Ghassoul Argilla Saponifera

Qui si parla di marche in generale, di prodotti specifici senza esaminare l'inci, di tempi di consegna...

Moderatori: gigetta, Laura, tagliar, valeria, Bimba80, Scintilla

Mylla
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 5463
Iscritto il: 25/02/2009, 11:52
Località: la Messapia

Re: Ghassoul Argilla Saponifera

Messaggio da Mylla »

Ho preso il ghassoul de Le Erbe di Janas, qualcuna lo ha già testato? Spero vada bene per la mia pelle, che si irrita con l'argilla bianca (con la verde non ne parliamo)! Intendo provare una maschera viso...speriamo! :angel:
La Verità è la prima cosa da ricercare, dopodiché la Bellezza e la Bontà si aggiungeranno da sole. (Mahatma Gandhi)
Avatar utente
Paty
Moderatrice Spignattante
Moderatrice Spignattante
Messaggi: 4102
Iscritto il: 13/11/2007, 14:27
Località: Venezia

Re: Ghassoul Argilla Saponifera

Messaggio da Paty »

Guarda, io trovo che il ghassoul sia più disseccante ancora delle altre argille, ho la pelle sensibile, vedrai tu come ti trovi.

(Comunque ragazze, il ghassoul anche di buona qualità non è che si scioglie, casomai si disperde meglio di altre per formare la pappetta)
E senza pace dentro al petto, so che non posso fare tutto.

Guida per novellini

blog
Mylla
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 5463
Iscritto il: 25/02/2009, 11:52
Località: la Messapia

Re: Ghassoul Argilla Saponifera

Messaggio da Mylla »

Paty, quanto hai ragione... :cry: l'ho usato solo una volta come maschera viso: pelle disidratata per due giorni almeno, sensazione di secchezza ed eccesso di sebo, sfoghi da irritazione, non importanti, ma insomma non mi aspettavo una reazione peggiore che con l'argilla bianca! Lo rifilerò a qualcun altro in famiglia! :D: :nonso:
La Verità è la prima cosa da ricercare, dopodiché la Bellezza e la Bontà si aggiungeranno da sole. (Mahatma Gandhi)
Avatar utente
Paty
Moderatrice Spignattante
Moderatrice Spignattante
Messaggi: 4102
Iscritto il: 13/11/2007, 14:27
Località: Venezia

Re: Ghassoul Argilla Saponifera

Messaggio da Paty »

Mi spiace ma ti capisco, l'effetto è proprio quello xD
Io la uso negli impacchi per capelli, li ho grassi in attesa di finirla.
E senza pace dentro al petto, so che non posso fare tutto.

Guida per novellini

blog