linea baby esselunga

Qui si parla di marche in generale, di prodotti specifici senza esaminare l'inci, di tempi di consegna...

Moderatori: gigetta, Laura, tagliar, valeria, Bimba80, Scintilla

Avatar utente
morales
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 323
Iscritto il: 15/10/2007, 23:15

Messaggio da morales »

Ho comprato stamattina il gel detergente, non l'ho ancora provato, l'inci mi sembra buono e il profumino è delicato e buonissimo. Vorrei usarlo per lavarmi la faccia. Poi vi farò sapere
Ciao :)
Avatar utente
polipa
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 2780
Iscritto il: 04/09/2008, 14:11
Località: Verona

Messaggio da polipa »

io ho provato la crema corpo (corpo - viso da etichetta).
L'inci sembra buono, fa un po' di scia bianca ma il profumo è gradevole e la pelle resta morbida...

son fuori età...ma mi piace :D:
ninilla
novellino
novellino
Messaggi: 19
Iscritto il: 30/11/2008, 18:05

Messaggio da ninilla »

provata anch'io la crema viso e corpo. Promuovevano sabato la linea all'esselunga vicino casa.
A me piace, leggerina e profumata e soprattutto costa 1 euro e 80 (se non erro)
pagnottina80
novellino
novellino
Messaggi: 4
Iscritto il: 25/10/2007, 10:51
Località: Prov. Bergamo

...

Messaggio da pagnottina80 »

ciao a tutte, ieri sono andata all'esselunga e ho comprato il detergente, ho guardato sul biodizionario gli ingredienti è più o meno sono tutti verdi, c'è qualcosa di giallo ma in generale secondo me sono buoni. Il profumo è di limone, molto fresco. Per ora non l'ho ancora provato. ciaoooo :)
Cristina
littlebritain
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 805
Iscritto il: 21/08/2008, 18:54

Messaggio da littlebritain »

Confermo la recensione sulla crema, io la uso per il viso e mi piace un sacco :)
NON chiamarmi LITTLE!
Chiamami Perfida :twisted:
chiamami Edie
chiamami come più ti aggrada..
ma NON CHIAMARMI LITTLE! :evil:
frarov
utente
utente
Messaggi: 26
Iscritto il: 23/04/2008, 23:30

Messaggio da frarov »

Ciao a tutte!
Ho bisogno di un'informazione... sto cercando un detergente da utilizzare per lavarmi il viso dopo lo struccante per sostituire la mia amatissima schiuma iseree ;)
Ho visto il gel della linea baby esselunga (o il bagnoschiuma che [no linguaggio sms] ha più o meno lo stesso inci). Può andare bene secondo voi? Io ho una pelle normale/mista.
Secondo voi qual è il prodotto più adatto per il viso tra il detergente baby esselunga e il detergente baby smile della schlecker (credo si chiami così :oops: )?

Grazie a chi vorrà rispondermi!
:)
Saratre
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 1328
Iscritto il: 04/02/2008, 10:30
Località: Bologna

Messaggio da Saratre »

io sono stata all' esselunga sabato e questa linea l' ho trovata tranquillamente nel reparto bambini assieme a tutto il ciarpame di winnie the pooh :twisted:
ho preso la crema, più che altro per il moroso che essendo pelato e dovendosela mettere in viso+tutta la crapa ne consuma in quantità industriale.
Mi sembra molto buona, leggera ed idratante, lui non si è lamentato perciò va benissimo :twisted:
sono rimasta sorpresa!
Avatar utente
orsalu
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 197
Iscritto il: 26/01/2008, 14:47

Messaggio da orsalu »

ho preso anche io crema viso-corpo e gel detergente.

Ho usato sul viso la crema viso-corpo e mi sono trovata molto bene, credo che il contenuto di amidodi tapioca sia il responsabile di quella sensazione di pelle asciutta che con questo caldo è proprio gradevole. Anche il profumo mi piace molto.

