Consiglio eyeliner :)

Qui si parla di marche in generale, di prodotti specifici senza esaminare l'inci, di tempi di consegna...

Moderatori: gigetta, Laura, tagliar, valeria, Bimba80, Scintilla

littlebritain
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 805
Iscritto il: 21/08/2008, 18:54

Messaggio da littlebritain »

Io uso Collistar, ma dopo 2 anni il poveretto comincia a seccarsi :roll:

Se ti trovi bene con questo della Astra potrei comprarlo anch'io..
L'hai preso in quel negozio che comincia per P? :D:

E' un nero intenso-intenso-intenso? Si strucca bene?

Approfitto per salutarti :pall:
NON chiamarmi LITTLE!
Chiamami Perfida :twisted:
chiamami Edie
chiamami come più ti aggrada..
ma NON CHIAMARMI LITTLE! :evil:
claire
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 99
Iscritto il: 24/11/2009, 15:05
Località: prov di Messina

Messaggio da claire »

littlebritain ha scritto:Io uso Collistar, ma dopo 2 anni il poveretto comincia a seccarsi

due anni??????? :oo: beh almeno ogni anno io lo cambio proprio perchè dopo molto tempo si asciuga oppure il colore si sbiadisce!!
Avatar utente
stregatto
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 487
Iscritto il: 07/01/2009, 23:54
Località: l'isola che non c'è

Messaggio da stregatto »

littlebritain ha scritto: Se ti trovi bene con questo della Astra potrei comprarlo anch'io..
L'hai preso in quel negozio che comincia per P? :D:

E' un nero intenso-intenso-intenso? Si strucca bene?
Hiihihi risposta esatta, nel negozietto che comincia per P :D:
Il nero è molto molto intenso...ecco l'unica nota dolente la troverei nello strucco, mi fa un po' pastrocchio sulla faccia :oops: ma forse è colpa mia che non uso struccanti per occhi prima, ma lavo via tutto col latte detergente di fitocose ;)
Ricambio i saluti :pall: (dai che sta piovendo e per domenica sarà riuscita a scendere giù dall'olimpo dove sono segregata!)
"We are all mad here" :D:
Avatar utente
orchid
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 460
Iscritto il: 23/06/2009, 15:08

Messaggio da orchid »

E se provassi i liner della Essence?? 3 euro e passa la paura, io li vedo buoni, sto progettando di comprarmi quello marrone 8)
sono liquidi e col pennelllino morbido come li vuoi tu :D:
Put me second and I will put you last
ciupy86
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 854
Iscritto il: 09/11/2007, 16:43
Località: Asteroide B 612

Messaggio da ciupy86 »

Io ormai saran 3-4 anni che uso questo eye liner http://italiasalute.leonardo.it/shoppin ... ?id=133619.

Ormai sta finendo e dato che non è più in produzione vorrei chiedervi se potreste consigliarmene uno dall'effetto simile. Questo lo adoravo perchè la linea di eye liner era bella lucida e non matt e si toglieva come una pellicina..qualche consiglio? :)
rossy2002
utente
utente
Messaggi: 21
Iscritto il: 13/11/2008, 14:43
Località: Genova

Messaggio da rossy2002 »

Dopo averne tanto sentito parlare su you tube ho deciso di provare il fluidline della Mac...costo 17 euro, risultato,resa e praticità 10 e lode! Non è il classico eyeliner con pennellino incorporato...ma è racchiuso in una boccetta di vetro e bisogna applicarlo con un pennello a parte. Dopo 12 ore dall'applicazione la riga è ancora come appena fatta! Inoltre si può applicare anche all'interno della rima inferiore,con una durata superiore a qualsiasi matita. E per finire, se lo strofinate con un cotton fioc umido otterete una sfumatura davvero bellissima!
Ultima nota,nonostante la resistenza si strucca con facilità!

Insomma...per me è davvero il migliore eyeliner al mondo! :yuhu:

Mi è piaciuto così tanto che oltre al classico nero l'ho preso anche marrone...e spero al più presto di comprarmi quello viola! :fiesta:
claire
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 99
Iscritto il: 24/11/2009, 15:05
Località: prov di Messina

Messaggio da claire »

rossy2002 ha scritto: Mi è piaciuto così tanto che oltre al classico nero l'ho preso anche marrone...e spero al più presto di comprarmi quello viola! :fiesta:
l'eyeliner secondo me è sempre meglio prenderlo nero o al max max marrone perchè gli altri colori tendono a rendere l'occhio molto poco naturale...però se piace...io lo uso tutti i giorni e mi trovo bene con Deborah e l'Oreal si tolgono molto bene e durano intere giornate ed io che viaggio spesso ne so qualcosa..lo metto pure nel mese d'agosto!!!
ilariadm
novellino
novellino
Messaggi: 14
Iscritto il: 29/12/2008, 22:32
Località: Roma

Messaggio da ilariadm »

Io uso da un'anno quello della La Roche-Posey. Ho dovuto prendere questo perchè gli altri, con cui mi trovavo bene per fare la riga, alla fine si scioglievano e mi irritavano gli occhi, mentre questo non è waterproof (porto le lenti a contatto!!!), si asciuga presto sull'occhio, non cola mai e si strucca benissimo!!!!Però lo voglio cambiare....Il perchè è che ha un solo difetto (a parte l'inci non proprio verde...)....è a pennarello!!!E io sò usare solo il pennellino!!!A questo punto vi chiedo: ne esiste uno BIO e con il pennellino???Pensavo Lepo o Dr. Hauschka...li avete mai provati???
sissisissi
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 432
Iscritto il: 09/12/2008, 12:34

Messaggio da sissisissi »

