Madina - Informazioni e commenti

Qui si parla di marche in generale, di prodotti specifici senza esaminare l'inci, di tempi di consegna...

Moderatori: gigetta, Laura, tagliar, valeria, Bimba80, Scintilla

july90
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 487
Iscritto il: 17/04/2011, 15:10
Località: Milano

Re: Madina - Informazioni e commenti

Messaggio da july90 »

Super saldiiiii :blob9: ombretti a 70 cent, blush a 2.50, mascara a 2 euro e mooolto altro :blob9: vi ho tentato abbastanza ?! :angel: :D:
Avatar utente
erisan
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 1119
Iscritto il: 07/05/2010, 9:25

Re: Madina - Informazioni e commenti

Messaggio da erisan »

scopro ora che madina è stata acquistata da kiko... :?
speriamo che questo non significhi un calo di qualità e la sparizione di prodotti come il mio adorato correttore :cry:
Misato-san
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 2730
Iscritto il: 25/01/2010, 18:46

Re: Madina - Informazioni e commenti

Messaggio da Misato-san »

sì è una notizia di maggio tipo... al momento Percassi (Kiko è solo uno dei marchi, la ditta si chiama Percassi) sta ristrutturando il sito (gli ho scritto una mail per capire come mai non ci fossero sconti e la pagina facebook fosse abbandonata a se stessa) e fa promo sulla linea base in negozio (son stata in Brera settimana scorsa); è uscita persino qualche novità ma promozione zero.

La produzione resta Intercos, comunque.
http://alostgirl.net/ A lost girl (loves make up!) beauty blog
Avatar utente
erisan
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 1119
Iscritto il: 07/05/2010, 9:25

Re: Madina - Informazioni e commenti

Messaggio da erisan »

speriamo davvero che la qualità non peggiori...
Avatar utente
erisan
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 1119
Iscritto il: 07/05/2010, 9:25

Re: Madina - Informazioni e commenti

Messaggio da erisan »

già iniziano i peggioramenti: hanno levato le cialde dallo store online, e dalla risposta su facebook non è chiaro se nei negozi andranno a esaurimento...
pure il photoconcealer è sparito dal sito, se in negozio c'è ancora ne faccio scorta :?

edit:
per non saper ne leggere ne scrivere... quando sono stata in negozio ne ho comprate due confezioni. :roll:
in negozio c'erano un sacco di cose in saldo, ombretti, fondotinta/ciprie/bronzer sia della linea "normale" che revolution... boh non si capisce dove vogliono andare a parare, sembra una svendita.

una cosa che non avevo specificato del photoconcealer è che è ottimo anche come primer, nell'ultimo anno dopo aver finito quello di kiko ho usato praticamente solo quello, ed è pure meglio perchè mi uniforma bene la palpebra (tra rossori e occhiaie ne ho un gran bisogno)
praticamente un velo di prodotto sopra e sotto gli occhi è il mio trucco occhi da tutti i giorni, quando sono quasi sempre di corsa e non ho tempo e voglia di smanettare con gli ombretti.
Avatar utente
erisan
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 1119
Iscritto il: 07/05/2010, 9:25

Re: Madina - Informazioni e commenti

Messaggio da erisan »

news... quelli di madina sono ancora vivi e annunciano l'uscita di nuovi prodotti della linea revolution.

copio da fb
Tinted Moisturizer Foundation: crema colorata
Long Wear Powder Foundation: fondotinta in polevere
Eye Powder Paint Eyeshadow: ombretto in polvere compatta
Matte Play Eyeshadow: ombretto in crema innovativo, che si trasforma in una polvere leggera di colore intenso. Finish matte/satinato
High Tech Supreme Eyeliner

da quello che ho capito al momento si trova solo nei negozi di milano... io un occhiata la darò, soprattutto all'ombretto in crema, perchè la qualità dei prodotti revolution è sempre stata molto alta (vedi il mio amatissimo correttore), spero l'abbiano mantenuta.
Avatar utente
erisan
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 1119
Iscritto il: 07/05/2010, 9:25

Re: Madina - Informazioni e commenti

Messaggio da erisan »

vi segnalo che da madina ci sono i rossetti a 4 euro. io sono stata in negozio e ci sono diversi colori davvero belli. ne ho preso solo uno perchè ho già speso davvero troppo in rossetti ultimamente, ma non è escluso che ceda ancora...
il rossetto è questo

http://imageshack.us/a/img547/9656/imgp0007z.jpg


è molto confortevole sulle labbra e dura davvero tanto (ieri ha resistito a diverse birre! :cin: )
july90
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 487
Iscritto il: 17/04/2011, 15:10
Località: Milano

Re: Madina - Informazioni e commenti

Messaggio da july90 »

Sono passata e ho comprato un ombretto cremoso prugna a 10 euro della nuova collezione molto carino mentre ho resistito con i rossetti :lol: qual è quello che hai preso tu? sono idratanti o seccano le labbra?
Avatar utente
erisan
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 1119
Iscritto il: 07/05/2010, 9:25

Re: Madina - Informazioni e commenti

Messaggio da erisan »

ho preso un chrome numero 217. è idratante, non secca le labbra.
l'ombretto com'è? è scrivente?
july90
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 487
Iscritto il: 17/04/2011, 15:10
Località: Milano

Re: Madina - Informazioni e commenti

Messaggio da july90 »

Che tentazione :fangule: l'ombretto è modulabile, lo uso un velo la mattina e più caricato la sera per tirare fuori il verde dall'occhio; l'ho usato sempre con il primer e mi dura tutto il giorno senza sbavature ;)
Artemyde
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 51
Iscritto il: 13/05/2011, 16:00

Re: Madina - Informazioni e commenti

Messaggio da Artemyde »

Qualcuna di voi ha provato gli ombretti starlit? Corre voce che siano un dupe dei Blingtone di Myface cosmetics, ovvero ombretti abbastanza trasparenti a effetto bagnato. Confermate?
Avatar utente
azari
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 794
Iscritto il: 23/08/2008, 10:02
Località: Roma

Re: Madina - Informazioni e commenti

Messaggio da azari »

Dunque, pare che apriranno un negozio Madina qui a Roma, a Roma est, proprio di fronte a Kiko :oo:
E' una marca che conosco solo di nome, e se devo giudicare dal sito non mi pare che abbiano chissà che assortimento al momento. C'è comunque qualcosa che vale la pena di andare a vedere?
Avatar utente
erisan
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 1119
Iscritto il: 07/05/2010, 9:25

Re: Madina - Informazioni e commenti

Messaggio da erisan »

io ho trovato la pace dei sensi col loro correttore photoconcealer, il miglior correttore abbia mai usato.
molto buono anche il rossetto.
Avatar utente
Clara
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 119
Iscritto il: 03/09/2009, 11:25
Località: provincia sud di Roma

Re: Madina - Informazioni e commenti

Messaggio da Clara »

azari ha scritto:Dunque, pare che apriranno un negozio Madina qui a Roma, a Roma est, proprio di fronte a Kiko :oo:
E' una marca che conosco solo di nome, e se devo giudicare dal sito non mi pare che abbiano chissà che assortimento al momento. C'è comunque qualcosa che vale la pena di andare a vedere?
Confermo apertura avvenuta da circa 10 giorni per chi vuole andare a vedere i prodotti/INCI di persona.