Equilibra - recensioni d'uso

Qui si parla di marche in generale, di prodotti specifici senza esaminare l'inci, di tempi di consegna...

Moderatori: gigetta, Laura, tagliar, valeria, Bimba80, Scintilla

Vampiretta
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 149
Iscritto il: 30/09/2008, 21:10
Località: Gorizia

Messaggio da Vampiretta »

Io uso il Gel d'aloe al 98% e mi piace molto:
usato su una scottatura da acqua bollente ha fatto miracoli, sul cuoio capelluto mi piace molto e anche sul viso e collo ogni tanto.
Il Burro di Karitè mi piace anche.
mirra
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 315
Iscritto il: 30/08/2009, 15:14

Messaggio da mirra »

Ho provato la crema corpo e il burro di karite' e mi trovo molto bene il prezzo è davvero ottimo, volevo dirvi che alla upim costa sempre di piu' di almeno 2 euro rispetto ad AS, e credo anche rispetto ai supermercati, purtroppo non ho ancora trovato un posto che venda tutta la gamma completa. Corpo viso e olii etc...
Gli olii costano come quelli della concorrezna da GDO e hanno una bella confezione con erogatore salva goccia.

il burro di karite' con spatolina è comodissimo e pulito.
La crema corpo al karitè la uso anche come crema mani e mi sento la pelle nutrita ed idratata, anche per i piedi va benissimo.
Con l'arrivo dell'inverno il burro lo usero' sulle labbra ho gia' fatto delle prove buon sapore e zero problemi di allergie.

Che dire è stata una piacevole scoperta sotto tutti i punti di vista, la crema corpo la sconsiglio a chi ama le profumazioni leggere perche' il dolciastro si sente un po' non è forte come l'erbolario.
Dakota
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 231
Iscritto il: 10/12/2008, 21:32

Messaggio da Dakota »

io ho il gel aloe 98% e la crema viso 40% e mi trovo benissimo. buoni i prezzi e la reperibilità.
claire
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 99
Iscritto il: 24/11/2009, 15:05
Località: prov di Messina

Messaggio da claire »

ho comprato il burro di karitè 90% e l'olio di Karitè della linea oli naturali...qualcuno li conosce?
monica2
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 936
Iscritto il: 20/11/2009, 21:52
Località: milano

Messaggio da monica2 »

Vampiretta ha scritto:Io uso il Gel d'aloe al 98% e mi piace molto:
usato su una scottatura da acqua bollente ha fatto miracoli
anch'io l'ho usato ieri per una scottatura da forno alla mano. ero scettica ma ha funzionato :yuhu:
sara_978
utente
utente
Messaggi: 39
Iscritto il: 26/04/2010, 14:08
Località: padova

Messaggio da sara_978 »

della linea equilibra ho usato
1)burro di karitè(barattolino rotondo, consistenza abbastanza pastosa) e non mi è piaciuto. a parte la recensione negativa trovo che lasci la pelle appiccicosa.
2) la crema corpo aloe 40% inodore non è male ma senza profumazione potrebbe non piacere a quelle che come me cercano di mandar via l'odore del cloro;
3) doposole: è fantastico veramente. ottima profumazione, non unge, idrata e io lo uso anche come crema corpo d'inverno. lo consiglio a tutte.
Camy1695
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 82
Iscritto il: 24/09/2009, 16:43

Messaggio da Camy1695 »

Ciao! Oggi al coin ho visto una nuova serie di solari di questa marca... Avvicinandosi l'estate mi hanno molto incuriosita ^^ Qualcuna di voi ne sa qualcosa? Sono buoni prodotti? Grazie in anticipo :)
monica2
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 936
Iscritto il: 20/11/2009, 21:52
Località: milano

Messaggio da monica2 »

non sono nuovi, anche se pure io lo pensavo ;)
prova con la funzione cerca. forse era in questa sezione o in un topic più generico sui solari :mah:
Camy1695
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 82
Iscritto il: 24/09/2009, 16:43

Messaggio da Camy1695 »

Ok, grazie del consiglio ^^ Provo a cercare!
sofy
utente
utente
Messaggi: 27
Iscritto il: 10/10/2007, 0:48

Messaggio da sofy »

il burro di karite e il gel al 98% sono i miei prodotti must che ricompro ormai da anni. Boccio invece le creme varie per il viso piene di schifezze e il deodorante che non tiene nulla!
Rugiadina
utente
utente
Messaggi: 27
Iscritto il: 27/11/2009, 11:07

Messaggio da Rugiadina »

Ho acquistato la crema viso al karite.. Ha un profumo fantastico. Devo ancora provarla non vedo l'ora di finire la mia vecchia crema. Se mi piace prendo anche quella per il corpo al karite visto che ho sentito dire più volte che e' buona. Il gel d'aloe mi lascia una patina e si spela quanto asciuga sulla pelle e' normale ?
evitap85
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 849
Iscritto il: 21/08/2010, 0:04

Messaggio da evitap85 »

Io ho comprato il solare protezione 15 con aloe vera.

