Pur Minerals - informazioni e commenti

Qui si parla di marche in generale, di prodotti specifici senza esaminare l'inci, di tempi di consegna...

Moderatori: gigetta, Laura, tagliar, valeria, Bimba80, Scintilla

Avatar utente
Morea
PR del forum
PR del forum
Messaggi: 1777
Iscritto il: 21/07/2008, 15:05

Pur Minerals - informazioni e commenti

Messaggio da Morea »

ho trovato questo sito http://www.purminerals.com in cui vendono presunti prodotti minerali compatti o in 3d :? ...
qualcuno ha mai ordinato qualcosa?
ho dato una lettura agli inci dei fondi e mi sono sembrati minerali con l'aggiunta di burro di karitè...
i prezzi sono carucci però! :D:
Avatar utente
Scintilla
Moderatrice Glitter
Moderatrice Glitter
Messaggi: 2854
Iscritto il: 20/02/2007, 12:43
Località: Roma

Messaggio da Scintilla »

I prodotti sono buoni , la presenza di caprilico e karitè è necessaria altrimenti non potrebbero farli compatti . Ma che gusto c'è a comprare un mineral compatto ? Giusto per i ritocchi giornalieri , ma sinceramente per quel prezzo altrove compri due confezioni refill ;)
Immagine
Avatar utente
Morea
PR del forum
PR del forum
Messaggi: 1777
Iscritto il: 21/07/2008, 15:05

Messaggio da Morea »

scinty, non avevo intenzione di comprare, volevo solo capire se erano buoni o no! :D:
personalmente mi va benissimo il mineral in polvere, i ritocchi fuori casa non li faccio mai, però magari può servire a qualcuno..ci sono tante persone che cercano minerals compatti, potrebbe essere un buon compromesso! :mah:
Avatar utente
Scintilla
Moderatrice Glitter
Moderatrice Glitter
Messaggi: 2854
Iscritto il: 20/02/2007, 12:43
Località: Roma

Messaggio da Scintilla »

Of course :) sisi , diciamo che tra i tanti compatti il prezzo è buono e il sito mi pare affidabile . C'è sempre il rischio dogana ma oramai è quasi una sfida personale :risat:
Immagine
Avatar utente
polipa
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 2780
Iscritto il: 04/09/2008, 14:11
Località: Verona

Messaggio da polipa »

e questa sfida la vincerò ...
per ora col mineral l'ho sfangata ... :firu:
:sciam:
Avatar utente
Scintilla
Moderatrice Glitter
Moderatrice Glitter
Messaggi: 2854
Iscritto il: 20/02/2007, 12:43
Località: Roma

Messaggio da Scintilla »

Che chiul polipa , io non la sfango mai :S ma da chi ordini di solito ?
Immagine
Avatar utente
polipa
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 2780
Iscritto il: 04/09/2008, 14:11
Località: Verona

Messaggio da polipa »

eh...diciamo che ho la coda di paglia: MAD che si sa spedisce da indirizzo privato e senza riferimenti "cosmetics", Joppa che fa lo stesso (con un'amica) e EDM, sempre in comune, che non scrive cosmetics...in questo caso rischi che se l'ordine è oltre i 30$ di valore paghi al postino, però dogana zero.....
insomma scelgo strade facili....
Però due anni fa, totalmente ignara persino che esistesse una dogana :mirmo: ho ordinato una decina di balsami corpo Badger (scatolini mignon) del valore di circa 20 $....risultato: dogana con raccomandata e tra una cosa e l'altra ho pagato 30 euri tra deposito e simili.... :oo:
Aegis
utente
utente
Messaggi: 29
Iscritto il: 29/12/2008, 11:20

Messaggio da Aegis »

A me interessano i minerali compatti, grazie della segnalazione!
Però aspetto di vedere anche quelli di Returnallhealth che li annuciava in assortimento a breve e ha dei prezzi decisamente più bassi. (Tra l'altro ho appena preso lì un fondo che trovo fantastico!)

Per la dogana dagli USA io ho acquistato 2 volte da Ocean Mist (una volta solo samples). Se non ordini troppe cose dichiarano sempre sotto i 25$, e non ho avuti problemi!
"Per la gente è più facile credere a trenta secondi di marketing piuttosto che alla verità. E' più facile ascoltare le cose che vuoi sentire". Scarlett Thomas