Yes To Carrots

Qui si parla di marche in generale, di prodotti specifici senza esaminare l'inci, di tempi di consegna...

Moderatori: gigetta, Laura, tagliar, valeria, Bimba80, Scintilla

Avatar utente
ViolaBianca
novellino
novellino
Messaggi: 7
Iscritto il: 28/01/2010, 16:28

Messaggio da ViolaBianca »

Conosco questa marca principalmente per il burrocacao alla menta che uso soprattutto in estate: oltre alle labbra morbide la sensazione di freschezza.

In settimana però, alla ricerca di un contorno occhi leggero (non ho ancora rughe e la mia pelle non sopporta prodotti pesanti ed untuosi) mi sono lasciata tentare dal contorno occhi di questa marca, quello al succo di carota, cetriolo e sali del mar morto (Eye can C clear now -rispetto a quanto si trova in giro googlando quantomeno gli hanno cambiato confezione, non so se anche inci).
Lo sto usando solo la sera, ma per ora mi sembra abbastanza leggero, si assorbe quasi subito e non mi tira la pelle (come mi capitava con altri).
Qualcuna l'ha provato e può darmi il suo parere, magari anche sull'INCI (io sono una frana).
Grazie. ...
Avatar utente
ilaria
PR del forum
PR del forum
Messaggi: 9165
Iscritto il: 21/10/2007, 18:47
Località: Boar's Nest

Messaggio da ilaria »

ieri non ho resistito, appena mi è caduto l'occhio su dei burrocacao senza schifezze e in piu' profumati....non ho neanche guardato il prezzo e son andata alla cassa!!!! 8) ho preso la scatolina con 3 stick al prezzo di €5,80. :fiesta:
frutti di bosco, melone e menta. soprattutto il melone e la menta mi mancavano molto organoletticamente dopo il passaggio ai burricacao bio e quindi come potevo lasciarmeli scappare??????????
per ora ho provato solo frutti di bosco ed è delizioso, probabilmente poco nutriente ma non se po' ave' tutto... :)
♡ ♡ ♡
⋆ ci vuole di più * a truccare tutto quello che hai dentro sai * stanotte quanto tempo ti dai.* AHS

⋆STAY HUMAN - STOP WARS !!!⋆
“Restiamo umani, anche quando intorno a noi l’umanità pare si perda”
Immagine
emy7
novellino
novellino
Messaggi: 15
Iscritto il: 09/12/2009, 20:05

Messaggio da emy7 »

io ieri ho comprato il detergente esfoliante viso che non trovo niente di che calcolando anche che contiene silicone , l'isopropyl myristate in terza posizione nell'inci il peg 40 stearate e altre cosuccine che non ricordo
Immagine
emy7
novellino
novellino
Messaggi: 15
Iscritto il: 09/12/2009, 20:05

Messaggio da emy7 »

Trovo invece molto interssante la linea tomatoes in particolare sto usando con successo la crema per pelli impure che mi elimina ogni sbrilluccichio
Immagine
Avatar utente
månes dotter
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 2383
Iscritto il: 29/12/2006, 22:54

Messaggio da månes dotter »

Ho usato il campione della crema viso per pelli grasse della linea yes to tomatoes... mi ci sono trovata parecchio bene :oo: a parte il profumo troppo forte e non proprio piacevolissimo, mi è piaciuta molto e anche l'inci è assai carino... volevo postarlo ma dal sito ho visto che la crema è sparita :muro: mi sa che non la vendono più... la lozione ha isopropyl palmitato già al terzo posto :?
Avatar utente
orchid
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 460
Iscritto il: 23/06/2009, 15:08

Messaggio da orchid »

Avete visto?, adesso é uscita la linea yes to blueberries :ping:
Put me second and I will put you last
Rinoa19
novellino
novellino
Messaggi: 2
Iscritto il: 13/09/2010, 23:15

Messaggio da Rinoa19 »

io proprio ieri ho comprato il set esfoliante (che come inci non mi sembra un granchè) con crema viso per il giorno e crema contorno occhi a soli €19,90! contanto che solo la crema giorno ne costa 15 :?
per ora mi sto trovando bene ma se mi dite che è comedogena non so... non sono ancora molto esperta di inci!
della linea yes to tomatoes c'erano solo shampoo e yes to blueberries non è ancora arrivata qui da me!
changing
utente
utente
Messaggi: 20
Iscritto il: 17/03/2010, 11:17

