Helan - Informazioni e commenti

Qui si parla di marche in generale, di prodotti specifici senza esaminare l'inci, di tempi di consegna...

Moderatori: gigetta, Laura, tagliar, valeria, Bimba80, Scintilla

cownik
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 399
Iscritto il: 01/10/2008, 12:53
Località: Cesenatico

Re: Helan - Informazioni e commenti

Messaggio da cownik »

può esserci vuol dire che l'inci dei rossetti è tutto uguale, ma in alcuni colori è contenuto, mentre in altri no. Se vuoi sapere se il tuo lo contiene o no l'unica è scrivere alla ditta.

La linea Make up di Helan, quando uscì completamente rinnovata fu una tale delusione!!! formulazioni classiche, con siliconi ed altro e tante foglioni "bio" su prodotti che avevano lo stesso inci anche prima... hanno cambiato i nomi ai colori, ma hanno lasciato gli stessi colori così da far impazzire chi era abituata ad usarli...
Cownik
Viviamo solo per scoprire nuova bellezza. Tutto il resto è una forma d'attesa. (Kahalil Gibran)
Mylla
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 5463
Iscritto il: 25/02/2009, 11:52
Località: la Messapia

Re: Helan - Informazioni e commenti

Messaggio da Mylla »

Nuovo prodotto: "BB Cream, Leggerezza e Idratazione "Il Trucco Sotto il Sole, Monoi de Tahiti" :mah:
Qualcuna l'ha provata? Mi interessa soprattutto l'inci!
La Verità è la prima cosa da ricercare, dopodiché la Bellezza e la Bontà si aggiungeranno da sole. (Mahatma Gandhi)
Avatar utente
Clara
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 119
Iscritto il: 03/09/2009, 11:25
Località: provincia sud di Roma

Re: Helan - Informazioni e commenti

Messaggio da Clara »

Qualcuno ha provato questo prodotto?
Avatar utente
valeria
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 3676
Iscritto il: 14/11/2006, 20:01
Località: Sud-ovest sardo

Re: Helan - Informazioni e commenti

Messaggio da valeria »

Nuova puntata della mia rubrica "Sempre sul pezzo!" :D:
Mi è stato regalato un campioncino di questo fondotinta:
http://www.helan.it/prodotto.asp?lingua ... d_linee=97

Il colore intermedio, coriandolo, vira decisamente al rosato e illumina piacevolmente il colorito. Inoltre in inverno, adesso che sono spesso fuori casa, uso sotto una crema molto pesante, sempre di Helan (Hjdrata jaluronico), per cui usare sopra un fondotinta molto leggero pensato per pelli miste va più che bene. Il fondotinta della stessa linea ecobio pensato per pelli mature mi aveva riempito il contorno occhi di uno strano sfogo simile ad un'orticaria, quindi l'avevo bocciato.

A parte i motivi per cui l'ho comprato, mi ci sto trovando molto bene. Niente reazioni avverse, e io il fdt lo stendo anche sulle palpebre. Uniforma moltissimo la grana della pelle. Dopo anni di minerale non pensavo sarei tornata ad un fdt fluido perché la limitata scelta dei colori mi scoraggiava in partenza. Questo è stato un caso felice. :lol:
Ricordate, voi che gioite dal podio, che chi è caduto, e per questo è restato indietro, non ha corso meno di voi che avete vinto.
Avatar utente
Citro
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 59
Iscritto il: 10/03/2013, 9:20

Re: Helan - Informazioni e commenti

Messaggio da Citro »

Ho provato una crema della Helan un po' tuttofare, dal nome decisamente generico, "crema mani per tutta la famiglia" una cosa così, un bel tubone da 200-250 ml. Purtroppo all'inizio non apprezzavo la profumazione perché era molto delicata e complessa (non potevo riferirla a qualcosa di preciso e naturale) ora forse la definirei dolce e talcata... Si assorbiva benissimo aveva un buon inci ed un ottimo rapporto quantità prezzo. Buttai il tubo travasando tutto in boccettine più comode, ma dopo iniziai ad apprezzarlo... Risultato ora non saprei più riconoscerla su uno scaffale XD e se la ritrovassi ora, ne comprerei anche due..
"Noi non ereditiamo il mondo dai nostri genitori, ma lo prendiamo in prestito dai nostri figli"