Recensione positiva anche per il gel detergente, molto fresco perchè profumato al limone.

l'unica piccola miglioria che gradirei molto trovare da esselunga è il confezionamento in sacchetti di plastica (come quelli della ricarica Dove :twisted: ) ..sarebbe molto adatta per il concetto di Bio anche della linea gabbiano.

Usandoli routinariamente si consumano molti contenitori in plastica. Magari provo a scrivere un mail al servizio clienti...
Wimby
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 50
Iscritto il: 01/03/2007, 16:56
Località: Milano

Messaggio da Wimby »

frarov ha scritto: Ho bisogno di un'informazione... ..
Ciao frarov,

non conosco il detergente della schlecker ma ho provato oggi a struccarmi con il gel della linea baby esselunga: favoloso! Ha tolto alla perfezione mascara ecobio (Dr. Hauschka, e vabbè, quello forse vien via anche solo con acqua...), matita e ombretto non ecobio. Oltre a correttore, cipria e fard :)
Non brucia assolutamente gli occhi e secondo me è perfetto per una pelle come la tua, normale/mista: la mia è alquanto secca e alla fine "tira" un po' - ma proprio poco, niente di che.
Tieni presente che l'ho usato senza farlo precedere da uno struccante specifico per occhi, proprio perché volevo vedere la sua efficacia. Beh, notevole... :)

Mi sa che è un prodotto che ricomprerò spesso, lo uso anche per la bimba (anzi, quando l'avevo comprato pensavo a lei, mica al mio strucco)
frarov
utente
utente
Messaggi: 26
Iscritto il: 23/04/2008, 23:30

Messaggio da frarov »

Ciao Wimby, grazie per la risposta!
Mi sa che lo proverò, se mi dici che strucca bene... e poi profuma di limone :) Io di solito mi strucco prima gli occhi con un po' di olio e acqua alle rose (per eliminare il mascara waterproof) ma non mi piace passare l'olio sul resto del viso per togliere cipria, correttore, ecc... quindi questo potrebbe essere perfetto :100:
Grazie mille! ;)
Saratre
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 1328
Iscritto il: 04/02/2008, 10:30
Località: Bologna

Messaggio da Saratre »

anch' io ho comprato il gel detergente e ho anche quello schlecker... beh questo è meglio!! caspita, fantastico, fa più schiuma e mi sembra che pulisca di più! certo costa un pochino di più e il contenuto è minore, ma è veramente buono!
E' fantastica questa linea, anche se l' odore non mi piace granchè.. ho comprato qualcosa anche per il mio nipotino Enea :)
Avatar utente
Trousse
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 1038
Iscritto il: 02/11/2009, 23:20

Messaggio da Trousse »

Meno male che almeno un gel detergente ero riuscita a prendermelo perché non sono più riuscita a trovare niente di questa linea all'Esselunga.
Peccato per la crema viso-corpo perché l'avrei provata volentieri :(
angela76
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 218
Iscritto il: 12/12/2008, 10:30
Località: bologna

Messaggio da angela76 »

ho provato il gel detergente (quello più piccolo), la crema e l'olio.
mi piacciono tutti e tre moltissimo; l'olio contiene isopropyl palmitate al primo posto... anche se comedogenico per la mie gambe-pancia-seno da incinta va benone e ne basta pochissimo. Lo metto anche sulle braccia e rimangono liscissime con una sola goccia. mi sa che me lo porto in vacanza (strucca e lo metto dopo la doccia-doposole).
comunque lo alterno all'olio di karitè dei provenzali e alla crema energizzante omnia botanica (in effetti ho comprato l'olio esselunga più per sfizio che altro...).
angela
Avatar utente
Trousse
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 1038
Iscritto il: 02/11/2009, 23:20

Messaggio da Trousse »