Niente scottature e sono più abbronzata di quando usavo olii superabbronzanti! :yuhu:

Ha un profumino buonissimo mentre lo stendi che pero' sparisce subito.
eldina
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 64
Iscritto il: 09/11/2009, 11:51

Messaggio da eldina »

confermo che il solare prot 15 con aloe è ottimo, l'ho usato tutta l'estate anche per i bimbi (bhe, per loro all'inizio la prot 20 della lavera), e nessuna scottatura!

il gel aloe 98% è diventato il mio jolly, ho notato che funziona bene anche come protettivo / cicatrizzante quando comincio ad avere problemi di candida.
da qualche lavaggio ne metto un'ombra sui capelli prima del phon, e i capelli rimangono a posto fino al successivo lavaggio, senza essere appesantiti (ed io li ho grassi).

a questo punto aspetto di provare qualcos'altro, quando arriva alla mia coop :100:
sussolina
novellino
novellino
Messaggi: 13
Iscritto il: 29/03/2010, 17:18
Località: Pianoro (BO)

Messaggio da sussolina »

anch'io ho usato il solare equilibra, protezione 30 però, e mi sono trovata molto bene.
Inoltre adoro il gel d'aloe 98%, lo uso dappertutto, sui capelli, sul viso, utilissimo anche sulle scottature, sull'eritema solare e sulle punture di zanzara! :)
ogni tanto dimentica il cervello e ascolta il tuo cuore
Avatar utente
llizia
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 397
Iscritto il: 28/11/2008, 13:23

Messaggio da llizia »

volevo dirvi che nelle profumerie "idea bellezza" c'è il gel d'aloe al 98% in offerta a 6,70 euro. credo sia un'ottima offerta.

ne avrei voluto prendere diversi ma non so quanto possano durare(anche se chiusi), una volta aperti solo 6 mesi.
Arcobaleno_Iris
utente
utente
Messaggi: 40
Iscritto il: 02/08/2009, 21:46
Località: Torino

Re: Equilibra - recensioni d'uso

Messaggio da Arcobaleno_Iris »

Ciao ragazze!

Qualcuna di voi ha mai provato il latte detergente ed il tonico della linea aloe?

Vi sarei molto riconoscente di qualche vostra recensione, dato che vorrei comprarli visto che sono in offerta da Bennet, ma ho timore che abbiano un'inci improponibile...Sono queste qui:

Immagine

Grazie in anticipo!
And whoever comes to you with some truth – whether he is young or old, even if he is hated by you – then accept [that truth]. And whoever comes lying to you – even if he is beloved and close – then reject it from him.
shams
utente
utente
Messaggi: 41
Iscritto il: 14/12/2010, 21:19
Località: Roma

Re: Equilibra - recensioni d'uso

Messaggio da shams »

Ho provato la crema viso;devo dire che mi sono trovata bene,la sto terminando e credo la ricomprerò.Ho la pelle con punti neri alcuni brufoletti e secca sulla fronte per via dei trattamenti troppo aggressivi che il dermatologo mi prescrisse. La mia prima sensazione quando provai questa crema fu strana:si assorbe in un lampo e mi lascia la pelle liscia :) .
La uso solo la sera però;lessi da qualche parte che c'è un filtro solare e non ricordo cosa non andasse bene;in generale però un parere più che positivo. :ok:
anto-mg
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 81
Iscritto il: 02/12/2010, 12:28

Re: Equilibra - recensioni d'uso

Messaggio da anto-mg »

Ho usato il burro di karitè e il gel aloe 98% e mi sono piaciuti molto soprattutto negli spignattamenti.ho fatto una crema corpo idratante aggiungendo come attivo il gel aloe di queesta linea e la pelle rimane idratata e morbida.il burro di karitè profuma molro di mandorle e mi piace di più rispetto a quello dei provenzali!
picciosa
novellino
novellino
Messaggi: 17
Iscritto il: 31/07/2010, 22:43
Località: Prov. Milano

Re: Equilibra - recensioni d'uso

Messaggio da picciosa »

Di questa marca ho il gel aloe 98%, da cui non mi separo, dato che tre anni fa mi ha fatto passare un eritema, sparso su tutto il corpo, nel giro di un paio di giorni!

Per il resto non compro nulla perché non riesco a reperire informazioni circa i test sugli animali...Voi ne sapete qualcosa???
Meglio avere rimorsi che rimpianti
annasole
utente
utente
Messaggi: 38
Iscritto il: 10/01/2010, 10:00

Re: Equilibra - recensioni d'uso

Messaggio da annasole »

Ciao a tutto io di recente ho trovato da Carrefour l'olio di karitè della nuova linea "oli naturali". L'etichetta recita "olio di karitè idratante dopo doccia con avena e salvia" e la confezione è verde lo potete vedere qui .
L'olio ha un buon profumo molto "naturale", l'inci a occhio mi sembra completamente naturale.
Unico neo il dosatore, che sarebbe comodissimo, non funziona! A parte questo ve lo consiglio, 100ml a 6.90 €
Immagine