Consiglio eyeliner :)

Qui si parla di marche in generale, di prodotti specifici senza esaminare l'inci, di tempi di consegna...

Moderatori: gigetta, Laura, tagliar, valeria, Bimba80, Scintilla

ilariadm
novellino
novellino
Messaggi: 14
Iscritto il: 29/12/2008, 22:32
Località: Roma

Messaggio da ilariadm »

No è matt direi e di un bel nero deciso...lo cercavi lucido??Tipo l'effetto ombretto nero shimmer o polvere minerale nera shimmer+ mixing medium???
*Lizzy*
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 210
Iscritto il: 10/11/2008, 12:55
Località: su un faro

Messaggio da *Lizzy* »

grazie ilaria della risposta veloce :)

ci avevo rinunciato causa allergia, ma anni fa usavo solo quello...ed ero bravizzima a metterlo!!!
adesso prendo l'ombretto minerale e mi creo gli eye liner di tutti i colori.. :D: anche se un pò mi manca il caro gesto rituale del pennellino eyeliner....

mi hai dato una bella news, più in là potrei provare questo che hai preso tu!

:ping: :ping: :ping: :ping:
ilariadm
novellino
novellino
Messaggi: 14
Iscritto il: 29/12/2008, 22:32
Località: Roma

Messaggio da ilariadm »

Lizzy a cosa sei allergica?Io uso le lenti a contatto e quelli che usavo prima mi davano fastidio ....Anche io ho risolto con gli ombretti minerali per farmi gli eyeliner...Ma a volte il tempo al mattino è veramente ridotto a pochi minuti!!!!:roll: Devo dire che questo è naturale e quello che mi piace è la riga sottilissima quindi facilmente modulabile. Inoltre scorre molto bene sulla palpebra anche sulla mia che è un pò secca ultimamente...Quando lo proverai fammi sapere le tue impressioni!
cucu62
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 70
Iscritto il: 03/02/2010, 22:19
Località: Livorno

Messaggio da cucu62 »

E' da circa un anno che mi trucco facendo solo una riga sottile con eyeliner della Debby, feltro, il pennello non lo so usare.
Ho i colori viola, grigio e bronze, volendo c'è anche nero.
Costa una fesseria, meno di 6 euro, lo trovo da Acqua e Sapone.
Non conosco l'inci, o meglio c'è il biglietto attaccato ma non l'ho mai considerato :oops:

Mi ci trovo benissimo ...con tutti i miei occhietti sensibili. :)
Ultima modifica di cucu62 il 03/03/2010, 15:04, modificato 1 volta in totale.
Cura il tuo aspetto: chi ha detto che l'amore è cieco? (Mae West)
*Lizzy*
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 210
Iscritto il: 10/11/2008, 12:55
Località: su un faro

Messaggio da *Lizzy* »

ilariadm ha scritto:Lizzy a cosa sei allergica?
:? non avevo ricevuto la notifica di questo post :?

@ ilaria...non lo so....i dermatologi mi davano pomate al cortisone....ora con il mmu sono rinataaaaaaa (scinty I lov'U)....di certo..tutti gli ombretti profumati...i pupa...(male da scartavetrarmi..) , naioleari...ecc comunque quasi tutti..e non mi truccavo più!! :?

confermi la recensione positiva del tuo??? :)
cucu62
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 70
Iscritto il: 03/02/2010, 22:19
Località: Livorno

Messaggio da cucu62 »

ho acquistato l'eyeliner (feltro) sephora, uno verde (bella tonalità, scuro ma non troppo nel senso che si vede che è verde!) ed uno viola.
Mi piace molto, messo al mattino alle 8 rimane per benino, senza sbriociolarsi, fino alla sera. Costo 11,50 euretti.

Immagine

ci sono disponibili anche altri colori
Cura il tuo aspetto: chi ha detto che l'amore è cieco? (Mae West)
ilariadm
novellino
novellino
Messaggi: 14
Iscritto il: 29/12/2008, 22:32
Località: Roma

Messaggio da ilariadm »

*Lizzy* ha scritto: confermi la recensione positiva del tuo???
Assolutamente si!Mi trovo benissimo!E nessun fastidio!!!Sono proprio felice...peccato non averlo scoperto prima!
*Lizzy*
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 210
Iscritto il: 10/11/2008, 12:55
Località: su un faro

Messaggio da *Lizzy* »

grazie ilariaaaaaaaaaa :ping: :ping: :ping: fantastica notizia :)
Avatar utente
illy
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 502
Iscritto il: 16/05/2007, 12:40
Località: Mesagne (Br)

Messaggio da illy »

Mi sto trovando molto bene con l'eyeliner gel della Fraulein (marrone) applicato con il pennellino angolato riesco ad essere molto precisa. Invece con l'exagerate della rimmel che ha la punta molto grossa a volta pasticciavo, anche se è molto bello come nero.
Ora sto aspettando quello di tanf sempre in gel (nero).
Anni e anni fa ne ho amato uno della deborah con pennellino sottilissimo, ero diventata proprio brava e precisa.
Il ricordo è un modo di incontrarsi - K. Gibran
Avatar utente
Lady_B
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 652
Iscritto il: 13/02/2010, 1:54
Località: Roma

Messaggio da Lady_B »

Io mi trovo molto bene con l'eyeliner della fraulein e con quello della kiko.
Quello della kiko in realta' è un ombretto che puo' essere usato come eyeliner (ma non tutte lo sanno). E' convenientissimo perchè costa 2.50€ e dura tantissimo.
Basta bagnare un pennellino da eyeliner e "impastare" finchè non diventa cremoso.
:)
cucu62
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 70
Iscritto il: 03/02/2010, 22:19
Località: Livorno

