Make up forever - come vi trovate?

Qui si parla di marche in generale, di prodotti specifici senza esaminare l'inci, di tempi di consegna...

Moderatori: gigetta, Laura, tagliar, valeria, Bimba80, Scintilla

Avatar utente
lucrezia73
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 2555
Iscritto il: 10/11/2007, 16:47

Re: Make up forever - come vi trovate?

Messaggio da lucrezia73 »

anche per me è un mix di vari colori, magari con una base nera sotto e un viola/blu stratificato sopra
«Chiedo scusa alla pastorizia perché con la mia condotta ho umiliato la reputazione della pecora nera»
Avatar utente
Lyndsy
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 297
Iscritto il: 28/08/2014, 21:41

Re: Make up forever - come vi trovate?

Messaggio da Lyndsy »

Come dicevo in un altro topic, ho comprato il fondotinta Water Blend di MUFE (con lo sconto sephora del 20%). Avevo visto il video di Clio mesi e mesi fa e mi ero incuriosita: cercavo infatti un fondo che fosse leggero e uniformante, che non mi segnasse come purtroppo fa il minerale. Il mio altro fondo liquido (Strudio Fix di Mac) mi piace, ma è giusto per le occasioni speciali.
Questo di MUFE l'ho giusto provato ieri e mi piace! Haq la consistenza di un siero/gel e l'ho steso con le dita, facendo due passate. Passati pochi secondi si asciuga e si fissa e dà un bell'effetto naturale/cipriato. Non ho messo cipria, per testarlo sulla lucidità...e devo dire che dopo cinque ore ero appena appena lucida in zona T. Una cosa inedita, per me! Se penso che la CC cream di Bareminerals mi fa lucidare in mezzora :roll:
Altre due cose positive: la prima è che non si sente sul viso. Proprio come non avere niente, ci si dimentica di aver messo il fondotinta :lol: seconda cosa è che è praticamente no transfer. Dico praticamente perchè se mi soffio ad esempio il naso rimane un velo leggerissimo (quasi niente) di colore sul fazzoletto. Ma non passa sui vestiti.

L'inci non è ecobio, ovviamente :D: ma controllandolo su in-gredients non è neanche orrido. Insomma approvato!
You want to know what I am? I'm a survivor -- Alexandra Udinov