Trovato correttore arancione!

Qui si parla di marche in generale, di prodotti specifici senza esaminare l'inci, di tempi di consegna...

Moderatori: gigetta, Laura, tagliar, valeria, Bimba80, Scintilla

Daana
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 50
Iscritto il: 03/10/2006, 11:38
Località: Città Mediterranea

Messaggio da Daana »

Dimenticavo, l'inci è lunghissimo e scritto nella scrittura più piccola che abbia mai visto in vita mia, col tempo necessario e una lente d'ingrandimento potrei provare a trascriverlo, ditemi solo se volete che lo posti qui o ve lo invio in privato, dato che non trovo mai il topic degli inci aperto.
Inocybe
utente
utente
Messaggi: 35
Iscritto il: 16/11/2009, 14:19
Località: Provincia di Salerno

Messaggio da Inocybe »

Ho il correttore in questione, la coprenza è quella di un correttore liquido, cioè non estrema! In compenso, l'effetto è piuttosto naturale. Il suo lo fa, considerando il prezzo (io lo pagai sette euro)... Comunque, il n.4 è veramente aranciato, tendente al salmone. Lo uso con buoni risultati insieme ad un altro correttore beige-giallino, ed ho occhiaie violacee con tendenza bluastra.
Inocybe
utente
utente
Messaggi: 35
Iscritto il: 16/11/2009, 14:19
Località: Provincia di Salerno

Messaggio da Inocybe »

Daana, io ho il correttore in questione, e posso dire che la coprenza è quella di un correttore liquido, cioè non estrema! In compenso, l'effetto è piuttosto naturale. Il suo lo fa, considerando il prezzo (io lo pagai sette euro)... Comunque, il n.4 è veramente aranciato, tendente al salmone. Lo uso con buoni risultati insieme ad un altro correttore beige-giallino, ed ho occhiaie violacee con tendenza bluastra.
Avatar utente
Sole-Luna
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 595
Iscritto il: 29/12/2009, 20:34

Messaggio da Sole-Luna »

qualcuna ha trovato in europa un correttore minerale arancione o aranciato che non sia della trucco minerale? :D: o della mineral will works for you.. vorrei solo un sample per provare se è il colore giusto per le mie occhiaie ma non vorrei spendere l'ordine minimo della TM e della MWW4Y non trovo il sample singolo ma solo i refill

grazie! 8)
maya
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 84
Iscritto il: 29/01/2010, 22:40
Località: Prov. Teramo

Messaggio da maya »

Sole-Luna ha scritto:qualcuna ha trovato in europa un correttore minerale arancione o aranciato che non sia della trucco minerale? :D: o della mineral will works for you.. vorrei solo un sample per provare se è il colore giusto per le mie occhiaie ma non vorrei spendere l'ordine minimo della TM e della MWW4Y non trovo il sample singolo ma solo i refill

grazie! 8)
Ciao! questa cosa interesserebbe anche me ma siccome ho già la full jar del correttore giallo di TM che non finirà mai, non vorrei comprare anche l'arancione,però provarlo si! Alla fine hai trovato da qualche parte?!
Avatar utente
Sole-Luna
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 595
Iscritto il: 29/12/2009, 20:34

Messaggio da Sole-Luna »

sì ma non l'ho ordinato :roll:

chrimaluxe (non capisco un'acca di tedesco)
moonminerals (c'è sia apricot sia rosa ma spese di spedizione altissime 9,16 euro..)

poi se tu non temi la dogana

the all natural face (c'è anche la versione in crema)
blusche (canada)
sono i più economici poi oltreoceano c'è più o meno dappertutto

[no linguaggio sms] è il mio colore, per le mie occhiaie ci vuole proprio l'arancione rosato
maya
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 84
Iscritto il: 29/01/2010, 22:40
Località: Prov. Teramo

Messaggio da maya »

Purtroppo all'estero spesso c'è più scelta e costi minori! Con la dogana ci sono incappata una volta e quindi vorrei evitare in futuro! Comunque anche io ho scoperto da poco che l'arancio mi copre le occhiaie,mentre avevo sempre pensato il giallo!
Eve
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 91
Iscritto il: 21/03/2009, 11:09

Messaggio da Eve »

mi sembra che anche funky fresh ne abbia uno aranciato :)

Ultimamente mi trovo bene -per le occhiaie marroni- con un correttore rosa :oo: però ora mi è venuta la curiosità di provarli anche azzurro e lilla :D:
Good morning sunshine! *w*

L'icon viene da Quà
Avatar utente
Sole-Luna
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 595
Iscritto il: 29/12/2009, 20:34

Messaggio da Sole-Luna »

Eve ha scritto:mi sembra che anche funky fresh ne abbia uno aranciato :)

Ultimamente mi trovo bene -per le occhiaie marroni- con un correttore rosa :oo: però ora mi è venuta la curiosità di provarli anche azzurro e lilla :D:
magari avrei già fatto santa Angie! giallo, verde e i soliti beige

sì anche il rosa fa! infatti quello che uso ora è rosa pesca e fa abbastanza bene.. con 2 passate ovviamente ho delle signore occhiaie! quindi prima del fondotinta, poi fondotinta e altra passata dopo! ma sono soddisfatta almeno :D: poi se proprio voglio darci dentro ci passo anche un po' di quello giallo (tanto ne ho una jar intera e da solo non fa una nulla) che illumina
Chiapotti
utente
utente
Messaggi: 37
Iscritto il: 13/05/2010, 19:56