Finalmente sono riuscita a trovare nuovamente questa linea di prodotti :)
Ho quasi finito un flacone di gel detergente e siccome mi piace un sacco, oggi me ne sono presa un altro (anche se ho litri e litri di Babysmile ... )
Tra l'altro trovo molto comoda la confezione da 200 ml per portarselo in vacanza :). Infatti anche quando sarà vuoto non lo butterò, ma lo conserverò per travasarci altro...
Già che c'ero ho preso anche un flacone di bagno per il bebè e la crema viso-corpo...
ilatoffee
utente
utente
Messaggi: 20
Iscritto il: 01/08/2010, 11:44

Messaggio da ilatoffee »

è arrivato il volantino..dal 16, -30% sulla linea baby!!! :fiesta: :fiesta: :fiesta: penso proprio che prenderò l'olietto, tanto lo uso solo post ceretta!poi magari mi faccio tentare da qualche altra cosina...
domani sarà tardi per rimpiangere la realtà...è meglio viverla

toffee
bla bla
novellino
novellino
Messaggi: 2
Iscritto il: 22/09/2010, 15:09

crema viso e corpo

Messaggio da bla bla »

ciao a tutti! io ho provato la crema viso e corpo ESSELUNGA BABY e mi sembra davvero ottima per il viso, si assorbe bene e lascia la pelle morbida!!!!!ma mica sarà un po' troppo poco protettiva per il viso???
Avatar utente
dana111
utente
utente
Messaggi: 48
Iscritto il: 24/05/2009, 11:37

Messaggio da dana111 »

L'inci di questa crema l'ho visto,mi ispira ma temo anch'io che per l'inverno sia troppo leggera..
Aiko
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 335
Iscritto il: 08/10/2006, 19:47

Re: linea baby esselunga

Messaggio da Aiko »

Qualcuna ha provato il gel detergente o il bagnoschiuma sui capelli degli adulti? Perchè andando a danza mi capita di lavare i capelli quando sono solamente sudati (mooolto sudati), ma non voglio fare il cow perchè mi sembra troppo inquinante. Questi detergenti delicatissimi e eco mi sembrano una buona soluzione, che ve ne pare?
Avatar utente
ilaria
PR del forum
PR del forum
Messaggi: 9165
Iscritto il: 21/10/2007, 18:47
Località: Boar's Nest

Re: linea baby esselunga

Messaggio da ilaria »

Se sono troppo delicati si corre il rischio che non lavino e che non districhino.. Se peró ti serve per un lavaggio frequente su capelli pressochè puliti praticamente solo per sciacquarli forse puoi fare un tentativo.. :nonso:
♡ ♡ ♡
⋆ ci vuole di più * a truccare tutto quello che hai dentro sai * stanotte quanto tempo ti dai.* AHS

⋆STAY HUMAN - STOP WARS !!!⋆
“Restiamo umani, anche quando intorno a noi l’umanità pare si perda”
Immagine
Aiko
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 335
Iscritto il: 08/10/2006, 19:47

Re: linea baby esselunga

Messaggio da Aiko »

Provato il bagnoschiuma! Allora, i capelli li avevo già lavati 2 giorni prima, quindi praticamente erano sporchi solo di sudore e di un mix di olio di mandorle, lecitina ed acqua (che metto perchè lo chignon non crolli a metà lezione). Ho i capelli grossi, mossi e sempre annodati.
Allora, c'è da dire che fa una bella schiuma morbida (cosa che manca agli shampi esselunga gabbiano) quindi si stende benissimo anche se si ha poco tempo. Profuma di agrumi, ma non un odore sintetico. La pelle è venuta bella morbida (ma c'è da dire che da quando uso ecobio l'unica crema corpo che uso è il solare) e i capelli... morbidi, profumati e non più nodosi di prima (non li ho pettinati minimamente). Non so che effetto potrebbe avere sui capelli sporchi davvero. Comunque mi piace molto è un'ottima soluzione per chi fa sport e si lava spesso. :ok: :ok: