Consiglio eyeliner :)

Qui si parla di marche in generale, di prodotti specifici senza esaminare l'inci, di tempi di consegna...

Moderatori: gigetta, Laura, tagliar, valeria, Bimba80, Scintilla

Avatar utente
lucrezia73
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 2555
Iscritto il: 10/11/2007, 16:47

Re: Consiglio eyeliner :)

Messaggio da lucrezia73 »

uff, vorrei qualcosa di reperibile nei negozi.

ho sentito recensioni buone su quello di lancome (non quello nuovo)
«Chiedo scusa alla pastorizia perché con la mia condotta ho umiliato la reputazione della pecora nera»
Avatar utente
tagliar
Moderatrice VIP
Moderatrice VIP
Messaggi: 19713
Iscritto il: 29/09/2006, 9:57
Località: Milano

Re: Consiglio eyeliner :)

Messaggio da tagliar »

lucrezia73 ha scritto: @Tagliar: l'eyeliner della maybelline come si è comportato sul lungo tempo?

Ehm... credo di averlo usato un paio di volte subito dopo averlo comprato e poi più Emoticons by Follettarosa
Immagine

“Siate felici e se qualche volta la felicità si scorda di voi, voi non vi scordate della felicità” (R. Benigni)
Avatar utente
SsilviaA
Spignattatrice
Spignattatrice
Messaggi: 9529
Iscritto il: 27/01/2015, 10:16
Località: Hogwarts

Re: Consiglio eyeliner :)

Messaggio da SsilviaA »

Io usavo quello di Chanel e mi trovavo bene, l'ho abbandonato perché mi trovo meglio col pennellino
𝓛𝓾𝓶𝓸𝓼 ✨ 𝓽𝓸 𝓼𝓱𝓮𝓭 𝓵𝓲𝓰𝓱𝓽 𝓸𝓷 𝓮𝓿𝓮𝓻𝔂𝓽𝓱𝓲𝓷𝓰
Avatar utente
lucrezia73
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 2555
Iscritto il: 10/11/2007, 16:47

Re: Consiglio eyeliner :)

Messaggio da lucrezia73 »

ho trovato in sconto quello della Deborah della linea 0%...non mi pare malaccio alla prima applicazione
«Chiedo scusa alla pastorizia perché con la mia condotta ho umiliato la reputazione della pecora nera»
Avatar utente
valeria
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 3676
Iscritto il: 14/11/2006, 20:01
Località: Sud-ovest sardo

Re: Consiglio eyeliner :)

Messaggio da valeria »

Ho deciso che non mi dovrei far condizionare tanto dalla reattività della mia pelle e delle mie mucose, incoraggiata dal buon risultato avuto con un mascara Lancome. E quindi ho deciso di provare qualche altro prodotto occhi che non fosse ecobio.

Per ora ho speso venticinque euro per poi dover prendere un antistaminico... Emoticons by Follettarosa
Il dramma non è dover prendere una pastiglietta fuori dalla stagione dei pollini, il dramma sono i venticinque euro che avrei potuto meglio spendere in rossetti, che ancora non mi fanno male (non troppo...). :D:

Comunque... Ho voluto provare la minitaglia di They're real! di Benefit. Carino, ho finalmente visto qual è il risultato con un eyeliner serio. Niente occhi rossi, in compenso una rinite da competizione. Santo Xyzal mi è venuto in aiuto permettendomi di dormirci su.

Secondo tentativo: Maybelline in gel. In questi anni, non potendo usare l'eyeliner vero, usavo sottili pennelli (o quelli n.0 bagnati, o quelli stretti e mini-minimi a lingua di gatto) con polveri minerali bagnate. Quindi l'applicazione del gel con pennellino mi viene facile, ormai ci ho preso la mano. Niente rinite, ma occhi rossi dopo un quarto d'ora. Quasi quasi me la ritento in abbinata ad un collirio antistaminico. :angel:
Ricordate, voi che gioite dal podio, che chi è caduto, e per questo è restato indietro, non ha corso meno di voi che avete vinto.
Avatar utente
SsilviaA
Spignattatrice
Spignattatrice
Messaggi: 9529
Iscritto il: 27/01/2015, 10:16
Località: Hogwarts

Re: Consiglio eyeliner :)

Messaggio da SsilviaA »

Prima di comprarli non puoi andare in quelle catene di negozi che hanno un po' tutte le marche e provare quello che ti interessa? Lo tieni su tutto il giorno e vedi la reazione, io quando compravo cosmetici già fatti ( :D: ) facevo alcune volte così e le commesse non hanno mai detto nulla. Certo, non erano prodotti da €2, ma neanche i tuoi!
𝓛𝓾𝓶𝓸𝓼 ✨ 𝓽𝓸 𝓼𝓱𝓮𝓭 𝓵𝓲𝓰𝓱𝓽 𝓸𝓷 𝓮𝓿𝓮𝓻𝔂𝓽𝓱𝓲𝓷𝓰
Avatar utente
valeria
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 3676
Iscritto il: 14/11/2006, 20:01
Località: Sud-ovest sardo

Re: Consiglio eyeliner :)

Messaggio da valeria »

Me la sono tentata...
Mi sentivo molto coraggiosa, volevo pure l'effetto placebo. :lol:
Ricordate, voi che gioite dal podio, che chi è caduto, e per questo è restato indietro, non ha corso meno di voi che avete vinto.