ferretto leva punti neri di sephora

Qui si parla di marche in generale, di prodotti specifici senza esaminare l'inci, di tempi di consegna...

Moderatori: gigetta, Laura, tagliar, valeria, Bimba80, Scintilla

Avatar utente
Lucia
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 2610
Iscritto il: 07/11/2007, 15:30
Località: Hogsmeade

Messaggio da Lucia »

si serve x i punti neri, ma è un valido aiuto anche x i brufoli......così basta una punturina e son già scoppiati....e non vengono martoriati e schacciati usando le dita, quindi guariscono prima :)
Immagine
Poche chiacchiere e menare. (Felice Gimondi)
eosina blu
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 102
Iscritto il: 21/12/2008, 15:07

Messaggio da eosina blu »

ragazze, beate voi che non avete provato dolore quando l'avete usato! la mia mamma lo ha usato su di me quando ero adolescente e... :oops: avevo i punti neri dentro le orecchie :oops: :oops: :oops: :oops: , mi facevo sempre un male incredibileeeee!
ultimamente l'ho riprovato in Inghilterra, quando ho fatto la pulizia del vio l'estetista ha usato l'aggeggio infernale per schiacciare i punti neri e...fa male lo stesso!...io preferisco usare le manine!
Nessun seme rivive se prima non muore
persefone
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 58
Iscritto il: 23/04/2008, 18:09

Messaggio da persefone »

Al suo posto si può usare una mollettina per capelli disinfettata, è meno professional ma è la stessa cosa ;)
Avatar utente
sara_90
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 89
Iscritto il: 22/09/2009, 17:00

Messaggio da sara_90 »

persefone ha scritto:Al suo posto si può usare una mollettina per capelli disinfettata, è meno professional ma è la stessa cosa ;)
che tipo di mollettina?? :oops:
persefone
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 58
Iscritto il: 23/04/2008, 18:09

Messaggio da persefone »

...purtroppo non riesco a mandarti l'immagine, sono le mollettine classiche, quelle che mettono le nonne, nere o bionde di metallo smaltato invisibili (non le forcine)
tontita
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 61
Iscritto il: 28/05/2009, 10:43
Località: Abruzzo

Messaggio da tontita »

Io lo uso da una vita, va sempre debitamente sterilizzato prima e dopo ogni uso, io lo faccio con acqua ossigenata.
Lo trovo utile soprattutto per i punti neri difficilmente raggiungibili, non so se vi è mai capitato sulla schiena o peggio dentro l'orecchio.