Messaggio da Chiapotti »

per esperienza per coprire le occhiaie marroni va molto bene il correttore lilla, con sopra uno del tono della propria carnagione.
sephora ne ha uno, nella torta con 4 correttori, 2 carne, uno verde e uno lilla ;)
crushedvelvet
novellino
novellino
Messaggi: 17
Iscritto il: 11/08/2010, 20:36
Località: Parma

Messaggio da crushedvelvet »

Inocybe ha scritto:Ho il correttore in questione, la coprenza è quella di un correttore liquido, cioè non estrema! In compenso, l'effetto è piuttosto naturale. Il suo lo fa, considerando il prezzo (io lo pagai sette euro)... Comunque, il n.4 è veramente aranciato, tendente al salmone. Lo uso con buoni risultati insieme ad un altro correttore beige-giallino, ed ho occhiaie violacee con tendenza bluastra.
scusate se divago un attimo ma anch'io cerco di usare allo stesso tempo un correttore sul giallo e uno sull'arancio visto il mix di colori delle mie occhiaie - che tendono comunque piu' al viola... chi mi sa dire qual e' la maniera migliore? mettere quello giallo, poi fondotinta e poi quello sull'arancio?
e se il correttore giallo e' minerale... meglio metterlo sopra a quello cremoso?
si vede che non sono proprio un'esperta... :firu:
maya
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 84
Iscritto il: 29/01/2010, 22:40
Località: Prov. Teramo

Messaggio da maya »

Anch'io ho le occhiaie viola e hanno sempre detto che ci vuole il giallo per coprirle,ma da quando ho provato un correttore aranciato ho visto che non c'è paragone e copre molto meglio questa tonalità! Avevo pensato di mescolare i due colori ma trovandomi bene con un colore pescato-aranciato non vedo perchè perdere tempo e mescolarlo col giallo,non credo il risultato sia molto migliore. Comunque l'unico modo per saperlo è procedere per tentativi! Io ad esempio evito di sovrapporre più prodotti perchè ho il contorno occhi sottilissimo e soggetto ad evidenziare le linee d'espressione...ho da poco acquistato il "new Benefit conceal & brighten in one" che è diverso dall'erase paste e mi ci trovo benissimo per le occhiaie!
crushedvelvet
novellino
novellino
Messaggi: 17
Iscritto il: 11/08/2010, 20:36
Località: Parma

Messaggio da crushedvelvet »

ciao! ma si tratta della palettina in cui c'e' anche l'erase paste con in piu' l'illuminante? ... in internet non sono riuscita a trovare nulla su questa novita'...
maya
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 84
Iscritto il: 29/01/2010, 22:40
Località: Prov. Teramo

Messaggio da maya »

Ciao! No non è la palettina,ti metto il link con la foto...comunque anche se c'è scritto erase paste sulla confezione secondo me è un po' diverso,è molto leggero,si stende benissimo e la confezione stessa non è uguale
http://cgi.ebay.co.uk/NEW-BENEFIT-CONCE ... ncealer_PP

Il n.3 ovviamente è il più aranciato ma neanche eccessivamente,io ho preso quello alla cieca e avevo paura fosse troppo scuro,invece è pescato ma non una cosa esagerata e mettendo solo quello e fissando con la cipria ottengo un risultato che mi piace molto. Considera che ho delle super occhiaie ma anche che con un po' d'abbronzatura di adesso le copro anche più facilmente credo
crushedvelvet
novellino
novellino
Messaggi: 17
Iscritto il: 11/08/2010, 20:36
Località: Parma

Messaggio da crushedvelvet »

ah che strano... avrebbero dovuto quantomeno commercializzarlo con un nome diverso... mi incuriosisce molto anche se, ahime', l'erase paste e' un orrore come inci, me ne rendevo conto proprio ieri, anche se mi ci trovo bene... ma mi piacerebbe trovare qualcosa di meno scandaloso - inizia con petrolatum - isopropyl palmitate - paraffinum... ...
maya
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 84
Iscritto il: 29/01/2010, 22:40
Località: Prov. Teramo

Messaggio da maya »

Si lo so,è una pecca enorme e mi dispiace un sacco! Lo uso solo perchè nient'altro mi copre le occhiaie,menomale che sotto per il contorno occhi uso una crema eco bio davvero idratante! Spero un giorno che commercializzino un correttore altrettanto valido e meno schifoso a livello di inci! Anzi se qualcuno lo conosce ce lo dica! :D:
crushedvelvet
novellino
novellino
Messaggi: 17
Iscritto il: 11/08/2010, 20:36
Località: Parma

Messaggio da crushedvelvet »

ecco infatti e' una cosa che mi chiedevo: una crema o altro messa sotto al correttore puo' davvero valere come schermo alle schifezze che questo contiene, o comunque penetrano nella pelle?
maya
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 84
Iscritto il: 29/01/2010, 22:40
Località: Prov. Teramo

Messaggio da maya »

si infatti me lo chiedo anch'io,ma da ignorante ragiono così: la crema è sicuro che si assorbe e non contiene schifezze,in realtà sapevo che ad esempio la paraffina o altri petrolati vari non è che vengano assorbiti. Però se qualcuno che legge ce lo può confermare,come al solito, è meglio! :)
crushedvelvet
novellino
novellino
Messaggi: 17
Iscritto il: 11/08/2010, 20:36
Località: Parma

Messaggio da crushedvelvet »

ok grazie :)
gujetta
novellino
novellino
Messaggi: 11
Iscritto il: 21/06/2010, 17:17

Messaggio da gujetta »

esperienza personale:con le occhiaie bluastre che mi ritrovo l'unica soluzione è usare come base quello della MAC PRO e sopra lo stick della shiseido Peach..

tra l'altro adesso mi dovrebbe arrivare quello della Elemental Beauty..qualcuno di voi li ha mai provati?