www.eyeslipsface.co.uk ... incredibile!!! 0_0

Qui si parla di marche in generale, di prodotti specifici senza esaminare l'inci, di tempi di consegna...

Moderatori: gigetta, Laura, tagliar, valeria, Bimba80, Scintilla

Avatar utente
PaiaLaFolletta
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 774
Iscritto il: 28/09/2006, 19:58
Località: Bologna, per caso

Messaggio da PaiaLaFolletta »

Pacchetto arrivato :yuhu:

Recensioni!!!

pennelli
ottimi per quel che costano! Li consiglio :cin:

gloss volumizzante (INCI porcherioso come quasi tutti i gloss)
http://www.eyeslipsface.co.uk/product~prodID~20.htm

Più scuro e rosato che n foto (ho preso Oasis), effetto freddo volumizzante, resistente, non coprente, bel colore (anche se me lo aspettavo diverso!), molto sbrilluccicoso ma i luccichini sono "micro", tipo i glossimer chanel.

all-over (inci più passabile di quello in tubetto, che è proprio plastica liquida!)
http://www.eyeslipsface.co.uk/product~prodID~16.htm
ho preso il pink lemonade, non assomiglia alla foto di dsinistra ma allo swatch di destra, bellissimo, sulle guance non è affatto luccicoso, sugli occhi mettendone ovviamente un po'di più è molto perlato, per chi ama il trucco in rosa è davero un bel prodotto, può essere usato anche sulle labbra ma ancora non l'ho provato.

correttore fluido (ahimè petrolato puro...purtroppo l'ho preso senza guardare perchè mi serviva :( )
http://www.eyeslipsface.co.uk/product~prodID~68.htm
ho preso il più charo, non è coprentissimo ma nè più nè meno di tanti altri anche costosi. E'molto fluido, secondo me è ottimo anche per i chiaroscuri.

E insomma sono soddisfatta ma peccato per gl inci.
Time you enjoy wasting was not wasted - John Lennon
Avatar utente
Scintilla
Moderatrice Glitter
Moderatrice Glitter
Messaggi: 2854
Iscritto il: 20/02/2007, 12:43
Località: Roma

Messaggio da Scintilla »

Arrivati i miei rossetti !!!
Allora li forniscono in scatolina di cartone con un bellissimo tubetto di plastica nera satinata ( tipo chanel ) . Si stendono che è una goduria , lisci lisci , per nulla secchi . Sembrano quasi una via di mezzo tra rossetto perlato e lucidalabbra . Anche il colore più acceso ( il cherry ) non è comunque pesante , sono vagamente lucidi .
Proprio meravigliosi , ne farò decisamente incetta !!!
Per la durata non saprei , non ho ancora avuto modo di provarli a lungo , ma credo sia discreta .
Royal red : stupendo , un rosso scuro tipo amarena .
Cheerful cherry : ciliegiosissimo !!!
Bare brown : un marrone mattone fantastico .
Prime Plum : tipo prugna ma simile sempre all'amarena .
Rosy raisin&pouty petal : sono così delicati che fanno entrambi un effetto "nude look" . Deliziosi .
Immagine
Avatar utente
Scintilla
Moderatrice Glitter
Moderatrice Glitter
Messaggi: 2854
Iscritto il: 20/02/2007, 12:43
Località: Roma

Messaggio da Scintilla »

Aggiorno : durata dei rossetti , decisamente buona .
Non essendo appiccicosi e pieni di petrolati , ovviamente non fanno l'effetto colla , ma visto il prezzo e la bella scelta dei colori ne comprerò una betoniera :cin:
Immagine
Avatar utente
PaiaLaFolletta
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 774
Iscritto il: 28/09/2006, 19:58
Località: Bologna, per caso

Messaggio da PaiaLaFolletta »

scinti, sono quelli minerali vero? :)
Time you enjoy wasting was not wasted - John Lennon
Avatar utente
Scintilla
Moderatrice Glitter
Moderatrice Glitter
Messaggi: 2854
Iscritto il: 20/02/2007, 12:43
Località: Roma

Messaggio da Scintilla »