Re:

Messaggio da changing »

manuelabotto ha scritto:Anche a me tira questa linea..volevo prendere lo scrub corpo, qualcuna l'ha provato??
Vedo che nessuna ti ha risposto in quasi un anno :(
Siccome io l'ho preso in offerta lo scorso weekend (10€ burro + scrub + crema mani siliconica), non è che tu nel mentre mi dici come ti sei trovata?
Nel burro l'unico pallino rosso nell'INCI è l'Imidazolidinyl Urea in penultima posizione, oltre al parfum e all'estratto di tè verde (Camelia Sinensis (Green Tea) Extract) che mi da un pallino giallo, il resto è tutto doppio pallino verde!
Sul viso sono molto più talebana, ma non mi pare male per un prodotto corpo venduto da Sephora, come mai nessuno ne ha parlato?
Ringrazio chiunque voglia rispondermi!
silthecat
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 144
Iscritto il: 18/08/2010, 14:08

Re: Yes To Carrots

Messaggio da silthecat »

Allora, ho finito il campioncino e la crema è davvero bellissima per chi ha la pelle mista tendente a lucidarsi. Come base trucco è fantastica perchè il trucco mi ha tenuto tantissimo, dall'alba alla notte, e la pelle non si è lucidata.

Se mi abbia causato allergia però non lo so dire (dato che il pomodoro contiene nickel), non mi sono per niente limitata col cioccolato per cui i puntini rossi potrebbero essere dovuti al cioccolato e non alla crema :nonso:
*silthecat*

spignattatrice embrionale
.Kahila.
utente
utente
Messaggi: 26
Iscritto il: 09/09/2010, 10:56

Re: Yes To Carrots

Messaggio da .Kahila. »

Ecco io ho preso lo shampoo perchè una lettura veloce dell'inci non mi ha segnalato bufale incredibili e me ne serviva uno al volo...devo dire che sono rimasta molto soddisfatta! Lava bene anche diluito, non profuma eccessivamente...pare ci sia l'orto intero dentro, però male non fa, e visto che 500ml a 9€ mi sembrava un gran bel prezzo ne ho approfittato, è davvero così malsano come inci? C'è un solo rosso e non mi sembrava troppo aggressivo (anche se l'ho usato poco al momento)
silthecat
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 144
Iscritto il: 18/08/2010, 14:08

Re: Yes To Carrots

Messaggio da silthecat »

Lo shampoo non l'ho visto!
In compenso ho provato lo struccante occhi...E' un'acquetta :(
*silthecat*

spignattatrice embrionale
Pink Elf
utente
utente
Messaggi: 20
Iscritto il: 28/05/2009, 17:58

Re:

Messaggio da Pink Elf »

månes dotter ha scritto:Ho usato il campione della crema viso per pelli grasse della linea yes to tomatoes...
Alla crema hanno cambiato confezione, ma l'inci dovrebbe essere rimasto quello; però in Italia non mi sembra siano arrivate le nuove confezioni, io continuo a vederla con quella vecchia!
http://www.yestocarrots.com/product/cle ... _id=291001
silthecat
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 144
Iscritto il: 18/08/2010, 14:08

Re: Yes To Carrots

Messaggio da silthecat »

Sto usando il bagnoschiuma Yes to carrots ma non mi piace proprio il profumo!!!
*silthecat*

spignattatrice embrionale
ktt87
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 328
Iscritto il: 15/02/2009, 20:08
Località: Palermo

Re: Yes To Carrots

Messaggio da ktt87 »

Ma gli inci dei prodotti italiani sono quelli riportati sul sito???perchè sono parecchio diversi...cioè quelli del sito sono migliori di quelli che ho trovato postati nei vari forum
Le donne hanno la cellulite, è un fatto. Se una non ce l'ha, 9 volte su 10 è un travestito (L. Littizzetto)...
silthecat
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 144
Iscritto il: 18/08/2010, 14:08

