielmoon
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 70
Iscritto il: 30/11/2010, 15:59
Località: IT

Re: Benecos

Messaggio da Arielmoon »

Alla fine mi sono decisa e ho preso il lip-gloss di questa marca. Il colore è rosa chiaro molto bello, si stende bene e ha un profumo buonissimo, rende le labbra morbide, lucide e profumate a prova di bacio. :amour:
melcobega
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 178
Iscritto il: 19/02/2009, 10:37
Località: Bussero (MI)

Re: Benecos

Messaggio da melcobega »

anch'io alla fine mi sono decisa a prendere la matita labbra marrone....è un marrone chiaro rosato...comunque dà un bellissimo effetto nude (io ho le labbra poco pigmentate) quindi non è per nulla scura...è un pò duretta da stendere ma è persistente e dura parecchio...approvata :)
appena ho due minuti faccio la foto...
ciambella
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 74
Iscritto il: 27/01/2008, 17:37

Re: Benecos

Messaggio da ciambella »

volevo dare un piccolo consiglio per l'uso degli ombretti cotti della benecos,che sono carini ma il colore tende un pò a 'spostarsi' sulla palpebra
io li applico sempre sopra un velo di matitone -correttore della santè(che fa appiccicare benissimo anche gli ombretti minerali)e prelevo il colore con un pennellino piatto o a spugnetta,con questi piccoli accorgimenti il colore si stende bene senza che si sparga impropriamente,e dura anche 6 -8 ore ,e non si sposta!
giulyana
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 208
Iscritto il: 10/09/2008, 11:48
Località: Marche

Re: Benecos

Messaggio da giulyana »

Ho 2 matite kajal naturali e mi ci trovo benissimo,scriventi...durature ed economiche,nulla da dire:) Colori : nero e marrone.
Ho appena ricevuto il nuovo ordine:
- il fard cotto al forno
- Rossetto hot pink (ho anche il just red).
- Luccidalabbra Berry

Mi piace come marca...trovo che i prodotti sono + che buoni e i prezzi davvero convenienti.

La prossima volta ci faccio un pensierino sulla crema colorata...sperando di azzeccare il sottotono:)
''La bellezza delle cose esiste nella mente che le contempla''
Jinlian
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 1183
Iscritto il: 03/01/2009, 13:09
Località: Torino

Re: Benecos

Messaggio da Jinlian »

la matita occhi marrone è ottima!

magari lo sapete già, ma volevo segnalare che da un po' i prodotti benecos son in vendita anche su siti italiani.
scts e verdealternativa hanno praticamente gli stessi prezzi di eccoverde, mentre veramentenaturale li ha caricati un po'.

edit:
altro sito che vende benecos è cosmeticiecobio
Ultima modifica di Jinlian il 09/04/2011, 19:42, modificato 1 volta in totale.
Svirtry

Re: Benecos

Messaggio da Svirtry »

giulyana ha scritto:La prossima volta ci faccio un pensierino sulla crema colorata...sperando di azzeccare il sottotono:)
non preoccuparti del sottotono, si adatta abbastanza. devi solo scegliere fra scura, media e chiara.
pippiacalzearighe
novellino
novellino
Messaggi: 14
Iscritto il: 30/03/2010, 16:21

Re: Benecos

Messaggio da pippiacalzearighe »

ma solo io mi son trovata male con questi prodotti???sono arrivata a pensare che erano andati a male...
1 il fondotinta è durissimo da stendere, pastosissimo e rimane a chiazze
2 il mascara mi brucia gli occhi
3 la cipria è come non averla messa, dopo 10 minuti è scomparsa
4 la matita kajal è durissima

ero tentata di riordinarli per vedere che differenza c'è...tra l'altro li ho presi su eccoverde e non mi hanno mandato le confezioni, quindi non si può controllare l'inci...