Messaggio da cucu62 »

Lady_B ha scritto:Io mi trovo molto bene con l'eyeliner della fraulein e con quello della kiko.
Quello della kiko in realta' è un ombretto che puo' essere usato come eyeliner (ma non tutte lo sanno). E' convenientissimo perchè costa 2.50€ e dura tantissimo.
Basta bagnare un pennellino da eyeliner e "impastare" finchè non diventa cremoso.
:)
ah interessante! qual è esattamente il nome?
Cura il tuo aspetto: chi ha detto che l'amore è cieco? (Mae West)
Avatar utente
Lady_B
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 652
Iscritto il: 13/02/2010, 1:54
Località: Roma

Messaggio da Lady_B »

cucu62 ha scritto:
Lady_B ha scritto:Io mi trovo molto bene con l'eyeliner della fraulein e con quello della kiko.
Quello della kiko in realta' è un ombretto che puo' essere usato come eyeliner (ma non tutte lo sanno). E' convenientissimo perchè costa 2.50€ e dura tantissimo.
Basta bagnare un pennellino da eyeliner e "impastare" finchè non diventa cremoso.
:)
ah interessante! qual è esattamente il nome?

Io ho quello della linea piu' economica (quelli piatti sopra per intenderci) N°20, ma sul sito della kiko non l'ho trovato (l'ho comprato l'anno scorso), nei negozi kiko pero' continuo a vederlo.
Ho trovato questo sul sito http://www.kikocosmetics.com/IT/Scheda/ ... hadow.html pero'
cucu62
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 70
Iscritto il: 03/02/2010, 22:19
Località: Livorno

Messaggio da cucu62 »

Lady_B ha scritto:
cucu62 ha scritto:
Lady_B ha scritto:Io mi trovo molto bene con l'eyeliner della fraulein e con quello della kiko.
Quello della kiko in realta' è un ombretto che puo' essere usato come eyeliner (ma non tutte lo sanno). E' convenientissimo perchè costa 2.50€ e dura tantissimo.
Basta bagnare un pennellino da eyeliner e "impastare" finchè non diventa cremoso.
:)
ah interessante! qual è esattamente il nome?
Io ho quello della linea piu' economica (quelli piatti sopra per intenderci) N°20, ma sul sito della kiko non l'ho trovato (l'ho comprato l'anno scorso), nei negozi kiko pero' continuo a vederlo.
Ho trovato questo sul sito http://www.kikocosmetics.com/IT/Scheda/ ... hadow.html pero'
grazie, lo cercherò con le indicazioni sul prezzo e n.!
Cura il tuo aspetto: chi ha detto che l'amore è cieco? (Mae West)
*Lizzy*
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 210
Iscritto il: 10/11/2008, 12:55
Località: su un faro

Messaggio da *Lizzy* »

ilariadm ha scritto:Alla fine ho comprato l'eyeliner del Dr. Hauschka...fa una riga molto sottile e duratura!Sono molto contenta dell'acquisto!
l'ho preso anche io...per ora ha superato la prova..pellaccia...speriamo bene!
mi piace tantissimo! :cin: avevi proprio ragione ilaria! :)
ilariadm
novellino
novellino
Messaggi: 14
Iscritto il: 29/12/2008, 22:32
Località: Roma

Messaggio da ilariadm »

Sono contenta che ti piaccia! :)
BioBilma
utente
utente
Messaggi: 22
Iscritto il: 30/05/2010, 16:23

Messaggio da BioBilma »

Immagine
io ho questo eyeliner di Chanel. Ha il pennellino professionale, si stende bene, fa una bella linea decisa. Grazie proprio al pennellino molto sottile è molto difficile fare disastri quando si applica. Non sarà bio, ma è formidabile. Prezzo non ricordo, l'ho comprato un annetto fa circa...al di sopra dei 20€ sicuro. :ping:
Ripassa domani, realtà! Basta per oggi, signori!
gisella
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 312
Iscritto il: 13/11/2008, 16:55
Località: firenze

Messaggio da gisella »

oggi ne ho provato uno pupa ad alta precisione , stile pennarellino, sembra davvero buono..costo 14 euro circa sto meditando l'acquisto 8) (in realtà sono un pò imbranata non vorrei comprarlo per poi non metterlo :oops: )
Avatar utente
Sole-Luna
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 595
Iscritto il: 29/12/2009, 20:34

Messaggio da Sole-Luna »

se hai del trucco minerale e un pennellino prova prima con quello.. se poi ti piaci e lo usi ti prendi quello della pupa.. io ho dato retta alle commesse della mac e ho preso un eyeliner a matita: risultato linea troppo spessa e non lo uso, se avessi preso il blacktrack come volevo io ora almeno lo userei.. e avrei speso poco di più! invece allora non avevo mai provato da sola con il pennellino e non mi fidavo di me stessa pensavo "mah chissà se lo uso il blacktrack magari sono impedita.." :roll: :D:
Aiko
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 335
Iscritto il: 08/10/2006, 19:47

Messaggio da Aiko »

Ma gli eyeliner eco non li usa nessuno? Vorrei comprarmene uno ma non so dove sbattere la testa.
gisella
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 312
Iscritto il: 13/11/2008, 16:55
Località: firenze

Messaggio da gisella »

LilyBlack ha scritto:Dopo vari acquisti e tentativi ho finalmente trovato il mio eye liner preferito: il blacktrack di mac, il prezzo è 15 euro, ma li vale davvero tutti, il prodotto è tantissimo e lo sto usando anche come base per gli ombretti scuri. Ha una tenuta imbattibile ed il colore è un nero super intenso.
ma qual è?sul sito non lo trovo :firu: