Prodotti Italchile

Qui si parla di marche in generale, di prodotti specifici senza esaminare l'inci, di tempi di consegna...

Moderatori: gigetta, Laura, tagliar, valeria, Bimba80, Scintilla

bice
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 337
Iscritto il: 12/04/2007, 17:15

Prodotti Italchile

Messaggio da bice »

Ho visto che c'è qualche prodotto della Italchile recensito e in generale mi sembrano prodotti buoni...vorrei però sapere in generale da chi li usa o li ha usati cosa ne pensa, soprattutto le creme viso, ne usate qualcuna? come le trovate untuose, leggere...?
grazie :)
La grandezza di una nazione e il suo progresso morale possono essere valutati dal modo in cui vengono trattati i suoi animali. - M. K. "Mahatma" Gandhi (1869-1948)
Avatar utente
Scintilla
Moderatrice Glitter
Moderatrice Glitter
Messaggi: 2854
Iscritto il: 20/02/2007, 12:43
Località: Roma

Messaggio da Scintilla »

Io le ho comprate per provarle , dato che sono tra le poche non usano il phenoxyethanol per conservare : sono creme ottime , però a mio avviso , a parte la linea dedicata a pelli giovani ( la green mi pare ) le altre sono parecchio nutrienti e credo che siano più adatte a pelli veramente mature . Calcola che io ho 40 anni e le trovo un pò troppo "forti" anche da usare come creme notte . Però se hai la pelle secca , sicuramente ti trovi bene ( la mia è mista ) . Mia madre ad esempio le adora .
Se mi permetti un appunto : visto il costo a barattolo , se trovi delle alternative tipo Omnia Botanica , buttati su quelle .
Immagine
bice
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 337
Iscritto il: 12/04/2007, 17:15

Messaggio da bice »

:( dunque pesantucce.....però se anche tu dici che sono ottime magari una prova la faccio, sono davvero belle, provo magari il serum anti-age energizzante che viene indicato come nutriente ma leggero nella descrizione e che tra l' altro ho anche appena postato :D: se anche la mia pelle le trova pesanti le passo a mammina :)
riguardo ai prodotti Omnia botanica, avevo visto questa marca tempo fa e mi faceva proprio gola dati gli ingredienti ma non ho avuto un buon impatto con i suoi prodotti, li ho visti al carrefour nell' espositore e dopo mesi erano ancora lì impolverati e abbandonati, ho comprato un balsamo per capelli senza risciacquo e ... lasciamo perdere na' ciofeca sia come resa che come qualità: in trasparenza si vedevano depositi che volavano qua e là ed era proprio torbido.
Grazie per la opi su Italchile :)
La grandezza di una nazione e il suo progresso morale possono essere valutati dal modo in cui vengono trattati i suoi animali. - M. K. "Mahatma" Gandhi (1869-1948)
Franci23
utente
utente
Messaggi: 39
Iscritto il: 13/03/2009, 13:44

Messaggio da Franci23 »

Io ho provato la crema Elicrisia Purity (che è recensita qui nel database) ed adoro il profumo :D ma lascia la pelle un po' unticcia quindi per le pelli che hanno bisogno di un trattamento dermopurificante non è il massimo...
Ombrina
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 106
Iscritto il: 16/07/2009, 23:54

Messaggio da Ombrina »

Non so come siano i prodotti Italchile, dato che non li ho mai provati, però ho un'idea di come sia il loro servizio clienti, dato che 2/3 anni fa spedii loro una mail per chiedere di negozi dove avrei potuto trovare i loro prodotti: la lessero ma non mi risposero, diciamo che sto ancora aspettando, ma nel frattempo che aspetto non mi è mai venuta la voglia di provare un loro prodotto :twisted: :twisted: :twisted:
laurin
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 462
Iscritto il: 14/09/2008, 16:10