che tristezza :nervo:
Svirtry

Re: Benecos

Messaggio da Svirtry »

per il mascara è capitato anche a qualcun' altra di là da Barbara che bruciasse agli occhi.
per quanto riguarda la crema colorata: è la prima volta che provi un fondo ecobio? perchè è normale che non sono così facili da stendere come quelli siliconici...

personalmente la crema colorata la trovo usabile, anche se non comodissima.
col mascara mi trovo splendidamente, per ora è il mio mascara preferito.
le matite le trovo durette, ma nella media (ovvero io le matite le trovo quasi sempre dure!)
la cipria non l'ho provata.

per gli altri prodotti:

gli ombretti non li trovo il massimo, soprattutto quelli cotti non attaccano niente senza base.
i rossetti sono buoni. ma i prodotti che amo di più sono:
i matitoni: uno spettacolo! quello oro è il mio preferito.
e i gloss: sono fantastici e così confortevoli!
Mylla
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 5463
Iscritto il: 25/02/2009, 11:52
Località: la Messapia

Re: Benecos

Messaggio da Mylla »

Svirtry ha scritto:..
e i gloss: sono fantastici e così confortevoli!
Durano abbastanza?
La Verità è la prima cosa da ricercare, dopodiché la Bellezza e la Bontà si aggiungeranno da sole. (Mahatma Gandhi)
mimi16
utente
utente
Messaggi: 41
Iscritto il: 26/12/2009, 20:10
Località: Forlì

Re: Benecos

Messaggio da mimi16 »

pippiacalzearighe ha scritto:ma solo io mi son trovata male con questi prodotti???...
No, siamo in due, ma vedendo solo pareri positivi pensavo di aver preso una partita farlocca solo io :roll:
Comprato da eccoverde e ricevuto tutto senza confezioni quindi impossibile controllare inci.
Fondotinta, anch'io lo trovo instendibile, avevo letto che ne giravano due versioni, con più e meno alcol (o addirittura niente, non ricordo bene), ma per il motivo sopra non so quale è capitato a me, se qualche esperta di trucco ha un suggerimento per facilitare la spalmabilità gliene sarei grata altrimenti finirà così :toilet:
Matite kajal, dure come la pietra, per avere un po' di colore bisogna scorticarsi la palpebra, se col caldo di questi giorni non si ammorbidiscono un po' stessa fine del fondotinta.
Obretto duo, senza infamia nè gloria.
Il Mascara grazie al cielo non mi brucia, è leggero, mi piace.
Discreti gli smalti
Mylla
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 5463
Iscritto il: 25/02/2009, 11:52
Località: la Messapia

Re: Benecos

Messaggio da Mylla »

mimi16 ha scritto:....
Matite kajal, dure come la pietra, per avere un po' di colore bisogna scorticarsi la palpebra, se col caldo di questi giorni non si ammorbidiscono un po' stessa fine del fondotinta...
Ommamma!! :oo: :oo: E io che avevo deciso di prendere da EccoVerde proprio le matite occhi e il fondotinta per mia madre.....a questo punto sono in dubbio!! Poi come mai i prodotti arrivano senza inci?? :evil:
Ci si può fidare di EccoVerde? Non ho ancora fatto un ordine da loro? :mah:
La Verità è la prima cosa da ricercare, dopodiché la Bellezza e la Bontà si aggiungeranno da sole. (Mahatma Gandhi)
Svirtry

Re: Benecos

Messaggio da Svirtry »

mimi16 ha scritto:Fondotinta, anch'io lo trovo instendibile, avevo letto che ne giravano due versioni, con più e meno alcol (o addirittura niente, non ricordo bene), ma per il motivo sopra non so quale è capitato a me...
Matite kajal, dure come la pietra, per avere un po' di colore bisogna scorticarsi la palpebra
che le matite siano così tanto dure mi insospettisce un pò...
mi fate venire il dubbio che abbiano riformulato alcuni prodotti... bho!
Mylla ha scritto:e i gloss...

Durano abbastanza?
durano, io con la matita li uso anche al posto del rossetto.