Consiglio eyeliner :)

Qui si parla di marche in generale, di prodotti specifici senza esaminare l'inci, di tempi di consegna...

Moderatori: gigetta, Laura, tagliar, valeria, Bimba80, Scintilla

Avatar utente
stregatto
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 487
Iscritto il: 07/01/2009, 23:54
Località: l'isola che non c'è

Consiglio eyeliner :)

Messaggio da stregatto »

Non sapevo se postare qui o in off topic, per qualunque cosa che non vada bastonatemi pure :D: Dunque, devo ricomprare l'eyeliner... finora ho usato questo della Maybelline, abbastanza buono ma volevo cambiare (anche perchè non penso lo vendano più, mi sa che andava giusto giusto alle elementari :roll: ). Girando per il web ho trovato pareri positivi più che altro su Collistar e Deborah :roll: ...Quesito: avete prodotti da consigliare? Voi quale usate? Ah mi serve liquido...ne ho uno a pennarello ma è un nero sbiadito, quindi voglio/devo allenarmi a non disegnarmi un elettrocardiogramma sull'occhio :D: Thanks!
"We are all mad here" :D:
Avatar utente
ilaria
PR del forum
PR del forum
Messaggi: 9165
Iscritto il: 21/10/2007, 18:47
Località: Boar's Nest

Messaggio da ilaria »

io ho iniziato ad usare l'eyeliner da poco, quindi non sono affatto esperta e ho provato solo questo di bottega verde:ho quello marrone e mi trovo bene.
♡ ♡ ♡
⋆ ci vuole di più * a truccare tutto quello che hai dentro sai * stanotte quanto tempo ti dai.* AHS

⋆STAY HUMAN - STOP WARS !!!⋆
“Restiamo umani, anche quando intorno a noi l’umanità pare si perda”
Immagine
Saratre
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 1328
Iscritto il: 04/02/2008, 10:30
Località: Bologna

Messaggio da Saratre »

ciao!
io ne ho ricomprato uno della "prestige" con il pennellino (a feltro non mi piacciono, di distruggono subito e fanno una linea troppo grossa), è una marac che si trova da limoni....
altrimenti di simili ne fa la deborah e la rimmel, tutti costano sui 10 euro e sono belli neri!!
ti sconsiglio invece quello waterproof della Kiko.. ci vogliono le bombe per toglerlo , e l'applicatore è molto impreciso!
Avatar utente
*ale*
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 228
Iscritto il: 19/02/2008, 0:21
Località: pianura padana....

Messaggio da *ale* »

io ce l'ho della collistar, nero con il pennellino..il colore mi sembra bello intenso rispetto a quelli a pennarello (infatti avevo scelto questo apposta)..
la linea non verrebbe male, se io fossi capace di farla decentemente :twisted:
.......ale......
Avatar utente
stregatto
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 487
Iscritto il: 07/01/2009, 23:54
Località: l'isola che non c'è

Messaggio da stregatto »

*ale* ha scritto:la linea non verrebbe male, se io fossi capace di farla decentemente :twisted:
Eh abbiamo lo stesso problema!!più che altro non c'è verso di farla uscire uguale da tutti e due gli occhi, specialmente la codina :evil: ma ci riuscirò!!
Grazie a tutte dei consigli!
"We are all mad here" :D:
rossy2002
utente
utente
Messaggi: 21
Iscritto il: 13/11/2008, 14:43
Località: Genova

Messaggio da rossy2002 »

Ciao...ultimamente ho usato anche io quello di BV,non lo trovo malaccio..però non riesco a fare la riga in una sola passata,devo intingere il pennellino più volte...per il resto è ok,anche se,lo ha usato una mia amica e dopo mezza giornata si era sbriciolato (a me non è successso).

Se invece vuoi fare l'investimento,ti consiglio l'eyeleiner di YSL Moirè,esiste nero,grigio,verdone e marrone..è fantastico!

Ha una scrittura davvero eccellente e dura tutto il giorno;il nero è il classico,io l'ho provato in marrone ed è uno spettacolo,perchè è un pò sbrirluccicoso ma discreto,se passi in profumeria provalo sulla mano,non so come descriverlo!

