ecobio a Napoli - Campania

Qui si parla di marche in generale, di prodotti specifici senza esaminare l'inci, di tempi di consegna...

Moderatori: gigetta, Laura, tagliar, valeria, Bimba80, Scintilla

Avatar utente
Rosaria
PR del forum
PR del forum
Messaggi: 6881
Iscritto il: 27/06/2009, 22:24

Re: ecobio a Napoli - Campania

Messaggio da Rosaria »

Misato-san ha scritto:ha tutto di Fitocose? costicchiano pero'... da Madre Natura la differenza e' minima rispetto al sito...

No,in negozio non ha tutto ma si può ordinare quello che si desidera.


Sunrise@:ci fornisci gli indirizzi dei punti vendita che hai citato per favore? ;)
sunrise85
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 84
Iscritto il: 25/01/2010, 21:18
Località: salerno

Re: ecobio a Napoli - Campania

Messaggio da sunrise85 »

bellezza naturale è quello che si trova a napoli in via abate minichini, Bio & Biò si tova a Cava de Tirreni in via matteo della corte, 5 . . . ha anche un sito http://www.bioebio.net
tisifone
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 120
Iscritto il: 27/11/2010, 21:39
Località: Napoli

Re: ecobio a Napoli - Campania

Messaggio da tisifone »

sulla pg di fb bellezza naturale ho letto una bella notizia da questo fine settiman o almassimo d alunedì saranno in vendita anche i prodotti tea natura.ne sono contentissima perchè erano secoli che volevo provare i prodotti di questo brand e mi ero rassegnata a comprarli online invece adesso potrò farlo molto più comodamente mentre compro fitocose e neve...mi sa che finirò sul lastrico !!
Avatar utente
Amechan
utente
utente
Messaggi: 40
Iscritto il: 28/12/2008, 23:00
Località: Napoli

Re: ecobio a Napoli - Campania

Messaggio da Amechan »

Confermo, i prodotti Tea sono finalmente arrivati da Bellezza Naturale...non vedo l'ora di provarli! :D:
tisifone
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 120
Iscritto il: 27/11/2010, 21:39
Località: Napoli

Re: ecobio a Napoli - Campania

Messaggio da tisifone »

ieri sono passata da bellezza naturale e ho visto che il negozio era stato appena rifornito di tutti i prodotti tea anche l'hennè,fitocose e i miei adorati prodotti neve( adoro gli ombretti della collezione IN London ^_^ )!!
Avatar utente
Rosaria
PR del forum
PR del forum
Messaggi: 6881
Iscritto il: 27/06/2009, 22:24

Re: ecobio a Napoli - Campania

Messaggio da Rosaria »

Come stiamo messi in quanto a prezzi?Mi interessano soprattutto quelli relativi ai prodotti Fitocose..
tisifone
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 120
Iscritto il: 27/11/2010, 21:39
Località: Napoli

Re: ecobio a Napoli - Campania

Messaggio da tisifone »

i prezzi sono gli stessi sia per quanto riguarda neve,sante della tea mi sembra che corrispondo pure solo i prodotti fiotocose hanno un prezzo leggermente più alto ma parliamo di una differenza di €1-2,00.però mettono sempre delle promozioni inffati al momento parecchi prodotti fitocose sono al 20% di sconto ma per sapere la lista dei prodotti scontati chiedi sulla loro pg di fb.kiss
Avatar utente
crasi
utente
utente
Messaggi: 36
Iscritto il: 27/06/2011, 0:45
Località: napoli

Re: ecobio a Napoli - Campania

Messaggio da crasi »

conoscete negozi etnici dove è possibile prendere l'olio di cocco??
Elestruozzola
utente
utente
Messaggi: 47
Iscritto il: 23/04/2010, 19:05
Località: Napoli

Re: ecobio a Napoli - Campania

Messaggio da Elestruozzola »

Ciao! Vai nel market internazionale di piazza garibadi e non scoraggiarti se ti dicono che non c'è! a me dissero che non c'era feci un giretto in negozio e trovai uno scaffale pieno O.O
francyf
utente
utente
Messaggi: 30
Iscritto il: 18/01/2011, 15:04

Re: ecobio a Napoli - Campania

Messaggio da francyf »

ehm qual è il market internazionale?
tisifone
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 120
Iscritto il: 27/11/2010, 21:39
Località: Napoli

Re: ecobio a Napoli - Campania

Messaggio da tisifone »

è quello alle spalle della statua di garibaldi! allora ce l'hanno adesso? mesi fa quando ci andai anche a me dissero che non l'avevono ed io ci avevo pure creduto!sai cos'altro potrei trovarci come prodotto interesasnte?
francyf
utente
utente
Messaggi: 30
Iscritto il: 18/01/2011, 15:04

Re: ecobio a Napoli - Campania

Messaggio da francyf »

non so se può interessare ma da internet ho letto che si può trovare l'olio di cocco anche in un negozio a corso novara si chiama superbon vende cibi etnici, domani o in questi giorni vado a vedere e vi faccio sapere ^^ :)
edit: superbon ha l'olio di cocco in bottiglie da 250ml a 2 euro
Avatar utente
crasi
utente
utente
Messaggi: 36
Iscritto il: 27/06/2011, 0:45
Località: napoli

Re: ecobio a Napoli - Campania

Messaggio da crasi »

Si, ci sono andata in quel market e anchea quello. Porta nolana sotto l'arco :?
Però ho notato che i vari olii mi conviene comprarli online, da Gisella 1 kg di olio cocco costa 6€. Ottimo.
Melody078
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 297
Iscritto il: 01/08/2009, 5:04

Re: ecobio a Napoli - Campania

Messaggio da Melody078 »

Comunque i provenzali sono venduti anche dalle varie ovviesse, quella dei colli aminei ha anche la linea bio dei provenzali.
Avatar utente
Rosaria
PR del forum
PR del forum
Messaggi: 6881
Iscritto il: 27/06/2009, 22:24

Re: ecobio a Napoli - Campania

Messaggio da Rosaria »

Sono alla ricerca dei prodotti cosmetici Viviverde.
Dove trovo la Coop in Campania?Preferibilmente in provincia di Salerno(o Napoli)
Flava Sava
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 202
Iscritto il: 10/12/2011, 19:32
Località: Roma

Re: ecobio a Napoli - Campania

Messaggio da Flava Sava »

qualcosa vicino i camaldoli? io sono di roma ma il mio ragazzo vive a napoli, ad agosto dovrei starci tutto il mese, avere qualche negozio bio di riferimento abbastanza vicino non sarebbe male!
"Me ne accorgo subito quando usano dinosauri finti nei film"
Avatar utente
Neny_na
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 70
Iscritto il: 27/05/2012, 0:21
Località: Napoli

Re: ecobio a Napoli - Campania

Messaggio da Neny_na »

Flava Sava ha scritto:qualcosa vicino i camaldoli? io sono di roma ma il mio ragazzo vive a napoli, ad agosto dovrei starci tutto il mese, avere qualche negozio bio di riferimento abbastanza vicino non sarebbe male!
Dipende dalla zona dei Camaldoli.. se sei piu vicina al Vomero, ci sono quelli che hanno gia indicato al Vomero appunto..e quelli del centro.. (in scooter sono 10-15 minuti)..se invece sei dalla zona piu vicina a Pianura (la mia), ti conviene quello di Agnano a 10 minuti..è davvero fornito..ma un po' caruccio..
Ti sconsiglio il Naturasì del p.co San Paolo a Fuorigrotta..ci sono stata la settimana scorsa e non aveva nulla di che.. scarsissimo ;)
Dicono che noi donne vogliamo aver sempre ragione.Invece non sanno che,il + delle volte,durante le nostre intuizioni,vorremmo che qualcuno ci dicesse "stai sbagliando".Soprattutto nelle faccende d’amore.Non possono nemmeno immaginare che delirio sia avere sempre le intuizioni esatte..
Flava Sava
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 202
Iscritto il: 10/12/2011, 19:32
Località: Roma

Re: ecobio a Napoli - Campania

Messaggio da Flava Sava »

non ne ho la minima idea...mi segnerò gli indirizzi e li farò vedere al mio ragazzo...quindi niente natura si (va be' che anche a roma non ha un granché se non prezzi esagerati!)...grazie delle informazioni!
"Me ne accorgo subito quando usano dinosauri finti nei film"
pentagono
novellino
novellino
Messaggi: 17
Iscritto il: 06/07/2012, 17:59

Re: ecobio a Napoli - Campania

Messaggio da pentagono »

salve, ma quell'orto biologico nei pressi dell'hotel ma ha anche tea nature e fitocose? che marche ha ?
sunrise85
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 84
Iscritto il: 25/01/2010, 21:18
Località: salerno

Re: ecobio a Napoli - Campania

Messaggio da sunrise85 »

tea natura si . . .
la fitocose no
poi ha qualcosa della lavera e sante e la linea di makeup della lepo