Latte papiro

Qui si parla di marche in generale, di prodotti specifici senza esaminare l'inci, di tempi di consegna...

Moderatori: gigetta, Laura, tagliar, valeria, Bimba80, Scintilla

semola
novellino
novellino
Messaggi: 7
Iscritto il: 09/10/2007, 14:59

Latte papiro

Messaggio da semola »

Ho visto che è uscita questa nuova linea linea della Klorane per capelli crespi, purtroppo non so dove rimediare l'inci e quindi non lo posso postare....c'è qualcuno che l'ha provata? se facesse quello che dice sarebbe perfetta per me ma contando che da questa marca ogni volta resto deluso non vorrei fosse l'ennesima sola esotica...
Lafè
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 265
Iscritto il: 25/01/2008, 17:57

Messaggio da Lafè »

guarda qui trovi l' inci della maschera, però devi aspettare che la sezione riapra per postarlo :)
sissisissi
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 432
Iscritto il: 09/12/2008, 12:34

Messaggio da sissisissi »

Io ho usato lo shampoo in questi mesi alternato a quello sempre della Klorane al mango! Non ne capisco ancora di inci ma dall'effetto che hanno dato alla mia cute posso dirti che sono aggressivi! ed in particolare lo shampoo al latte di papiro: ogni volta che lo usavo avevo tutto il cuio screpolato e irritato e mi è venuta anche la forfora! Non mi è mai capitato con nessun altro shampoo...quindi li ho abbandonati entrambi e va meglio!
semola
novellino
novellino
Messaggi: 7
Iscritto il: 09/10/2007, 14:59

Messaggio da semola »

sissisissi ha scritto:Io ho usato lo shampoo in questi mesi alternato a quello sempre della Klorane al mango! Non ne capisco ancora di inci ma dall'effetto che hanno dato alla mia cute posso dirti che sono aggressivi! ed in particolare lo shampoo al latte di papiro: ogni volta che lo usavo avevo tutto il cuio screpolato e irritato e mi è venuta anche la forfora! Non mi è mai capitato con nessun altro shampoo...quindi li ho abbandonati entrambi e va meglio!
gli shampoo della klorane e più generale i loro prodotti non li trovo buoni su di me e con diversi shampoo di questa linea ho avuto i tuoi stessi problemi....però il balsamo al burro di mango lo trovo buono è l'unico che abbia mai provato che mi ammorbisce i capelli senza ingrassarli....se anche il balsamo al latte di papiro è buono lo volevo provare anche se onestamente mi sembra più uno specchietto per le allodole mah.....
sissisissi
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 432
Iscritto il: 09/12/2008, 12:34

Messaggio da sissisissi »

Dimenticavo...della linea al latte di papiro ho anche il trattamento senza risciacquo che non uso spesso perché mi piace alternare i prodotti! Come anti crespo non so dirti se funge perché non ho questo problema! Comunque nel complesso lo trovo buono! L'ho comprato perché ho l'abitudine di mettere sempre qualche prodotto sui capelli umidi prima di asciugarli! Se ti può servire scrivo l'inci!Comunque se sei interessata al discorso siliconi, posso diti che contiene amodimethicone in terza o quarta posizione (mi pare) ! Della Klorane ho anche provato maschera al mango (che non mi è per niente piaciuta perché mi appesantiva troppo i capelli) e il trattamento senza risciacquo al mango (che nonostante contenesse dei siliconi non mi appicicava i capelli e quindi non l'ho trovato male)!
semola
novellino
novellino
Messaggi: 7
Iscritto il: 09/10/2007, 14:59

Messaggio da semola »

ti ringrazio ma tanto non è che ne capisca tanto di inci e comunque queste cose penso che dietro il nome della piantina ce l'abbiano tutte qualcosa di silicone e simili.....