Costo elevato però..siamo sui 24 eurini :evil: :evil: :evil:

(Io ero riuscita a comprarlo a 13 euro in un negozio che teneva dei fondi fallimentari)
Avatar utente
stregatto
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 487
Iscritto il: 07/01/2009, 23:54
Località: l'isola che non c'è

Messaggio da stregatto »

rossy2002 ha scritto:
Se invece vuoi fare l'investimento,ti consiglio l'eyeleiner di YSL Moirè,esiste nero,grigio,verdone e marrone..è fantastico!

Costo elevato però..siamo sui 24 eurini :evil: :evil: :evil:

(Io ero riuscita a comprarlo a 13 euro in un negozio che teneva dei fondi fallimentari)
Wow che fortuna! Di YSL ho il mascara e anche lì siamo sui 20 euri...però ammazza se funge! Soldi ben spesi :) Per l'eyeliner però non me la sento...sono ancora un po' impedita :D:
"We are all mad here" :D:
Saratre
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 1328
Iscritto il: 04/02/2008, 10:30
Località: Bologna

Messaggio da Saratre »

stregatto, com'è il mascara di YSL? avevo sentito anch'io che era buono, e in più ci sono tanti colori che mi piacciono (sto parlando del faux cils, mi sembra...) che effetto fa? a me i mascara piacciono più allnganti che volumizzanti, ad esempio il diorshow non mi fa impazzire proprio perchè fa tipo "blocco"....
Avatar utente
*ale*
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 228
Iscritto il: 19/02/2008, 0:21
Località: pianura padana....

Messaggio da *ale* »

stregatto ha scritto: Eh abbiamo lo stesso problema!!più che altro non c'è verso di farla uscire uguale da tutti e due gli occhi, specialmente la codina :evil: ma ci riuscirò!!
Grazie a tutte dei consigli!
esatto..con la matita mi riesce meglio, anche perchè se sbaglio la sfumo...ma con l'eyeliner....che tristezzaaaa sono troppo impeditaaa!
.......ale......
giuliazet
novellino
novellino
Messaggi: 16
Iscritto il: 27/12/2008, 11:39
Località: Milano, 22 anni

Messaggio da giuliazet »

c'è il nuovo eyeliner della Kiko, quello senza parabeni.. l'ho visto sul sito, sotto "collezioni"
appena finisco quello che ho lo prendo
Avatar utente
stregatto
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 487
Iscritto il: 07/01/2009, 23:54
Località: l'isola che non c'è

Messaggio da stregatto »

Saratre ha scritto:stregatto, com'è il mascara di YSL? avevo sentito anch'io che era buono, e in più ci sono tanti colori che mi piacciono (sto parlando del faux cils, mi sembra...) che effetto fa? a me i mascara piacciono più allnganti che volumizzanti, ad esempio il diorshow non mi fa impazzire proprio perchè fa tipo "blocco"....
Allunga allunga :D: certo, è fondamentale metterlo bene, guardando all'ingiù e passando il pennellino tipo a zigzag! Poi come sempre ogni cosa è soggettiva ;)
"We are all mad here" :D:
angela76
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 218
Iscritto il: 12/12/2008, 10:30
Località: bologna

Messaggio da angela76 »

uso quasi tutti i giorni da 12 anni "la ligne" di chanel e per adesso ne ho consumati una confezione e mezzo. è precisissimo, si toglie facilmente. apparentemente costa tanto ma dura così a lungo che lo ritengo il più economico del pianeta!! la scatolina contiene due colori miscelabili, http://uma.chanel.com/-makeup-eyes-eye- ... t/MAEMU2B7 . mi sa che hanno combiato la confezione, il mio ha una scatola quadrata con un triangolone di colore blu e uno nero.
angela
Saratre
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 1328
Iscritto il: 04/02/2008, 10:30
Località: Bologna

Messaggio da Saratre »

stregatto ha scritto:
Saratre ha scritto:stregatto, com'è il mascara di YSL? avevo sentito anch'io che era buono, e in più ci sono tanti colori che mi piacciono (sto parlando del faux cils, mi sembra...) che effetto fa? a me i mascara piacciono più allnganti che volumizzanti, ad esempio il diorshow non mi fa impazzire proprio perchè fa tipo "blocco"....
Allunga allunga :D: certo, è fondamentale metterlo bene, guardando all'ingiù e passando il pennellino tipo a zigzag! Poi come sempre ogni cosa è soggettiva ;)
grazieee!! :D:
Avatar utente
stregatto
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 487
Iscritto il: 07/01/2009, 23:54
Località: l'isola che non c'è