Sisi :) l'inci è buono , la cosa peggiore che ci ho visto sono la ceresina ( ozokerite , una cera presente in natura sebbene sia catalogata tra le paraffine ) e la paraffin wax , ma in un rossetto qualcosa che lo renda spalmabile e un minimo duraturo , lo posso ben capire e tollerare , anzi .
Immagine
Avatar utente
illy
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 502
Iscritto il: 16/05/2007, 12:40
Località: Mesagne (Br)

Messaggio da illy »

angela, le polverine e il kabuki sono una vera figata!!!!! 8) Niente più sensazioni di pelle soffocata dal fondotinta che a fine giornata non vedi l'ora di togliere!
Comunque siccome questo sito non fa samples ti conviene andare su truccominerale che puoi provare primai campioncini e trovare il colore adatto a te...
Il ricordo è un modo di incontrarsi - K. Gibran
Mikelina
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 291
Iscritto il: 13/03/2008, 20:07
Località: Roma

Messaggio da Mikelina »

E' arrivato il mio pacchetto :yuhu: :yuhu: :yuhu:
meno male stavo iniziando a preoccuparmi!!
Ho preso un ombretto minerale, colore Wild, è un marrone molto bello, rimane caldo, non è mat, ma ha dei riflessi perlati..
Poi ho preso 4 rossetti!
Non rimangono lucidi, ma non sono nemmeno mat..
I colori non mi sembra che rispecchino molto quelli del sito, il Prime Plum è proprio marrone, avrei preferito un effetto più ''nudo'', insomma dalle foto non mi sembrava così marrone, il Royal Red è abbastanza scuro, ma si vede in foto, non è proprio rosso, tende al magenta, il Cheerful Cherry è quello che mi è piaciuto di più, è una bella tonalità, ed infine ho preso il Cool Coral per mamma, è fors eil più simile alle foto, glia altri secondo me non rispecchiano quasi per niente il colore che si vede sul sito..
Se a qualcuna può essere utile posso fare delle foto dei rossetti indossati, per farvi vedere come risultano i colori!!
Avatar utente
illy
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 502
Iscritto il: 16/05/2007, 12:40
Località: Mesagne (Br)

Messaggio da illy »

:yuhu: :yuhu: :yuhu: Il pacchetto è arrivatooooooo! :yuhu: :yuhu: :yuhu:
ho preso questo versione basic brown, colori bellissimi, pennelli morbidi e compatti, erano proprio quelli che mi mancavano!!! la matita in questo caso è marrone e meno male che non l'ho comprata giorni fa...(perchè è da un pò che la volevo marrone) non so perchè ma pensavo che questa sarebbe stata nera; è provvista di tappo/temperino!
Sono confezionati per bene in una scatola che spiega come usarli, infatti c'è scritto tutorial series e c'è la figura dell'occhio e la didascalia.

Insomma la giornata è iniziata beneeeee! :fiesta:

Spendo una parola a favore del customer care: sono molto gentili e ti seguono nel caso dovessi avere problemi, come è successo a me!
Il ricordo è un modo di incontrarsi - K. Gibran
ridam
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 372
Iscritto il: 04/10/2006, 10:01
Località: provincia di Bari

Messaggio da ridam »

Io ho un blush di questa marca, tonalità ROSE...la consistenza è buona, si distribuisce bene sul viso, solo che il colore del sito è poco fedele!
Dal vivo è molto piu' carico, ne metto quindi una puntina...penso lo finirò tra una decina d'anni... :?

Qualcuna ha preso il mascara?
Costa 1,50...ma quanti grammi sarà??
L'unico modo di prevedere il futuro è cercare di unire gli sforzi e costringerlo ad essere come noi lo vogliamo. Z. Bauman
Avatar utente
PaiaLaFolletta
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 774
Iscritto il: 28/09/2006, 19:58
Località: Bologna, per caso

Messaggio da PaiaLaFolletta »

