Make up forever - come vi trovate?

Qui si parla di marche in generale, di prodotti specifici senza esaminare l'inci, di tempi di consegna...

Moderatori: gigetta, Laura, tagliar, valeria, Bimba80, Scintilla

Misato-san
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 2730
Iscritto il: 25/01/2010, 18:46

Re: Make up forever - come vi trovate?

Messaggio da Misato-san »

no attenzione i MAT di MUFE XD
http://alostgirl.net/ A lost girl (loves make up!) beauty blog
Avatar utente
Emanuela
Venusia la Maliarda
Venusia la Maliarda
Messaggi: 3751
Iscritto il: 27/02/2008, 13:27
Località: Venere ;-)

Re: Make up forever - come vi trovate?

Messaggio da Emanuela »

Misato-san ha scritto:no attenzione i MAT di MUFE XD

hai fatto bene a precisare..

dunque solo i loro matt sono consigliati?
Com' esser puote ch'un ben,distributo in più posseditor,faccia più ricchi di sé che se da pochi è posseduto?...Tanto si dà quanto trova d'ardore..E quanta gente più là sù s'intende,più v'è da bene amare,e più vi s'ama,e come specchio l'uno a l'altro rende

Purgatorio,XV - 61,75
Misato-san
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 2730
Iscritto il: 25/01/2010, 18:46

Re: Make up forever - come vi trovate?

Messaggio da Misato-san »

no in realta' ho sentito parlar bene anche degli altri, ma dei mat di piu'.

Per me son tutti da escludersi, a meno di miracoloso sconto (ottenibile solo al cosmoprof, ho letto i prezzi di quest'anno e mi viene da piangere ;_; ) costano veramente un boato...
http://alostgirl.net/ A lost girl (loves make up!) beauty blog
Avatar utente
tagliar
Moderatrice VIP
Moderatrice VIP
Messaggi: 19713
Iscritto il: 29/09/2006, 9:57
Località: Milano

Re: Make up forever - come vi trovate?

Messaggio da tagliar »

Ma quanto sono belli gli aqua liner? :oo:

Hanno un pennellino rigido che mi sembra una figata e mi sono innamorata sia del viola che del prugna/marrone... peccato che costino qualcosa come 20 € circa. :cry: (e io sia una chiavica a mettermi l'eye-liner)
Immagine

“Siate felici e se qualche volta la felicità si scorda di voi, voi non vi scordate della felicità” (R. Benigni)
Lum
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 729
Iscritto il: 15/03/2007, 21:33

Re: Make up forever - come vi trovate?

Messaggio da Lum »

A dire il vero non ne ho letto recensioni così entusiastiche...
L'outing non si fa, si subisce

una via di mezzo - Appunti per una vita più consapevole
Avatar utente
tagliar
Moderatrice VIP
Moderatrice VIP
Messaggi: 19713
Iscritto il: 29/09/2006, 9:57
Località: Milano

Re: Make up forever - come vi trovate?

Messaggio da tagliar »

Io li ho semplicemente provati sulla mano e mi sembrano davvero belli, magari sulle palpebre l'effetto è diverso.
Immagine

“Siate felici e se qualche volta la felicità si scorda di voi, voi non vi scordate della felicità” (R. Benigni)
Misato-san
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 2730
Iscritto il: 25/01/2010, 18:46

Re: Make up forever - come vi trovate?

Messaggio da Misato-san »

io ne ho sentito parlare bene, salvo un paio di problemi legati al prezzo (ovviamente) e al fatto che ci sono colori che macchiano la palpebra.

quello di cui io mi son tardivamente innamorata invece sono gli Aqua Cream.
Ne ho sempre voluto uno, ma il prezzo mi bloccava e non solo quello... su di me la roba cremosa spesso fa le pieghe (tipo i paint pot di MAC le fanno, e di solito sono amati perche' non dovrebbero).
Un mesetto fa una mia amica mi ha fatto un copioso campioncino del suo, il numero 13, che e' una specie di beige dorato favoloso... per i trucchi veloci non ha rivali, e dove lo metto la' sta per ore ore e ore... l'ho provato tante volte ormai e lo adoro :heart:
E mi son comprata invece il numero 2 di recente, perche' avevo uno sconto del 20 da Sephora che mi ha dato coraggio ;D
http://alostgirl.net/ A lost girl (loves make up!) beauty blog
Avatar utente
tagliar
Moderatrice VIP
Moderatrice VIP
Messaggi: 19713
Iscritto il: 29/09/2006, 9:57
Località: Milano

Re: Make up forever - come vi trovate?