Messaggio da stregatto »

angela76 ha scritto:uso quasi tutti i giorni da 12 anni "la ligne" di chanel e per adesso ne ho consumati una confezione e mezzo. è precisissimo, si toglie facilmente. apparentemente costa tanto ma dura così a lungo che lo ritengo il più economico del pianeta!! la scatolina contiene due colori miscelabili, http://uma.chanel.com/-makeup-eyes-eye- ... t/MAEMU2B7 . mi sa che hanno combiato la confezione, il mio ha una scatola quadrata con un triangolone di colore blu e uno nero.
Eheh grazie, qui si va sul profescional :D: è una meraviglia immagino...ma temo sia fuori budget :oops:
"We are all mad here" :D:
viol@
utente
utente
Messaggi: 41
Iscritto il: 09/02/2008, 22:33
Località: Torino

Messaggio da viol@ »

io ho usato rimmel con pennellino di feltro, broadway colors sia pennellino di feltro che di setole (sintetiche). Sono belli neri tutti e tre e si tolgono con la sola acqua, torna utile per correggere le sbavature senza casini. Mi sono trovata particolarmente bene con l'ultimo perchè si riesce a fare la riga molto sottile. Li trovi in vendita nei supermercati e costano davvero poco, solo non so come siano gli inci.
Avatar utente
tweety
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 465
Iscritto il: 06/07/2007, 16:14

Messaggio da tweety »

stregatto ha scritto:
*ale* ha scritto:la linea non verrebbe male, se io fossi capace di farla decentemente :twisted:
Eh abbiamo lo stesso problema!!più che altro non c'è verso di farla uscire uguale da tutti e due gli occhi, specialmente la codina :evil: ma ci riuscirò!!
Grazie a tutte dei consigli!

ciao! per fare la riga date un'occhio qua
Ultima modifica di tweety il 08/02/2011, 12:59, modificato 2 volte in totale.
Quando pensi di avere tutte le risposte la vita ti cambia tutte le domande - Charlie Brown
Avatar utente
stregatto
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 487
Iscritto il: 07/01/2009, 23:54
Località: l'isola che non c'è

Messaggio da stregatto »

Grazie a tutte dei consigli! ... settimana prossima procederò all'acquisto :D:
Tweety avevo visto quel tutorial, è splendido...ma ho un taglio d'occhi completamente diverso da serenella, ho poco spazio sulla palplebra mobile e se faccio una riga così spessa praticamente potrei mettere solo l'eyeliner :(
"We are all mad here" :D:
LilyBlack
novellino
novellino
Messaggi: 13
Iscritto il: 27/05/2008, 19:50

Messaggio da LilyBlack »

Io mi trovo proprio bene con quello della prestige,line artiste waterproof, ha il pennellino ed è un bel nero intenso.
claire
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 99
Iscritto il: 24/11/2009, 15:05
Località: prov di Messina

Messaggio da claire »

ciao io uso l'eyeliner da anni...una riga sottilissima all'attaccatura delle ciglia fa uno sguardo bellissimo sia di giorno che di sera dove la riga può essere più spessa. uso quello della deborah col pennellino sottile oppure quello tipo penna che va bene per chi non è praticissimo. l'inci non l'ho guardato :firu: però mi trovo molto bene!
Avatar utente
stregatto
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 487
Iscritto il: 07/01/2009, 23:54
Località: l'isola che non c'è

Messaggio da stregatto »

Uh toh questo topic :D: Non avevo più dato aggiornamenti sulla questione!
Ho preso questo, al modico prezzo di 2,90 euro credo...Ero andata a comprare le ricariche di cera per il rullo e nel negozio c'era l'espositore di questa marca..per quel prezzo mi son detta, proviamolo!
Ha il classico pennellino sottile e abbastanza morbido, ed è un bel nero intenso! Nel frattempo ho fatto un po' di pratica e sono migliorata un pochetto nell'applicazione (ma proprio un pelo eh :? ).
Comunque con questo prodotto mi trovo bene ;)
"We are all mad here" :D: