ecobio a Napoli - Campania

Qui si parla di marche in generale, di prodotti specifici senza esaminare l'inci, di tempi di consegna...

Moderatori: gigetta, Laura, tagliar, valeria, Bimba80, Scintilla

Misato-san
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 2730
Iscritto il: 25/01/2010, 18:46

Re: ecobio a Napoli - Campania

Messaggio da Misato-san »

so che a Caserta a breve deve aprirne un'altra (l'ho letto sulla pagina di Couleur Caramel e purtroppo non vi era indirizzo), si chiamerà tipo la Reggia del Bio.

Invece a Salerno da un mesetto abbiamo un negozio della catena Thymiama in zona Torrione. (via Posidonia)
Sempre in zona Torriore ho scoperto un'erboristeria che ha Bioearth e altri marchi interessanti sul genere, è sempre in via Posidonia sul lato destro della strada andando verso la stazione, si chiama La Minerva.
Ho perso l'appunto col civico ma credo sia attorno al 170.
http://alostgirl.net/ A lost girl (loves make up!) beauty blog
sunrise85
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 84
Iscritto il: 25/01/2010, 21:18
Località: salerno

Re: ecobio a Napoli - Campania

Messaggio da sunrise85 »

Misato-san ha scritto:Invece a Salerno da un mesetto abbiamo un negozio della catena Thymiama in zona Torrione. (via Posidonia)
Misato-san ci sei stata??? io ho visto le foto su facebook e sembra molto interessante . . . .
Misato-san
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 2730
Iscritto il: 25/01/2010, 18:46

Re: ecobio a Napoli - Campania

Messaggio da Misato-san »

sì quando hanno aperto, non sono più riuscita a passarci purtroppo ma devo andare a fare spese che mi sta finendo un po' di roba...
http://alostgirl.net/ A lost girl (loves make up!) beauty blog
sunrise85
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 84
Iscritto il: 25/01/2010, 21:18
Località: salerno

Re: ecobio a Napoli - Campania

Messaggio da sunrise85 »

Le bio profumerie si diffondono . . . Finalmente ne hanno aperta una a nocera inferiore! !!!!
Avatar utente
Karim82
Spignattatore
Spignattatore
Messaggi: 1729
Iscritto il: 25/10/2013, 23:44
Località: Genève - Suisse Romande

Re: ecobio a Napoli - Campania

Messaggio da Karim82 »

Ciao, vi segnalo un nuovo negozietto molto carino che ha aperto proprio nel centro storico.
Si chiama "A Sapunara" ed è in via San Biagio dei librai n°5. Sia la proprietaria che l'altra ragazza al banco sono molto simpatiche.
Ricordo le Benecos, So Bio Etic, Weleda, Lavera Bjobj, Biofficina Toscana, Le Erbe di Janas e la Saponaria. E' comodo se vi manca qualche ingrediente per spignattare (pochi, proprio quelli base), ovviamente costano più di quanto non paghereste ordinando online.
Karim
Misato-san
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 2730
Iscritto il: 25/01/2010, 18:46

Re: ecobio a Napoli - Campania

Messaggio da Misato-san »

ottima segnalazione!
non lontano da lì c'è anche la Biotique (via del grande archivio), devo assolutamente riuscire a metterci piede!
http://alostgirl.net/ A lost girl (loves make up!) beauty blog
Avatar utente
Rosaria
PR del forum
PR del forum
Messaggi: 6881
Iscritto il: 27/06/2009, 22:24

Re: ecobio a Napoli - Campania

Messaggio da Rosaria »

sunrise85 ha scritto:Le bio profumerie si diffondono . . . Finalmente ne hanno aperta una a nocera inferiore! !!!!
Per cortesia, potresti fornire l'indirizzo? :)

Alla Bottega Equo e Solidale di Nocera Inferiore, Via Bosco Lucarelli n°35, è possibile acquistare i prodotti La Saponaria, Verdesativa, Bjobj, Biofficina Toscana, Le erbe di Janas, candele in cera di soia.I prodotti non presenti in negozio delle succitate marche possono essere richiesti ed ordinati.
Misato-san
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 2730
Iscritto il: 25/01/2010, 18:46

Re: ecobio a Napoli - Campania

Messaggio da Misato-san »

A Salerno città ha aperto anche Stellaria in pieno centro storico (via Masuccio Salernitano)
http://alostgirl.net/ A lost girl (loves make up!) beauty blog
Avatar utente
maharetchan
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 393
Iscritto il: 28/02/2015, 5:02

Re: ecobio a Napoli - Campania

Messaggio da maharetchan »

segnalo una bioprofumeria in cui sono stata proprio oggi.
è a Marigliano, Corso Umberto I 673 e si chiama "Aromatique": è abbastanza fornita, ha prodotti So Bio Etic, neve, biofficina toscana, weleda, benecos... e la ragazza che ci lavora è deliziosa *_* mi ha fatto proprio una buona impressione, il negozietto è carinissimo.

a quanto ho capito ci dovrebbe essere una bioprofumeria anche a Pomigliano d'Arco, Via Olbia 21, che si chiama Easyncool, ma oggi aveva già chiuso e, sinceramente, non ho neanche trovato il negozio o.o ci tornerò domani, magari sarò più fortunata.
Misato-san
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 2730
Iscritto il: 25/01/2010, 18:46

Re: ecobio a Napoli - Campania

Messaggio da Misato-san »

il secondo che dici è un negozio online. sicura che abbia una sede fisica di vendita?
http://alostgirl.net/ A lost girl (loves make up!) beauty blog
Avatar utente
maharetchan
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 393
Iscritto il: 28/02/2015, 5:02

Re: ecobio a Napoli - Campania

Messaggio da maharetchan »

beh danno la possibilità di fare il ritiro in sede, magari ho confuso io ed è solo online. però su facebook ho letto di molte ragazze che ci sono fisicamente andate, quindi il dubbio rimane.

edit:
sul sito dicono che i prodotti si possono vedere e provare. :nonso:
Misato-san
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 2730
Iscritto il: 25/01/2010, 18:46

Re: ecobio a Napoli - Campania

Messaggio da Misato-san »

scrivigli prima di ripassarci XD
http://alostgirl.net/ A lost girl (loves make up!) beauty blog
Flava Sava
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 202
Iscritto il: 10/12/2011, 19:32
Località: Roma

Re: ecobio a Napoli - Campania

Messaggio da Flava Sava »

Ho poche speranze ma secondo voi è possibile trovare il vatika oil qua in campania?
"Me ne accorgo subito quando usano dinosauri finti nei film"
Avatar utente
nisi
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 2415
Iscritto il: 17/07/2010, 15:02
Località: A Est di Milano, sulle rive del Naviglio

Re: ecobio a Napoli - Campania

Messaggio da nisi »

Non devi andare nei negozi ecobio per trovare il Vatika, devi andare in quelli etcnici, soprattutto pakistani e indiani.
Noi donne cerchiamo degli uomini che ci facciano girare la testa; purtroppo troviamo quelli che ci fanno girare le palle.

Quando ti dicono che sei troppo giovane per fare qualcosa, ricordati che Paul McCartney ha scritto 'Yesterday' quando aveva ventitré anni.

I am a drinker with writing problems.
Flava Sava
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 202
Iscritto il: 10/12/2011, 19:32
Località: Roma

Re: ecobio a Napoli - Campania

Messaggio da Flava Sava »

Quello immaginavo, ma un negozio dove andare a colpo sicuro? Sarebbe fantastico se ci fosse!
"Me ne accorgo subito quando usano dinosauri finti nei film"