Messaggio da tagliar »

Non so se la pelle della mano è differente da quella della palpebra, ma io ne ho provati almeno 5 diversi e nessuno mi ha lasciato colore sul dorso della mano.
Immagine

“Siate felici e se qualche volta la felicità si scorda di voi, voi non vi scordate della felicità” (R. Benigni)
Misato-san
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 2730
Iscritto il: 25/01/2010, 18:46

Re: Make up forever - come vi trovate?

Messaggio da Misato-san »

secondo me si', e' differente.
perche' altrimenti non si spiega come mai roba che non ti sbava o non se ne va via sulla mano poi sull'occhio abbia effetti anche molto diversi.

a me aveva lasciato un po' di segnetto quello verde verso il teal, lo stesso di cui si lamenta Clio in uno degli ultimi suoi video.
Per il resto non so, visto che costicchiano e visto che non ero ancora convintissima ho preferito prendermi invece Ecstasy di Urban Decay, che e' uno dei loro meravigliosi eyeliner liquidi... e lo trovo meraviglioso, sono innamoratissima :amour:
http://alostgirl.net/ A lost girl (loves make up!) beauty blog
cristina83
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 711
Iscritto il: 21/02/2009, 13:24

Re: Make up forever - come vi trovate?

Messaggio da cristina83 »

Ho provato:
Full cover color 3 perfetto dura tantissimo ha un'alta coprenza non fa strato;
Rossetto Rouge Artist Intense color Fuchsia si stende bene dura molto bellissimo colore;
Ombretti in polvere Star powder divini bellissimi colori e durevoli;
Ombretto Diamond ottimo si sfuma bene e dura.
Sono curiosa di provare gli Aqua cream ma ho paura perchè essendo in crema di trovarmi male...Assomigliano ai Paint pot di Mac?
Misato-san
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 2730
Iscritto il: 25/01/2010, 18:46

Re: Make up forever - come vi trovate?

Messaggio da Misato-san »

a me il full cover waterproof alla lunga fa le pieghe U_U
riesco a usarlo bene solo per coprire le imperfezioni, ma non sulle occhiaie.

gli Aqua cream son diversi dai paint pots... in primis sono in colori piu' vibranti (molti paint pots sono in colori naturali), in secondo luogo e' la consistenza che e' diversa... tanto che a me i paint pots MAC fanno le pieghette se li uso senza primer, e anche col primer non mi fanno impazzire. Gli Aqua cream no, infatti li amo.
http://alostgirl.net/ A lost girl (loves make up!) beauty blog
foketta
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 788
Iscritto il: 24/05/2009, 20:03
Località: roma

Re: Make up forever - come vi trovate?

Messaggio da foketta »

ho da poco preso il correttore in tubetto full cover...mi sembra valido...però devo ancora testarlo bene...costa uno sproposito...circa 27 euro...ma ha pagato mia madre...
chi non è rimasto scioccato dalla meccanica quantistica vuol dire che non l'ha capita
Misato-san
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 2730
Iscritto il: 25/01/2010, 18:46

Re: Make up forever - come vi trovate?

Messaggio da Misato-san »

copre una cifra :D
per me e' un pelo troppo denso per un contorno occhi che tende a seccarsi, ma copre una cifra, io ho la versione waterproof (presa col 20% di sconto l'anno scorso)
http://alostgirl.net/ A lost girl (loves make up!) beauty blog
Avatar utente
månes dotter
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 2383
Iscritto il: 29/12/2006, 22:54

Re: Make up forever - come vi trovate?