Re: Yes To Carrots

Messaggio da silthecat »

ktt87 ha scritto:Ma gli inci dei prodotti italiani sono quelli riportati sul sito???perchè sono parecchio diversi...cioè quelli del sito sono migliori di quelli che ho trovato postati nei vari forum
A beh, questa è bella... Sei riuscita a confrontarli con quelli delle confezioni?
*silthecat*

spignattatrice embrionale
ktt87
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 328
Iscritto il: 15/02/2009, 20:08
Località: Palermo

Re: Yes To Carrots

Messaggio da ktt87 »

silthecat ha scritto:
ktt87 ha scritto:Ma gli inci dei prodotti italiani sono quelli riportati sul sito???perchè sono parecchio diversi...cioè quelli del sito sono migliori di quelli che ho trovato postati nei vari forum
A beh, questa è bella... Sei riuscita a confrontarli con quelli delle confezioni?
Si...praticamente usano delgi inci diversi per gli Usa e per il resto del mondo :oo: :oo: :oo: (che ovviamente sono peggiori)
Le donne hanno la cellulite, è un fatto. Se una non ce l'ha, 9 volte su 10 è un travestito (L. Littizzetto)...
silthecat
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 144
Iscritto il: 18/08/2010, 14:08

Re: Yes To Carrots

Messaggio da silthecat »

Bene!!!

Vabbè, guardo il lato positivo, il loro gel occhi che mi stava facendo l'occhiolino ora mi fa un baffo, domani me lo faccio da sola il gel contorno occhi! ;)
*silthecat*

spignattatrice embrionale
kiki98316
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 129
Iscritto il: 31/03/2011, 13:51
Località: Perugia

Re: Yes To Carrots

Messaggio da kiki98316 »

A me serviva una crema viso idratante e ho trovato quella da giorno della Yes to carrots e quella Yes to tomatoes, la prima per pelli normali, la seconda credo che sia per pelli miste perchè è anche equilibrante, le ho prese tutte e due. Avevo sentito parlare molto bene di questa marca, e quindi mi sono fatta tentare, sopratutto perchè avevo lo sconto del 20%. Chissà se ho fatto bene. Voi per caso la avete provate, come vi siete trovate? Io inizierò ad usarle tra un pò, prima devo finire un'altra crema!
Avatar utente
Scintilla
Moderatrice Glitter
Moderatrice Glitter
Messaggi: 2854
Iscritto il: 20/02/2007, 12:43
Località: Roma

Re: Yes To Carrots

Messaggio da Scintilla »

ktt87 ha scritto: Si...praticamente usano delgi inci diversi per gli Usa e per il resto del mondo :oo: :oo: :oo: (che ovviamente sono peggiori)
Anche con ELF ho riscontrato lo stesso problema.
Immagine
Avatar utente
Jacques
novellino
novellino
Messaggi: 19
Iscritto il: 16/07/2011, 0:42
Località: Roma

Re: Yes To Carrots

Messaggio da Jacques »

Ho avuto modo di provare la linea Yes To Carrots circa un annetto fa, quando ero ancora abbastanza ignorante in tema di cosmesi naturale. Capirai, trovare un prodotto al circa 95% naturale mi rese estremamente felice, ma ancora non sapevo che non bastano 4 piantine per fare una crema funzionante.
Comprai un set contenente la crema da giorno, il contorno occhi ed una maschera esfoliante:
- la crema l'ho trovata molto idratante, eccessivamente idratante per la mia pelle mista. Mi permetto di dire che è anche un po' comedogena;
- il contorno occhi è abbastanza inutile. Ha giusto un po' l'effetto "occhi-riposati";
- la maschera esfoliante pessima. Non esfolia e lascia una patina eccessivamente oliosa.
Recentemente mi sono recato da Sephora, dove ho chiesto un campioncino della crema viso Yes To Cucumbers: profumata e idratante al punto giusto, abbastanza inutile sul punto di vista lenitivo (è una linea formulata a posta per le pelli sensibili).
Sempre da Sephora ho preso la maschera della Yes To Cucumbers: questa l'ho comprata e la uso svariati giorni a settimana con grande soddisfazione!
/ LA JOIE DE VIVRE