Messaggio da laurin »

io ho pelle grassa, che tende a lucidarsi; è sempre una cosa soggettiva, però mi sono trovata benissimo con questa:
http://lola.mondoweb.net/viewtopic.php? ... forum=lola
Avatar utente
månes dotter
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 2383
Iscritto il: 29/12/2006, 22:54

Messaggio da månes dotter »

Io mi sono trovata bene col contorno occhi! Non è particolarmente grasso ma ammorbidisce molto allo stesso tempo!
blume
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 209
Iscritto il: 14/02/2008, 11:59

Messaggio da blume »

Non so come siano i prodotti Italchile, dato che non li ho mai provati, però ho un'idea di come sia il loro servizio clienti, dato che 2/3 anni fa spedii loro una mail per chiedere di negozi dove avrei potuto trovare i loro prodotti: la lessero ma non mi risposero, diciamo che sto ancora aspettando, ma nel frattempo che aspetto non mi è mai venuta la voglia di provare un loro prodotto Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil
Strano, a me hanno risposto dopo 24 ore, e sono stati gentilissimi.


Volevo provare il mascara, sapete on line dove si può comprare?
ladylily
utente
utente
Messaggi: 32
Iscritto il: 12/11/2009, 14:39

Messaggio da ladylily »

Salve a tutte! :)
Ho letto la recensione della crema Elicrisia Purity della Italchile e ho visto che molte l'hanno definita un poco unta sulla pelle..a me ha fatto l'esatto contrario...mi ha lasciato la pelle morbida e liscia,e devo dire che la mia è mista/impura...
Io mi sono trovata bene... 8)
P.s.Ho fatto male a postare in questa sezione il mio commento? :oops:
bice
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 337
Iscritto il: 12/04/2007, 17:15

Re: Italchile

Messaggio da bice »

antonella313 ha scritto:Di Italchile ho provato quasi tutto........sto usando emulsion40( con il 40% di rosa mosqueta) e la trovo davvero eccezionale
...
ciao antonella :) tu che hai provato quasi tutto di questa marca volevo chiederti: hai mica provato il Serum Anti-Age Energizzante di cui ho postato l' inci e che vorrei provare? non so se provare questo o una delle creme viso...inoltre l' emulsion 40 che stai usando la trovi buona solo per il decolletè o va bene anche per il viso, tipo per le rughette naso-labiali e contorno occhi?
La grandezza di una nazione e il suo progresso morale possono essere valutati dal modo in cui vengono trattati i suoi animali. - M. K. "Mahatma" Gandhi (1869-1948)
ciambella
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 74
Iscritto il: 27/01/2008, 17:37

Messaggio da ciambella »

ho preso il mascara ,e avete ragione è veramente un ottimo mascara..uno di quelli che si vede!si asciuga abbastanza in fretta,e resiste perfettamente.
aspetto di poter postare l'inci per "l'approvazione",intanto mi sono fidata della certificazione eco-cert
GabriELLA
utente
utente
Messaggi: 45
Iscritto il: 13/09/2008, 17:08
Località: Ancona

Messaggio da GabriELLA »

Ho preso ieri da NaturaSi il mascara Italchile Rosa Mosqueta Bio... Oggi lo usato per la prima volta e vi giuro ragazze che e il miglior mascara che io abbia mai provato in tutta la mia vita, il colore e molto intenso, si asciuga in fretta e non lascia grumi (spero che rimanga cosi). Io ho le ciglia molto piccole, quasi che non si vedono :mirmo: ma questo mascara mi fa veramente l'effetto ciglia finte e a me piace da morire!!! [smilie=immo_seremegliodiholly_01092064906.gif]
Non lo mollo piu! Scusate il forte entusiasmo, ma non ho potuto trattenermi!
blume
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 209
Iscritto il: 14/02/2008, 11:59

Messaggio da blume »