Messaggio da månes dotter »

E' con viva e vibrante COSTERNAZIONE che vi do una tristissima notizia... io e la Mufe dobbiamo separarci...e io la adoro davvero tanto...ma mi sono dovuta arrendere all'evidenza dei fatti...che anche questa marca mi dà allergia :cry: :cry: :cry: ma in una maniera assurda che non mi aspettavo e non mi era mai capitata :oo: ma con nessuna marca di trucchi :fangule:
Ho un paio di ombretti che uso in maniera piuttosto saltuaria perchè sono colori ehm ehm non esattamente da ufficio :eyes: le poche volte che li uso sento la palpebra un po' pesante e infastidita, ma ho sempre minimizzato questo segnale che mi lanciavano i miei occhi perchè mi rifiutavo di credere di poter avere problemi ANCHE con la Mufe...poi appunto usandoli poco visti i colori ho sempre detto ma sì chissene...ieri sera sono andata a un saggio di danza a teatro e ho osato mettere uno di questi ombretti nella rima inferiore... :oo: :oo: :oo: volevo morire, mi sembrava di essermi messa il peperoncino, un qualcosa di insopportabile, praticamente un'arma impropria per pratiche autolesionistiche :oo: :oo: :oo: morale mi sono dovuta sciacquare subitissimo, uscire praticamente struccata e col fastidio negli occhi (anzi nell'occhio...uno è bastato e avanzato!!!) che mi è durato tutta la sera...
Ok che ho i miei problemi di allergia ecc ma una reazione così violenta a un ombretto sinceramente non l'avevo mai avuta, sono sconvolta :oo:
Ultima modifica di månes dotter il 01/07/2011, 19:49, modificato 1 volta in totale.
Avatar utente
CIVETTA
spignattatrice lamè
spignattatrice lamè
Messaggi: 9931
Iscritto il: 02/04/2008, 16:35
Località: tra Padova e Venezia

Re: Make up forever - come vi trovate?

Messaggio da CIVETTA »

di questa marca ho preso un eyes liner oro che scrive benissimo bello pigmentato ma costa un botto ne ho visto una sottomarca uguale a meno della metà
a parte questo mi chiedevo i loro mascara come sono :mah:
IO SONO TUTTA UN PLURALE
ambrus
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 139
Iscritto il: 06/09/2011, 13:16

Re: Make up forever - come vi trovate?

Messaggio da ambrus »

Ragazze io a giorni devo andare alla Truccheria a Bologna ed ero davvero interessata a una palette vuota. Il prezzo è maggiore rispetto alla palette vuota di mac e qui sorge il mio dubbio: i buchi per le cialde sono grandi quanto quelli della palette Mac o per intenderci come gli ombretti Kiko??

http://www.latruccheria.it/prodotti/pen ... tti_10.htm
Misato-san
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 2730
Iscritto il: 25/01/2010, 18:46

Re: Make up forever - come vi trovate?

Messaggio da Misato-san »

@ pennuta
MUFE non ha sottomarche.
hai un Aqua Liner o uno uscito prima?

di mascara ne hanno uno solo, stranamente, il famosissimo Smoky Lash.
Chi ha ciglia corte e poco esistenti spesso ne parla benissimo (e' il preferitissimo della mia comare truccosa, che non solo ne ha pochine ma sul biondo, quindi deve per forza di cose aiutarle a venir fuori).
Ovviamente costa parecchio pure questo... MUFE e' un brand professionale ed e' decisamente piu' caro di altri suoi pari...


@ ambrus
le cialde MUFE sono IL DOPPIO di quelle MAC, son quelle da 3 grammi (grandezza Kiko, per intenderci), ergo le due palette non sono uguali.
Se vuoi una palette dove poter tenere cialde di grandezze diverse considera la Z palette.
http://alostgirl.net/ A lost girl (loves make up!) beauty blog
ambrus
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 139
Iscritto il: 06/09/2011, 13:16

Re: Make up forever - come vi trovate?

Messaggio da ambrus »

Sisi lo so che non sono uguali, ma cercavo proprio una palette che tenesse anche le cialde Kiko senza dover per forza ordinare una palette su internet! così prendo quella li da 10 della MUFE e ci metto dentro anche qualche ombrettino kiko :) Grazie!!
Misato-san
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 2730
Iscritto il: 25/01/2010, 18:46

Re: Make up forever - come vi trovate?

Messaggio da Misato-san »

anche quella Neve lo fa... se non ricordo male a BO almeno un rivenditore fisico c'e'.
http://alostgirl.net/ A lost girl (loves make up!) beauty blog
ambrus
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 139
Iscritto il: 06/09/2011, 13:16

Re: Make up forever - come vi trovate?

Messaggio da ambrus »

Sisi, ma non ha le palette vuote :(