Io ho quello della Lepo però non te lo consiglierei...Non si stende bene, tende a fare i grumi! L'ho usato poche volte ed ora giace inutilizzato nel mio beauty case! Di eye liner con il pennellino ho usato quello dell'Oreal, della Deborah e della Rimmel! Il migliore è stato senza dubbio quello dell'Oreal. Ora vorrei provare a prendere l'eye liner in cremadella Shiseido perché il mio obiettivo è fare una linea più naturale! so già che avrà un inci schifosetto...però uso truccare gli occhi solo per uscire la sera il fine settimana.
Sara90
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 180
Iscritto il: 16/07/2009, 19:02
Località: Padova

Messaggio da Sara90 »

sissisissi ha scritto: Ora vorrei provare a prendere l'eye liner in cremadella Shiseido perché il mio obiettivo è fare una linea più naturale! so già che avrà un inci schifosetto...però uso truccare gli occhi solo per uscire la sera il fine settimana.
Hai una vaga idea del prezzo? L'ultima volta che sono stata da sephora non ho nemmeno guardato shiseido e questo eye liner mi stuzzica parecchio :)
sissisissi
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 432
Iscritto il: 09/12/2008, 12:34

Messaggio da sissisissi »

Purtroppo costa tanto...intorno ai 23 euro! Però penso di acquistarlo comunque, durerà tanto tempo considerato che si usa poco prodotto ogni volta.
Sara90
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 180
Iscritto il: 16/07/2009, 19:02
Località: Padova

Messaggio da Sara90 »

sissisissi ha scritto:Purtroppo costa tanto...intorno ai 23 euro! Però penso di acquistarlo comunque, durerà tanto tempo considerato che si usa poco prodotto ogni volta.
d'oh,un pò troppo per le mie finanze,anche se come dici tu è un acquisto che dura nel tempo.. Continuerò a spulciare in internet!
Sara90
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 180
Iscritto il: 16/07/2009, 19:02
Località: Padova

Messaggio da Sara90 »

:fiesta: :fiesta: :fiesta: :fiesta: :fiesta: :fiesta:
Sono in super mega iper festa :cin: :cin: :cin:
Qualche giorno fa ho vinto un'asta sull'ebay inglese di un eyeliner in gel senza marca,c'era scritto solo BNIB che ho scoperto solo stamattina che sta per brand new in box,ovvero nuovo di fabbrica in scatola..
Pochi minuti fa suona il postino e mi consegna la busta,mi siedo e la apro:c'è l'eye liner in gel della MAC :nutria: :nutria: :nutria:
Ho avuto un colpo,è in una scatolina nera con pennellino annesso! Eccolo qua http://www.maccosmetics.com/product/spp ... UCT_ID=898
Ok,ho speso la metà,non l'ho acquistato ad un prezzo follemente basso,ma non mi sarei mai aspettata che fosse mac! Inoltre per me la mac è semi irraggiungibile,quindi gioia doppia!
Prima o poi lo proverò,devo solo trovare la massima ispirazione per non pasticciare :D:
Nephelai
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 339
Iscritto il: 04/05/2009, 23:12

Messaggio da Nephelai »

Che c....ehm fortuna :D: , sara90! :cin:

a proposito di eyeliner, nessuno ha provato quelli di barryM.? tipo questi qui o questi qua

scrivono bene? si stendono facilmente? il prezzo tutto sommato non è male, l'assortimento di colori è buono e poi.... e poi, mi serve una scusa per fare miei un paio di smalti barryM. :firu: :D:
Avatar utente
*ale*
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 228
Iscritto il: 19/02/2008, 0:21
Località: pianura padana....

Messaggio da *ale* »

ne ho preso uno della debby...quello della collistar era finito dopo innumerevoli tentativi di fare una linea decente..
nonostante abbia guardato tutti i tutorial su youtube, nada, non riesco ancora!il bello è che con la matita mi viene perfetta :evil:
.......ale......
kate
utente
utente
Messaggi: 41
Iscritto il: 26/06/2009, 21:11

Messaggio da kate »

littlebritain ha scritto:Io uso Collistar, ma dopo 2 anni il poveretto comincia a seccarsi
anche il mio..ma piu che altro credo che sia finito...
in the end sink or swim!
LilyBlack
novellino
novellino
Messaggi: 13
Iscritto il: 27/05/2008, 19:50

Messaggio da LilyBlack »

Dopo vari acquisti e tentativi ho finalmente trovato il mio eye liner preferito: il blacktrack di mac, il prezzo è 15 euro, ma li vale davvero tutti, il prodotto è tantissimo e lo sto usando anche come base per gli ombretti scuri. Ha una tenuta imbattibile ed il colore è un nero super intenso.
ilariadm
novellino
novellino
Messaggi: 14
Iscritto il: 29/12/2008, 22:32
Località: Roma

Messaggio da ilariadm »

Alla fine ho comprato l'eyeliner del Dr. Hauschka...fa una riga molto sottile e duratura!Sono molto contenta dell'acquisto!
ciupy86
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 854
Iscritto il: 09/11/2007, 16:43
Località: Asteroide B 612

Messaggio da ciupy86 »

LilyBlack ha scritto:Dopo vari acquisti e tentativi ho finalmente trovato il mio eye liner preferito: il blacktrack di mac, il prezzo è 15 euro, ma li vale davvero tutti, il prodotto è tantissimo e lo sto usando anche come base per gli ombretti scuri. Ha una tenuta imbattibile ed il colore è un nero super intenso.
E' un nero matt o leggermente lucido?
*Lizzy*
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 210
Iscritto il: 10/11/2008, 12:55
Località: su un faro

Messaggio da *Lizzy* »

ilariadm ha scritto:Alla fine ho comprato l'eyeliner del Dr. Hauschka...fa una riga molto sottile e duratura!Sono molto contenta dell'acquisto!
e questo è lucido??? :)