linea baby esselunga

Qui si parla di marche in generale, di prodotti specifici senza esaminare l'inci, di tempi di consegna...

Moderatori: gigetta, Laura, tagliar, valeria, Bimba80, Scintilla

Aiko
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 335
Iscritto il: 08/10/2006, 19:47

Re: linea baby esselunga

Messaggio da Aiko »

Ho riprovato il bagnoschiuma sui capelli sporchi. Avevo messo sui capelli una discreta quantità di un mix di olio di acqua, olio di mandorle e lecitina per tener fermo lo chignon, quindi erano belli untini. Ho lavato senza diluire, ha fatto la sua bella schiumetta e i capelli sono venuti morbidi e puliti.
Aiko
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 335
Iscritto il: 08/10/2006, 19:47

Re: linea baby esselunga

Messaggio da Aiko »

Dopo quasi due mesi di utilizzo (anche se talvolta "tradito") confermo la mia recenzione.
Profuma, fa schiuma, ne basta poco, pulisce, lascia capelli e pelle morbidi, capelli districati (eppure non ci sono condizionanti :nonso: ), costa poco.
Credo proprio che abbia superato la linea gabbiano :ok:
Qui c'è l'inci, la foto e tutta la descrizione Esselunga Baby Bagno per bebe' con olio naturale di jojoba bio ed estratti di fiori di malva bio

Qui gli altri (che non ho provato)
Esselunga Baby Gel detergente per bebe' con olio naturale di jojoba bio ed estratti di fiori di malva bio
Esselunga Baby Crema viso e corpo con olio naturale di jojoba bio ed estratti di fiori di malva bio
Esselunga Baby Olio per bebe' con olio naturale di jojoba bio ed estratti di fiori di malva bio
gisella
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 312
Iscritto il: 13/11/2008, 16:55
Località: firenze

Re: linea baby esselunga

Messaggio da gisella »

io trovo ottimo il bagnoschiuma baby usato come detergente intimo: lava delicatamente e lascia una sensazione di freschezza e pulito!
Avatar utente
ilaria
PR del forum
PR del forum
Messaggi: 9165
Iscritto il: 21/10/2007, 18:47
Località: Boar's Nest

Re: linea baby esselunga

Messaggio da ilaria »

io l'avevo comprato per struccarmi ma non essendomi trovata bene (strucca ma mi brucia) lo avevo passato al marito come shampo e per la doccia.
dato che non è ancora finito lo provero' come intimo!
♡ ♡ ♡
⋆ ci vuole di più * a truccare tutto quello che hai dentro sai * stanotte quanto tempo ti dai.* AHS

⋆STAY HUMAN - STOP WARS !!!⋆
“Restiamo umani, anche quando intorno a noi l’umanità pare si perda”
Immagine
gisella
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 312
Iscritto il: 13/11/2008, 16:55
Località: firenze

Re: linea baby esselunga

Messaggio da gisella »

io l'avevo preso come detergente viso ma non mi soddisfava; come bagnoschiuma penso che l'odore non sia piacevole per l'olfatto di un adulto: come detergente intimo lo trovo ottimo!
Avatar utente
StilaBabe09
utente
utente
Messaggi: 24
Iscritto il: 12/08/2013, 22:04
Località: Vigevano

Re: linea baby esselunga

Messaggio da StilaBabe09 »

Ciao! Io ho la pelle mista con qualche brufoletto durante il ciclo, ho usato la crema tutto inverno con molta soddisfazione! Adesso volevo provare anche un prodotto per lavarmi il viso, dite che è meglio il gel o il bagnoschiuma??

Grazie mille
Eleganza non è essere notati, eleganza è essere ricordati. - Giorgio Armani
giofor72
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 65
Iscritto il: 27/08/2009, 14:20

Re: linea baby esselunga

Messaggio da giofor72 »

StilaBabe09 ha scritto:Adesso volevo provare anche un prodotto per lavarmi il viso, dite che è meglio il gel o il bagnoschiuma??
io ho usato entrambi per il viso - sono praticamente uguali, il gel è leggermente più..."gelloso" :lol: ma non aspettarti una gran viscosità, è sempre piuttosto scorrevole...ciao!
Avatar utente
StilaBabe09
utente
utente
Messaggi: 24
Iscritto il: 12/08/2013, 22:04
Località: Vigevano

Re: linea baby esselunga

Messaggio da StilaBabe09 »

giofor72 ha scritto: io ho usato entrambi per il viso - sono praticamente uguali, il gel è leggermente più..."gelloso" :lol: ma non aspettarti una gran viscosità, è sempre piuttosto scorrevole...ciao!
Ieri ho fatto un giro all'esselunga e ho visto che da me c'è solo il bagnoschiuma, quindi sarà una scelta obbligata! Comunque grazie mille per il consiglio :)
Eleganza non è essere notati, eleganza è essere ricordati. - Giorgio Armani