GabriELLA ha scritto:Ho preso ieri da NaturaSi il mascara Italchile Rosa Mosqueta Bio... Oggi lo usato per la prima volta e vi giuro ragazze che e il miglior mascara che io abbia mai provato in tutta la mia vita, il colore e molto intenso, si asciuga in fretta e non lascia grumi (spero che rimanga cosi). Io ho le ciglia molto piccole, quasi che non si vedono :mirmo: ma questo mascara mi fa veramente l'effetto ciglia finte e a me piace da morire!!! [smilie=immo_seremegliodiholly_01092064906.gif]
Non lo mollo piu! Scusate il forte entusiasmo, ma non ho potuto trattenermi!
Quoto anche io ne vado pazza
bice
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 337
Iscritto il: 12/04/2007, 17:15

Messaggio da bice »

sto aspettando che vengano riassortiti alcuni prodotti italchile in un sito e vorrei prendere anche l' olio di rosa mosqueta, e ho visto che la italchile fa sia quello diciamo semplice cioè solo olio di rosa mosqueta, in inci: Olio di Rosa Mosqueta extravergine, biologico e dinamizzato.
e ce n'è unaltro arricchito con olio essenziale di Rosa Damascena ossia in inci riporta: Rosa Moschata (Seed Oil), Rosa Damascena (Oil).
credo sia meglio il secondo no? anche se costano un botto!
La grandezza di una nazione e il suo progresso morale possono essere valutati dal modo in cui vengono trattati i suoi animali. - M. K. "Mahatma" Gandhi (1869-1948)
Avatar utente
molotov*cocktail
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 211
Iscritto il: 09/10/2009, 16:46
Località: Torino

Messaggio da molotov*cocktail »

Io ho comprato quello semplice, senza olio essenziale. E' ottimo, untissimo, di un bel colore ambrato.
Tornassi indietro gli preferirei una crema con una buona dose di quest'olio. Se spignatti è ovviamente un altro discorso.
Bubu
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 108
Iscritto il: 30/07/2008, 13:43

Messaggio da Bubu »

Ieri ho preso la crema nutriente superidrante alla rosa mosqueta, lascia la pelle liscissima! :oo: :D:
Mai discutere con un idiota. Ti porta al suo livello e poi ti batte per esperienza.
ilarietta.80
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 1613
Iscritto il: 24/01/2009, 14:51
Località: provincia di Monza e della Brianza

Messaggio da ilarietta.80 »

Ragazze avete provato la crema all'elicriso per pelli sensibili? Sto cercando una crema per pelli che si arrossano facilmente che idrati di più della Bjobj per pelli arrosate-sensibili. Dite che può andare oppure è corposissima?
Grazie
Mintaka
novellino
novellino
Messaggi: 18
Iscritto il: 21/07/2009, 16:19

Messaggio da Mintaka »

Io ho provato il contorno occhi e lo struccante e devo dire che mi sono trovata molto bene. Il prezzo é medio-alto ma i prodotti durano a lungo.

Vorrei chiedervi però: le loro creme, come ad esempio la crema nutriente super idratante, sono adatte ad una pelle giovane?
ilarietta.80
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 1613
Iscritto il: 24/01/2009, 14:51
Località: provincia di Monza e della Brianza

Messaggio da ilarietta.80 »

Da naturasì non ho trovato la linea green :? Mi sa che prenderò la crema al rusco di fito :)
siginella
novellino
novellino
Messaggi: 3
Iscritto il: 14/10/2009, 17:12
Località: Genova

Messaggio da siginella »

Da circa tre settimane uso la Crema Nutriente e Super Idratante alla rosa mosqueta e ne sono rimasta entusiasta: la mia pelle da ultracinquantenne in genere ha bisogno di qualche aiutino in più ;) oltre il bio ma devo ammettere che i risultati in termini di idratazione e levigatezza ci sono proprio stati. Diciamo che le rughe ci sono sempre ma un po' più distese :D: . Oggi ho comprato anche il tonico e non vedo l'ora di provarlo.