Swatches di alcuni smalti ELF

http://www.flickr.com/search/?q=elf&w=24721238%40N08

voglio quel chocolate!!! :oo:

http://www.flickr.com/photos/bessicajach/3158598031/

http://www.flickr.com/photos/lextard/3342812089/

Questo invece è il photostream ufficiale su flickr della E.l.f. Cosmetics :)

http://www.flickr.com/photos/34855560@N02/
Time you enjoy wasting was not wasted - John Lennon
sofy
utente
utente
Messaggi: 27
Iscritto il: 10/10/2007, 0:48

Messaggio da sofy »

Ragazze sono tentata a fare l'acquisto di minerali su elf ma ho letto questo articolo che mi lascia perplessa: http://www.thebudgetbabe.com/archives/3 ... akeup.html
Vorrei quindi puntare sui rossetti? che colori mi consigliate (sono bionda, pelle chiarissima)? Gli inci sono ok?
Avatar utente
Scintilla
Moderatrice Glitter
Moderatrice Glitter
Messaggi: 2854
Iscritto il: 20/02/2007, 12:43
Località: Roma

Messaggio da Scintilla »

sofy ha scritto:Ragazze sono tentata a fare l'acquisto di minerali su elf ma ho letto questo articolo che mi lascia perplessa: http://www.thebudgetbabe.com/archives/3 ... akeup.html
Vorrei quindi puntare sui rossetti? che colori mi consigliate (sono bionda, pelle chiarissima)? Gli inci sono ok?
Il set difatti non conviene affatto : costa poco ma ha pure poca grammatura di contenuto ( ne avevamo già parlato ) .
I rossetti pure , ne abbiamo parlato , sono molto buoni . Per i colori devi vedere tu che cosa usi di solito , solo perchè sei bionda con pelle chiara non significa che non puoi mettere un bel rosso fuoco ;)
( PS : io sconsiglio i toni sull'arancione )
Immagine
sofy
utente
utente
Messaggi: 27
Iscritto il: 10/10/2007, 0:48

Messaggio da sofy »

Grazie Scinty! infatti il rosso fuoco lo adoro :) sono un po indecisa pero..i colori non sono molto ben decifrabili.
Vi segnalo un altro link dove c'é una recensione dei rossetti:
http://passionexilmakeup.blogspot.com/
Che ne pensate!
angela76
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 218
Iscritto il: 12/12/2008, 10:30
Località: bologna

Messaggio da angela76 »

ARRIVATO!!!
ordinato il 12 sera con gli sconti sul mmu.
pacco discreto (meno male perchè l'ho spedito in ufficio per farlo acchiappare dalla segretaria), con dentro i miei giocattoli!!
ho preso:
kit smokey eyes,
ombretto partier
2 fondotinta (i chiari caldo e freddo)
correttore chiaro (e sembra veramente moolto chiaro)
mineral booster grande (...conveniva...)
mineral glow bronze (scuretto ma bel colore)
i kabuki in due taglie
il pennello per il correttore
il pennello per l'ombretto (nel kit smokey)
il pennello sfumino
la matita nera (nel kit smokey)
ciglia finte natural (natural mia nonna!!!)

i colori mi piacciono, i pennelli non sono male (per il loro costo sono imbattibili), il pennello concealer è un po' duretto, ma non ho ancora provato nulla (se riesco provo domattina e recensisco nei prox giorni).
angela
Wish
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 453
Iscritto il: 11/10/2007, 12:22
Località: a Bari con il corpo, altrove con la testa...

Messaggio da Wish »

per chi volesse diventare "amico" di E.L.F. su Facebook! se ci sono novità su offerte ve le riporterò!

N.B.
non è il gruppo, è proprio una pagina-profilo!
anya
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 160
Iscritto il: 12/02/2008, 17:30
Località: Parigi

Messaggio da anya »

Io ho fatto un ordine con un'amica ed è arrivato tutto in pochi giorni!

Ho preso due fondo (fair & light), un ombretto (royal), un blush e la shimmer glow (ma cos'è? :oo: ), e tre rossettini che mi immaginavo di colori diversi... :roll:

La qualità mi sembra molto buona, ieri ho fatto la prima prova e fondo&ombretti sono rimasti fino a sera! :cin:
Жыве Беларусь!
*Il mio blog*
Mamma di una scimmietta!